Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    21/11/2021    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Mina è incinta, ma ha deciso: volterà pagina senza più pensare al passato, per il bene del bambino che porta in grembo. E lo farà con l'aiuto della sua famiglia.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti mesi sono trascorsi dagli ultimi eventi, molti mesi in cui per molti le cose sono radicalmente cambiate. Mina ha lasciato libero Garry, permettendogli di vivere il suo amore con Jeanne e di sposarla, riunendosi così a loro figlio. È in pace con sè stessa: sa bene di aver fatto la scelta giusta ed ora non teme più la reazione degli altri Hunter: non le importa cosa faranno o diranno nello scoprire che è un vampiro, non le importa niente. Sa che non poteva tenere oltre legato a sè un uomo che, seppur le voglia un gran bene e nutra per lei una profonda stima ed amicizia, non l’ama. È in pace, pensa la cacciatrice: è in pace con Garry e con sè stessa, almeno su quel lato. La corvina riflette, seduta su una sedia accanto alla finestra: alla fine ce l’ha fatta. Lei stessa ha preparato l’antidoto, la chiave di volta per sconfiggere per sempre Dominique. Quel vampiro che le ha fatto così tanto male, quel vampiro che ha scoperto essere suo fratello, grazie al fatto che, quando era molto piccola e morì, Antoine Hikari la riportò in vita iniettando in lei il proprio sangue e, di fatto legandola a sè e Veronica come una figlia, a Dominique come una gemella. Quel vampiro che non ha fatto altro che rovinarle la vita e l’ha segnata per sempre, pensa. Immersa nei suoi pensieri, non si accorge da subito che qualcuno è entrato nella stanza. “ Mina “. Una parola, il suo nome pronunciato quasi in un sussurro. La ragazza si accorge di non essere più sola, tuttavia non si alza dalla sedia.

“ Avanti, madre: entrate pure “. Fa solamente, mentre Joe entra nella stanza della figlia e la osserva, un pò preoccupata. “ Ditemi, come sta mio padre? “. Chiede poi la cacciatrice, mentre Joe scuote il capo.

“ Tuo padre inizia a stare meglio, ma gli effetti del morso sono molto potenti e ci vorrà un pò, perchè si abitui alla sua nuova condizione… “. Fa la matriarca, ripensando al momento in cui, alla fine della battaglia con Dominique le dissero che anche suo marito, proprio come la figlia era stato morso ed ora si sarebbe trasformato. Ha passato molto tempo incosciente, al risveglio ha iniziato il processo di trasformazione e, ancora oggi vi si sta abituando.

“ E’ un uomo forte, madre: sono convinta che ce la farà “. Sentenzia la corvina, mentre la madre le si avvicina lentamente per poi porle una mano sulla spalla.

“ E tu hai ereditato la sua forza, amore mio: tu sei forte, esattamente come tuo padre “. Fa, mentre Mina abbassa lo sguardo ed ancora non guarda la donna.

“ Voi dite? “. Chiede, mentre Joe annuisce. A quel gesto Mina si alza, seppur a fatica: purtroppo pensa, la trasformazione in vampira non è la sola cosa che Dominique le abbia lasciato. “ Fa attenzione… “. Fa premurosa Joe, aiutandola a reggersi in piedi mentre, istintivamente la fanciulla porta una mano sul suo ormate vilente pancione di otto mesi.

“ Sto bene, sto bene… “. Risponde l’ex signora Perry, accarezzandosi il ventre e percependo il piccolo scalciare. “ Ehi… cresci sempre più forte, eh piccolo? “. Sussurra, mentre Joe riflette: è così orgogliosa della sua Mina. Nonostante tutto ha da subito dimostrato amore per quel bambino, nonostante di fatto, nemmeno ricordi la notte in cui è stato concepito ma, allo stesso tempo sia sicura che non sia stata una cosa consenziente. No: non le è mai importato, nemmeno ha voluto indagare oltre. Dalla fine della battaglia, da quando ha scoperto di essere incinta Mina ha deciso di dedicare tutta sè stessa al suo bambino. Ha detto che ora comprende Jeanne ed i suoi gesti: anche lei sa che, per suo figlio sarebbe pronta a tutto, persino a lordarsi di sangue o rinunciare all’amore della sua vita. Perchè l’amore più grande, lo sa bene, lo prova per suo figlio.

“ Sei sicura di star bene? “. Chiede premurosa la madre, accarezzandole i capelli. “ La gravidanza è quasi al suo termine: il parto è vicino, tu sei molto debole e… “. Mina annuisce, interrompendo così sul nascere le eventuali preoccupazioni della madre: le comprende ma, lo sa bene, non hanno ragione di essere.

“ Sono una vampira, madre: saprò reggere al parto, darò alla luce il mio bambino e rimarrò al suo fianco. Lo amerò, lo proteggerò, lo curerò. Gli insegnerò ad amare e rispettare il prossimo, gli insegnerò ad essere tutto il contrario di ciò che era quel mostro di suo padre. Ve lo giuro, madre: non lo lascerò solo. Lotterò con le unghie e con i denti per sopravvivere, per iniziare una nuova vita con voi, mio padre, mio figlio e tutte le persone che mi amano e mi sostengono “. La rassicura, mentre Joe la abbraccia con delicatezza e commossa.

“ Oh, mia piccola Mina: tu non sai quanto rendi orgogliosa tua madre, con queste tue parole “. Sentenzia, mentre a quella frase Mina non può far a meno di sorridere lievemente.

“ Ma certo che lo so “. Fa, per poi sciogliere l’abbraccio seppur rimanendo ancora tra le braccia della madre. “ Dimenticate? Noi vampiri percepiamo le emozioni dal loro odore e dallo scorrere del sangue, no? Quindi: so bene quanto siete orgogliosa di me. Mi dispiace solo che non possiate percepire quanto lo sia io, di avere una madre ed un padre che mi hanno cresciuta come sono. Non sarei la donna che sono ora, senza voi due “. Fa, mentre Joe scoppia in lacrime: non sono di dolore, ovviamente sono di gioia di fronte alle parole sincere della sua amata bambina, che ormai è diventata una giovane donna. “ Ora, voglio solo vivere questa nuova vita che mi è stata concessa e voltare pagina: non voglio più parlare di ciò che quel bastardo può avermi fatto, non voglio più pensare a lui ma a mio figlio, e a voi: la mia famiglia. Cosa ne dite? “. Chiede, mentre Joe annuisce con determinazione. “ Cosa ne dite, di voltare pagina assieme a me? “. Fa, mentre la matriarca annuisce felice di sentire quelle parole. E non sapendo che c’è un altro motivo, per il quale dovrà essere orgogliosa della figlia: infatti, i ricordi di Mina sono tornati e, quasi con certezza ha anche ricordato cos’è successo nella notte di Luna Rossa in cui ha concepito suo figlio. Ma la cosa più sorprendente è che, invece di sfogarsi, preferisce non parlarne a nessuno e voltare pagina, ricominciando tutto da capo assieme alla sua famiglia.


Mina è incinta, ma ha deciso: volterà pagina senza più pensare al passato, per il bene del bambino che porta in grembo. E lo farà con l'aiuto della sua famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred