Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/11/2021    1 recensioni
Dopo aver lasciato Midgar, il gruppo di Cloud parte per un viaggio per salvare il Pianeta e per sconfiggere Sephiroth, percorso che tuttavia si dimostrerà molto più complicato del previsto.
Nota: storia adatta a tutti gli amanti della coppia Clerith ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il principio della fine

 

Aerith era accoccolata all'amato sentendosi felice come non mai.

Si era sforzata a restare sveglia con tutta sè stesse nonostante la fatica della meravigliosa notte appena trascorsa, volendo assaporare la compagnia di Strife fino all'ultimo secondo; pensiero condiviso da quest'ultimo.

 

La coppia a stento credeva a quello che avevano condiviso, era stato così speciale che non poteva essere definito diversamente da un evento magico se non miracoloso. Non si erano uniti solo fisicamente, ma anche spiritualmente raggiungendo una connessione più unica che rara.

Inoltre, come accadeva ogni volta che si lasciavano andare all'emozioni, non avevano provato il minimo senso di imbarazzo o impaccio, eventualità affatto improbabile dato che era la loro prima volta. In realtà sentirono un senso di sollievo ed estrema euforia come se avessero aspettato quel momento da tanto, tantissimo tempo.

 

Purtroppo però il momento dei saluti era giunto e l'Ex Soldier lo sapeva bene. Quindi si fece coraggio e diede un dolce bacio all'amata per poi alzarsi sentendo chiaramente l'esitazione nella braccia della Cetra, la quale sperava di avergli fatto cambiare idea. Sebbene ciò avesse reso il tutto più complicato, il biondo non poteva esitare perché se non se ne fosse andato non avrebbe potuto cambiare nulla.

 

L'erede degli Antichi osservò triste la sua guardia del corpo mentre si rivestiva. Era conscia che stava facendo tutto per lei, ma non le alleviò il dolore. La cosa che la terrorizzava di più era non rivederlo più, ma al contempo temeva per la sua salute.

Cloud era certamente potentissimo, ma la fonte da dove traeva la sua forza rischiava di distruggerlo. Senza dubbio negli ultimi tempi stava bene, infatti non aveva manifestato alcun effetto collaterale della Mako. Tuttavia ciò era dovuto esclusivamente alla vicinanza di Aerith, la quale era capace di neutralizzarli completamente.

Però, adesso che si stava allontanando da lei, sarebbero tornati più devastanti che mai.

 

Per evitare che l'amato provasse le pene dell'inferno, decise di fargli un dono: prese il fiocco che indossava sempre e ne strappò un piccolo pezzo che avvolse con attenzione intorno al bicipite sinistro dell'amato dicendogli “ Così ti resterò sempre vicina e potrò proteggerti” “ Grazie Aerith, non temere tornerò presto” “ Lo so” sussurrò lei sperando con tutta se stessa che il biondo avesse ragione.

 

Strife, una volta fuori dall'ostello, incontrò Zack intento ad osservare il sole appena sorto. Questi gli chiese “ Dove vai?” “ Devo fare qualcosa di importante” “ Posso aiutarti?” “ No, devo andare da solo” “ Come preferisci, starai via a lungo?” “ Non lo so” “ Deve essere davvero importante per lasciarci in un momento del genere” “ Lo è” “ D'accordo, allora buona fortuna”.

 

Quando l'Ex Soldier fu di fianco all'amico sostenne “ Bada agli altri” “ Sanno farlo benissimo da soli, ma li terrò comunque d'occhio se ti farà stare meglio”, successivamente si scambiarono uno sguardo d'intesa prima che ognuno prendesse la propria strada.

 

Lontano dall'avamposto, Strife venne avvolto da un'energia blu che preannunciò l'arrivò dell'uomo mascherato, il quale esordì ” Ci rincontriamo finalmente” “ E' piuttosto curioso che compari ogni colta che c'è qualcosa di grosso in ballo” “ Coincidenze” “ Non credo nelle coincidenze” “ Molto bene...Stai seguendo la via della materia che ti ho donato, sappi che non andrà come vuoi” “ Che vuoi dire?” “ Quello che ti si para davanti è un lancio della moneta: testa Aerith muore, ma il Pianeta si salva; croce salvi Aerith, ma condanni il Mondo ad una terribile agonia che lo porterà alla distruzione nell'arco di un paio di generazioni. L'unica cosa che puoi fare è truccare il lancio, cosa scegli?” “ E' una scelta impossibile, deve esserci un altro modo” “ Purtroppo la vita ci costringe a prendere dolorose decisioni”.

 

Le dure parole del misterioso tizio in porcellana scossero nel profondo Cloud che non voleva credere che avesse solo quello due opzioni, doveva esserci una terza via.

 

L'uomo in incognito si congedò rapidamente con un'emblematica frase “ Testa o croce non sono gli unici risultati del lancio di una moneta” “ Invece sì, non hanno un terzo lato” “ Sicuro? E se dopo tanti tentavi un giorno quella moneta cadesse di taglio?”.

Detto ciò il tizio avvolto nel mistero scomparve in un vortice blu, lasciando un pizzico di speranza nel cuore dell'eroe.

 

Extra 1:

 

Il QG della Shinra era in preda al panico per via di Rude e Reno i quali avevano sfruttato un'occasione per fuggire dall'area di contenimento seminando morte e distruzione.

Durante una battaglia con i colleghi, il rosso venne scagliato contro gli archivi facendo volare diversi fogli. Destino volle che il suo occhio si posasse proprio sul dossier del killer nella pagina della sua morte, dove c'erano anche le foto di Barret e degli altri.

“ Sono stati loro ad uccidere mio fratello, figli di puttana! Me la pagherete cara” esclamò il Turk avvolto da un'aura verde.

 

Extra 2:

 

Jack, seguendo la scia di morte e corruzione della terra che aveva persino colpito l'isola del piacere, si ritrovò nel villaggio natale di Liam dove rimase scioccato dalla totale assenza di vita. Erroneamente ascrisse il tutto all'operato di colei che aveva tentato di controllare il suo corpo e ciò incrementò la propria determinazione nella missione.

Prima però si imbatté in un piccolo, ma bellissimo prato fiorito dove notò numerose tombe e nel vedere su una di esse le stesse pistole che aveva avuto modo di osservare nella mani dal giovane dal bel cappello intuì a chi apparteneva.

Ciò lo spinse a fare una valutazione: se i regicidi avevano sofferto per mano della sua preda, magari avrebbero potuto aiutarlo ad estirpare quel male una volta per tutte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom