Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    11/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXI
La Svolta
 
La giovane Lisa Preston, non era una comune ragazza parigina. Lei aveva il dono della telepatia: poteva comunicare attraverso la trasmissione di pensiero con altri suoi simili. Era una bella ragazza, con occhi e capelli scuri. Indossava sempre spessi occhiali da vista che le davano un’aria da intellettuale. Era solita a vestirsi casual in modo da passare inosservata.
“Maestro Scorpio? Mi sente?”  pensò.
“E’ un piacere sentirti; mia cara Lisa …” le rispose una voce, nella sua testa.
“Il piacere è mio! Signore, l’ho contattata perché … ho delle notizie molto interessanti per lei … “
“Di cosa si tratta mia cara?”
“Il Dottore e la sua compagna … sono sopravvissuti all’attacco a sorpresa degli Oscuri Signori del Tempo e dei Cyberman come avevamo previsto e non è tutto … la giovane Time Lady, aspetta un figlio dal Dottore; presto lui sarà padre. “
“Molto bene … sembra che la fortuna stia girando dalla nostra parte … “
“Come ha intenzione di procedere mio Signore?”
“Attenderemo il momento giusto per attaccare. Mia cara, si ricordi che la Vendetta … è un piatto da servire freddo!!!”
“Cosa intende mio Signore … non capisco?!”
“Il suo tempo sta per finire … molto presto, la giovane Time Lady morirà e sacrificherà ancora una volta la sua vita per salvare il Dottore, durante un combattimento all’ultimo sangue contro i Dalek del culto di Skaro. La sua rigenerazione sarà violenta e dolorosa: avverrà all’interno del TARDIS che subirà dei danni gravi … il Dottore ne rimarrà coinvolto e ci sarai anche tu mia cara Lisa, quando ciò accadrà. Quello che ho visto … non può essere cambiato perché è un punto fisso nel Tempo e nello Spazio … che deve avvenire mentre noi, dobbiamo restare immobili a guardare che la Storia faccia il suo corso.”

 
 P.O.V. Pearl
Mi svegliai all’improvviso. Avevo fatto un sogno terribile: Lisa era in contatto con Scorpio? Come era possibile … lui era morto per mano mia! Mi sembrava troppo reale per essere un sogno. Che fosse una visione? Se così fosse; sarebbe stato davvero terribile. Rabbrividii terrorizzata. Presto sarei morta … non volevo andarmene … ero affezionata al mio corpo … Un dolce bacio mi riportò alla realtà. Ero abbracciata al mio Dottore, dopo la notte che avevamo passato per festeggiare … ero incinta … il sogno era sicuramente solo un sogno …
“Buongiorno amore …” dissi, abbracciando ancora di più il mio uomo.
“Buongiorno Pearl … e buongiorno anche a te Jasmine …” disse accarezzando dolcemente il mio ventre. Dopo esserci coccolati un altro po’, ci vestimmo ed insieme andammo a fare colazione.
 


P.O.V. Jasmine
 Il tempo passava e i lavori di ricostruzione continuavano alla grande: Parigi era quasi tornata come prima … anzi … era meglio di prima! La nostra squadra lavorava tutto il giorno … ormai erano passati mesi e potevamo prenderci un attimo di riposo. In più mia madre e mio padre erano più uniti che mai …Mamma era incinta … aspettava me! Era molto felice … finalmente aveva un po’ di tempo per la sua famiglia … Papà era ancora più felice di mamma, se possibile. Ci contagiava tutti con la sua allegria … ero riuscita a passare un po’ di tempo con lui: mi era mancato così tanto in questi anni … mi adora … e io adoro lui … con Jack c’è ancora un po’ di imbarazzo … dopo il bacio che ci siamo scambiati non è successo altro. Lui mi tratta affettuosamente, come sempre … non riesco a capire se le cose si potranno evolvere … chissà, staremo a vedere.
 
P.O.V. Pearl
 Ormai mancava poco. Presto sarebbe nata la nostra piccola Jasmine! Ero felice all’inverosimile … avevo una famiglia tutta mia … un uomo fantastico, che amavo alla follia … una bambina stupenda che stava per arrivare … cosa potevo volere di più? Ogni tanto ricordavo ancora quell’incubo, fatto mesi prima … non avevo più fatto sogni del genere e mi ero tranquillizzata. Ma quel ricordo se ne andò, veloce come era arrivato. La mia mente era affollata da altri quesiti. Mi girai, guardando il mio Dottore che dormiva, beato come un bambino. Gli accarezzai delicatamente il volto, facendo attenzione a non svegliarlo. Come sarà il mio Dottore una volta diventato padre? E come sarò io come madre? Jasmine ha già risposto a queste domande, tranquillizzandoci. Ma non posso fare a meno di farmele. Delle forti fitte mi distraggono dai miei pensieri. Che fossero contrazioni? Che fosse arrivato il momento?Decisi di svegliare il Dottore: avevo bisogno di lui.
“Amore … Amore svegliati! Mi sa che ci siamo …” Il Dottore ci mise un attimo a capire le mie parole … ma poi in un secondo fu più sveglio che mai:
“Pearl … che succede?” mi chiese con tono preoccupato.
“Tranquillo!! E’ soltanto una piccola contrazione … manca ancora un po’ di tempo …” gli dissi fra un respiro ed un altro.
 


P.O.V. Dottore
Controllai il mio orologio da polso e notai che fra la prima e la seconda contrazione erano passati cinque minuti e questo voleva dire soltanto una cosa: ALLARME ROSSO!!! Pearl stava per partorire ed io ero nel panico più totale…
non sapevo che cosa fare. La piccola Jasmine stava per nascere all’ interno del TARDIS… mi grattai la testa per capirci qualcosa e mi misi a pensare … corsi nella sala di controllo e controllai lo schermo: era il 9 marzo.
Dovevo agire in fretta e avevo bisogno di una mano perché … non avevo proprio idea di come si faceva nascere un bambino.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987