Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    30/11/2021    2 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRISI SU TERRA-X RELOAD

 

Capitolo 15: La guerra è finita

 
Dopo aver immobilizzato la sua controparte e quella di suo padre, Barry corse verso la fonte dell’esplosione. Ovviamente, fu il primo ad arrivare e appena vide Nate tenere tra le braccia Kara, si affrettò a informarsi, delle condizioni della bionda. Sapere che aveva solo perso i sensi, gli tolse un gran peso dal cuore. Ma per quanto volesse bene a Kara, era un’altra la bionda (o bruna a seconda di chi delle due fosse al timone), che desiderava disperatamente sapere che stava bene, rivedere, prendere tra le braccia…
Poco dopo arrivò anche il gruppo di Oliver, con tanto di prigionieri. Vedere che anche loro ce l’avevano fatto, alleggerì ancora il cuore di Barry, ma se fosse successo qualcosa a Caitlin, alla sua Caitlin…
La Waverider atterrò di fronte a loro e Felicity ne uscì di corsa, raggiungendo Oliver e saltandogli tra le braccia. Un attimo dopo il sindaco e l’esperta di informatica erano uniti in un bacio appassionato.
Barry guardò con desiderio l’uscita della nave, ma ne vennero fuori solo Cisco, Harry e Winn.
-Cait… gli altri? - domandò velocemente il giovane Allen al nativo di Terra-2, che per tutta risposta indicò in su. Barry seguì con lo sguardo la direzione del suo indice e con sua immensa gioia, vide Killer Frost e Firestorm scendere verso di loro dal cielo (la prima portava in spalla la sua controparte di Terra-X).
Il velocista avrebbe tanto voluto darle lo stesso saluto che la bionda aveva dato all’arciere, ma si limitò a un abbracciò, subito dopo che la metaumana ebbe scaraventato Caitlin-X per terra al fianco del marito.
Malgrado il suo nome, Killer Frost sarebbe stata contentissima di dare a Barry un benvenuto più caloroso, ma Caitlin le strappò il controllo con forza.
“Non lo possiamo baciare di fronte a tutti! La donna che avrebbe dovuto sposare è morta da nemmeno mezza giornata! Che figura faremmo?” sbottò la dottoressa di fronte alle rombanti proteste della sua alter-ego.
“E chi se ne frega?! Io lo amo! E potevamo morire entrambi!”.
“Notizia flash: è un supereroe! Sarà sempre così, meglio che ti ci abitui!”.
“Vai fiera di questo gioco di parole, eh?” brontolò Frost.
-Sono felice che tu stia bene- si limitò a mormorare Barry, vedendo i capelli della sua amata tornare castani. - Cioè, che stiate bene. Ci dovrò fare l’abitudine-.
-Un piccolo “Ciao”, qui sarebbe gradito! - commentò indispettito Winn, dopo essersi accertato che Supergirl stesse bene. - “Come stai Winn?”, “Grazie per tutto ciò che hai fatto Winn!”-.
-Hai ragione, scusami- ammise Barry. Anche gli altri si resero conto che non era stato molto gentile ignorare Winn, solo perché lo avevano conosciuto appena prima di quella folle emergenza, mentre Cisco magnificava come entrambi avessero distrutto la nave temporale nazista.
-Ancora vivi? - fece sgradevolmente sorpreso Slade-X, vedendo il consistente gruppo di prigionieri, ancora privi di sensi.
-Poco importa. Vorrà dire che li passeremo per le armi appena tornati sul nostro mondo- borbottò Ronnie, dopo essersi diviso da Jax.
-Co… li fucilerete?!- chiese incredulo Jax.
-Sì, in genere “passare per le armi” vuol dire “fucilare” - chiarì irato Ronnie-X.- Prima verranno processati se è questo che vi preoccupa, ma con tutti i crimini che hanno sulla coscienza, l’unico esito possibile è quello-.
-No. Non ve lo possiamo permettere- fece determinato Barry. Non avere ucciso la sua controparte, solo per permettere ad altri di farlo non solo avrebbe vanificato la sua decisione, ma sarebbe stata una vigliaccata.
-Se li lasciamo in vita, i nazisti faranno di tutto per liberarli. Allen, sarebbe il perfetto successore di Queen! – abbaiò Slade.- Vanificherebbe tutto ciò che abbiamo fatto oggi!-.
-Li terremo prigionieri qui. Non potranno mai tornare su Terra-X. Basterà che diciate che sono rimasti coinvolti nell’esplosione causata da Overgirl e che di loro non è rimasto nulla. Chi mai potrà smentirvi? – fece in tono deciso Oliver.
Ronnie girò lo sguardo. Quasi tutti i non nativi di Terra-X, chiaramente sostenevano la linea di condotta dei due team leader. Era certo che Deathstroke, avrebbe fatto il diavolo a quattro ma con sua grande sorpresa, si limitò a borbottare: -E sia. Voi li avete sconfitti, voi deciderete della loro sorte. Ma teneteli d’occhio: da quelle serpi c’è da aspettarsi di tutto. Comunque, mancano ancora tre dei nostri-.
-Eccoci- fece una voce femminile alle loro spalle, preannunciando l’arrivo di Jade e Roy, quest’ultimo che si appoggiava alla moglie per non cadere.
-Helena? - chiese subito Slade.
Jade abbassò il capo: - Non ce l’ha fatta-.
Ronnie si voltò per non far vedere le lacrime, mentre Roy strinse i pugni; anche il loro giorno di trionfo, sarebbe stato macchiato dal lutto.
-Ehi, dottoressa, a mio marito servirebbero cu…- cominciò Jade, ma non poté finire la frase perché di colpo tutto si fece nero e i suoi piedi sparirono da sotto di lei, mentre piombava a terra trascinando con sé Roy-X che prese a urlare il suo nome.
-Posso portare lei e Caitlin in infermeria- si offrì immediatamente Barry. - In meno di un minuto, verrò a prendere anche te-.
-E va bene, ma ti supplico: sbrigati-.
Il velocista, afferrò la vietnamita e sparì. Un attimo dopo, tornò a prendere la dottoressa.
Malgrado la situazione, Caitlin arrossì quando Barry la prese in braccio in stile sposa. Per un secondo non riuscì a non chiedersi se un giorno l’avrebbe portata in braccio oltre la soglia di una casa in cui avrebbero vissuto insieme.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Appena arrivati ai laboratori, Barry mise giù Caitlin, per poi attirarla in un bacio mozzafiato.
La paura, il dolore e tutto il resto, svanirono dalla mente dei due innamorati in un battito di ciglia. Esistevano solo loro due e le loro labbra in quel momento. Come era stato prima della battaglia, non riuscirono a smettere. Dopo essersi staccati per respirare, le loro bocche si unirono ancora e ancora.
Barry e Caitlin sarebbero rimasti a baciarsi per secoli, ma purtroppo non era ancora arrivato il momento di abbandonarsi alla tenerezza, pertanto, dopo pochi effimeri minuti, quando Barry si riavvicinò Caitlin lo fermò con un cenno.
-Jade e gli altri hanno bisogno di me-.
“Non vale! Ho avuto almeno due minuti meno di te, stavolta!” abbaiò Killer Frost.
-Lo so. Scusa… e che ti amo. E che dovevo farlo. Ho davvero temuto che ti avrei persa per sempre, subito dopo averti trovata-.
-Per me è stato lo stesso- mormorò Caitlin, prima di vedere Barry piegarsi in due.
-Che succede?! Amore! - strillò.
-Un po’… di… stanchezza…- ansimò Barry. - Niente… di grave… pensa a Jade-.
-In che senso stanchezza? -.
Barry pensò di mentire, ma non ci riuscì di fronte a quei bellissimi occhi castani, trasudanti amore e preoccupazione nei suoi confronti.
-Ho preso il V-9. L’ho dato anche a Oliver e Kara, ma non so se l’hanno usato-.
Caitlin sbiancò.
-Muoviti. Ti farò gli esami insieme a Jade- sentenziò prendendo il giovane Allen per il braccio, ma lui scosse il capo.
-Pensa prima a Jade. E poi suo marito sarà in pena, devo portarlo subito qui. Cait ho usato una sola dose. Mi sento stanco, ma sto bene-.
Caitlin avrebbe voluto controbattere, ma un attimo dopo, Flash era sparito, per andare a prelevare Arsenal-X, così non le rimase altro che entrare in infermeria.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Roy passò dei momenti d’inferno, in quei brevi minuti in cui i due nativi di Terra-1 si erano abbandonati al loro amore.
Ma quanto ci metteva il Barry di quel mondo? Cos’era successo a Jade? Che avesse subito un qualche danno interno, durante lo scontro? Che avesse contratto qualche malattia che non c’era sulla loro terra, su quest’altra? Che fosse stato il viaggio interdimensionale? Oppure i nazisti si erano tirati fuori qualche diavoleria batteriologica? Snow ne sarebbe stata capacissima…
A ogni ipotesi, l’agonia di Roy peggiorava. Non poteva perdere Jade, proprio ora che avevano la possibilità di essere veramente felici.
Flash gli comparve davanti, strappandolo alle sue cupe riflessioni. Senza dire una parola, Roy gli afferrò il braccio.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Fortunatamente a Caitlin ci volle poco per capire la causa dello svenimento della nativa di Terra-X e quando ebbe ultimato tutte le analisi, la sua paziente si era già svegliata. Tutti gli altri tornati ai Laboratori, attendevano fuori dalla porta, eccetto Roy che aveva preteso di entrare, appena arrivato.
-Non c’è niente che non vada in te Jade. Può capitare di perdere i sensi a una donna nelle tue condizioni-.
-Quali condizioni? - domandò ansioso Roy.
-State per avere un bambino. Congratulazioni-.
I due coniugi rimasero a fissare increduli il medico per un istante. Poi Roy si chinò sulla moglie per un bacio appassionato.
Gli altri membri dei Combattenti per Libertà, ricevuta la notizia entrarono in infermeria esultanti.
-Fantastico! Ci pensi Roy? Potrai crescere tuo figlio in un mondo libero! – fece Hartley.
-Bel colpo! - annunciò Snart dando una pacca sulla spalla al commilitone. Slade si limitò a stringere la mano ai compagni.
-È davvero meraviglioso. È come se qualcuno da lassù avesse voluto consolarci della perdita di Helena- mormorò la futura mamma. - Se sarà femmina la chiamerò Lian Helena Harper, in onore dell’ultima soldatessa morta nel conflitto. Se sarà maschio, il suo nome sarà Jon Harper in onore al nostro ex-comandante-.
-È bellissimo e credo che la cosa meriti un brindisi. Adesso però, dovrei esaminare Barry, Oliver e Kara per assicurarmi che il V-9 non abbia avuto effetti negativi. In più vorrei dare un’occhiata alla gamba di Roy- commentò Caitlin. Tutti eccetto i sopracitati e la quasi mamma, uscirono dall’infermeria.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Mentre gli altri commentavano la notizia, Thea digrignò i denti. Sapeva benissimo che quello era un altro Roy, ma continuava a chiedersi se il suo Roy… no il Roy del loro mondo, avesse incontrato un’altra Jade e insieme i due stessero concependo la loro progenie in quel momento.
-Giornatina pesante, eh? - commentò Felicity sedendosi al suo fianco.
- Non solo ho visto Oliver uccidere Tommy, ma ora devo vedere anche Roy e Jade- ammise la castana. - Lo so, è stupido ed egoistico, ma…-.
-L’amore non è né stupido, né egoistico. È più che naturale che Roy ti manchi ancora, anche se è un po’ che vi siete lasciati- la rincuorò la bionda, mettendole un braccio attorno alle spalle.
 
///////////////////////////////////////////////////
 
Barry fu l’ultimo esaminato e approfittando del fatto che lui e Caitlin erano rimasti soli, decise di parlarle a quattr’occhi.
-Mi spiace non averti detto del V-9, ma non volevo farti preoccupare ancora. Inoltre non era nemmeno sicuro che l’avrei preso perciò…-.
-Capisco. Ma è stata una cosa rischiosa-.
-Lo so. Ma alla fine abbiamo vinto proprio grazie al V-9. E ti giuro che l’ho usato solo perché il piano del bazooka non ha funzionato-.
-Avrei comunque preferito che tu me lo dicessi-.
-È che… non volevo farti preoccupare di più-.
Caitlin si morse il labbro. Non voleva litigare con Barry lo stesso giorno in cui si erano dichiarati il reciproco amore. Per il velocista era lo stesso, ma si sentì comunque in dovere, di affrontare subito un altro discorso delicato riguardante la loro relazione.
-Senti… a proposito di noi… credo sia meglio lasciar passare qualche mese, prima di dirlo agli altri. Joe e Wally, potrebbero prenderla male… sono il padre e il fratello di Iris…-.
-L’avevo pensato anch’io- convenne la castana.
-Tuttavia… la settimana prossima potremmo avere il nostro primo appuntamento. Tanto, posso portarti ovunque- mormorò un po’ impacciato.
Dio, quant’era adorabile.
-E quindi… siamo fidanzati segreti? - commentò divertita la figlia di Thomas.
-Sì. Per il momento… ma ti giuro che vorrei urlare al mondo quanto ti amo-.
-Basta che tu lo dica a me- sussurrò la ragazza, sedendosi in braccio al suo amato, per poi dargli un tenero bacio. Come per il primo, dopo qualche istante, le labbra di Caitlin si fecero blu.
-E a me- dichiarò in tono appassionato Kille Frost, staccandosi un attimo da Barry.
-Allora comincio subito: ti amo. Vi amo. E ve lo dirò spesso-.
Sorridendo Frost, si fiondò sulle labbra di Barry più vorace che mai. Quei baci avevano il sapore della felicità. La felicità che era stata attesa per tanto, troppo tempo.
 
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

 
Mi spiace per il ritardo, avrei voluto aggiornare prima, ma in questo periodo ho un po’ meno tempo per scrivere e soprattutto non ho molta ispirazione.
Volevo e credevo di chiudere la storia con questo capitolo, ma dover parlare dei funerali e dei ritorni a casa dei rispettivi gruppi lo avrebbe allungato in maniera abnorme e già così mi è venuto abbastanza lungo, quindi ho preferito tagliare. In fondo quelle sono parti importanti della storia e non mi va di liquidarle in due righe. Permetteranno anche una piccola introspezione dei personaggi secondari, quindi ci tengo a dar loro spazio.
Quel piccolissimo accenno all’impossibilità della Superflash, l’ho voluto mettere perché credo che Kara e Barry sarebbero una bellissima coppia e mi dispiace che la cosa non sia mai stata presa in considerazione dagli autori. Intendiamoci: la mia OTP con Barry Allen, sarà sempre la Snowbarry, ma devo riconoscere che l’avrei rimpianta meno se la serie ci avesse dato la Superflash, invece della Westallen.
In questo capitolo, i riflettori tornano proprio sulla Snowbarry coppia principale della storia, ma ho cercato di dare un po’ di spazio anche a Roy e Jade che sono diventati la coppia secondaria. Avrebbe potuto essere l’Olicity, ma ho preferito dare spazio a dei personaggi di Terra-X che ho aggiunto io stesso alla storia. Mi pareva più interessante, anche se forse cercherò di mettere un pizzico di Olicity nel prossimo capitolo.
A questo proposito, credo sia il caso di parlare un po’ di Jade Nguyen/Chesire, dato che finora non l’ho fatto.
Nei fumetti, Jade è una supercriminale mercenaria spesso nemica dei Teen Titans, che dopo vari scontri con Roy Harper, finisce per innamorarsene. I due hanno poi anche una figlia, per l’appunto Lian, anche se a quanto ne so Jade non si è mai ravveduta del tutto. Sinceramente mi chiedo perché non l’abbiano mai inserita nell’Arrowverse, il triangolo con Thea sarebbe stato molto interessante da vedere. Magari ci penserò io in storie future. Chiudo questo spazio ringraziando fenris e edoardo811 che hanno recensito lo scorso capitolo e Justanordinarygirl che ha messo la storia tra le seguite.
Vi lascio con un'immagine di Jade. Jade-Nguyen
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas