Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    06/11/2021    0 recensioni
Il mio contributo al Sakura Month indetto dal Haruno Sakura Server su Tumblr. L'ho scoperto ieri e sono stata immediatamente inondata da idee e non potevo proprio evitarlo. Le fic sono tutte molto brevi anche per questo motivo. Troverete per ogni capitolo una breve trama e i tag.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'This Is Us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: I Have Nothing - Whitney Houston

Sakura vuole organizzare un appuntamento speciale con Kakashi e ha bisogno di qualche informazione in più.

DATA: Sabato 14 Gennaio 1683
TITOLO: This Is War - Thirty Seconds to Mars

Relationships: Haruno Sakura / Hatake Kakashi, Haruno Sakura & Pakkun
Characters: Haruno Sakura, Pakkun, Hatake Kakashi (mentioned)
Additional Tags: Sakura Month 2021. Day 1: “Tell me everything”

Liberamente ispirata al magnifico disegno di oliveroot.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo gli sforzi di Kakashi per organizzare i loro primi appuntamenti, Sakura aveva deciso che ora voleva prendere in mano lei il timone della nave e sorprenderlo con qualcosa di carino, qualcosa che amasse fare. Nel corso degli anni aveva imparato molte cose su Kakashi ma voleva essere sicura di usare tutte le sue munizioni.

Perciò aveva deciso che gli serviva aiuto. E chi meglio di Pakkun, che lo conosceva da trent’anni? (Aveva considerato l’idea di chiedere una mano a Gai-san, e in effetti era anche andata a casa sua, quel pomeriggio, ma quando gli aveva fatto al sua richiesta l’uomo era scoppiato a piangere e aveva iniziato una lunga dissertazione su come l’Amore fosse una cosa Meravigliosa, su quanto il suo Rivale fosse Fortunato ad avere trovato una Persona come lei, su come la Primavera della Giovinezza non avesse mai fine, eccetera. Dopo più di mezz’ora non gli aveva ancora cavato qualcosa di utile perciò aveva rispettosamente lasciato l’appartamento).

L’idea di chiedere a Pakkun era arrivata subito dopo, mentre passeggiava per le vie di Konoha radunando le idee. Ma Pakkun era un ninken cocciuto e Sakura sapeva che avrebbe dovuto dargli qualcosa in cambio per ottenere il suo aiuto. Perciò era andata di corsa al mercato ed era tornata a casa con una borsa piena di roba e si era messa immediatamente al lavoro.

Alla fine era discretamente soddisfatta, aveva messo tutto in un contenitore ermetico e si era fiondata a casa di Kakashi: iniziava ad essere tardi e non voleva rischiare che l’uomo rientrasse a casa proprio mentre parlava con Pakkun.

Sakura entrò senza difficoltà perché Kakashi le aveva lasciato una chiave di scorta (e, più importante, la sequenza di sigilli per disabilitare la barriera di protezione) e trovò Pakkun appisolato sul divano in salotto. Il ninken aprì a malapena un occhio e la salutò sollevando una zampa.

Lei gli si inginocchiò davanti ed allungò la mano per grattargli la testa.

«Che c’è, ragazzina?» chiese lui dopo un poco, gli occhi scuri che la fissavano.

«Ho bisogno del tuo aiuto», ammise Sakura e gli spiegò esattamente ciò che le serviva.

Pakkun sbuffò e posò di nuovo la testa sul cuscino del divano, lasciando che le palpebre si richiudessero lentamente.

«Questi non sono affari miei», la liquidò lui con uno sbadiglio. «Se vuoi sapere qualcosa sul Boss devi chiedere a lui»

Sakura sospirò. Esattamente come temeva. Ed ecco perché aveva con sé la sua arma segreta.

«E se ti dicessi…» iniziò piano mentre con delicatezza tirava fuori il contenitore dalla borsa e lo posava sul tatami. «… che ho portato una ricompensa?»

A quelle parole le orecchie del ninken si mossero e lui aprì di nuovo gli occhi che andarono immediatamente a posarsi sul contenitore di plastica gialla. Sakura poteva leggervi la curiosità e pensò che forse ce l’avrebbe fatta.

«Pensi di potermi comprare, ragazzina?»

La risposta che le spuntò immediatamente sulle labbra era “assolutamente sì” ma riuscì saggiamente a fermarsi e, invece che rispondere a parole, aprì il contenitore. Subito un profumo di carne si sprigionò intorno a loro e Sakura vide chiaramente il carlino iniziare a salivare. Sakura 1, Pakkun 0.

«È manzo e salmone?» chiese il ninken, il naso che si muoveva mentre inspirava a fondo l’odore.

Lei annuì e gli lasciò ancora un momento per valutare ciò che gli stava davanti, poi chiese: «Allora, abbiamo un accordo?»

Sakura attese trepidante mentre Pakkun fissava alternativamente lei e il contenitore e capì di aver vinto prima ancora che il ninken annuisse gravemente.

«Avanti, allora, dimmi tutto».

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem