Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/10/2021    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando quella mattina, Jensen si presentò al negozio dei giocattoli, da Jared, annunciato dalla campanella, Jared gli si gettò letteralmente incontro.

“Jensen!”

“Wowww che accoglienza!” disse il maggiore, ricambiando l’abbraccio, piacevolmente stupito.

“Jensen..dimmi una cosa, l’orso..sei stato tu?”

“Cosa? Non so di che cosa stai parlando.”

Vide l’espressione un po’ smarrita di Jared e la sua faccia si tramutò in un sorriso raggiante.

“Scemo! Eri tu!” disse Jared, mentre il maggiore scoppiava a ridere.

“Ti è piaciuto allora il regalo?” gli chiese Jensen.

“Da morire. Arrivo a casa e mi vedo un enorme orso bianco che mi aspetta in giardino!  Lungi dall’esserne spaventato, mi sono premurato subito di portarlo in casa! Poteva prendere freddo!”

“Bugia! Prima te lo sei abbracciato tutto!” disse Jensen.
 
Jared lo guardò con tanto d’occhi.

“Non..oddio, mi hai spiato?”

“E anche fotografato!”

“Sei uno stalker!”

“Di quelli pericolosi anche!”
 


Jared lo prese per la manica della camicia e lo trascinò chissà dove.

“Ehi, cosa fai? Aspetta, non mi porterai dai carabinieri vero? Stavo scherz..” disse Jensen con un timido sorriso.
 
Jared lo aveva portato in un reparto un po’ isolato, lo lasciò andare solo per un attimo.
“Jared?”

Poi si voltò e lo baciò, tenendogli le mani sul viso.

“O-oddio..” ansimò Jensen, per per poi riprendere il controllo e ricambiare il bacio, con dolcezza e felicità.

Jensen non poteva saperlo, ma da lì a poco, Jared gli avrebbe anche regalato una dolce chicca sulla sua vita.
“Beh…ecco io…questo proprio non me l’aspettavo.” Disse Jensen, toccandosi le labbra, dopo quel bacio.
Jared sorrise, un po’ imbarazzato.

“Oddio..io spero di non esser stato troppo..ecco..sì..sfrontato..” disse incerto, sorridendo, ma con timore.

“Cosa? No. No. Assolutamente! Tu non sei stato..” disse Jensen e detto così lo baciò a sua volta, dolcemente.

Jared ricambiò felice e quando si staccò, i due si guardarono felici.



“Sì…beh..ecco…io non avrei voluto che il nostro primo bacio avvenisse in un negozio.”

“Scherzi? È dove ci siamo incontrati, quindi..è PERFETTO.”

Jared lo guardò illuminandosi in viso, quasi incredulo.

A Jensen non sfuggì quello sguardo.
 
“Lo so. Sono eccessivamente smielato. Non so cosa mi prende.”

“Senti..non è per questo.. è che..sta accadendo tutto così velocemente..e sto bene..io non..di solito non..”
Jensen lo guardò stranito.

“Tu di solito non..?”

“Lascia stare.” Disse Jared, diventando cupo al’improvviso.

All’improvviso sembrava davvero come se un’onda di paura, fosse arrivata su di lui.

“Jared, tutto okay?”

“Sì. Non ti preoccupare.” Disse Jared, sorridendo quasi indifferente. Jensen decise di lasciar perdere, per quel momento.
 


“Okay, sai…c’è una cosa che io volevo dirti.” Disse Jensen.

“Sì, dimmi! Mi piacciono le storie..c’è ancora poca gente per il momento, posso sentire.” Disse Jared, più felice.

Jensen si torse le mani, nervoso.

“Ecco..a dire la verità, è una stupidata..ma..la stanzetta dei giochi che c’è di là, quella dei bambini, dove c’è la tivù..”

“Sì..” disse Jared facendo mente locale.
“Beh, la trovo STUPENDA.”

“Dici sul serio?” chiese Jared, stranendosi.

“Sì!” disse Jensen incoraggiandosi da solo. “L’ho cercata a lungo, sai..e non sono più riuscito a ritrovarla!”

“Aspetta..aspetta un momento. TU l’hai cercata?” chiese Jared.
 
Jensen sbuffò, sentendosi più imbarazzato che mai e sedendosi su una sediolina di plastica.

“Sai, uno dei ricordi più felici della mia infanzia, appartiene a un negozio. Ero piccolo, non so quanti anni avevo, né ricordo che negozio fosse, ma so che era un negozio..più o meno come questo..e..c’era questa stanzetta, per i bambini, con una televisione piccola, dove guardavano i cartoni animati. Mia madre mi disse di restare lì,  perché così non mi annoiavo. Ricordo poco di quel giorno..ma..è stato come trovarsi in una bolla, per un po’ di tempo. Non so perché mi colpìì così tanto.” Disse Jensen.

Jared restò a bocca aperta ad ascoltare.

“Non ho mai più trovato altri negozi che avessero una saletta tivù così..con dei bambini che stessero in ipnosi così tranquilli..proprio come allora..poi arrivo qui e vedo la stanza..insomma..è MAGICO.”

Jared sorrise dolcemente, poi lo abbracciò.
 


“Ho detto qualcosa di stupido, non è vero?” chiese Jensen.

“No. È bellissimo.” Disse Jared.

“Magari anche tu hai visto quella stanza e hai preso ispirazione.”

“No. Lo escludo. Me ne ricorderei…ma è probabile che da qualche parte tu hai sentito che qui c’era qualcosa che tu cercavi.” Disse Jared, dolcemente.

“Oh, beh, quello è sicuro, ma non credo sia la stanza.” Disse Jensen, riattirandolo a sé.
 
“È la tivù?” chiese Jared, scherzando per dissimulare il rossore.

Jensen scosse la testa sorridendo e spingendolo più davanti a lui, prendendolo per le braccia per baciarlo finalmente.

Si scambiarono piccoli baci alla francese intensi, poi Jared sentì uno scampanellio alla porta.

“Devo andare!” disse Jared, diventando di colpo timido.
 

Jensen rise, gli piaceva il suo nuovo ragazzo, timido e sfacciato. Due facce della stessa medaglia.
 


Jared si sentiva in colpa ad aver abbandonato Jensen così, ma quando vide arrivare il ragazzo e passargli con nonchalance un biglietto sopra il banco, rimase meravigliato e incuriosito.
 
Non vedo l’ora di passare del tempo con te, alle serre blu, stasera.

Non dirai di no, perché tu sei un tipo da serre blu, lo so

E siccome ti stai innamorando di me, non vorrai darmi una delusione.
 
A stasera.
 
Quello sfacciato di Jensen! Aveva voglia di dirgli di no, solo per fargli abbassare la cresta, ma si ritrovò a sorridere come un ebete, mentre fissava il disegno delle labbra rosse, accanto alla scritta finale. A dire la verità, erano di una tonalità mista tra il rosa e il rosso.
A Jared piaceva il disegno, ma trovava che, le labbra di Jensen, erano molto più belle.

E sicuramente molto più dolci da baciare , pensò mentre, cercando di non farsi vedere, baciava le labbra disegnate.
 






















Note dell'autrice: 

Ragazzi quste sono le note vecchie che avevo messo io quando avevo scritto questo capitolo LOOOL buona lettura xd ragazzi, innanzitutto io oggi sono FELICE!!! E non solo perchè oggi è San Valentino ahhah tra l'altro, è anche il comple di mio padre!!! Ma perchè oggi mi sono svegliata sapendo che volevo aggiornare questa storia e non è tutto, non sono felice solo per ol capitolo, ma perchè ho appena realizzato che FINALMENTE mi sento ispirata per continuarla! Credo abbiate capito un pò tutti, che non volevo finirla adesso ed era il motivo dei ritardi negli aggiornamenti!! Sappiate che non solo continuerà, ma ho in mente di dare a questa stioria una trama che, spero sarà molto interessante!! Non solo fluff, ma un pò di tutto e vari intrighi, ma non vi dico di che genere!!

E la trama sarà tutta incentrata su Jared, diciamo sui j2, ma soprattutto Jared sarà il protagonista e in questo modo avrà anche molto più senso il titolo della ff no?? :D sappiate che Jared di questa storia mi ispira tanti sentimenti romantici e teneri e quindi mi sento molto predisposta <3 

e niente, sono contenta ahhah 

ps il capitolo incentrato sulla stanza dei giochi, vi spiego, io DAVVERO da piccola ho visto un negozio così e quella stanza ancora me la ricordo..è per questo che ho voluto scrivere questa cosa ^^ non sono più riuscita a trovare quella stanza ma ancora ce l'ho impressa :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza