Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/11/2021    1 recensioni
Dopo aver lasciato Midgar, il gruppo di Cloud parte per un viaggio per salvare il Pianeta e per sconfiggere Sephiroth, percorso che tuttavia si dimostrerà molto più complicato del previsto.
Nota: storia adatta a tutti gli amanti della coppia Clerith ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una squadra sempre più forte

 

Cat spiegò a grandi linee il tragitto che avrebbero dovuto percorrere fino a raggiungere il regno Proibito. Ci sarebbero voluto una ventina di giorni, dieci in meno rispetto al percorso normale, tuttavia al minor tempo sarebbe corrisposto un maggior pericolo. Infatti avrebbero attraversato zone incontaminate dove erano padrone delle ferocissime fiere, la cui sola presenza faceva tremare anche i più temerari. Inoltre il gruppo avrebbe avuto modo di riposarsi tranquillamente solo in un piccolo villaggio a circa metà tragitto, luogo, a insaputa di tutti, dove nacque Liam.

Proprio perciò il cowboy era emozionato, l'ultima volta che aveva messo piede lì era poco più di un bambino e l'idea di rivedere casa ed i suoi genitori gli fecero nascere un ampio sorriso. Voleva dimostrare che la strada che aveva scelto stava per portare degli immensi cambiamenti nel Mondo e sperava davvero che ciò avrebbe resi orgogliosi i suoi cari. Inoltre desiderava presentargli i nuovi amici e Tifa, era certo che l'avrebbero adorata.

 

L'ingresso del veggente nel gruppo diede vita a dei siparietti divertenti sia per la sua stramba estrosità sia per il difficile rapporto con Red. Infatti i due mal si sopportavano e non solo per una questione biologica, ma avevano la sensazione che l'altro nascondesse qualcosa di tanto pericoloso da poter mettere a repentaglio l'intera missione.

Solo grazie alla mediazione di Yuffie ed Aerith i due non finirono per rincorrersi e cacciarsi a vicenda come succede nei cartoni animati.

 

Esattamente come avvertito dall'indovino, gli eroi non appena intrapresa la scorciatoia vennero presi d'assalto da bestie di ogni dimensione e genere le quali però non ebbero la minima possibilità contro di loro.

Da quando si erano aperti l'un l'altro l'intesa tra Cloud e la Cetra aveva raggiunto livelli di perfezione difficilmente immaginabili sia fuori che all'interno dei campi di battaglia. Erano arrivati al punto di comprendersi senza neanche guardarsi e ciò gli permise di mettere a segno tecniche che combinavano attacchi fisici e magici così potenti da poter abbattere qualsiasi nemico col minimo sforzo.

 

Naturalmente anche gli altri non erano da meno: Barret, Tifa, Zack, Yuffie e Red formavano una squadra pressoché priva di punti deboli. Wallace si concentrava nel coprire gli amici e nel colpire nemici volanti e distanti. Invece la ladra eccelleva nelle mosse a sorpresa e nella lotta a media distanza, mentre era specializzato in assalti veloci, ma letali. I restanti due potevano essere paragonati a dei carri armati in grado di spazzare via tutto quello che osava ostacolare il loro cammino.

 

Tuttavia i più sorprendenti furono senza dubbio il veggente ed il giovane dal bel cappello.

Il primo grazie alla miscela delle strane sostanze che aveva preso creava dei cocktail dagli effetti più disparati, ad esempio alcuni facevano cadere addormentati i nemici altri invece li rendeva ciechi e così via.

Il secondo invece, dopo qualche battaglia di pratica, prese pieno possesso sui nuovi poteri. Il suo stile di lotta continuava a basarsi sulle doppie pistole, ma grazie alla sua particolare magia era in grado di controllare la traiettoria dei proiettili col solo pensiero e poteva persino infonderli di poteri mistici così da garantirli delle proprietà aggiuntive. Per adesso si stava specializzando nella creazione di colpi esplosivi e venefici, ideali contro le belve più grosse, ma in futuro avrebbe ampliato i propri orizzonti.

 

Liam era felice come non mai che le parole di Cat corrispondeva alla realtà poiché finalmente aveva la forza per aiutare realmente i propri compagni anche contro i nemici più forti. Sicurezza che si ripercosse anche sul suo spirito, infatti stava seriamente pensando di confessare a Tifa, questa volta seriamente, i suoi sentimenti per lei, peccato che quest'ultima avesse altro per la testa.

 

Intanto Rude e Reno si trovavano in una zona di confinamento sottoposti a controlli giornalieri da parte degli scienziati della Shinra, affascinati da ciò che li era successo.

Se la loro amnesia si rivelò passeggiera, sebbene non riuscissero a colmare lo spazio vuoto dall'esplorazione di Vivi al loro ritrovamento, l'esplosione lasciò su di loro delle enormi ripercussioni a livello genetico: al loro DNA si aggiunsero dei filamenti di un DNA sconosciuto, la cui sequenza genetica era un vero mistero biologico.

 

I Turks sarebbero rimasti isolati fino a quando non si fosse fatta chiarezza sul misterioso fenomeno che l'aveva modificati o almeno era questo il piano della Shinra.

Infatti non ci sarebbe voluto molto prima che qualcosa di oscuro travolgesse il QG, un evento che avrebbe spinto l'azienda ad accelerare la propria tabella di marcia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom