Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    08/11/2021    2 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Diciotto: Preparativi

 

Shigaraki si accigliò mentre osservava le nuove reclute. Ok, Sensei aveva detto che era una buona idea usare gli ideali dello stermina eroi per aumentare il loro numero, ma non riusciva a capire perché? Forse se gli ideali di Stain portavano altri colossi alti un metro e ottanta come Muscular, d’accordo, ma una studentessa e un emo? Questa era l’Unione dei Villains, non Disney Channel!

 

"Andate via," li fulminò da dietro la mano che aveva in faccia, "Ho già capito che siete il tipo di persone che odio di più."

 

"Non essere frettoloso, Tomura Shigaraki," disse Kurogiri, "Sono sicuro che questi due hanno molto da dare alla nostra causa."

 

"Ciao! Sono Himiko Toga!" La studentessa disse entusiasta, "Amavo Mr. Stainy! Aveva talmente tante ferite quando è morto, era così carino!" Fece un balletto sul posto, "E hai lavorato con Mind-chan, giusto? Anche lui è carino! Mi ricordo quando riusciva a malapena a tenere in mano un coltello e mi ha chiesto di insegnargli! Era adorabile!"

 

"Sei tu che hai insegnato a Mastermind a combattere?" chiese l'emo, incredulo. 

 

Giran rise: "Sì, ero sorpreso anch'io, ma questa graziosa signorina è la principale sospettata di una serie di omicidi. Mastermind di sicuro sa riconoscere le persone di qualità!"

 

Shigaraki guardò male l'emo, "Almeno lei è stata abbastanza educata da presentarsi. E tu? Come ti chiami?"

 

L'emo restituì lo sguardo, "In questo momento, mi faccio chiamare Dabi."

 

"Non va bene. Intendevo il tuo vero nome."

 

"Lo saprai quando avrai bisogno di saperlo." Dabi disse freddamente, "In ogni caso, il mio nuovo scopo è di seguire la volontà dello stermina eroi."

 

"Non è quello che ti ho chiesto, patchwork." Shigaraki si grattò il collo, "Perché sono tutti così ossessionati da Stain, comunque? Sento parlare solo di lui! Ogni dannato giorno! Mi fa davvero incazzare!"

 

Si lanciò verso i due, che si prepararono per combattere, ma Kuogiri teletrasportò le loro mani in modo che i loro attacchi andassero a vuoto, "Calmati, Tomura Shigaraki. Se vuoi avere successo, dobbiamo aumentare i nostri numeri. Questa è la nostra possibilità," si avvicinò, "dobbiamo usare l'ideologia dello stermina eroi per raggiungere i nostri fini."

 

Shigaraki si allontanò, "Me ne vado". Sbatté la porta dietro di lui.

 

Toga sorrise, "Per un secondo ho pensato che ci avrebbe veramente uccisi!"

 

"Credo che sappia quello che deve fare," Kurogiri disse con calma, "Vogliamo tornare al vostro reclutamento in un secondo momento?"

 

________________________________

 

 

Shouto si fermò goffamente vicino alla fontana nel cortile del centro commerciale. Yaoyorozu lo aveva invitato ad andare con il resto della classe e non era riuscito a trovare una buona scusa in tempo. Il resto della classe si era diviso in gruppi di due e tre, lasciandolo solo. Yaomomo lo aveva invitato a venire con lei e Jiro per guardare i costumi da bagno, ma ne aveva già uno, così decise di rimanere in dietro. Magari se fosse scomparso in fretta, nessuno si sarebbe fatto domande?

 

"Ehi! Non sei uno degli studenti della UA?"

 

Shouto vide un adolescente con una felpa nera consumata, ma non riuscì a distinguere la sua faccia. 

 

"Hai vinto il secondo posto al festival sportivo, giusto?" Shouto fece una smorfia mentre lo straniero gli metteva un braccio sulle spalle, "Sei piuttosto forte."

 

"Si allontani da me, per favore."

 

"Che posso dire, sono solo un grande fan," L'uomo non mosse il braccio. "Non riesco credere che ti ho incontrato di nuovo. Mi fa pensare che potrebbe non essere una coincidenza." Gli occhi di Shouto si sono leggermente allargati mentre l'uomo metteva una mano intorno alla sua gola, tenendo il dito medio sollevato, "Sembra destino, ma credo che dal tuo punto di vista, non ci vediamo dall'attacco alla UA.”

 

L'uomo gli sorrise, permettendo a Shouto di vedere la sua faccia. Tomura Shigaraki, il capo dell’Unione dei Villains con un potenete quirk di disintegrazione. Shouto deglutì, improvvisamente la mano intorno alla gola sembrava molto più minacciosa. 

 

"Perché non ci sediamo e parliamo un po', Shouto Todoroki?"

 

Shigaraki condusse Shouto verso una panchina vicina e si sedettero con la mano di Shigaraki ancora attorno alla gola di Shouto.

 

"Potrei congelarti, lo sai,” disse Shouto.

 

Shigaraki rise, "Se ci provassi, abbasserei il dito e la prima cosa ad andare sarebbe la tua gola."

 

"Qui con tutta questa gente? Un eroe di catturerebbe."

 

Shigaraki alzò le spalle, "Certo, ma quante di queste pecore sorridenti posso fare fuori prima? Sono veloce, probabilmente potrei ammazzarne venti, trenta, forse anche di più prima che arrivi un professionista. Questi idioti, presumono che tutti abbiano la loro stessa morale, ma ognuno di loro potrebbe usare il suo quirk e iniziare un massacro in questo istante. Pensano che le leggi e le regole li proteggeranno, sono convinti che a loro non possa mai succedere nulla di male."

 

"Qual è il punto?" 

 

Shigaraki alzò le spalle, "Questo è tutto. Non lo so. Odio praticamente tutto, ma in questo momento lo Stermina Eroi mi fa incazzare più di tutto. Hai mai odiato così tanto qualcosa da volerla uccidere?"

 

Mio padre, pensò Shouto, ma si morse la lingua prima che gli sfuggisse, "Lo stermina eroe non era uno dei tuoi?"

 

"Non tecnicamente," rispose Shigaraki, "ma questo è ciò che hanno detto i media. E ora tutti sono ossessionati da lui. Tutto quello che ho fatto, rilasciare i Nomu nella città di Hosu, l'attacco alla UA, persino uccidere All Might! È stato tutto oscurato da quello stupido stermina eroi e dalla sua stupida ideologia. Alla fine, tutto quello che ha fatto è stato cercare di sbarazzarsi di ciò che odiava, come me, quindi perché sono tutti così ossessionati con lui?"

 

"Non lo so... " Shouto disse lentamente, "Forse perché convince tutti ad odiare quello che fa. La sua ideologia ha senso, non tutti gli eroi meritano il loro titolo, e penso che forse tutti lo sappiano, in fondo, ma hanno solo troppa paura di dirlo. O forse non vogliono crederci. Quindi lasciano che gli eroi continuino a prendere potere ed abusino... abusino il sistema. Stain era un maniaco, ma non distruggeva solo perché gli sembrava divertente. Stava cercando di portare un cambiamento, mostrare quanto sia corrotto il sistema degli eroi." La voce di Shouto era scesa a un sussurro, "Ecco perché sono d'accordo con lui."

 

Shigaraki lo guardò stranamente, "Hai delle strane opinioni per un aspirante eroe."

 

Shouto fissò il terreno impotente. Non aveva davvero intenzione di dire tutto quello, ma forse, visto che Shigaraki era già un villain, Shouto pensava che il ragazzo avrebbe potuto capirlo. Shigaraki non lo avrebbe giudicato per odiare gli eroi perché li odiava anche lui. Shouto si chiese cosa gli fosse successo per fargli odiare così tanto All Might. Potrebbe essere simile alla ragione per cui Shouto odiava Endeavor?

 

"Quindi pensi che alla gente piaccia così tanto lo stermina eroi perché ha dimostrato la corruzione della società?" Shouto annuì con attenzione e Shigaraki sorrise, "Tutto ha senso ora! Il perché All Might mi faceva incazzare così tanto, perché lo stermina eroi mi stava tanto sui nervi! Era proprio davanti a me! All Might era il motivo per cui queste persone sorridono e pensano di essere al sicuro: perché gli eroi li proteggeranno sempre. Si fidano di loro quando in realtà, gli eroi non salvano tutti, e non meritano la nostra fiducia."

 

Shigaraki rilasciò la gola di Shouto e lo guardò, "Non ho bisogno di cambiare le mie abitudini, dopo tutto. Devo solo dimostrare quanto sia fragile il senso di sicurezza di questa società! Grazie, Todoroki, sei stato di grande aiuto." Si alzò in piedi. "Non cercare di seguirmi, eroe. Se ci provi, mi arrabbierò."

 

Shouto lo guardò allontanarsi finché non scomparve tra la folla. 

 

"Non sono un eroe." Mormorò.

 

________________________________

 

 

Toga abbracciò Izuku nel momento in cui entrò nel bar e gli diede un bacio sulla guancia, "Mind-chan! Mind-chan! Come stai? È passato così tanto tempo!"

 

Izuku rise e le allontanò le mani, "Himiko, mi hai visto un paio di settimana fa!"

 

"Sembra un'eternità,” disse con il broncio.

 

"Benvenuto Mastermind," disse Kurogiri, "Posso offrirti da bere?"

 

"Certo, prendo del succo di mirtillo, se ne avete." Kurogiri annuì e una risata risuonò in un angolo.

 

"Non ti fai scrupoli a uccidere eroi, eppure ti preoccupi dell'età legale per bere?" Lo desise Dabi, "Che criminale."

 

Izuku sollevò un sopracciglio, "Non è tanto che sono preoccupato dell'età legale per bere, piuttosto è che mi guadagno da vivere con il mio cervello e preferisco che niente lo rallenti." Si voltò verso il bar, "Tu sei Dabi, giusto? Quirk cremazione?"

 

"Sì," disse Dabi e si sedette accanto a Izuku, "Come fai a saperlo?"

 

"Il mio lavoro consiste nel conoscere tutti i criminali, soprattutto se ho intenzione di lavorare con loro." Izuku disse semplicemente, "Ti tengo d'occhio da un po'."

 

Dabi sembrava vagamente preoccupato, ma era difficile distinguere la sua espressione a causa delle sue cicatrici. Kurogiri mise un bicchiere di succo di mirtillo sul bancone e Izuku tirò giù la sua maschera, lasciandola pendere intorno al collo. 

 

"Wow, Mastermind," disse Dabi, "Non ti preoccupa che la gente veda la tua faccia?"

 

Izuku sorrise, "Sono preoccupato che gli eroi vedano la mia faccia. Per quanto strano possa sembrare, la mia identità non è completamente sconosciuta tra i villain. Giran e Himiko sanno chi sono, per esempio, e molte persone hanno visto la mia faccia."

 

Dabi sollevò un sopracciglio, "E non sei preoccupato che qualcuno faccia la spia alla polizia?"

 

Izuku scosse la testa, "All'inizio lo ero, ma normalmente quando la gente conosce la mia faccia, sono già familiari con la mia reputazione." Prese un sorso del suo succo, "Ho un caratteraccio. Se qualcuno mi fotte, io li rovino il doppio. C'era una banda qualche mese fa, i Blue Dogs, ne hai sentito parlare?"

 

Dabi annuì, "Ora sono morti, non è vero."

 

Izuku annuì allegramente, "Cercarono di minacciarmi invece di pagarmi. Gli ho dato i loro piani, ma poi ho rintracciato tutti i nemici della banda e mi sono assicurato che conoscessero le debolezze di ogni singolo membro. Non sono durati una settimana."

 

Dabi rabbrividì, "Ricordami di non farti incazzare."

 

Izuku sorrise, "Se devo ricordartelo, è già troppo tardi."

 

Shigaraki entrò nella stanza, "Grazie per essere venuto Mastermind. E 'sempre più divertente quando sei il mio giocatore numero due."

 

"Non è un problema, Shigaraki. Paghi bene e i tuoi lavori sono sempre interessante. Allora cos’hai in mente?"

 

Shigaraki si sedette al bar, "Mostreremo quanto sia fragile la società attaccando il campo di addestramento della UA, rapendo uno degli studenti e convertendoli in villain."

 

"Hmm," Izuku pensò per un momento, "Potrebbe essere difficile... avete qualcuno dentro?"

 

Shigaraki scosse la testa, "Abbiamo una spia, ma non una che sono disposto a ritirare. Ci dirà le posizioni non appena le avrà."

 

Izuku annuì, "Bene, allora, chi hai in mente?"

 

Shigaraki sorrise e prese una foto dalla tasca, "Katsuki Bakugo."

 

Izuku aggrottò le sopracciglia e prese la foto. Era di Katsuki incatenato sul podio al festival sportivo. Si era offeso che Todoroki non avesse usato il suo fuoco nella loro lotta facendo in modo che la sua vittoria ‘non significasse nulla’. Izuku capiva il ragionamento, ma allo stesso tempo, Todoroki non aveva usato il suo fuoco contro nessun altro, quindi Katsuki non avrebbe dovuto prenderla sul personale. 

 

"Sì, no, è una pessima idea."

 

Dabi rise mentre Shigaraki fissava Izuku sotto shock, "Ma si comporta già in modo malvagio."

 

"Lo so!" rise Izuku. "Il problema è che è troppo testardo. Non riuscirai mai a far diventare Katsuki un villain perché non si vede come tale. Si considera un eroe e nessuna minaccia o persusione lo convincerà del contrario." Lasciò che il gruppo digerisse quelle informazioni prima di continuare, "Se vuoi davvero reclutare uno studente, suggerirei di concentrarsi su Shouto Todoroki."

 

Con la coda dell'occhio, Izuku vide Dabi irrigidirsi leggermente e sorrise.

 

"Il figlio del numero uno?" Shigaraki chiese confuso, "Cosa ti fa pensare che riusciremo a convertire lui?"

 

"Prendilo da qualcuno che voleva essere un eroe," Izuku sorrise mentre il gruppo reagì a quell’informazione, "le persone non si diventano villain senza un motivo e Todoroki ha una delle migliori ragioni che abbia mai visto. È stato abusato da un eroe per anni e nessuno lo ha mai salvato. Chi crederebbe mai l’eroe numero uno colpevole di abusi su minori?" Izuku alzò il bicchiere per prendere da bere. "E poi, abbiamo suo fratello che ci aiuterà a convincerlo."

 

Gli altri sembravano confusi mentre Dabi lo fissava sotto shock, "Come lo sai?"

 

"Un forte quirk di fuoco, brillanti occhi blu, un odio per tutti gli eroi, ma soprattutto per Endeavor?" Izuku scrollò le spalle, "Non era così difficile da mettere insieme. Ti ho detto che ti tenevo d'occhio da un po'." Guardò Dabi negli occhi, "Che ne dici Touya Todoroki, sei pronto a rivedere tuo fratello?"

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_