Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/11/2021    0 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Maggie aveva preso la mattina libera per andare dal dentista e non solo.

Infatti, dopo la prima notte d'amore passata con Isobel, aveva le idee ben chiare sul loro futuro. Ed era passata a comprare una certa cosa.

Prima di andare al lavoro per il turno pomeridiano, la castana prese e passò a casa dalla sua amata.

"Isy!"

"Maggie!" Rispose la mora, uscendo dalla cucina "Tutto bene dal dentista?"

"Si." Disse la castana, dandole un dolce bacio "Ho una cosa per te..."

"Mi hai fatto un regalo?"

"Esatto! Ma prima pranziamo... Ho una fame incredibile!"

Isobel sorrise e le diede un altro bacio "Se vuoi, puoi andare a fare la doccia..."

"Volentieri." Rispose l'Alpha, salendo e le scale ed Isobel tornò in cucina.

Maggie fece la doccia e si rilassò, anche perché voleva fare tutto nel migliore dei modi.

E, dopo aver finito, si asciugò e andò in camera per vestirsi, scendendo poi di sotto.

"Eccoti... Ho preparato le lasagne!"

"Che profumino... Saranno deliziose!"

Isobel le sorrise e poi si sedettero a tavola, iniziando a pranzare, chiacchierando di questo e quello, apprezzando la rispettiva compagnia.

"Sai che Clara ha fatto la proposta di matrimonio a Mae?"

"Davvero?" Chiese stupita Maggie "Anche Kara l'ha fatta a Lena."

"Fantastico!" Sorrise l'Omega "Immagino la felicità di Lena... Non aspettava altro!"

Maggie sorrise e, finito di pranzare, aiutò Isobel a lavare i piatti e poi la fissò, seria.

"Isy..."

"Maggie... Tutto bene?"

La castana prese una scatolina dalla tasca destra dei pantaloni ed Isobel sgranò gli occhi per la sorpresa, restando a bocca aperta.

L'Alpha si mise in ginocchio ed aprì la scatolina "Isobel Castille, forse è prematuro perché non stiamo insieme da molto... Ma io ti amo. Ti amo tantissimo, più della mia stessa vita... E sarei onorata di averti al mio fianco per sempre. Mi vuoi sposare?"

L'Omega era a bocca aperta ed aveva le lacrime agli occhi, colpita dalle bellissime parole del suo amore.

"Si... Si! Certo che voglio sposarti."

Maggie sorrise felice e le mise l'anello al dito, poi si alzò e si abbracciarono, scambiandosi un bacio appassionato.

"Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo tanto."

Restarono abbracciate, con la promessa di continuare il tutto quella stessa sera.

Ed il matrimonio, o meglio, i matrimoni vennero celebrati il mese successivo, tutti nello stesso giorno, visto che l'idea proposta da Mae venne apprezzata da tutte ed il ricevimento si tenne nella tenuta fuori città dei Luthor, ora proprietà della sola Lena.

E, dopo otto mesi, più o meno, le varie coppie videro la nascita dei primi o prime eredi, o entrambi.

Infatti Cara e Kahlan avevano avuto una bambina, Rose, Clara e Mae un maschietto chiamato Casey e le coppie che ebbero i gemelli furono Kara e Lena e Maggie con Isobel.

Le prime chiamarono i loro piccoli Lukas e Kayla, mentre Maggie ed Isobel optarono per Julian e Chelsea.

"Non ci fermeremo a due, vero?" Aveva chiesto Kara a Lena, mentre era in ospedale al suo fianco, ottenendo un'occhiataccia da parte della compagna.

Per ora era meglio accantonare il discorso, ma di certo l'idea non sarebbe mai tramontata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo