Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    03/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3 dicembre: L'Accademia
 

I nostri giorni d’accademia



Per Naruto, l'Accademia Ninja non era un posto dove gli piaceva andare perché gli ricordava troppo la sua mancanza di amici. Ma la speranza è l’ultima a morire ed è per questo che continuava a tornare, forse un giorno qualcuno gli avrebbe teso una mano d’amicizia?

In giorni come questi, in cui Kiba, Chouji e Shikamaru si univano a lui per abbandonare le lezioni dell'Accademia o per fare uno scherzo, non voleva altro che piangere. In questi giorni, la sua speranza raggiunse alti livelli, solo per essere delusa quando i suoi cosiddetti compagni lo lasciarono da solo per entrare in un negozio in cui non poteva entrare. Non che fosse colpa loro, non lo sapevano e lui lo nascondeva bene, ma desiderava comunque che un giorno qualcuno se ne accorgesse. Quando gli altri tre ragazzi uscirono dal negozio di dolciumi stavano parlando di andare al parco.

Naruto scosse la testa, "Voi ragazzi andate avanti senza di me, ho delle cose da fare!"

Dopo che il biondo scappò da loro, Kiba ringhiò: "Amico, che idiota! Cosa, pensa di essere troppo figo per stare con noi?!”

Gli occhi di Shikamaru si restrinsero nella direzione in cui Naruto correva, scuotendo la testa: "Che fastidio, andiamo al parco".




 
Naruto è scappato, cavolo, ha commesso un errore! In precedenza, Naruto ha visto che Iruka-sensei stava cercando Shikamaru, Chouji, Kiba e lui dopo aver abbandonato la lezione. Quindi, per distrarre Iruka-sensei, andò nel suo appartamento, prese della vernice che stava conservando e dipinse le facce del Monumento Hokage con colori sgargianti.

Doveva ammettere che era uno dei suoi più grandi scherzi di sempre, ma ora aveva un'intera squadra di ANBU e Iruka-sensei sulle sue tracce! Avrebbe potuto evitare l'ANBU tutto il giorno, anche con la sua tuta arancione, ma Iruka-sensei riusciva sempre a trovarlo!

"Eccoti!" urlò Iruka dietro Naruto.

“Ahhh!” Naruto saltò e cercò di scappare ma Iruka lo prese per l'orecchio, "Oh hehehee ciao Iruka-sensei, come stai?"

La testa del più grande si ingrandì a livelli vertiginosi mentre continuava a urlare, "IDIOTA! NON HAI IDEA IN QUANTI GUAI TU TI SIA CACCIATO! HAI SFIGURATO IL MONUMENTO HOKAGE! COSA STAVI PENSANDO!”

“Andiamo Iruka-sensei,” piagnucolò Naruto, “È solo uno scherzo e un giorno anche la mia faccia sarà lassù! Sarò più potente di tutte quelle vecchie folaghe, dattebayo!»

Il sopracciglio di Iruka si contrasse, “Okay ma per ora sei solo uno studente dell'Accademia! Ora la tua punizione: dovrai pulire da solo il tuo adorabile scherzetto!”

Naruto mise il broncio e lasciò che il suo sensei lo portasse al monumento. Quando Naruto fu a metà della pulizia il sole iniziò a tramontare.

"Se continui con questo ritmo da lumaca starai qui tutta la notte!" urlò Iruka dal fondo della montagna.

In un momento di amarezza, Naruto urlò: "Beh, non è che io abbia qualcuno che mi aspetta a casa comunque!"

Iruka lo guardò tristemente, forse poteva... Scosse la testa e sorrise dolcemente a Naruto, "Ehi Naruto", disse al biondo che lo guardò con le lacrime agli occhi, "Quando hai finito che ne dici di prendere un po' di ramen?"

Naruto gli rivolse un sorriso accecante, le sue lacrime scomparvero dietro di esso, "Certo Iruka-sensei!"

Durante il pranzo del giorno successivo, Naruto si dondolò sull'altalena di legno, canticchiando tra sé e sé una piccola melodia. Oggi non era stata proprio una bella giornata per Naruto.

"Ehi Naruto", disse una voce sopra di lui.

Alzò lo sguardo e vide Shikamaru in piedi davanti a lui, "Oh che succede Shikamaru?"

"Posso sedermi con te?"

Annuì, ancora un po' confuso dalla situazione ma si mosse per dare a Shikamaru più spazio. Rimasero lì in silenzio per un po', "Allora dov'è Chouji?"

"Ha una cosa del clan oggi."

"Oh, che bello... Umm. Non per sembrare cattivo o altro, ma cosa ci fai qui Shikamaru?"

“Ieri, quando io, Chouji e Kiba eravamo al parco, ti abbiamo visto essere inseguito da una squadra di ninja e da Iruka-sensei. Ho pensato tra me e me, 'Cosa ha fatto adesso?' Allora ho guardato il Monumento Hokage ed era multicolore. Così noi tre ci siamo fatti una bella risata e abbiamo ricominciato a farci i fatti nostri. Ma la mia stupida mente continuava a ripetermi: 'Perché l'ha fatto?' Quindi ho pensato e ripensato e dopo pochi minuti mi è venuto in mente. In qualche modo sapevi che Iruka-sensei ci stava cercando; quindi, hai fatto uno scherzo per distrarlo verso l'ultimo della classe piuttosto che verso di noi. Era un buon piano”.

Naruto era un po' sorpreso che l’altro avesse capito, "Okay e allora? Non ho ancora capito perché sei qui.»

"Beh, dopo aver fatto tutto questo, sembrerei un cretino se non lo facessi", Shikamaru tese la mano verso Naruto, "Vuoi essere amici?"

Naruto gli prese la mano e iniziò a tirare su con il naso, "Grazie Shikamaru".



 

3 anni dopo…



Naruto e Shikamaru erano vicino all'albero che aveva l'altalena di legno, ora erano troppo grandi per stare comodamente sull'altalena, figuriamoci entrambi. L'ombra dell'albero non ha disturbato il loro sguardo sulle nuvole. Dopo la morte dei loro sensei questa è stata un'attività che li ha aiutati a rilassarsi. Anche se oggi c'era una notevole tensione nell'aria, domani sarebbero andati in guerra.

La bionda prese tra le dita la sigaretta che Shikamaru aveva dalla sua mano e inalò il fumo.

"Dovrei andare presto, devo incontrarmi con Yamamoto-taicho per andare a quella cosa dell'isola delle tartarughe".

Prese un'altra boccata di nicotina, solo il suo migliore amico conosceva questa sua abitudine di passare il suo prezioso tempo a concedersi una sigaretta o due. Si avvicinò a Shikamaru e gli appoggiò la testa in grembo. Il cuore di Shikamaru iniziò a battere più forte, 'Cosa sta facendo?' Naruto fece un altro tiro prima di posare le sue labbra su quelle di Shikamaru.

Il bruno si congelò mentre Naruto si tirò indietro. Uno sguardo di rimpianto attraversò i suoi lineamenti, ferendo il cuore del ninja ombra. Il rimpianto si trasformò in una risata.

"Non preoccuparti Shikamaru, domani avremo bisogno del tuo cervello, pessimo tempismo da parte mia", Naruto spostò la sua testa dal grembo dell’altro e si stiracchiò mentre si alzava, "Beh, devo andare, grazie Shikamaru.”


 

1 anno dopo...



Il ninja ombra era seduto sull'altalena di legno, con i fianchi doloranti per la posizione sull'altalena, ma a questo punto non sembrava importare.

"Non mi hai mai permesso di rispondere, grande idiota", disse Shikamaru mentre inspirava, "E poi sono stato troppo codardo". Alzò gli occhi verso il cielo e sentì le lacrime che si formano agli angoli dei suoi occhi: "Ti ho amato, ti amo, perché sei dovuto morire, perché ti sei sacrificato? Idiota ".





 
 
Opera ispirata a “The Academy” di captainkorea.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff