Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/10/2021    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen si presentò alle 18:40, a piedi, al pub che Jared e lui, avevano stabilito.

Jared prese una cioccolata bianca e Jensen una birra  chiara.

"Come lo sapevi? Che mi piacciono i ragazzi, dico." chiese Jared.

"Il nostro scambio di battute. Un ragazzo a cui i ragazzi non piacciono, non asseconda o incoraggia l'altro, ma lo stronca, abbastanza infastidito."

"Quindi ti è sembrato che ti incoraggiassi?" chiese Jared, soffiando la sua cioccolata.

"Lascia, faccio io." disse Jensen e gliela soffiò al suo posto.

Jared lo guardò, avvampando un pò.

Rimango allibito, uno strano calore mi pervade il petto. È così…premuroso. Finora certe premure le ha avute solo Bobby..per me.

Jensen gliela ridiede, imbarazzato a sua volta.

"Tieni, in alternativa, puoi bere un pò di questa birra rinfrescante."

Jared bevve qualche sorso per farlo contento, poi fece una smorfia.

"Diamine, dovevi dirmelo che non ti piaceva!"

"Qualsiasi cosa bisogna provarla prima. Almeno ora ho capito perchè sono astemio."

"Non posso essere da meno. Fammi assaggiare la tua..ahia. Scotta. Beh, direi che non ci riproverò con te, tanto presto." disse Jensen, rivolto alla tazza.

"Spero non con me." disse Jared provocandolo.

Jensen lo guardò. Se questo tizio continuava così, avrebbe potuto innamorarsi molto presto.



Usciti dal pub, Jensen insistette per accompagnare Jared a casa, lui era venuto a piedi, perchè abitava vicino. Fu una cosa bellissima per Jensen, perchè altrimenti non avrebbe saputo che scusa trovare per farsi dire dove abitava., A questo punto non era costretto ad aspettare tanto, per la sorpresa che voleva fargli.
 
 
 
 
 
 
*

Il mattino dopo, Jensen incaricò una delle sue più care amiche, Charlie, di entrare nel negozio e comprare l’orsacchiotto, per lui, in modo che la ragazza che avrebbe sostituito Jared, a domanda, avrebbe risposto che a comprarlo era stata una donna. Non voleva che il ragazzo si insospettisse, dopo l’interesse di Jensen, dimostrato per l’orso.
 
 
*

Quando Jared venne a conoscenza che l’orso era stato comprato, proprio il giorno dopo che lui e quell’affascinante ragazzo, ne avevano parlato, ci rimase male.

Ancora di più gli dispiaceva doverlo dire a Jensen quando sarebbe tornato.

In fondo non viviamo in una favola

Ma cosa sto dicendo? Jensen si sarà già dimenticato dell’orso..e anche di me..

Non gli piaccio..stava solo scherzando con me…
 
 
 
 
 
Quando Jared, tornò a casa, rimase senza fiato, quando vide l’enorme orso di peluche bianco nel suo giardino.
 
“Oh, mio dio.” Disse, estasiato, andando a toccarlo e mirarlo, con gli occhi che luccicavano.
 
“È un sogno. Jensen..non può averlo fatto..per me.”
Non poteva sapere che il ragazzo biondo poco distante, stava guardando l'intera scena con sguardo trasognato come se stesse assistendo ad una strana sorta di favola romantica con uno scenario così suggestivo. La notte stellata, questo ragazzo stupendo che abbracciava un orso bianco di peluche sotto i fiocchi di neve. Una favola che meritava di essere immortalata con una foto e fu quello che fece..

“Fa freddo vero, Puppy? Adesso entriamo dentro casa, ti metto nel mio letto, ti abbraccerò tutta la notte, ti amerò ancora di più adesso..perchè mi sei stato regalato da questo adone greco che è piombato nel mio negozio, all’inizio credevo fosse sceso dall’Olimpo, ma ora credo che arrivi dalla terra degli angeli.”





L’indomani mattina, Jared si svegliò e andò in cucina, senza mollare l’orso, quando però comparve in cucina, gli cadde dalle mani, vedendo il suo gemello ai fornelli.
“Jael!!” disse trasognato.
“Fratello!! Stavo preparando la colazione.” Disse , poi guardò l’orso per terra. “Finalmente l’hai mollato quell’orso. Ti avrei abbracciato tutta la notte se non fosse che il posto riservato a me , era occupato in tutto e per tutto. Credo questo sia finalmente il primo istante in cui lo molli. Non sei un po grande per questi acquisti?”

“Scemo. Vieni qui.”
Jael si precipitò da Jared e lo abbracciò. Lo strinse affettuosamente più intensamente.
“Ehi. Ma quanti dolci hai mangiato ieri? “ gli chiese.
“Cosa? Non ho mangiato dolci!” rise Jared.
Jael lo guardò perplesso.
“Eppure..sembra che..”
“Hai fatto le frittelle??? Ho una fame!!” disse catapultandosi sulla padella.

“Jared, sei innamorato?
Jared sputò il succo di frutta che stava bevendo.
“Cosa?? NO. Cosa..cosa ti salta in mente?”
“Non mentire, fratellino. Ho visto tanti mondi in cui la gente emana feromoni a tanti livelli, quando è innamorata. A livello INTENSO. Ho imparato a riconoscere i diversi odori e profumi..sono così abituato che ora posso percepirli anche a vibrazioni più..basse. Almeno credo. Non pensavo di poterlo fare anche qui.”

“Non capisco proprio di cosa tu stai parlando! Io sono single!! Da tanto, tanto tempo.” Disse Jared versandosi del caffè nel latte e rovesciandone un po sulla tovaglia.
Jael sorrise malizioso.
“Hai conosciuto qualcuno, nei giorni in cui sono stato via?”
“NO.”
“Lo prendo come un sì.”
“Jael..” si mise le mani sulla faccia.”Dannazione.”
“È un bel tipo almeno?”

“È..FANTASTICO. Ma è solo un..un tipo che ho conosciuto al negozio. Lo conosco solo da un paio di giorni, ma l’ho solo..visto.”
“Non c’è un tempo per innamorarsi, ci si può innamorare dopo appena 30 secondi, e senza neanche sfiorarsi.”
“Come..come hai capito che..insomma..parlami di questi feromoni.”

“È difficile da spiegare. In sostanza sono degli ormoni. Si trovano all’interno del nostro organismo, influenzano il nostro comportamento, quando li rilasciamo nell’ambiente. Prendili come un buon profumo. Quando ti senti attratto da qualcuno, hai prima percepito i suoi feromoni. È la regola base dell’attrazione sessuale. Ma puoi percepire i feromoni di qualcuno anche quando è innamorato.”
Jared si incupì.

“Io non voglio essere innamorato. Voglio occuparmi di te, non voglio trascurarti. E poi sarebbe così ingiusto nei tuoi confronti. Tu sei stato costretto a mettere in stand by il ragazzo che..”
Jael non lo lasciò parlare. Lo abbracciò e gli diede un bacio sulla testa.
“Vedere mio fratello felice, mi ripaga di tutto questo. Non privarmene, per favore.”

Jared non riuscì a rispondere, con gli occhi lucidi, si limitò a stringerlo per alcuni secondi.
“ Devo andare, adesso, scusami.”
“Cosa??? No! Sei appena tornato! Rimani almeno un po.”
“Jared, ma io non sono davvero qui.”
“CHE COSA?”
L’illusione svanì a quel punto.
“Jael, dove sei????”

“Non avercela con me, ti prego. Si tratta di una proiezione, nel pianeta in cui sto, mi hanno permesso di usarla, volevo tanto vederti e volevo vedere se funzionasse. Posso proiettare la tua casa, il tuo mondo..toccarti perfino, anche se non sono realmente li. Posso manipolare la materia degli oggetti, se voglio, anche se questo mi fa consumare tante energie che dovrò poi ricaricare quando l'effetto della proiezione svanirà. Questo è il loro regalo per me, può attraversare le molecole, che adesso rimarranno impresse su di te, se lo vorrai. In questo modo il nostro gemello potrà contattarci allo stesso modo, se vorrà.”
“L’hai fatto per questo?”

“L’ho fatto perché volevo vederti. E perché volevo un’opportunità. Puoi perdonarmi per non avertelo detto subito?”
“Lo farò solo se prometti di tornare da me.”
Lo farò, ma tu prometti che amerai quest’uomo. Anzi no, prima devo conoscerlo, perché se non mi piacerà, niente da fare. Voglio solo il meglio per te.”
“Tu cerca di tornare sano e salvo. Ma nel frattempo, di cosa sanno i miei feromoni?”

“Mmm..torta di zucchero..vaniglia..dolci in pratica.”
“Mmm..vorrei mangiare i miei stessi feromoni.”
“ Sei incorreggibile. Devo andare. A presto, fratello.”
 
Jared si buttò sul divano, incredulo, a occhi chiusi.
Era tutto un sogno? Stava ancora sognando?
Jensen..le proiezioni…Jael..loro fratello..i feromoni..Jael..loro fratello..Jensen..

Jensen, Jensen, Jensen..
Desiderava fosse lì con lui, per baciarlo, assaporare le sue labbra, rilasciare i feromoni e farglieli piombare addosso, farglieli entrare nelle narici, ammaliarlo, intossicarlo, inebriarlo.
Spogliarlo, fare l’amore con lui.
Finire in una vasca piena di feromoni con lui, avrebbe avuto l'aspetto di un mare di cioccolata o grigio come le nuvole, non importava e poi annegare in un mare di baci.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: ma quanto sono dolci i J2 e Jael e suo fratello??? io li amo troppoooo <333
volevo dirvi che esistono davvero i profumi ai feromoni, anche se io non ne ho mai visto o provato uno ahhah
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza