Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    30/11/2021    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Questo prompt è un regalo ad un'amica, che ha inserito nella serie canonica la sua pg di cui si leggerà in questa storia.
Luca Perry ferma la sorella, poco prima che commetta un'imprudenza. E nota che la minore ha anche preso dal suo guardaroba alcuni capi d'abbigliamento, ma perchè? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un pò di tempo Luca Perry sta osservando colei che è la sorella minore: la giovane non si accorge che il fratello la sta fissando con aria interrogativa e, dopo aver sistemato la giacca in pelle nera sistema i lunghi capelli biondi. “ Sorella? “. Finalmente il figlio maggiore di Garry e Jeanne prende parola, mentre lei si volge e lo lascia decisamente sorpreso.

“ Si? “. Chiede la fanciulla, guardandolo con i suoi bellissimi occhi azzurri. Il più grande rimane in silenzio qualche istante, per poi indicare i leggings neri indossati dalla bionda.

“ E’ la prima volta che ti vedo abbigliata in quel modo. Ed i leggings sono miei, comunque “. Puntualizza, mentre lei arrossisce lievemente: è vero. Ha preso dall’armadio del fratello sia i leggings che la camicia e la giacca, ma ha una valida ragione per averlo fatto.

“ Hai ragione: ti chiedo scusa, non avrei dovuto prendere le tue cose senza chiederti il permesso… “. Mormora la minore, abbassando lo sguardo e sentendo quello di lui puntato addosso. “ ma… ecco, io… avevo una buona ragione, devi credermi! “. Si giustifica poi, alzando lo sguardo ed incrociando quello severo di lui. Il maggiore incrocia le braccia al petto, notando nelle mani di lei anche il proprio pugnale.

“ Ed avevi una buona ragione anche per prendere quello? “. Chiede, mentre costretta dalle circostanze e capendo di essere stata scoperta, a Serena non resta che confessare.

“ Quel vampiro… io devo trovarlo! “. Fa la fanciulla, mentre il fratello la guarda per poi sospirare pesantemente. “ Vanitas Hikari… mi deve una spiegazione! Voglio sapere perchè ce l’ha con me! Così avevo deciso di andarlo a cercare, e… “. Ma a quelle parole la bionda si blocca, non sapendo esattamente cosa dire. Forse, perché non lo sa nemmeno lei: cosa farà? Cosa farà una volta trovato Vanitas? Come si comporterà di fronte al vampiro che le ha cercato di ucciderla numerose volte? Cosa gli chiederà? Avrà davvero il coraggio di affrontarlo? Queste sono le domande che anche Luca si pone, ma che ancora non esterna alla sorella.

“ Ed una volta che lo avrai trovato? “. Chiede solamente, mentre lei lo guarda con alcune lacrime agli occhi. “ Dimmi, una volta che avrai trovato Vanitas, cosa farai? Credi davvero che ti darà spiegazioni? “. Chiede, mentre in fine lei cede: getta a terra il pugnale e corre tra le braccia del maggiore.

“ Io… io non lo so! “. fa, iniziando a singhiozzare in modo quasi compulsivo. “ Non lo so, Luca! È solo che… che… “. Si ferma, eppure lui ha già capito: sa bene perchè lo ha fatto, sa bene perchè era pronta a scappare da casa e cercare da sola il loro, anzi il suo nemico giurato. Posa una mano tra i capelli della minore, accarezzandoli dolcemente per poi sospirare pesantemente.

“ Un giorno forse, avrai le risposte che cerchi. Ma non devi affrettare i tempi “. Fa, mentre lei non accenna a calmarsi e stringe forte i pugni sulla giacca di lui, la quale stoffa stringe tra le mani. “ Non voglio che ti accada qualcosa: cos’avrei detto a mamma e papà, se ti fossi cacciata nei guai? “. Chiede, accarezzandole il viso ed asciugandole le lacrime con un dito e mentre, lentamente lei si calma. “ Sono tuo fratello maggiore: se vuoi cacciarti nei guai, almeno avvisami così potrò venire con te e proteggerti! “. Esordisce lievemente imbronciato, mentre lei finalmente riesce a ridere un pò.

“ Ok, non andrò “. Fa, ma lui capisce che c’è dell’altro. “ Ma posso chiederti una cosa? “. Chiede, mentre lui inclina lievemente la testa di lato per poi fare un cenno affermativo con il capo.

“ Spara “. Fa solamente, mentre lei riflette un momento per poi puntare lo sguardo ai leggings neri che sta indossando.

“ Posso tenerli? “. Chiede, mentre lui rimane da prima sorpreso ed in seguito si mette a ridere lievemente.

“ Ok, basta che non li metti tutti i giorni, se no chi la sente la mamma? “. Chiede, mentre finalmente entrambi ritrovano il sorriso. Anche se, in fondo al cuore Serena non ha abbandonato il suo proposito: vuole una spiegazione dal Re di Veritas, vuole sapere perchè la odia così tanto e, prima o dopo, è certa che riuscirà ad ottenere la spiegazione che desidera.


Luca Perry ferma la sorella, poco prima che commetta un'imprudenza. E nota che la minore ha anche preso dal suo guardaroba alcuni capi d'abbigliamento, ma perchè?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred