Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    28/10/2021    1 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tramonto
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”           
» Prompt:  #27 Tramonto 
» N° parole: 326 
  
Essendo un pirata Killian Jones aveva passato davvero tanto tempo in mare, ma il suo momento preferito era da sempre il tramonto: il giorno lasciava il posto alla notte in un' esplosione di colori. 
Aveva visto davvero tanti tramonti nella sua vita, ma nessuno poteva competere con quello: sua moglie e sua figlia che correvano tra le onde, i loro biondi capelli che quasi si confondevano con l’arancione del cielo.  
Chi l’avrebbe mai detto? Lui che non si ferma a mai troppo a lungo in un posto, lui che passava ogni notte con una donna diversa, lui che non si sarebbe mai sognato di accasarsi, figurarsi fare il padre. Adesso viveva in una cittadina che amava, con tanti amici stupendi – e nessuno di loro faceva parte della sua ciurma! –, aveva sposato una donna meravigliosa che amava ogni giorno di più e che gli aveva dato una splendida bambina.  
Killian sorrise «Ehi, voi due avete iniziato senza di me?» disse entrando anche lui in acqua.  
Hope fece spallucce «Non arrivavi più!» disse con quella sua vocetta infantile, quella vocetta che era in grado di far sciogliere il cuore del pirata. Ogni. Singola. Volta.  
Il pirata sorrise solleticando il pancino della figlia «Vuoi sapere cosa dicono i marinai del tramonto?» domandò.  
La bimba annuì.  
«Il Giorno e la Notte sono due innamorati. Durante le ore del Tramonto e dell’Alba, si sfiorano, sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.»  
La piccola fece un piccolo oh affascinata. Anche Emma ascoltava il marito con interesse.  
Killian sorrise e continuò «Per questo il cielo si tinge di rosso, è la rabbia dei due innamorati. Dicono che se fai attenzione, puoi sentire i loro lamenti.»  
«Okay, cantastorie.» lo prese in giro Emma «Direi che per noi è ora di tornare a casa.»  
Il pirata ghignò «Però prima –» incontrò la moglie in un bacio «Non vorrei che fosse l’ultimo giorno vicino alla mia innamorata.» disse.  
Questo fece ridere la figlioletta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95