Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: ella96    02/09/2009    13 recensioni
questa è una patty/bruno
cap. 12 "si ora l'ho capito.. sono innnamorata di lui, lui che è mio amico, lui che è il mio patner alla gara di ballo, lui che mi ha consolata, lui che mi ha fatto ridere e piangere, lui amico del mio ragazzo... lui innamorato pazzo di Antonella... lui Bruno...quello che provo per Bruno è qualcosa che non so descrivere.. quando c'è lui o solo qualcosa che lo riguarda come un braccialetto..." e pensando questo Patty sorride d'istinto "il mio cuore accelera, la mia mente si svuota.. resta solo lui.Si lo amo...e non ci posso fare niente..."pensò Patty.
cap.15 - Qui ho avuto il mio primo bacio con te, qui mi hai proposto di venire con te in Spagna, sempre qui Giusy mi ha consigliato di lavorare per venire con te e tutte le altre cose che sono successe qui, ti ricordi? - chiese Patty e Matias annuì non capendo cosa intendeva la ragazza. - Qui è iniziato tutto... - disse più a se stessa che a Matias - ed è qui che voglio che finisca tutto - diss più decisa e quasi sentì lo schiocco del cuore di Matias che si rompeva e rimase per qualche secondo in silenzio cercando di capire cosa significassero le parole di Patty.. non voleva credere che lo stesse lasciando! ma purtroppo non trovò altra spiegazione
POSTATO ULTIMO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Gonzalo Molina, Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E gia da due mesi che sono fidanzata con Matias, e devo ringraziare solo Giusy che quella sera mi ha aiutato tantissimo a cambiare, inanzitutto mi ha fatto mettere le lenti a contatto e poi ha sciolto le mie treccine.. e dopo quel giorno Matias si è dichiarato e mi ha chiesto di diventare la sua ragazza, io gli ho risposto di si.. e ora ho tutto quello che voglio.. ho una mamma, un papà, uno splendido ragazzo, degli amici, un futuro da cantante, ma mi manca ancora qualcosa..
- Ciao Patty - mi saluta Matias venendo verso di me e dandomi un bacio sulla guancia, come gli o chiesto io poichè davanti a tutti non voglio cose più intime.
- Ciao Matias - dico ricambiando il bacio.
- Come va? Ti vedo assorta nei pensieri, tutto ok? - mi chiede premuroso come al solito.. ma a lui non dico niente.. e ovviamente nepure a Giusy.. è pur sempre sua sorella.
- Si certo - dico io mentendo, ultimamente mi viene semplice e non vengo neppure fregata dalla mia espressione, solo il mio amico Bruno è in grado di farmi sputare sempre e comunque il rospo.
Io e Matias entriamo in teatro e il professore Barcaroli ci chiede se io e Bruno vogliamo cantare, ormai siamo coppia fissa sul palco, canto, ballo o recitazione, i professori chiamano sempre a noi, e a me non dispiace, lui è proprio un bravo ragazzo, peccato che è innamorato di Tontonella.. come fa a sopportarla ancora non lo capito!
- Pronta? - dice Bruno cingendomi la vita, nessuno ormai si sorprende, e normale vederci cosi ultimamente.
- Ovvio - dico io.. da quando sono diventata più bella o preso più sicurezza in me, e piaccio di più anche ai ragazzi, Matias all'inizio era geloso ma ora si è calmato fortunatamente. Io e Bruno iniziamo a cantare, e alla fine tutti i professori e alunni ci fanno i complimenti.
- Sei stata bravissima - mi dice Bruno abbracciandomi, com'è dolce!
- Grazie anche tu - mi rispose.
- Complimenti a entrabi - ci dissero i professori e noi sorridemmo mentre scendavamo mano nella mano.
- Bene ragazzi, prima che ve ne andiate, volevo dirvi che fra un mese ci sarà una gara di ballo a coppie, un ragazzo e una ragazza, chi vince il primo posto ci sarà un viaggio a Parigi per una settimana, quindi chi vuole partecipare entro la fine di questa giornata ce lo dica - disse la professoressa Emilia.
Appena la professoressa finì di parlare tutti mi si catapultarono addosso per chiedermi se volevo essere la loro compagnia, ormai mi ritenevano tutti bellissima e bravissima a cantare e ballare, e anche se mi piacevano quei complimenti mi faceva male che nessuno capisse che io non sono bella solo di fuori, ma anche di dentro!
- Vieni con me - disse una voce alle mie spalle... il mio angelo! che mi sottrasse da quell'ammasso di ragazzi impazziti, e dagli occhi roventi di gelosia di Antonella, dopo poco tempo arrivammo alla fontanella che c'era a scuola.
- Grazie Bruno! - gli dissi io abbracciandolo.
- Figurati, non per essere ripetitivo, ma vorresti partecipare alla gara di ballo con me?
- Certo! - dissi allegramente - Antonella ti ha rifiutato per caso? - l'allegria che mi aveva caratterizzato nella prima frase scomparve dopo le ultime parole.
- No, non glielo neanche chiesto!
- E perchè? non ne eri innamorato? - pensare Bruno innamorato di Tontonella mi dà fastidio, provabilmente è perchè è proprio Tontonella la ragazza.
- Si, e lo sono ancora! Ma questo non significa che devo pensare sempre a lei o fare tutto con lei, anche perchè lei come sai non mi guarda, e poi avere un'amica come te è una fortuna, bella, inteligente, simpatica, brava a ballare e sopratutto dolce come il miele - e mi fece una carezza sulla guancia e io gli sorrisi teneramente, poi arrivò Matias.
- Ciao ragazzi! - ci disse a me e Bruno, e noi ricambiammo con un segno della testa. - Patty, per la gara di ballo vuoi partecipare con me? - mi disse il mio ragazzo.
- Scusa Matias ma sono gia con Bruno.. - spero solo che non si arrabbi.
- Ah, va bene tranquilla - perfortuna Matias non si era arrabbiato.
- Matias posso parlare con te? - chiese Bruno a Matias, e da quando quei due dovevano parlare da soli? io ormai ero la confidente di Bruno... Mah... saranno cose maschili.
- Si, certo, torniamo presto a dopo Patty - disse Matias salutandomi e dandomi un bacio sulla guancia.

- Allora Bruno cosa devi dirmi?
- Matias tu sei il mio migliore amico, e vorrei chiederti un consiglio.. come faccio con Antonella? neppure mi guarda! Sta sempre con Nicolas!
- lo so... - disse Matias.
- Allora mi dici come faccio?
- Vorrei aiutarti ma non ne ho la minima idea, se Antonella fosse single allora sarebbe tutto più semplice.
- E se la facessi lasciare con Nicolas? - suggerì Bruno.
- Ma che stai scherzando? Bruno ascoltami, tu non sei quel tipo di ragazzo da fare una cosa del genere.
- Ma per amore sono disposto a far tutto quello che è possibile.
- E' vero ma non questo.. non fare sciocchezze! Ora devi voltare lo sguardo al trove!
- Ma non ce la faccio!
- Mi dispiace Bruno.. ma non so che altro dirti... ora devo andare da Santiago che vuole farmi provare un'altra delle sue torte, vuoi venire? - propose Matias.
- No grazie - disse un Bruno giù di corda e se ne andò in cortile, e incontrò Patty con le altre popolari che parlavano allegramente su come vestirsi o truccarsi per la gara di ballo, quando Patty vide Bruno gli scomparve il sorriso e gli andò incontro lasciando le altre ragazze in 13.
- Bruno stai bene? - gli chiese Patty


Che era successo al mio angelo sempre allegro? aveva una faccia da funerale.
- Bruno stai bene? - gli chiei mentre mi alzai in punta di piedi per poggiargli una mano sulla fronte per vedere se aveva febbre... no apparentemente no.
- Si.. ti va di venire da me questo pomeriggio per iniziare a provare qualche passo?
- Ma sei sicuro che stai bene?
- Si tranquilla mammina - disse sorridendomi, un sorriso che mi fa sciogliere tutte le volte.
- Va bene... ci andiamo ora? - gli chiesi, un pò ci speravo, a quest'ora non c'era molto traffico e io potevo approfittare per parlare tranquillamente con lui.
- Per me va bene - disse inespressivo.
- Va bene, solo un secondo che saluto le mie amiche - e mi girai per andare da Giusy e le altre.
- Ragazze, scusate ma io devo andare con Bruno.
- Va bene, ma cosa ha? sta bene? sembra di pessimo umore! - mi disse Giusy mentre squadrava Bruno.
- Lui mi dice di si ma io non ci credo, comunque ora vado ad indacare - e gli feci l'occhiolino - cia ragazze - e le salutai velocemente baciandole sulla guancia e mi avvicinai a Bruno.
- Andiamo? - mi chiese lui ancora inespressivo.
- Si - mi aspettavo che mi prendesse la mano o qualcos'altro ma non lo fece e questo mi preoccupò un pò, così gliela presi io e lui mi fissò e io per risposta gli sorrisi, e camminammo così in silenzio, mano nella mano da amici, finchè non arrivammo di fronte a casa sua.




SPAZIO AUTRICI:
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui con una nuova ff sul mondo di Patty, ovviamente con la mia coppia preferita: Patty e Bruno! Spero che commenterete in tanti ^^ in più commentate e il più presto possibile io aggiornerò, però non potrò essere tanto veloce perchè ho anche un'altra ff da continuare, se volete dategli un'occhiata! al prossimo capitolo!
p.s = questa storia l'avevo gia messa (non completa) ma dovete sapere che io facilmente mi scoraggio xD e quando o visto che nessuno commentava le ho tolte entrambe, ma ora le ho rimesse, commentate? Se no mi scoraggio di nuovo xD
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96