Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    17/11/2021    1 recensioni
(Dal primo capitolo)
Tokyo, una città bellissima ma allo stesso tempo caotica, dove la vita scorre ogni giorno allo stesso modo, una vita tuttavia minacciata da qualcosa di inumano, qualcosa che agli occhi del mondo non dovrebbe nemmeno esistere ... i Ghoul, esseri all'apparenza umani ma che in verità hanno una sola differenza. Si cibano di carne umana per sopravvivere, seminano panico ovunque vadano. Ma fortunatamente Tokyo ha i suoi angeli custodi, coloro che combattono per estirpare quella minaccia ... le Colombe della CCG.
Mi chiamo Rin Hamano e questa che sto per raccontarvi ... è la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amon Kōtaro, Kaneki Ken, Mado Akira, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Viaggio nei Ricordi 2 Parte

L'adolescenza, l'età ribelle dei giovani, l'età in cui si manifestava il carattere e le proprie passioni, ma, ahimè, non era il mio caso. A quel tempo, non appena ebbi finito le medie, Amon mantenne la sua parola e entrai in Accademia, dove ebbe inizio la mia formazione. I primi periodi ammetto che non furono facili visto che ero la studente più giovane e, come era successo durante i miei anni a scuola tra continuazione delle elementari e medie, venni spesso bullizzata, ma ciò non era bastato a farmi arrendere, ne in passato ne ora. Al contrario, mi ero rimboccata più volte le maniche e, in questo caso, iniziai a seguire le orme di Amon.

Ricordo che sacrificai molte ore di sonno per studiare, anche perché di rado riuscivo a dormire. Ciò però diede presto i suoi frutti, poiché divenni una degli studenti migliori, ottenendo anche la stima dei prof. Ammetto che ero stupita di me stessa, mai avrei pensato di diventare addirittura la migliore. L'Accademia era diventata poco a poco il mio piccolo regno, nessuno sapeva eguagliarmi, non avevo rivali … tranne uno.

Rammento ancora il giorno in cui Zyro Akame mise piede in Accademia, era inverno e fuori nevicava. Aveva la mia stessa età, corti capelli albini che gli arrivavano alle guance, iridi di ghiaccio e carnagione perlacea. A guardarlo sembrava niente di che … o almeno così credevo.

Divenne letteralmente il mio rivale in pochissimo tempo. Eccelleva in qualsiasi cosa facesse, era un genio fuori dalla norma e non aveva nemmeno bisogno di aprire un libro perché la sua memoria era fuori dal comune. Per non parlare delle sue grandissime doti atletiche, innate sotto ogni immaginazione.

Ovviamente non fu una competizione pacifica. Litigavamo di continuo, facevamo a gara per ogni cosa e come se non bastasse, delle volte giungemmo alle mani, arrivando anche a sfidarci e gli insegnanti dovettero intervenire più e più volte. Spesso finivamo in infermeria, ma pur di arrivare prima in classifica ero disposta a tutto.

Dovetti lottare con le unghie e con i denti per difendere la mia reputazione, ricordo ancora quante vicissitudini fui costretta ad affrontare.

Purtroppo però tutti i miei sforzi furono vani: arrivai seconda e da quel momento il mio astio verso Zyro divenne viscerale.

Poco tempo dopo la fine del mio percorso formativo in Accademia, arrivò il giorno tanto atteso, ossia quello del mio ingresso ufficiale alla CCG. Ricordo che ero parecchio nervosa lungo la strada, ma Amon era al mio fianco.

Sai, anch'io ero nella tua stessa situazione quando feci il mio ingresso alla CCG.”, esordì.

Davvero?”, chiesi con fare incerto.

Certamente, feci molta fatica a integrarmi all'inizio”

E come hai fatto a superarlo?”

A quella domanda Amon sorrise lievemente.

Merito di Mado, fu lui a prendermi sotto la mia ala e farmi da mentore”

Quindi … se farò affidamento su di te riuscirò anch'io a … integrarmi?”, chiesi con fare incerto.

Amon a ciò mi accarezzò amorevolmente la testa.

Certamente, ma dovrai comunque imparare a cavartela anche da sola, non dipendi solo da me. Ma questo non significa che non ti starò accanto”

V-va bene, farò del mio meglio”

Brava la mia ragazza.”, sorrise lui, dandomi un colpetto sul naso con l'indice.

Io divenni tutta rossa per l'imbarazzo e Amon ridacchiò, divertito. Il resto del tragitto lo facemmo in silenzio. Arrivammo poi alla sede della CCG, dove i suoi colleghi mi accolsero, alcuni con fare intenerito, cosa che mi innervosì un po'. Ma in fondo ero la più giovane tra tutti loro e questo spiegava il motivo per cui mi guardavano in quel modo.

Mi fu poi assegnata la scrivania accanto a quella di Amon, cosa di cui fui felice. Tuttavia però non potei fare a meno di essere alquanto irritata nel vedere la presenza di Zyro a qualche postazione più in la. Mi guardò addirittura con un sorriso, facendomi l'occhiolino, ma io distolsi lo sguardo.

Non avrei mai digerito il fatto che avremmo lavorato fianco a fianco dato il fatto che ero ancora arrabbiata con lui per avermi battuta. Non dovevo fare altro che sopportare in silenzio, cercando anche di evitarlo come la peste. Amon d'altro canto mi dovette rimproverare diverse volte per farmi ragionare.

In mia difesa tuttavia era sopraggiunto Mado che aveva replicato.

Suvvia Amon, non serve rimproverarla, perché sappi questo: il carattere di una Colomba, specialmente donna, è molto fondamentale … per farsi valere”

Lui aveva provato a replicare ma alla fine non disse nulla, poiché aveva ragione: avere carattere era la chiave per riuscire a farsi strada, affrontando tutte le difficoltà … a testa alta.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul! Perdonatemi per il capitolo un po' cortino, ma spero comunque che vi piaccia. In questa seconda parte vediamo un po' il percorso della nostra Rin in Accademia e la sua rivalità con Zyro. Non mi sono soffermata molto nei dialoghi ma spero che si capisca bene o male il tutto.

Ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni!

Detto ciò pubblicherò due capitoli della mia fanfiction su Eragon per compensare.

Alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever