Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    14/11/2021    0 recensioni
La storia riprenderà le vicissitudine dell'ultima stagione di Supergirl, in chiave SuperCorp.
Le avventure di Kara e dei suoi superfriends (cit. Andrea Rojas), e di come nella Zona Fantasma la nostra supereroina capì cosa prova per Lena Luthor.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Lex Luthor
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06x18

06x18

“Quindi stai dicendo che Lex ha costruito una Lexsuit?” chiese Kara a braccia incrociate.

“Sì, Otis mi ha riferito questo perché i suoi rapporti con Lex sono un po’ tesi…” disse William.

“Ma chi ci dice che questo non sia un altro trucco di Lex Luthor?” chiese Dreamer.

“Beh, sfruttiamolo a nostro vantaggio, ho già lavorato con quella tecnologia, posso arrivare a capire dove sia la tuta e quindi Lex…” disse Lena guardandoli, poi si rivolse ad Alex “Ho parlato con la mia amica che lavora al Club Rialto, e c’è un posto libero nell’ala Vip, per l’addio al nubilato, stasera” disse sorridente.

“Wow” esclamò Supergirl guardando sua sorella, che sembrava un po’ restia “No, no, Alex non fare quella faccia…la vita è imprevedibile…”

“Specialmente se c’è Lex di mezzo…” disse William dando una spallata affettuosa alla rossa.

“Accetta, fallo…” incitarono gli altri ad una Alex molto indecisa.

“Okay, okay…” disse sorridendo mentre il suo cellulare dava la notifica di un messaggio.

“Che succede?” chiese Lena.

“Uhm, un problema a scuola di Esme…sta bene solo un incidente con dei colori” disse “Kelly è andata a prenderla…le raggiungo a casa” disse guardando “Tranquilli…”

Anche il cellulare di William iniziò a suonare e la sua espressione tramutò sentendo al notiziario, che era stato pubblicato il diario di poesie di Lex a suo nome “Devo andare…”

Kara guardò Lena, aveva notato il ghigno divertito della sua ragazza, alla notizia che i segreti di suo fratello fossero stati rivelati, ma alla faccia di Will, si erano preoccupate entrambe.

 

-

“A quanto pare, nel futuro Lex e Nyxly, sono una coppia molto potente…” disse Brainy agitando la rivista del CatCo.

“Mi sembra assurdo che Lex, possa amare qualcun al di fuori di sé stesso” disse Lena “Lui odia tutti…”

“La cosa peggiore è che hanno ottenuto All Stone e si sono dichiarati re e regina dell’Universo…ma poi è iniziata a crollare…La Legione ha sfruttato questo e Nyxly è morta” disse il Coluano.

“Motivo per cui Lex, sta facendo di tutto per ricostituire All Stone in questo tempo…” disse J’onn.

“Ma mancano il totem della Speranza e quello dell’Amore…” disse Dreamer.

Un bip richiamò la loro attenzione, la ricerca di Lena aveva appena avuto un risultato, la navicella di Naxim era al porto.

 

-

I Superamici arrivarono sulla navicella, e ovviamente Lex iniziò a far fuoco mentre Nyxly prendeva il totem dei Sogni. Brainy colpì Luthor, ma il folletto aprendo un portale, stava per trascinarci dentro Dreamer, Supergirl e J’onn.

“Dreamer, riesci a chiuderlo?” disse il marziano mentre contrastava telepaticamente i due cattivi. Con un ultimo scatto Brainy prese il totem dei Sogni e grazie a Dreamer, riuscirono a ritornare alla Torre.

“La navicella e sparita…” disse Lena vedendoli.

“Ma guarda cosa abbiamo?” disse J’onn mentre Brainy mostrava il totem dei Sogni.

 

“Come diavolo fa Nyxly ad avere il totem della Speranza?” disse Kara guardando Brainy “L’avevo distrutto”

“Evidentemente può ricostituirsi in altre forme…” disse il Coluano.

“Proverò a localizzare il totem…” disse Dreamer, mentre Brainy si allontanò per tornare alla sua navicella.

 

-

“Kara…” Esme entusiasta di essere di nuovo alla Torre, corse dalla zia che la prese al volo in braccio.

“Ehi, piccolina, ho saputo che hai avuto problemi a scuola…” chiese tenendola tra le braccia.

“Le sono sfuggiti di mano i poteri e…”

“Puff…colori ovunque” disse la piccola toccando lo stemma sul petto di Supergirl.

“Adesso faremo dei controlli per capire cosa è successo” disse Alex mentre Esme si allontanava con Kelly.

[…]

 

-

“Vuoi dirmi perché stai evitando la Torre da stamattina?” chiese J’onn quando Kara stava per balzare di nuovo alla ricerca della navicella di Naxim.

“Alex ce l’ha con me…penso di aver esagerato con la mia idea di dare qualcosa ad Esme, come gli occhiali che Jeremiah ha dato a me…” disse torturandosi le mani.

“Kara, le tue intenzioni erano buone…ma Alex e Kelly sono le mamme di quella piccolina…” sorrise “Cerca di chiarire con tua sorella, prima di stasera”

 

-

“Ehi, come va con le analisi?” chiese Kara arrivando in laboratorio dove Alex stava controllando i risultati.

“Uhm no nulla…” disse la rossa voltandosi “Annullerò la festa di stasera…” disse.

“Alex, no, sicura di voler annullarla?” chiese.

“Sì” disse perentoria.

“Ehi, tesoro…non servono più altri test”

[…]

“Babe? Ho trovato la navicella di Naxim, per fortuna che la tua Supersuit è collaudata per lo spazio” disse Lena all’auricolare di Supergirl.

 

-

“J’onn non c’è traccia dei due…” disse la bionda.

“Faccio un rito a babordo…” disse J’onn ma Kara non lo sentì più, ma solo i passi meccanici, erano Lex e Nyxly nelle loro suit.

“Non ti permetterò di ottenere quello che hai visto nel futuro” disse la super.

“Peccato, dovresti saperlo, io ottengo sempre ciò che voglio” disse Lex sparandole addosso qualcosa di altamente tecnologico. Prima che potessero però sferrare il colpo decisivo, Supergirl li contrastò con la vista calorifica.

 

“Supergirl” J’onn capì che qualcosa non andava quando due suit lo attaccarono. Subito dopo averle ridotte in poltiglia, andò da Kara, che a quanto pare aveva già recuperato il totem della Verità, e fatto correre ai ripari la coppia che scoppia.

“Dobbiamo andarcene…ora…” disse il marziano, vedendo la navicella compromessa.

“Prima il totem della Speranza” disse facendo un rapido giro e trovandolo proprio lì nella cabina di pilotaggio.

 

-

“Cinque totem al sicuro alla Fortezza” disse Supergirl arrivando poco dopo alla Torre, dove c’era William con J’onn “Ma non pubblicarlo” disse superando il giornalista.

“Wow ragazzi siete stati grandi” disse Alex uscendo dall’ascensore con Kelly, Lena ed Esme.

“Signori, un grande applauso per la campionessa del torneo di dolci della scuola” disse Kelly mentre Esme mostrava la sua coccarda. E tutti applaudirono.

“Un grande iniziò per la festa di stasera…” disse Lena dando un bacio alla piccola, mentre William le batteva il cinque.

“Uhm, la babysitter non sta bene, verrà solo Alex” disse Kelly.

“Ma noo…” dissero in coro gli altri.

“Ehi nessun problema, mi occupo io di Esme, cuciniamo assieme? Ti svelo qualche altro segreto?” disse William guardando la piccola.

“Grazie mille William” sorrisero Kelly e Alex.

“Forza, abbiamo tanto da festeggiare…andiamo a prepararci” sorrise J’onn mentre tutti si dileguavano, Kara scambiò uno sguardo con Lena, che aveva Esme per mano.

“Alex, possiamo parlare un momento?”

[…]

 

-

La serata al Club Rialto stava iniziando con un giro di shot.

“Ad Alex e Kelly” introdusse Kara, alzando il bicchierino e tutti in coro replicarono, per poi buttare giù il liquido alcolico.

“Ouch” ridacchiò Kelly, mentre Lena aveva preso già il suo bicchiere di whisky.

“Devi stare al passo tesoro” ridacchiò Alex “Ho scelto io la vodka”

“Sì, ottima scelta…l’adoro come questa canzone! Andiamo a ballare…” disse la Olsen mentre faceva segno alla sua fidanzata di alzarsi, porgendole la mano.

“Wooo” Lena ridacchiò voltandosi quando arrivarono in pista “Vado a ballare…non ha senso salvare il mondo se poi non puoi goderti queste cose…” disse Lena guardando Kara e J’onn, attenta a come muoversi, sapendo che la sua bionda non si sarebbe persa un solo movimento della sua figura.

“Non so come tu faccia a resisterle…” disse ridacchiando Nia, prima di raggiungere Brainy.

La super aveva avuto quasi un infarto quando era andata a prendere Lena, quel tubino nero con quella scollatura, le dava molte scariche. Non si era persa infatti, il movimento sinuoso dei fianchi della corvina, mentre andava a ballare Rain on me con Kelly e Alex.

“Cosa aspetti…o andiamo…va dalla tua ragazza…” disse J’onn che aveva visto come Kara stava guardando Lena dall’inizio della serata “Sbrigati…”

 

“Eccola” disse Lena andandole incontro, ma fermandosi quando la sua ragazza iniziò a ballare con delle mosse divertenti, la faceva ridere vederla in quella veste, era così rilassata.

“Ehi” Kara poi la prese dai fianchi “Dì la verità che sai benissimo che anche tu sei come kryptonite per me” disse guardandola negli occhi “Sei bellissima stasera”

“Che sono bella me lo hai detto, tu non sei da meno…tesoro” sorrise tenendole le mani sulle spalle “Non sapevo che fossi il tuo punto debole”

“Non diciamolo tanto in giro” ridacchiò, per poi sentire un brivido di freddo, al solo pensiero che Lex o Nyxly potessero fare qualcosa con quella informazione.

“Ehi…rilassati okay?” disse Lena grattandole la nuda da su i capelli portati quasi ricci.

“Lo sto facendo…ho la mia sexy ragazza tra le braccia, stiamo festeggiando” disse, mentre la canzone diventava Temperature. Il ghigno di Lena tornò sul suo viso e con un movimento si portò davanti a Kara muovendo il sedere contro il bacino dell’altra, che avvampò.

Alex e Kelly ridacchiarono alla faccia della bionda, poi arrivarono anche Nia e Brainy, continuarono a ballare.

“Facciamo una foto amore” sorrise Alex alzando il telefono per un selfie con la sua futura moglie “Oh sono arrivati i risultati di Esme...”

“Che cosa dicono?” Lena prese la mano di Kara che la guardò, di nuovo quella sensazione si fece presente.

“Ha dell’energia della Quinta Dimensione nel sangue” disse Alex guardando Kelly.

“Che cosa significa?” le chiese la fidanzata mettendole una mano sul braccio “Che quel tatuaggio…”

“Mi ricordava qualcosa…”

“Il disegno sul totem dell’Amore” disse Kelly.

“I totem possono ricostituirsi, e se Esme fosse diventata il totem dell’Amore?” disse Alex prendendo la mano di Kelly.

“Dobbiamo tornare alla Torre adesso” disse Kara preoccupata.

 

-

Piombarono all’istante alla Torre, Kelly e J’onn e Supergirl e Alex.

“Esme? Dove sei piccola?” disse Kelly in apprensione, mentre si dirigevano verso le altre stanze.

“William?” Supergirl chiamò il giornalista, quando lo vide riverso a terra, non pensava certo di trovarlo così. Tremante portò le mani sul petto dell’uomo colpito, mise le dita sulla carotide per sentire il polso “Oh no…J’onn?”

“Supergirl” l’uomo vide il corpo di Will.

“William, è morto” disse mentre gli chiudeva gli occhi. Arrivarono Kelly e Alex dicendo che Esme non c’era e videro la scena.

“Oh mio dio…” Alex prese tra le braccia Kelly.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690