Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ame tsuki    04/11/2021    2 recensioni
Raccolta di Drabble (più o meno: il limite di parole è solo un costrutto sociale) MadaSasu, perché sono una delle mie OTP e voglio convertire il mondo intero a questa ship.
Fidatevi, ha senso. Lo giuro.
[Aggiornamenti irregolari, perché figuriamoci se faccio le cose in modo ordinato]
#01 - «… o sei solo contento di vedermi?»
[...]
#26 - Era bello
#27 - Il funambolo
#28 - Ehi garçon, ho un’idea
#29 - Nero, bianco, rosso
#30 - Vento Divino [partecipa al contest "Let’s drabble" indetto sul forum Ferisce la penna]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[vampire!AU #1.5]

#12 - Cibo

 
Ci ha pensato tutta la notte, a quei canini. Li ha visti, finti, addosso ai suoi amici mascherati e, finita la festa, l’ha richiamato, perché di quelli veri era troppo curioso.
Ora, contro al muro in un vicolo buio, Sasuke sa di essere in pericolo, ma non riesce a pentirsi. Il vampiro usa bene quei denti come arma a doppio taglio; gli sfiora la pelle gonfia e tesa con la punta acuminata, proprio , sulle vene colme del sangue che ha promesso non avrebbe ancora prosciugato. Poi succhia senza ferirlo e Sasuke geme per le attenzioni che quella bocca gli riserva, ci va incontro col cuore in gola, perché ha paura – e quel terrore gli piace.
Quando arriva l’orgasmo, Madara affonda i denti, ingoia sangue e sperma, e a Sasuke arriva solo un piacere mai provato prima.
Ora sì, è pronto a offrirsi come cibo.
 
 
 

 
Alla fine è diventata una serie...? Non sono ancora sicura, però la scena ormai mi era venuta in mente e non potevo non descriverla. Certo, fosse stata una OS rossa mi sarei divertita di più con i dettagli, ma qua ci dobbiamo accontentare (e, in caso scrivessi davvero una OS rossa del genere, sappiate che mi prenderò la licenza di copiare questa scena XD).
Peccato solo non mi sia venuta in mente prima, altrimenti avrei postato questa per Halloween, ma va beh, l’importante è che sia arrivata!
 
Buon… post-Halloween (?)
 
Alla prossima,
Tsuki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki