Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    03/12/2021    1 recensioni
Questa è una vecchia challenge recuperata nei meandri del fandom. Bisognava scrivere una lista di 10 personaggi e poi scrivere delle mini storie da 15 parole seguendo delle tracce. Non la volevo fare ma mi hanno obbigata XD ecco a voi il risultato!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That time when we...

 

Questa è una challenge recuperata da Scintilla19 nei meandri del fandom (nella sua storia uguale a questa troverete i link delle storie da cui abbiamo preso l'idea). Bisognava scrivere una lista di 10 personaggi e poi scrivere delle mini storie da 15 parole seguendo delle tracce. Non la volevo fare ma mi hanno obbigata XD ecco a voi il risultato!

Istruzioni:

1. Scrivi una lista di 10 personaggi.

2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
 

 Personaggi: 

1 Mello

2 Matt

3 Near

4 L

5 Halle

6 Gevanni

7 Matsuda

8 Light

9 Roger

10 Watari


"Prompt"

1-6 First Time

3 Angst

3-9 AU

1-4-6 Threesome

3-10 Hurt/Comfort

5 Crack

5-9 Horror

1 Baby Fiction

2-8 Dark

4-7 Romance

2-10 Death fiction

 

Storie


1-6 First time, Mello, Gevanni

Ne aveva tanto sentito parlare, ma solo ora, vedendolo, capiva l'ossessione di Near per lui.

 

3 Angst, Near

Sei morto. Non ci sei più. Soffoco. Il mio mondo non ha più senso.

 

3-9 AU, Near, Roger

"Nonno, oggi andiamo al parco? Voglio lo zucchero filato."

"Certo, piccolo mio."

 

1-4-6 Threesome, Mello, L, Gevanni

Mihael amava gli uomini dai capelli neri. E ora, ne aveva due tutti per sé.

 

3-10 Hurt/Comfort, Near, Watari

Ora che ti ho trovato, non sarai mai più solo. Vieni, ti porterò con me!

 

5 Crack, Halle

Privata così della sua libertà, in casa sua?! Che palle.

"Mello, esci dal mio bagno!"

 

5-9 Horror, Halle Roger

Voleva vedere dov'erano cresciuti Mello e Near. Ciò che vide non le piacque affatto.

 

1 Baby Fiction, Mello

Era tutto nuovo. Nuovo cuscino, nuovo letto, nuova, grande casa. 

Aveva persino un nuovo amico.

 

2-8 Dark, Matt, Light

Se lui morirà per colpa tua, non avrò alcuna pietà per te. Ti ucciderò lentamente.

 

4-7 Romance, L, Matsuda

"A me invece piacciono quelli come lei."

A Matsuda iniziavano a piacere quelli come lui.

 

2-10 Death fiction, Matt, Watari

Che c'entravano loro, poi, con Kira? Niente. Eppure, sono morti entrambi per amore.






Note:

Allora, come ho già detto io questa challenge non la volevo fare, ma poi sono stata trascinata mi sono convinta XD non so se sono tutte chiarissime, quindi do qualche piccola spiegazione.
La First time parla della prima volta che Gevanni incontra Mello di persona, e ne resta colpito perchè Mello è incredibilmente figo, e Near lo sa bene.
Nella AU, Near ha, stranamente, una famiglia e, ancor più stranamente, Roger ne fa parte. Ma questo si era capito XD
Nella angst, Near sta ovviamente pensando a Mello.
Per la threesome, bhe, sappiamo tutti quanto Mello subisca il fascino maschile e L e Gevanni ne hanno da vendere.
La hurt/comfort mi sa che non c'è bisogno di spiegarla, Watari trova Near ecc., è fin troppo chiara.
Per la crack... cosa c'è di più crack di Halle che caccia Mello dal suo bagno? XD qui devo rigraziare Scintilla19 che mi ha suggerito l'dea (diciamo che ho proprio preso una sua frase, ma non vi dirò quale).
La horror è un pochino vaga e la presenza di Roger è sottintesa, ma ho immaginato Halle che si reca alla Wammy's e trova qualcosa di spaventoso, pur senza specificare cosa. Ci tengo a precisare che la mia visione della Wammy's, però, non è così XD
Nella baby fiction, Mello è appena arrivato alla Wammy's e fatica un po ad ambientarsi, ma qualcosa di bello l'ha gia sicuramente trovato (indovinate cosa, o meglio, chi) <3 anche qui ho ricevuto un piccolo aiuto da Scintilla19, GRZ <3
Nella dark, Matt fantastica su un'ipotetica vedetta su Light, se Mello dovesse rimetterci la vita. 
Nella romance Matsuda si accorge di quanto sia figo L. E se n'è accorto pure tardi.
E nella death c'è un riferimento ai diversi tipi di amore che uniscono Matt a Mello e Watari a L, e per cui purtoppo entrambi muoiono.
E questo è tutto. Ok, forse ho spiegato un po' troppe cose e non c'era bisogno. Vabbè, melius abundare quam deficere
 XD
Oltre ad incoraggiare sempre i lettori a lasciare una recensione (che è cosa buona e giusta u.u) vi invitiamo a partecipare a questa challenge, giiusto per movimentare un po' questo fandom dormiente :') 



 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks