Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/11/2021    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie: fiaba oscura.
In questa raccolta il ruolo di Misha sarà importantissimo e si verrà a scoprire quanto grande è il suo affetto per Jared durante la loro missione nello spazio per ritrovare i gemelli scomparsi.
Ps Jensen in questa storia non è con Jared, anche se compare nella storia per pochissimo, per questo non ho segnato lo slash nella categoria della coppia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: ho revisionato la storia Jared e Jaej , inglobando in essa i capitoli del Giocattolaio e inevitabilmente ho aggiunto questo capitolo che faceva parte del giocattolaio, voglio specificare che non è da intendere come ultimo capitolo e che sarà spostato


Ti ricordi il primo mondo che abbiamo attraversato, quando siamo passati per la prima volta attraverso il buco nero?”
“Come scordarlo! Ti avevo sfidato a seguirmi.” Disse Misha.

“Il mondo degli animali.." disse Jared, perdendosi nei ricordi. "Tu eri impaziente di andarci."

“E tu hai preso a insultarmi, dicendomi che era tutta colpa mia se ci trovavamo in quella situazione..” proseguì Misha.

“Sì, beh, per fortuna adesso grazie al TELECOMANDO possiamo evitare di perdere altro tempo."
“Fu una fortuna averlo trovato.” Disse Misha.

“Non l'abbiamo proprio trovato.. sono stato io a crearlo..se penso che una simile COSA sia uscita dalla mia testa, mi sembra ancora tutto assurdo.”

“Amico mio, io penso che TUTTO di te sia assurdo. Ma anche incredibilmente GENIALE." disse l'amico sorridendogli. "Ad ogni modo, alla fine FINALMENTE abbiamo trovato una cosa in grado di renderci la ricerca più FACILE, per così dire.”

“Soprattutto perchè ci siamo resi conto che passa sempre più tempo tra un viaggio e l'altro. ” Disse Jared, guardandosi le mani.

“Dunque ricapitoliamo: l'inventore ci ha aiutato a costruire il telecomando ci ha anche spiegato come funziona, a quanto pare, è una frequenza per i diversi pianeti del cosmo, ANZI NO, di SICURO è un radar per localizzare i vari pianeti, ma sono INVISIBILI e impercettibili e si illuminano, rispondendo solo a un richiamo, il tuo, Jared.”
Jared lo guardò. Aveva timore di annuire.

“Andiamo, sai che è così! Questo COSO ha cominciato a brillare e si è formato un puntino luminoso, che ha formato la scritta BROTHER, lo sai anche te..e si sono formate delle scie come di una ragnatela e una freccia.”

“E questo ci ha fatto pensare che i nostri probabili FRATELLI, siano dispersi in qualche mondo, nello spazio, ma non ci dice come ritrovarli. Finora siamo andati a finire in vari mondi, ma non li abbiamo trovati…forse ...stiamo sbagliando tutto..” disse Jared con voce triste.

“Jared..” sospirò Misha abbracciandolo.
 
 
*

FLASHFORWARD


Tempo dopo, Jared arrivò in un mondo, che era simile alla Terra in cui lui era nato e cresciuto.

Si trovò a camminare, con la testa che sembrava scoppiargli.
Si sentì strano, sulla testa.
Si toccò i capelli.
“VIOLA? Ma cosa..”

Per la prima volta, il radar che aveva in tasca, cominciò a suonare.
La scritta BROTHER era illuminata fortemente.

“Oh mio dio!” disse Jared, mettendosi una mano sulla bocca.
Suo fratello era lì.

Finalmente lo aveva trovato!

Ma ebbe una sorpresa che non si sarebbe mai immaginato.























ragazzi queste sono le note vecchie che avevo messo quando le ho scritte due anni fa, siccome poi il capitolo dovrà essere spostato, tenete conto di queste note che sono vecchie ma per chi invece le legge perbla prima volta servono a capire questo cspitolo:

devo dire una cosa su JAEL, il Jared del giocattolaio quando incontrerà il suo gemello, stabilirà insieme a lui, che sarà lui a chiamarsi Jael, ma per avere una conferma definitiva del cambio nome, dobbiamo aspettare che si ritrovano tutti insieme anche con Jensen, e potrebbero ricambiare di nuovo idea, sono quasi del tutto sicura di questo, ma PER ORA, sarà lui a chiamarsi Jael, vi prometto che non farete confusione..:)
qui si intuisce che Misha deve aver fatto o deve essergli successo qualcosa per cui non si trova più con Jared..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza