Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    03/09/2009    2 recensioni
questa è una patty/bruno
cap. 12 "si ora l'ho capito.. sono innnamorata di lui, lui che è mio amico, lui che è il mio patner alla gara di ballo, lui che mi ha consolata, lui che mi ha fatto ridere e piangere, lui amico del mio ragazzo... lui innamorato pazzo di Antonella... lui Bruno...quello che provo per Bruno è qualcosa che non so descrivere.. quando c'è lui o solo qualcosa che lo riguarda come un braccialetto..." e pensando questo Patty sorride d'istinto "il mio cuore accelera, la mia mente si svuota.. resta solo lui.Si lo amo...e non ci posso fare niente..."pensò Patty.
cap.15 - Qui ho avuto il mio primo bacio con te, qui mi hai proposto di venire con te in Spagna, sempre qui Giusy mi ha consigliato di lavorare per venire con te e tutte le altre cose che sono successe qui, ti ricordi? - chiese Patty e Matias annuì non capendo cosa intendeva la ragazza. - Qui è iniziato tutto... - disse più a se stessa che a Matias - ed è qui che voglio che finisca tutto - diss più decisa e quasi sentì lo schiocco del cuore di Matias che si rompeva e rimase per qualche secondo in silenzio cercando di capire cosa significassero le parole di Patty.. non voleva credere che lo stesse lasciando! ma purtroppo non trovò altra spiegazione
POSTATO ULTIMO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Gonzalo Molina, Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Bruno arrivammo davanti a casa sua, e senza dire niente prese le chiavi della casa lasciando la mia mano e girò la chiave aprendo così la porta, appena entrai dentro lo vidi scomparire e riapparire con uno sterio.. eh no bello mio io e te dobbiamo farci una bella chiaccherata e no ballare.. non subito per lo meno.
- Bruno! - lo richiamai io
- Che c'è?
- Che cosa hai? non hai detto una sola parola per tutto il tempo della strada! E' successo qualcosa con Matias? - dubitavo che centrava Matias però chiedere non costa nulla.
- No
- Ma mi rispondi solo "no" allora centra Tontonella.. ehm.. Antonella - lo vidi fermarsi dal cercare i cd per la coreografia, a quanto pare ci avevo indovinato - Bruno...
- Si, contenta?
- Ma come faccio a essere contenta se stai male, sei il mio migliore amico Bruno, io ti ho sempre raccontato tutto, e tu hai fatto lo stesso con me, ti voglio bene e ti conosco molto bene.. e mi ha dato un pò fastidio prima, quando te ne sei andato con Matias... - confessai io
- Perchè ti ha dato fastidio? - e si girò verso di me con il suo sorriso sghembo, solo che i suoi occhi ancora erano spenti, e io gli faccio segno di sedersi con me sul divano.
- Perchè fra me, te e Matias non ci sono segreti, non su questo argomento intendo! Non che mi dispiaccia che tu sei affezzionato a Matias, non potrebbe mai dispiacermi visto che è il mio ragazzo e che... - ohi.. ma che stavo dicendo?
- Sei gelosa che Matias sa più di te? - isse lui sorprendendomi.. mi conosceva bene ormai.
- Un pochino.. però scusa è normale! fra me e te ce sempre stata molta confidenza e tu all'improvviso parli solo con Matias - mi lagnai io.
- Tranquilla Patty, io mi fido di te come fido di Matias, voglio da entrambi consigli, e che ho visto arrivare Giusy e provabilmente ti voleva parlare, quindi o pensato di lasciarvi sole, non mi interessava molto sentire questioni del tipo abiti, trucchi o altro.
- Approposito di trucco, quel giorno ti dovrò anche truccare... quindi vieni 1 ora prima eh?!? - gli dico con faccia seria, ma dentro di me volevo scoppiare dalle risate.
- Tru..trucco? - balbettò lui, con gli occhi sgranati, e io non riuscì' a rispondere ma mi misi solo a ridere come una pazza, aveva una faccia divertentissima! che ridere! come poteva pensare che lo volevo truccare! E poi era gia bellissimo così, e Antonella era una tonta a non accorgersene, anche Nicolas non è male... ma Bruno è più.. non lo so.. Bruno è Bruno.
- Stavo scherzando Bruno! ahah - e continuai a ridere.. un pò perchè era troppo divertente lo scherzo un pò perchè mi aveva buttato sul divano e mi faceva il solletico per ripicca, era così bello giocare con lui, senza problemi e preoccupazioni, solo io e lui, solo Patty e Bruno, solo NOI! E all'improvviso mi misi a pensare su cosa mi mancava.. di nuovo.. non riesco proprio a capirlo.. manca qualcosa nella mia vita... ora finalmente ho tutto quello che voglio ma...
- Patty cosa c'è? - mi chiede Bruno.
- Perchè?
- 1 hai smesso di ridere 2 hai gli occhi spenti.
- Ah.. - accidenti! odio i miei occhi! Gli mostrano tutto quello che vuole - Ho deciso Bruno.. - mi guarda con aria un pò sorpresa - mi dovrò bandare gli occhi.
- Credo proprio di si..
- Gli occhi sono il riflesso dell'anima, se li guardi capisci molte cose - gli dico io.. ma vedo dalla sua faccia che mi sta facendo una domanda muta... - Stavo pensando a cosa mi mancava - e detto questo mi fà la faccia di uno che non ha capito molto - vedi, io e delle amiche, una mamma e un papà finalmente insieme come ho sempre voluto, un ragazzo, ho tutto quello che voglio ma mi manca qualcosa.. qualcosa di importante, e questa mancanza mi fà stare male.. ma non capisco cosa.. ho tutto quello che ho sempre desiderato!
- Oh piccolina mia! - e Bruno mi abbraccia prottettivamente, nelle sue braccia mi sento al sicuro e tutti i miei dubbi spariscono, vorrei restare con il mio migliore amico per sempre, ma non posso evitare il problema.
- Bruno.. cosa hai detto a Matias? - l'argomento principale era questo.. ma poi ci siamo messi a scherzare e ce lo siamo dimenticati.
- Gli chiesto un consiglio su Antonella per farmi notare, e lui mi ha detto che è meglio che guardo al trove, ma ti giuro Patty che non ce la faccio... - nella sua voce c'è tanta disperazione.. mi dispiace per lui, e cerco di confortarlo con una carezza.
- Scusa Bruno, ma anche io credo che sia la cosa migliore, tu sei un bravissimo ragazzo!
- E Antonella invece è vuota lo so ma..
- No! Antonella non è vuota! - lo ammunisco io alzando la voce - scusa.. volevo solo dirti che antonella non è vuota.. io credo che invece è piena di sentimenti buoni, ma lei è Antonella la divina, Antonella the best, e non può mostrarli.
- E tu come fai a dirlo che ha dei sentimenti? Perchè a me sembra solo un'arrogante!
- Lo so perchè lo guardata negli occhi, e o visto tanta tristezza, Antonella ha bisogno di un'amica con cui sfogarmi, e sul fatto di essere arrogante.. ti dirò una cosa.. non lo è! E' tutta una maschera..
- Perchè devi essere sempre così buona?-
- Uhm.. Non lo so - dissi io sorridendo e alzandomi in piedi - balliamo? - e gli feci l'occhiolino, e lui con un sorrisone mise la base della canzone delle popolari, fiesta!



Spazio autrice: Questo capitolo è un Pò cortino, mi scuso :) comunque spero che vi piaccia e commentate in tanti! ci tengo! e ringrazio tantissimo frankie per aver commentato e dato un pò di coraggio :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96