Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    31/10/2021    1 recensioni
31 drabble sulla relazione tra Steve Rogers e Bucky Barnes. Alcune seguiranno il canon, altre saranno AU o WhatIf.
Questa storia partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it, lista Classica
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Writober, day 31. Prompt: arcobaleno.

New York, 2018

Gli Avengers si ritrovano alla Stark Tower. Tony guarda impaziente l’orologio e sbircia le pins e le borse arcobaleno che indossano tutti.
Finalmente arrivano Bucky e Steve.
Entrambi sono vestiti con dei jeans, il nero della maglietta risalta le scritte colorate “Love is love”, due bandiere del Pride disegnate sulle guance… ma quello che colpisce sono i tutù arcobaleno che sventolano fieri sopra i jeans.
Bucky fissa Tony: “Sgancia i soldi, li abbiamo messi!”
Stark sbuffa. Va bene il supporto, ma a volte non può non pensare che ci sia il rischio di passare come una pagliacciata.
Qualche metro più aventi, un ragazzino riconosce Captain America e rincuorato, sorride.

Angolino di May
E abbiamo finito!! Non ci credo!! Quando ho avuto l’idea a luglio mi sembrava così lontano, poi Settembre è arrivato subito e ho dovuto organizzarmi di corsa… ma ce l’ho fatta!!
Volevo ringraziare innanzitutto chiunque abbia letto questa pazza raccolta, chiunque l’abbia trovata decente, e in particolar modo Sissi e Mela che hanno trovato il tempo di recensirla! Menzione d’onore a Sacchan che insieme a Sissi ascolta i miei scleri quando James mi fa dannare! *.* Grazie anche a chi ha messo questa storia tra le preferite o le seguite! Insomma, grazie per avermi accompagnato nel mio primo Writober!
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas