Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiHime    21/11/2021    0 recensioni
" Il cielo aveva dei colori unici rosso vivo e arancione il vento mi scompiglio I capelli cadendo d'avanti al viso, nel abbassare l'ho sguardo è stava li che mi osservava .
《Ul-quiorra-ku 》dissi con voce tremante
《Donna》
Era davvero lui la sua voce "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*

Il tempo sembrava essersi fermato sentivo solo i nostri respiri che si mescolameno  , le labbra di Ulquiorra sembravano fatte appositamente per me , era  tutto surreale  ci stavamo baciando i sapore della sua bocca  era fresca ma la sua ligua era calda e morbida mi stringeva a se come se da un momento  altro sarei scappa da lui , ma io non volevo stare da nessuna altra parte , il bacio diventava sempre più appassionato  sentivo il mio corpo andare in fiamme , la mia mano scivola tra i suoi capelli era soffici come il pelo di gatto a quel contato lui fece un mezzo sorriso , mi prese di peso e mi stese sul suo letto  , il cuore batteva ancora più forte non sapevo cosa poteva succedere dopo ma non mi interessava  lo guardai dritto nei occhi aveva qualcosa di diverso luminosi e vedevo goia emozione anche per lui è  tutto nuovo  ,  si stende vicino a me seguivo ogni suo movimento , mi accarezza  dolcemente  il viso passandomi il pollice alle mie labbra un altro brivido mi pervase il corpo .
《Orihime 》 E per la prima volta mi chiamo per nome ero cosi emozionata i miei occhi si fecero di lacrime , ero troppo felice , e questa volta bacio io lui  , non se l'ho aspettava lo accarezzo il volto , e davvero felice per una volta non volevo più sopprimere  questo sentimento  , volevo che sapesse che avevo sofferto  , le sue mani piano piano scendevano lungo la mia schiena arrivando su miei fianchi,  feci un leggero gemito di piacere,  il suo tocco era delicato ma con desiderio di scoprire il mio corpo , scivolo fino alla mia gamba accarezzando , le nostre labbra si staccano e mi osserva sapevo di avere il viso rosso fuoco .
《Vuoi che smetto ? 》
《N-no 》 mi sentivo così imbarazzata  eppure non volevo che smettesse di sfiorarmi  o baciami ,
《Ne sei sicura? Non voglio che fai qualcosa se no  la desideri ? 》
《Ti prego non ti fermare .. io non voglio altro 》 vidi nei suoi occhi una luce una gioia il desiderio 
《Va bene 》
I suoi baci si fecero più profondi  più appassionati mi chiedevo se lui avesse davvero  mai baciata qualcuno  prima di me , si mise sopra di me continuando a baciarmi arrivare al mio collo e leccare sentivo il mio respiro affanoso le sue mani mi sfioravano ad arrivare  hai miei seni alzo il volto per guardare la mia espressione  li feci un dolce sorriso .

*
Era davvero molto bella anche soprattutto adesso il suo viso rosso per l imbarazzo  sentivo la sua eccitazione nessuno mai l' aveva sfiorata così,  schiocco kurosaki Ichigo non comprendeva la bellezza  di questa donna e la sua forza , la mia mano arriva hai suoi grandi seni iniziando a massaggiarli  erano soffici il suo respiro diventava sempre più affanoso e questo mi faceva ancora più eccittare  . Un emozione che solo con lei provo il desiderio  di possedere  qualcuno , era anche per me la prima volta ma sapevo cosa fare a l'epoca studiai gli uomini e i loro comportamenti e come si approcciavano .
Feci cadere la spallina verso il basso scoprendo i suoi splendidi  seni ero davvero magnifici  grandi e iniziai a baciali e leccarli  , per impulso lei mi sfiorava la testa lì piaceva gemeva , con l altra mano lì sfioravo la gamba fino ad arrivare al interno coscia , non sapevo quanto ancora potevo mantere il controllo  sentivo il mio grembo più grande e stringeva i pantaloni,  però volevo fare con calma assaporare  ogni parte del suo corpo non volevo fretta .
《Ul-quiorra》  la sua voce mi faceva impazzire  ancora di più e la baciai con foga e le presi le mani portandole sul mio petto facendoli capire che mi poteva toccare , lei con imbarazzo  inzio a sbottonai  la camicia   e le sue mani iniziavano a fiorarmi prima il petto fino arrivare sui addominali  , quel tocco mi fece ancora più eccittare  erano morbide e calde , arrivata hai pantaloni  non sapeva che fare li feci un mezzo sorriso  di stare tranquilla.
La mia mano era arrivata sotto il suo vestito e sfioravavo le sue mutande , quando a un tratto sentiamo bussare la porta ci bloccamo .
La porta continuava a suonare
《Orihine ci sei?? Tutto bene ??》 era la voce sia kurosaki-ku  e di rukia erano sinceramente  venuti a controllare la situazione,  mi spostati  piano
《 Dovresti riposondere prima che pensano che ti stia facendo del male ? 》 le dissi sussurandole vicino al suo orecchio facendoli un lieve sorriso , arrossi , mentre ci stavamo risistemando
《 Un attimo arrivo!!  》  disse con voce alta così ci potevano sentire , mentre si alza dal letto si volta verso di me guardandomi  con uno sguardo serio ,
《Sono così felice che sei qui》 avvicinandosi   accarezzando il mio volto  , poteva sembrare un gesto semplice , per me  era tutto lei mi aveva sempre visto per quello che sono e mi accettava  , non li avrei  mai fatto del male .

*

《Eccomi 》 apri la porta  cercando di mantenere un espressione  normale , ma dentro di me stavo scoppiando di goia colma di sensazioni e di emozioni mai provate .
Andiamo in soggiorno  ci accomandammo quando arriva Ulquiorra ,
《Sei venuto a controllare  kurosaki  ?》 Sedendosi vicino a me l aria si era fatta tesa
《IO non mi fido ancora di te ? 》
《Vorremo capire come sia possibile che tu stia qui , ci potresti dare delle informazioni?》 Chiese Rukia  con voce decisa , anche le manteneva la distanza non si fidavano da un lato li potevo capire , ma lui era completamente  cambiato
《Non so chi mi abbiamo riportato  in vita ricordo solo che mi sono svegliato in una casa abbandonata e con abiti politi e nient'altro.  E comunque  puoi star  sereno  non farò del male a Orihime 》 arrossì quando risenti riprinunciare il mio nome , e mi vennero in mente quello che stava succedendo  10 minuti prima che arrivassero
《Ora la chiami pure per nome  tutta questa confidenza?! 》 disse kurosaki-ku  con voce molto irritata sbattendo la mano sul tavolino
《Ti da fastidio per caso ?》
《 Si 》
《Non mi interessa 》
Si alzo di staccato kurosaki-ku 
《Bastard-》
《Per favore non litigate,  kurosaki-ku  gli ho chiesto io di farmi chiamare per nome visto che mi chiamva sempre " donna"  》 non volevo che litigavano , era tutto strano anche io volevo capire come era possibile che lui fosse qui con noi , e non volevo che li faceva di nuovo del male ...
《Dovremmo andare a  vedere quel edificio  se ci sono indizi della persona che ti ha portato lì,  ci devi portare 》 chiese Rukia
《Non ci sono problemi   》
《Bene andiamo 》
《Orihime  puoi anche rimanere  sai non vorrei che ..》 non li feci finire la frase a Kurosaki-ku 
《Vengo con voi 》lo guardai con uno sguardo deciso , mi faceva piacere che mi voleva proteggere ma non capiva che non sono più la ragazza di prima indifesa , rimase stupito dalla mia risposta ma si rilasso quando li appogiai la mano su suo braccio .
《Va bene ora andiamo 》  disse con voce più calma .
Ci avviamo tutti assieme ma nel tragitto nessuno aveva detto una parola , io li stavo dietro e osservavo sia Ulquiorra e kurosaki-ku  , mi venne una strana stretta allo stomaco d'avanti a me stavo le due persone che amo ,  ero davvero confusa per tutta la vita sono sempre stata innamorata  di kurosaki-ku  anche se sapevo che lui non provava quello che sentivo io , penso che lui ami Rukia-san , e non lo biasimo lei era stupenda forte , per lei lui avrebbe fatto di tutto e come la guardava , lui non mi ha vista... e questa cosa mi faceva malissimo  .
Sono sempre per lui la fragile banale Orihime  nulla di più... ho sempre aspettato  che lui mi guardasse diversamente  , che ero anche io forte che valevo ...  e poi ci sta lui che dalla prima volta ci vedemmo vi aveva scosso qualcosa dentro di me con i suoi occhi così penetranti e intensi di quel verde smeraldo   , lui mi guardava per quella che ero e il mio dono era stato l'unico a capire il valore ... di lui non avevo mai avuto paura non lo so spiegare , anche quando mi aveva presa prigioniera  e mi aveva tolto ogni speranza  io di lui non mi ero mai spaventata,  i suoi occhi mi avevano sempre catturata  quella tristezza, riteneva che i sentimenti portava debolezza  ma sapevo che lui era attratto nel conoscere questa senzazione,  volevo essere salvata da kurosaki-ku  ma quando li vidi combattere assieme le mie emozioni iniziarono ha vaccilare  ... quando fece a pezzi Ulquiorra e vedevo che stava svanendo  d'avanti  a me il mio cuore si era spezzato era mio nemico e perché non volevo che quei occhi andavano via,  quando mi chiese se avessi paura di lui  li risposi con il cuore non ne avevo  e li volevo dire anche che non volevo che svaniva  ma era troppo tardi le nostre mani non si erano incrociate ... e ora è qui  e finalemente  ci siamo lasciati andare dai nostri sentimenti  , era più umano  e volevo capire come mai ?! .
《Siamo arrivati  》 disse Ulquiorra  , eravamo fuori città era una palazzo abbandonato in rovine  stava una strana aria .



*


Ciao è  davvero tantissimo  che non scrivo più una storia mi dispiace  molto c'è stato un periodo abbastanza difficile avevo anche perso l ispirazione nella scrittura , ultimamente  mi sono rivista le puntate di bleach e tronata il desiderio di riscrivere la storia ho modificato  alcune partiti del primo e del secondo capitolo  per dare più struttura all storia spero che vi piaccia fatemi sapere apprezzo sia belli o brutti consigli vi ringrazio già 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiHime