Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    30/10/2021    1 recensioni
31 drabble sulla relazione tra Steve Rogers e Bucky Barnes. Alcune seguiranno il canon, altre saranno AU o WhatIf.
Questa storia partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it, lista Classica
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Writober, day 30. Prompt: scavare.

Washington CD, 2014
Scavare nel passato del Soldato d’Inverno è raggelante.
Steve finisce l’ennesima tazza di caffè, l’orologio segna un’ora imprecisata dopo le 3 di notte, il fascicolo che gli ha dato Natasha aperto davanti a lui.
Una parte di lui vorrebbe smettere, andare a vomitare tutto quello che ha letto, dimenticarlo.
L’altra parte non si fermerà finché non avrà saputo tutto. Lo deve a Bucky, lo deve a sé stesso.
Altre immagini, altri rapporti. Altre torture, altri orrori, ognuno dei quali è come se venisse marchiato a fuoco sulla pelle. Si morde le labbra a sangue, determinato a non piangere.
Nel cielo il sole fa capolino.un alba rossa come sangue.

Angolino di May
Io sono super convinta che Steve abbia letto fino a saperlo a memoria il fascicolo di Bucky. E non perché gli facesse piacere, ma dettagli. Niente, mi voglio male, già lo sapete!
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas