Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Aspasia_    05/11/2021    1 recensioni
Lucy è disperata: il suo fidanzato ha iniziato a comportarsi in modo strano e sembra volerla lasciare. Prima che accada l'irreparabile vuole tentare a rivolgersi a Clo, famosa per essere in grado di risolvere ogni problema. Mentre cercheranno di mettere in pratica il complicato piano della ragazza, qualcosa andrà storto e il gruppo si ritroverà di fronte ad un problema ben più grande.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Judy arrivò di corsa sentendo le urla. 

O meglio, provò a correre con le ridicole scarpe giganti da clown. E arrivata rimase sconvolta. 

-Oddio, avete ucciso Peter! - 

-Ma no- Rispose Emma - Respira ancora, non vedi? - 

-A me non sembra-

-Ma si- Ribatté lei.

Lucy, nel frattempo era sconvolta. 

-E adesso che facciamo? Mi lascerà di sicuro ora che l'ho quasi ucciso! - Urlò. 

-Non ti preoccupare- Disse Judy - Sicuramente non ricorda cosa è successo. Specialmente se è morto-

-Judy, non sei d'aiuto-La fermò Cam - Comunque... Ora che si fa Clo? - 

-Ho un piano, ma dobbiamo sbrigarci. Per prima cosa carichiamo il corpo di Peter in macchina. Poi lo portiamo in una zona che conosco. A quest'ora non c'è nessuno e possiamo tranquillamente lasciarlo lì. Poi aspetteremo che si risvegli e a quel punto Lucy farà finta di trovarlo. Gli diremo che è stato aggredito e che tu hai provato a difenderlo-Concluse Clo. 

Lucy non poté fare altro che accettare il piano. 

 

Trasportato il povero Peter fino all'auto, lo chiusero nel portabagagli. 

-Ora sembra ancora più morto-Si lamentò Judy, ma Cam cercò di zittirla. 

Stavano per ripartire quando Clo, toccando le tasche cominciò ad allammarsi. 

-Oddio, dove sono le chiavi della macchina? - 

Emma sospirò. 

-Devi averle perse prima quando hai messo il costume da clown. Andiamo, devono essere nel vicolo-

E così tutto il gruppo tornò nel vicolo. 

Impiegarono solamente 37 minuti per ritrovarle. 

E, cosa più importante, Clo non le aveva perse. 

Judy ricordò casualmente di averle lei. 

Ormai stanche ritornarono alla macchina. O meglio, dove ricordavano che fosse. 

-Oddio- Urlò Judy - C'hanno rubato la macchina-

-Allora il cadavere nel portabagagli non è più un nostro problema- Rispose Emma alzando le spalle. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Aspasia_