Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    01/12/2021    2 recensioni
E se dopo Avatar,Juvia e il Team Natsu incontrassero una vecchia conoscenza?E se questa vecchia conoscenza facesse tornare la pioggia di Juvia,ancora una volta?
(Sono sempre un disastro con le descrizioni,ma vabbè)
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Lluvia, Makarov
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione!
Questa fanfic ha varie modifiche.E' un po' un AU.
Praticamente,è ambientata dopo Avatar,quando sono appena tornati a casa e stanno ricostruendo la gilda.In questo caso,ho aggiunto la presenza di Makarov,nonostante,nel canon,lui non fosse presente in quel momento.
Ho fatto questi cambiamenti perchè erano più comodi per questa fanfic.
Spero che nonostante tutto,vi piaccia.
Vi auguro buona lettura!



Erano passate quasi due settimane da quando Fairy Tail era tornata,dopo essere stata sciolta per un anno.
I maghi stavano ancora ricostruendo la gilda,che purtroppo era saltata in aria,causa la battaglia contro i demoni di Tartaros.


Quella mattina,Elsa aveva deciso che meritavano una pausa,e lei e il Team Natsu,in compagnia di Juvia,Gajeel,Levy e Lily,stavano facendo una passeggiata per Magnolia.
"Dicci,Lucy,sono cambiate molte cose in quest'anno,qui?"chiese Elsa.
"No,la verità,non tante,solo,quelli che sono rimasti accidentalmente vittime di Tartaros hanno dovuto ricominiciare e ricostruire le loro case e i loro negozi,ma per il resto tutto normale"
"Capisco"
"Ma si!Sono gente forte alla fine"disse Natsu.
"Aye Sir!"
"Senza dubbio però è una cosa che in molti ricorderanno,e non di certo come una bella cosa,ma come una delle battaglie più terribili e sanguinose che ci siano state"disse Lily.
"Beh,si,ma non dirlo con questo tono,Lily,come ha detto Natsu,gli abitanti di Magnolia sono forti e si sono ripresi bene,certo il ricordo rimarrà,ma..."disse Levy.
"L'importante è che siano tutti vivi,so che ci sono stati feriti,ma per fortuna,nulla di troppo grave"disse Wendy.
"Già"disse Charle.
C'era uno strano silenzio tra loro,mentre camminavano.Elsa avrebbe voluto fare altre domande,ma non si azzardava,perchè alla fine,era stato un anno difficile per loro e forse era meglio non ricordare certe cose.
Fatta eccezione per Natsu e Gajeel che parlavano dei loro allenamenti e per Lily che ascoltava Charle spiegarli come aveva fatto a riuscire ad avere una forma "umana",c'era un silenzio abbastanza imbarazzante.
"Dunque la tua è magia di trasformazione,tipo Mirajane?"chiese Lily.
"Più o meno,si,è il livello basico"
"La mia invece è una modalità,si chiama Battle Mode"
"E non è sempre magia di trasformazione,in un certo senso?"
"No,non esattamente"
"Resta il fatto che entrambi siete in grado di cambiare la vostra forma exceed,ed è bello e utile"disse Wendy sorridendo.
"Si"
Happy nel frattempo stava rimurginando sul fatto che lui era l'unico a non essere migliorato,non era nemmeno peggiorato,però...
"Happy!Smettila di guardare male Lily!"lo rimproverò Lucy.
"Lui vuole portarmi via Charle!"
"Non dire assurdità!"
Gray sbuffava infastidito dalle solite idiozie di Happy,anche se doveva ammettere che gli era mancato persino quello.
Il Devil Slayer si voltò e guardò colei che gli era mancata più di tutti,anche se avevano passato i primi sei mesi insieme.Era vicina a lui,fisicamente,eppure la sentiva cosi lontana.E si,sapeva che se lo meritava,ma faceva lo stesso male.
Avevano parlato,lei lo aveva perdonato e gli aveva detto che aveva capito,che andava tutto bene ma in realtà non andava tutto bene,perchè la cicatrice era rimasta,a entrambi.Entrambi avevano passato sei mesi meravigliosi insieme e gli altri sei in un oscurità infernale.
La verità era che dovevano guarire,perchè quello che era successo aveva lasciato una ferita nel cuore di tutti e due e nonostante entrambi sapessero che quello che era successo,era stato per un bene maggiore,restava il fatto che gli aveva fatto male.


I ragazzi andarono  a Hargeon,che era vicina a Magnolia.Era una giornata bellissima,con un sole altissimo e un caldo meraviglioso.
"E se andassimo al mare?"chiese Natsu.
"Ma sei impazzito?"disse Lucy,colpendolo "E poi non abbiamo nemmeno i costumi!Baka!"
"Ay,Luce!Scusa,era solo un'idea!"
"Come al solito le tue idee sono stupide!"
Juvia gli guardò e sorrise,cosa che non sfuggì agli altri,in particolare a Gray,Gajeel e Elsa.


I ragazzi passarono una bella giornata insieme,dopo essere stati separati per tanto tempo.
Quello che nessuno di loro si aspettava,era che proprio mentre se ne stavano per andare,si imbattessero in una vecchia e sgradevole conoscenza.
I primi ad accorgersene ovviamente furono Natsu e Gajeel,con i loro sensi da drago,sentendo quell'odore che per entrambi era nauseabondo.
Juvia,che aveva un'ottimo sesto senso,sentì subito che qualcosa non andava,tanto che si avvicinò un po' di più a Gray.
"Che c'è?Che succede?Stai bene?"
"S-si,solo,solo una strana sensazione"
"Sarà solo una sensazione,lascia perdere"
I due si guardarono e si resero conto,che Gray aveva già detto quelle parole,gliele aveva dette poche ore dopo che lei aveva scoperto quei segni neri sul suo corpo.
"Che succede,Natsu?"chiese Elsa.
"E' un odore familiare"rispose il rosato.
"Si"disse Gajeel.
"Io non sento niente,Natsu-San,Gajeel-San"disse Wendy.
"Si vede che non conosci questa persona,Wendy,lascia stare"disse Charle.
"Hai ragione,Charle"
"Si può sapere chi è?Che sta succedendo?"chiese Gray.
Finalmente,videro una sagoma camminare e venire nella loro stessa direzione.
"Falso Salamander?"gridarono Natsu e Happy.
"Bora?"pensarono Juvia e Lucy,sorprese e inorridite.
"Voi?"disse il mago.
"Questo tipo non mi piace"pensò Gray.
"Tu!Fottuto bastardo!"gridò Gajeel.
"Black Steel?Che ci fai tu qui?"
"Potrei farti la stessa domanda!"
"Io in giro,prima che mi accorgessi della vostra presenza"
"Natsu,chi è costui?"chiese Elsa.
"E' quel tipo di cui ti abbiamo parlato Elsa,Bora!"disse Lucy.
"QUEL BORA?"chiese lei prendendo la sua spada.
"Si!"
E lì,iniziò il caos.Lucy incominciò a gridare contro Bora,Gajeel lo prese per il colletto e lo insultò,Elsa era pronta a fargliela pagare con la sua spada,Levy cercava di calmare Gajeel e Natsu da una parte cercava di conversare con Bora per capire come era uscito di prigione e che cos'era successo in tutto quel tempo e dall'altra cercava di combattere contro di lui.
Ma quasi nessuno,si accorse della reazione di Juvia.
"Juvia-San,stai bene?Sei impallidita all'improvviso"chiese Wendy,preoccupata.
"Forse dovresti sederti e bere qualcosa"suggerì Charle.
"Si,forse è stato un'abbassamento di pressione"disse Wendy.
"Vuoi un po' di pesce?"propose Happy.
"Idiota!A cosa può servirle?"disse Charle.
"Beh,è buono da mangiare"
Charle lo ignorò.
"Juvia?Che succede?"chiese Gray,preoccupato.
Ma lei non rispose,era come in uno stato di Trance.
"Oh!Ma se non è la cupa e deprimente donna della pioggia!Che sorpresa!E' un miracolo che ci sia il sole in tua presenza"disse Bora sogghignando.
"Non azzardarti,fottuto bastardo!"disse Gajeel.
Elsa gli puntò la spada contro "Come osi?"
 "Per tua informazione,c'è il sole da quando si è unita a Fairy Tail"disse Happy.
"Vi conoscete?"chiese Lucy,scioccata.
"Juvia-San?"disse Wendy,prendendola per mano.
"Juvia?"disse Gray.
"Oh,che triste sapere che non hai parlato loro del tuo ex fidanzato"disse Bora.
"EX FIDANZATO?"pronunciarono tutti,scioccati.
"Come,ex fidanzato?"pensò Gray.
Natsu si voltò verso Juvia,osservandola con preoccupazione.
All'improvviso tutti si accorsero che il cielo si era oscurato e che aveva cominciato a piovere.
"Oh!Visto?Se fossi in voi,mi allontanerei prima che sia troppo tardi,l'unica cosa che sa fare è far piovere,perchè è stata,è e rimarrà per sempre la cupa e deprimente donna della pioggia"
Juvia lasciò la mano di Wendy e corse via.
"Juvia!" "Juvia-San,torna qui!"
"Maledetto sia il giorno in cui ti ha incontrato e ha accettato di uscire con te"disse Gajeel.
"Maledetto?Vorrai dire,che fortuna!Sono stato coraggioso a stare con un mostro del genere!"
All'improvviso Bora si ritrovò una spada puntata al collo da Elsa e Natsu e Gajeel,pronti a fargliela pagare.
Lucy era scioccata!
Levy cercava di calmare tutti,in particolare Gajeel.
Wendy era preoccupata per Juvia,avrebbe voluto seguirla,ma....
Levy era riuscita a calmare Gajeel,e Elsa aveva capito che non valeva la pena perdere tempo con un tipo come Bora,dunque trattenne Natsu.
"Ha fatto del male a Juvia,Elsa!La nostra Nakama,un membro della nostra famiglia!"
"Hai ragione,Natsu,ma..."
All'improvvisò la pioggia si trasformò in una specie di tempesta e tutti iniziarono a sentire un freddo glaciale.
"G-G-Gray"disse Lucy,spaventata.
Il Fullbuster aveva infatti risvegliato il demone che era in lui.Il Devil Slayer era pronto per attaccare.
"E tu chi saresti?"chiese Bora "Ah,sentite,me ne vado,non mi è mai piaciuto questo tempaccio,preferisco il caldo io,ma come al solito lei rovina ogni giornata soleggiata"
"Il suo potere sta aumentando a dismisura"notò Lily.
"Gray!Calmati!Stavo dicendo a Natsu che picchiarlo non servirà a nulla!Ascolta,lui è il passato,non conta,noi siamo il presente di Juvia e il suo futuro!"
"Gray-San,ascolta per favore,dobbiamo trovare Juvia-San,è questa la cosa più importante"disse Wendy.
La Dragon Slayer si vide obbligata a rivelare un segreto su Juvia.
"Wendy?"chiese Natsu.
"Juvia-San non è guarita del tutto,ha bisogno di riposare ancora e questa pioggia potrebbe peggiorare le sue condizioni"
Gray si voltò a guardarla.
"Gray,hai sentito Wendy?E' meglio se vai da Juvia,lascia Bora a me,me ne occupo io,tu cerca Juvia e portala al riparo"disse Natsu.
"Gray!Fallo!Juvia è più importante,no?"disse Elsa.
Gray ritornò in sè e dopo aver dato un ultimo pugno in faccia a Bora corse a cercare Juvia.
"Ora capisco perchè l'avete accettata,siete dei mostri esattamente come lei!"
"Si,a Fairy Tail siamo mostri e siamo orgogliosi di esserlo!"disse Natsu.



Gray corse in cerca di Juvia,ma non riusciva a trovarla e la pioggia non rendeva le cose facili.
Wendy e Charle,con Happy e Lily,la stavano cercando dall'alto,ma nemmeno loro riuscivano a trovarla.
Alla fine,dopo un'oretta,Gray riuscì a trovare Juvia.La ragazza era appoggiata al tronco di un albero,con la testa sulle ginocchia e stava piangendo.
"Juvia?Juvia?Juvia!"
Lei non alzò la testa e continuò a piangere.Lui si avvicinò,senza dare importanza al fatto che fosse mezzo nudo sotto la pioggia gelata.
"Juvia,ehi,smettila,su,non piangere,vieni,torniamo alla gilda"
Ma lei lo ignorò.
"Juvia?"
Alla fine,Gray la prese e la trascinò tra le sue braccia,lasciandola piangere lì,capendo che ne aveva davvero bisogno.
"Shh,va tutto bene,tranquilla"disse,accarezzandole dolcemente i capelli e posandole un dolce bacio in testa.
Gray aveva un mucchio di domande da farle,ma decise di evitare,per il momento.
Non sapeva nemmeno che avesse un ex fidanzato!
"Juvia?"
Gray si accorse che era freddissima!
"Senti freddo?"
Lei annuì.
Maledizione!Era in questi momenti che odiava essere un mago del ghiaccio!
Non poteva riscaldarla e lo odiava!
"Dobbiamo tornare alla gilda,vieni"
"G-G-Gra-Gray-Sama"
"Vieni,dai"disse lui,prendendola tra le braccia stile sposa e tenendola stretta a sè.


Gray,alla fine,riuscì a portarla alla gilda,dove Wendy corse,dicendogli di portarla in infermeria,dove ad aspettarli c'era anche Porlyusca.
Mentre fuori,Gajeel spiegava agli altri cos'era successo e qual'era il legame tra Juvia e Bora.
"Dunque,sono stati davvero insieme?"
"Per un paio di mesi"
"Non posso crederci"
"Già!Non è un bel ricordo,dunque è meglio evitare di parlarne"


Porlyusca aveva provato a cacciare Gray,ma non ci era riuscita.
Il mago del ghiaccio era stato tutto il tempo,tenendo la mano di Juvia e accarezzandole la fronte.
Wendy sorrideva alla scena,felice di vedere Gray dimostrare finalmente un po' di sentimenti romantici per la maga dell'acqua.
"L'hai curata con la magia curativa?"chiese Porlyusca.
"Si,ma ha funzionato poco"
"Perchè l'hai lasciata unirsi alla battaglia contro Avatar se doveva riposare?"chiese Gray.
"Io...scusa...Gray-San,hai ragione"
"Non te la prendere con Wendy!La ragazza è testarda!Non siamo riuscite ad impedirglielo!"disse Charle.
"Va tutto bene,la magia curativa di Wendy è stata utile,ora ha bisogno solo di riposo e di calma,perchè quello che ha portato la pioggia è stata una situazione di stress e di emozioni negative"spiegò Porlyusca.
"Menomale"disse Wendy.


Wendy e Porlyusca stavano scambiandosi pareri medici su Juvia.
"Bene!Esci adesso!"disse Porlyusca a Gray.
"Ti ho detto di no,vecchiaccia!"
"Ehm,Gray-San,credo che sia meglio se esci,davvero"
"No,Wendy"
"Dobbiamo spogliarla,hai intenzione di rimanere qui e guardare?"chiese la dottoressa.
"P-perchè diavolo dovreste spogliarla?"
"Per immergerla in una vasca con oli curativi che le faranno bene"
"Potete metterle il costume.."
"Hai intenzione di rimanere qui?"
"Potete metterle il costume e io mi volto"disse lui rossissimo.
Alla fine,grazie a Elsa,Wendy e Porlyusca riuscirono a curare Juvia a modo loro,senza l'interruzione di Gray.


Dopo che la curarono,la misero a dormire e dissero a tutti di non stressarla.
"Deve aver passato dei mesi davvero brutti"disse Elsa,sentendosi in colpa.
"Le avrà ricordato anche il passato"disse Cana.
"E' forte,lo supererà"disse Natsu.
Gajeel nel frattempo era seduto in silenzio.La verità era che si sentiva in colpa,perchè non aveva pensato nemmeno per un istante che lei potesse stare male,non aveva pensato a cercarla,a contattarla.Neppure quando aveva saputo di Gray e Avatar,Gajeel aveva pensato a contattare Juvia,nonostante sapesse che i primi mesi gli avevano passati insieme.
Era un pessimo amico e un pessimo fratello maggiore!
Ancora una volta,aveva lasciato che uno stupido ragazzo le spezzasse il cuore!
Levy lo guardò,capendo i suoi tormenti e sapendo anche che lei non poteva fare molto per fargli sparire.


Juvia si svegliò e trovò Gray su una sedia al suo fianco.
"Gray-Sama?"
"Ehi,ti senti meglio?"
"S-si"
La ragazza si voltò per guardare il tempo e sospirò quando vide che pur essendo nuvoloso,non stava piovendo.
Gray le prese la mano e se la portò alle labbra.
"Non farmi mai più spaventare in questo modo,hai capito?"
"Juvia promette che ci proverà"
"Bene"disse lui,accarezzandola.

Juvia parlò anche con Gajeel e riuscì a calmarlo e a fargli capire che non aveva colpa di nulla.
"A Juvia è mancato Gray-Sama,è mancato Gajeel-Kun ed è mancata tutta Fairy Tail,sono stati sei mesi orrendi,ma lei adesso è felice perchè siamo di nuovo tutti insieme,il passato è passato,ora conta solo il presente e il futuro"
"Si"

Anche Elsa andò da lei e si scusò.
"Elsa-San,smettila di scusarti sempre!Hai fatto la cosa giusta!"
"Ma.."
"Niente ma!"
Le due ragazze si abbracciarono.
"Hai un cuore cosi grande e sei cosi speciale,chiunque dica il contrario è perchè non ti conosce bene"
"Grazie"
"Grazie a te"


Juvia ricevette anche la visita del Master.
"Ciao figliola!"disse l'anziano con il suo solito sorriso.
"Salve Master!"
"Ci hai fatto prendere un bel spavento"
"Juvia è dispiaciuta"
"Volevo parlare un po' con te"
"Dica"
"Elsa mi ha raccontato quello che è successo"
"Juvia è molto dispiaciuta,non aveva intenzione di causare problemi"
"Oh,no,figliola,non si tratta di questo,anche perchè poi,Bora è un vecchio nemico di Fairy Tail per Natsu e Lucy,che sia anche una tua vecchia conoscenza non c'entra tanto"
"Juvia aveva quasi dimenticato quel passato"
"Il passato non si dimentica figliola,bisogna accettarlo e imparare da esso"
"Già,ha ragione"
"E' stato una brutta esperienza,vero?"
"E' stato l'errore più grande che Juvia abbia mai commesso,e di errori ne ha commessi tanti"
"Tutti commettiamo errori,figliola,tutti abbiamo qualcosa di cui ci pentiamo e qualcosa che non avremmo mai voluto fare"
"Si,Juvia lo sa"
"Mi ha colpito una cosa"
"Che cosa?"
"Elsa mi ha detto delle dure parole che ha detto quell'uomo,rivolte a te"
"Si,beh,era quello che pensavano la maggior parte delle persone della Juvia del passato,quella di Phantom Lord"
"E tu?Cosa pensavi?"
"Che avevano ragione"
"Ma non era vero"
"Master....Juvia ha..."
"Lo so,hai perso il controllo dei tuoi poteri e questo ha causato problemi di salute a te e problemi di distruzione al vilaggio Amefurashi"
"Si,la pioggia ha di nuovo distrutto tutto"
"Era già successo in passato?"
"Prima di Phantom,prima che Master Josè le insegnasse a controllare la magia che era in lei"
"Può succedere,figliola,questo non ti rende una cattiva maga,ti rende solo umana,capita di perdere il controllo"
"Ma..."
"Ho parlato con il sindaco di lì,mi ha detto che ora che la pioggia è cessata,i cittadini torneranno e tutto verrà ricostruito per bene"
"Juvia pagherà i danni!Alla fine è stata lei la colpevole!"
"No,figliola,non ci hanno chiesto di pagare i danni,il sindaco ha capito ogni cosa e poi,siccome tu e Gray siete stati molto d'aiuto per loro,hanno deciso di metterci una pietra sopra anche perchè sono consapevoli che non è stata colpa tua"
"Ma Juvia..."
"Adesso devi solo rimetterti,il sindaco ha detto che sarebbe felice di rivedervi,cosi come gli altri cittadini e che tu e Gray sarete i benvenuti,che quella è casa vostra"
Juvia pianse dall'emozione.
"Hai solo incontrato persone sbagliate,figliola,ma esistono anche persone buone,persone che capiscono e che si mettono nei panni degli altri"
"Juvia è cosi fortunata ad aver trovato questa gilda"
"Questa gilda è sempre stata destinata a te,figliola,sai,credo che ogni singolo membro di Fairy Tail sia qui perchè il destino lo ha portato qui"
"Qualsiasi cosa sia stata,Juvia la ringrazia immensamente"
"Su su"disse l'anziano,abbracciando la ragazza e confortandola.
"Dovrebbero esistere più persone come lei,Master"
"Esistono,te lo assicuro"
"Fairy Tail è un posto meraviglioso,Juvia si sente a casa"
"E qui siamo tutti mostri,figliola!"
"Master?"
"Si,quando si parla di mostri tutti pensano a una cosa cattiva e orrenda come prima cosa,ma un mostro è anche un prodigio,un portento,una persona con doti incredibili,non deve per forza essere una brutta cosa,qui a Fairy Tail,siamo orgogliosi di essere una banda di mostri"
Juvia scoppiò a ridere tra le lacrime e ringraziò il destino per averla portata a Fairy Tail e per averle dato quella grande opportunità.
Makarov sorrise,felice di essere stato in grado di allievare,in parte,il dolore di una delle sue figlie.




Angolo Autrice!
Buonasera!
Questa fanfic doveva essere più un incontro tra Bora e Gray dopo Avatar e Juvia ancora ammalata per via della pioggia,ma mi è uscita una cosa completamente diversa.Però siccome mi è piaciuta lo stesso,ho deciso di pubblicarla ugualmente.
Ammetto che ho pianto a scrivere l'ultima parte,mi sono un tantino emozionata....
Credo che Gajeel si senta abbastanza in colpa.
Mi sono sempre chiesta della sua reazione ai sei mesi in solitudine di Juvia mentre Gray era infiltrato ad Avatar e lui era nel consiglio.
Un'altra delle cose un po' inspiegabili di Fairy Tail è Juvia che guarisce,casualmente,proprio per andare a aiutare Gray contro Briar.
Dunque,ho pensato di aggiungere che non fosse guarita del tutto.
Avrei dovuto aggiungere anche una parte più dolce su Gruvia,ma non mi è uscita...Vabbè!
Ho amato scrivere la chiacchierata tra Juvia e Makarov,e ho ancora gli occhi lucidi dal pianto che mi sono fatta (sono un po' troppo sensibile,scusate).
Ora,non sappiamo bene cosa sia successo a Rainfall,Villaggio Amefurashi,come si chiama,comunque,da quel che ho capito io,se ne erano andati tutti,dopo i primi mesi di pioggia continua e che la pioggia avesse causato molti disastri.
Non so,è una mia opinione...
Mashima dovrebbe davvero darci più dettagli.
Detto questo,grazie mille a chi legge e a chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.







   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan