Serie TV > Young Royals
Segui la storia  |       
Autore: Asmodeus    31/10/2021    0 recensioni
[Young Royals]
[Young Royals][Young Royals | Wilmon | Wilhelm PoV]
"Krona eller Klave" in svedese significa "testa o croce", ma indica anche una scelta necessaria fra due opzioni opposte.
Ecco a voi "Corona Graffiata", un viaggio nel mondo di Wilhelm, Principe Reale di Svezia, e nel suo complicato rapporto con i doveri di stato e Simon, un ragazzo meraviglioso che gli ha rubato il cuore.
~ Raccolta di drabble e flashfic partecipante al #writober indetto da Fanwriter.it | Parte della coppia di raccolte "Krona eller Klave", pubblicata anche sul mio profilo di AO3 come "Musica Autentica".
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31. Arcobaleno


Wilhelm guarda fuori dalla finestra, sorridendo nel vedere il sole di nuovo alto nel cielo finalmente libero dalla pioggia.
«Simon! Vieni, guarda!» grida gioioso, come un bambino elettrizzato la mattina di Natale.
Simon fa capolino con la testa dalla porta del loro salotto, poi lo raggiunge dalla finestra con un’espressione curiosa sul volto.
Deve ancora finire di prepararsi per la parata, e indossa solamente un paio di pantaloni neri e stretti – che gli risaltano magnificamente il sedere, nota con piacere Wilhelm mentre gli allaccia il braccio intorno alla vita nuda.
«Que pasa, mi amor?» gli chiede, sorridendo sornione mentre gli posa un veloce bacio sulle labbra prima di voltarsi verso la finestra.
Wilhelm arrossisce istantaneamente per il piacere, come ogni singola volta che Simon gli ruba quei baci all’improvviso, poi punta il dito verso un punto in alto fuori dalla finestra.
«Lassù, guarda!» gli indica, la voce sempre elettrizzata: «Avevi ragione, ha smesso subito di piovere e…»
Non fa in tempo a finire la frase, che Simon allarga gli occhi stupito e mormora felice: «L’arcobaleno! È bellissimo!»
Un arco multicolore nitidissimo ed enorme si staglia nel cielo di Stoccolma, il più scintillante e radioso che abbiano mai visto, e i due si stringono in un abbraccio elettrizzato davanti a quel segno di buon auspicio. Non hanno mai marciato per il Pride sotto un arcobaleno, tantomeno uno perfetto come quello, e non può che essere un buon segno per tutti.
Simon gli appoggia la testa sulla spalla, solleticandogli il collo coi suoi riccioli meravigliosi, mentre il cuore di Wilhelm si riempie di felicità davanti al doppio spettacolo a cui sta assistendo – l’arcobaleno nel cielo e il suo ragazzo al suo fianco.
Si sfila dolcemente da quell’abbraccio, voltandosi verso Simon e baciandolo teneramente prima di allontanarlo da sé.
«Anche tu sei bellissimo», mormora, prendendogli le mani tra le sue e sorridendo nel sentire tra le dita il freddo metallico dell’anello di fidanzamento che gli ha regalato proprio la notte precedente, mentre Simon arrossisce e gli prende il volto tra le mani per baciarlo ancora una volta.
«Su, su, vai a prepararti, mi amor!», lo incita staccandosi a malincuore da quelle labbra, e scuotendo la testa felice nel guardare Simon annuire e ancheggiare facendogli l’occhiolino mentre rientra nella loro camera per finire di vestirsi.
Wilhelm aspetta che l’esile figura svanisca dietro la porta, poi torna a sorridere verso l’arcobaleno che ora abbraccia la capitale protettivo.
Sono passati sette anni dalla prima volta che si sono visti, e ne hanno passate davvero tante insieme, tra alti e bassi incredibili. Ma finalmente, oggi può dirsi davvero e per sempre felice.

[435 w.]




Ciao a tutti ed eccoci finalmente arrivati al trentunesimo e ultimo giorno di #Writober!
Mi sembra strano essere arrivato alla fine di questa challenge, riuscendo tra l'altro a completarla in tempo e senza ritardi - un miracolo, per me che non sono affatto costante con la scrittura XD Non è stata un'impresa facile, soprattutto perché era la prima volta che partecipavo alla challenge nonché anche il mio battesimo su questo fandom, ma posso dirmi soddisfatto del risultato!
Spero che abbiate gradito questo mio (primo) viaggio nell'universo di Young Royals, compreso questo happy ending ambientato un po' di anni dopo la serie, ma che ho voluto scrivere per chiudere in bellezza e dare tanta tanta felicità a questi due amorini. Vi ringrazio per avermi seguito in questa sfida, e se vi va di leggere anche la conclusione della raccolta gemella a questa su EFP, passate pure di qua!
Conto di tornare a scrivere presto su questo fandom, quindi se vi siete trovati bene da queste parti spero di rivedervi presto! ♥
Buon Halloween a tutti, vi abbraccio forte :)

Giorno 31 - prompt "arcobaleno" (dalla #pumpINK list)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Young Royals / Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus