Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anna3    24/11/2021    1 recensioni
(Reiji x Nuovo personaggio) Un giorno per caso una ragazza troverà il diario del suo compagno di classe, il temibile Reiji Sakamaki, e da quel giorno inizieranno tutte le sue disavventure con l'allegra famigliola di vampiri. Ma quell'evento pare non sia accaduto del tutto per caso...
Di nuovo, un'altra fanfiction dedicata tutta a lui, il cui scopo è solo uno: farvi innamorare di Reiji, che siate sue fan o meno!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Reiji Sakamaki, Tougo Sakamaki/Karl Heinz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~~~~

La curiosità uccise il gatto,
ma la soddisfazione lo riportò in vita”.

~~~~~

Extra 1

Caro diario,

come sai, una delle mie passioni è la chimica organica e in particolare ultimamente mi sono appassionato alla farmacologia. Pochi giorni fa ho infatti letto un libro sulle piante del nostro mondo e quello umano e ho fatto diverse scoperte interessanti: innanzitutto molte piante tossiche umane, che non hanno cura nel mondo degli umani, hanno un antidoto nel nostro regno ed esiste il corrispettivo anche con il nostro mondo, quasi come ci fosse una certa complementarietà. Per questa ragione, ho iniziato a creare veleni e antidoti capaci di far fronte ad ogni situazione e sono anche abbastanza soddisfatto, perché mi sembrano funzionare molto bene. Purtroppo però non ho molte cavie all’infuori di me stesso, ma fortunatamente per noi vampiri non ci sono sostanza letali come per gli umani e la pianta più forte che io conosca è in grado di mettere fuori gioco un vampiro soltanto per un mese a malapena. Ho scoperto di essere molto bravo nel fare veleni e i rispettivi antidoti: non mi è mai capitato di stare male, perché sono sempre riuscito a rimediare ai veleni che ingerivo, anche i più potenti e sono molto soddisfatto dei miei risultati.
C’è ovviamente voluto poco prima che anche gli altri abitanti della casa, ovvero i miei fratelli, venissero a sapere di questa cosa, ma la reazione non è stata esattamente quella che mi aspettavo: invece che farsi aiutare, rifiutavano tutti il mio aiuto. Non importa se Subaru avrebbe avuto la possibilità di guarire prima dalla sua disintossicazione per pesticidi alle rose, Ayato si sarebbe ripreso dalle sue ferite molto più rapidamente, Kanato non avrebbe dovuto passare notti insonni per le corde vocali danneggiate e Raito sarebbe guarito prima dalle punture di insetto. Sono sempre stati diffidenti nei miei confronti e, quando anche cercavo di aiutarli, temevano che li stessi usando per i miei esperimenti. Certo, in tutta onestà non si può dire che sia una cosa così inaspettata: all’inizio questa mia attività aveva destato una modesta curiosità, ma poi c’è stato un piccolo fraintendimento. Dal momento che in certi casi non ero affatto sicuro dei miei esperimenti, anche se questo accadeva soltanto le primissime volte, quando ero ancora alle prime armi, usavo delle cavie di laboratorio per testare i miei antidoti, però non sempre tutto andava come doveva. Pertanto, si è creato un clima di diffidenza nei confronti delle mie creazioni, giudicate pericolose e nocive, avvalorato poi dal fatto che un giorno, testando un veleno, ho avuto qualche convulsione per diverse ore. Così ogni volta che mi avvicino a uno dei miei fratelli per curarlo, scappano via terrorizzati da me. Eppure, penso davvero al loro bene, in fondo. Tra l’altro, ultimamente ho iniziato anche ad appassionarmi di cucina e ho scoperto che quella italiana, di un particolare stato della Terra, è veramente squisita. Ho imparato a fare un piatto chiamato “carbonara” che resterà per sempre il mio preferito, sebbene come lingua preferisca di gran lunga il tedesco.
Vorrei continuare a scriverti le mie scoperte, ma ahimè mi stanno chiamando per la cena, pertanto devo andare. Perdona la brevità del mio aggiornamento: prometto che prossimamente sarà più sostanzioso e mi dilungherò maggiormente.
Tuo, Reiji Sakamaki
6 giugno 1843


NOTE DELL'AUTORE:
Carissime e carissimi, oggi ho aggiornato con un piccolo esperimento, perché era una storiella che volevo aggiungere nel diario, ma essendo abbastanza breve non sapevo esattamente dove inserirla e inoltre ammetto che adoro scrivere impersonando Reiji. In ogni caso non disperate perchè a breve tutti questi aggiornamenti di diario finiranno e si tornerà alla solita narrazione, anche se sicuramente Michiyo dopo aver letto di questo tipo di Reiji non lo vedrà più allo stesso modo ;)
Ringrazio Vidu per il commento breve allo scorso capitolo e tutti coloro che leggono e recensiscono/mettono la storia nelle preferite o seguite!
Buon fine novembre a tutti!
Anna3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anna3