Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    04/12/2021    2 recensioni
Gray decide di fare sul serio con Juvia,chiedendole di diventare la sua ragazza,ma prima,parla con Gajeel e chiede la sua benedizione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Mirajane/Luxus, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfic è una specie di seguito di "Big Brother and Little Sister".
Tranquilli,però,non è necessario leggere quella per capire questa.
Buona Lettura!



Era da un paio di giorni che Gray si comportava in modo strano.Aveva la testa da un'altra parte ed era leggermente distratto.

Il Team Natsu era alla gilda,al loro solito tavolo e stavano facendo colazione.
"Non ne posso più!Il tempo passa cosi velocemente ed io devo pagare di nuovo l'affitto!"disse Lucy lamentandosi.
"Suvvia,Lucy,non prenderla cosi male"disse Elsa,bevendo il suo succo alla fragola.
"Dobbiamo andare di nuovo in missione!"disse la bionda.
"Hai già finito tutti i soldi?"chiese Elsa.
"No!Ma è sempre buono averne qualcuno in più"
"Hai ragione"
Nel frattempo,Gray mangiava in silenzio,ma aveva un dolce sorriso sul viso e stava pensando a varie cose.
"Lui è innamorato"disse Happy ridacchiando.
"Per lo meno lui è ricambiato"disse Charle,mandando Happy in depressione.
"Charle!Sei stata poco sensibile!"la rimproverò Wendy.
"Quel gatto deve capire che non ha alcuna possibilità"
"Stai pensando a Juvia,vero?"chiese Lucy,sorridendo.
La maga degli spiriti stellari era davvero felice per i suoi amici.Finalmente quel testone aveva capito e accettato i suoi sentimenti per Juvia.Lucy era contenta per loro,entrambi meritavano la felicità,sopratutto dopo ciò che avevano passato.
Gray sorrise e annuì,ammettendo che si,stava pensando a Juvia.Si,ormai non lo negava più,perchè avrebbe dovuto?Se era la pura verità!
Natsu e Elsa si guardarono complici e sorrisero,consapevoli di ciò a cui stava pensando il loro migliore amico.



Gray stava andando avanti e indietro.Era dannatamente nervoso!
Il mago del ghiaccio aveva deciso di approffittare il fatto che Juvia si trovasse in missione con Lisanna,lontana dalla gilda per due giorni,per chiarirsi le idee e decidere come fare quello che aveva intenzione di fare e che la riguardava parecchio.
Juvia non sapeva che lui aveva intenzione di fare questa cosa,ma lui sapeva che a lei avrebbe fatto piacere,sapeva che ci teneva moltissimo.
Il problema però era che lui non sapeva come iniziare,come fare questa cosa,che dire.


Il ragazzo andò sul balcone a fumare,era stressato,nè aveva bisogno!
"Ehilà ghiacciolo!"
"Che vuoi,cervello infuocato?Che diavolo ci fai quà?"
"Passavo e ho sentito la tua presenza e cosi..."
"Sei venuto a rompere i coglioni ,come tuo solito"
"In realtà ero venuto a chiacchierare"
"Tu?Con me?Chiacchierare?"
"Si"
"Natsu,io e te non chiacchieriamo quasi mai,di solito ci picchiamo"
"Si,è vero"
In effetti,quando Natsu e Gray parlavano,si trattava di cose veramente serie.Sennò si picchiavano e si insultavano,come facevano sempre da quando si erano conosciuti tanti anni fa.
"E di che vuoi parlare?"
"Volevo solo dirti una cosa in realtà"
"Una sola?"
"Si"
"Che cosa?"
"Mh,o forse due,o tre"disse il mago del fuoco,pensando ad alta voce.
"Parla e basta!"
"Ah,ok!Volevo dirti di stare tranquillo e di parlare con sincerità,di dire semplicemente la verità e cosa senti"
"A che ti riferisci?"chiese Gray,sbalordito.
"Lo sai benissimo,comunque ti auguro buona fortuna e se dovesse esserci una rissa chiamami,che voglio partecipare"disse il rosato,per poi salutarlo e andarsene.
"Non ci sarà nessuna rissa e non ti chiamerò!"gridò Gray.
"Grazie,Natsu"pensò il mago del ghiaccio,sorridendo.


Sembrava che tutti a Fairy Tail conoscessero le intenzioni di Gray e stessero facendo in modo di aiutarlo,o questa era l'impressione che aveva il Devil Slayer.
"Si,sarà una mia impressione,non possono saperlo,no?"pensò il ragazzo.
Anche se trattandosi di Fairy Tail,niente era impossibile.Loro erano in grado di tutto e di più.


Gray aveva finalmente trovato il momento giusto per fare quello a cui stava pensando da settimane oramai.
"Ehi Gajeel"
"Stripper"
"Hai da fare adesso?"
"Perchè ?Vuoi invitarmi ad un appuntamento?Gihi!Povera Juvia,le ho sempre detto che c'era la possibilità che tu fossi dell'altra sponda"
"Cosa?"
"Però,chiedere un appuntamento al suo migliore amico,dai!Almeno chiedilo a qualcuno che non conosce"
"Non sono Gay!"
"Non lo so,comunque io sono già impegnato"
"Sei veramente idiota,Gajeel!"
"Però ti capisco,stripper,insomma,sono un gran figo io!"
"Che?Ah,lascia perdere!Parleremo un'altro giorno,quando sarai più serio e la smetterai di scherzare"
"Santo cielo,ghiacciolo,sta calmo,non alterarti,andiamo dai"disse il Dragon Slayer alzandosi.
"Andare dove?"
"In un bordello,gihi!"disse Gajeel scoppiando a ridere.
"Hai finito di prendermi per il culo?"
"Ah,ti piace in quel modo,eh?Comunque te l'ho detto io sono già impegnato,non sono dell'altra sponda e poi,povera Juvia!"
"Cos?Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!"disse Gray,urlando e mettendosi le mani in testa dall'esasperazione.
"Già gridi?Aspetta prima,no!Gihi!"
"Ti sei rimbecillito!Si vede che hai passato troppo tempo nella gilda e con Natsu!"
"Gihi!Dovresti farti due risate,ghiacciolo"
"E tu dovresti comportarti in modo serio,qualche volta!"
"Andiamo a casa mia,dai"
Gray lo guardò poco convinto.
"Che?Non ti salterò addosso!Non sono interessato,te l'ho detto!"
"Nemmeno io,ferraglia!"
"Allora andiamo,non volevi parlarmi?Casa mia è il posto migliore,cosi avremmo un po' di privacy,Levy è andata da BunnyGirl a scambiare opinioni sui libri,dunque la casa è vuota"
"Mh,d'accordo"
E cosi i due si avviarono.
Mentre camminavano verso l'appartamento del Redfox,quest'ultimo,guardò il mago del ghiaccio con un sorrisetto da burlone.
"Cosa?"
"Hai mai fatto caso a che parola esce se togli la R dal tuo nome?"
"Smettila!"
Quello era stato il suo incubo per anni!Insomma,non aveva nulla contro gli omosessuali,ma odiava quando qualcuno storpiava il suo nome (maledetti i suoi genitori per averlo chiamato cosi!) per prenderlo in giro.Gli era successo parecchie volte!.



I due erano finalmente arrivati a casa Redfox.Gajeel,dimostrò di essere un buon padrone di casa e di avere delle buone maniere,nonostante non le usasse spesso.Infatti,il Dragon Slayer,aveva detto al Devil Slayer di accomodarsi sul divano e gli aveva anche offerto qualcosa da bere.
"Allora?Di cosa volevi parlare?"
"Mh,è complicato,non so esattamente da dove iniziare"
"Dall'inizio"
"Si tratta di Juvia"
"Ovviamente,questo lo sapevo!Non avevo dubbi!"
"Tu sai che...noi..insomma...?"
"Avete una specie di relazione?Si,lo so!Anche se non ho capito molto,ma vabbè"
"E' una cosa seria,Gajeel,davvero,la relazione è seria"disse Gray guardandolo con decisione.
"Dunque siete fidanzati?"
"Più o meno.."
A dire la verità,non avevano proprio deciso come etichettare quella relazione,insomma stavano insieme,Gray con Juvia e Juvia con Gray.Gray e Juvia insieme.Dunque,si,erano fidanzati.
"Lei mi ha detto che non è esattamente cosi"
"Come?"chiese Gray,allarmato.
"Che siete molto più che amici ma che non sa esattamente a che punto è la vostra relazione"disse Gajeel,guardandolo con rimprovero.
"Te l'ho detto,è una cosa seria"
"Allora dovresti dirlo anche a lei,sai"
"Volevo parlare prima con te"
"Dunque hai intenzione di fare le cose per bene?"
"Si,sono stanco di negare l'evidenza,io voglio lei,lei vuole me,perchè non darci un opportunità?"
"Finalmente!Era da tempo che aspettavo di sentire queste parole!"
"C'è voluto tempo ma ce l'abbiamo fatta"
"Già,ma cosa vuoi esattamente da me?"
"Sei una delle persone più importanti della sua vita,Gajeel,lei stessa mi ha detto che nonostante mi ami,una parte del suo cuore sarà sempre tua"
Gajeel sorrise dolcemente.
"Lei ti considera la sua famiglia,ti ha considerato famiglia prima che vi uniste a Fairy Tail e so che ama proclamarti il suo fratello maggiore iperprotettivo"
"Anche lei è la mia famiglia"
"Avete un legame speciale,lo so"
"Si,strano ma vero"
Entrambi sorrisero.
"So che ci sono state incomprensioni tra voi,per questo,per colpa mia"
"Non incomprensioni,divergenze di opinioni le chiamerei io"
"Non eri d'accordo,eh?"
"No,non mi sei mai piaciuto per lei,ho sempre creduto che meritasse di meglio"disse Gajeel,sincero.
Anche se a dire la verità,non credeva che ci fosse qualcuno abbastanza buono e degno per lei.Per Gajeel,Juvia meritava il mondo intero,il meglio del meglio.
"Hai ragione,ti ho dato molti motivi e momenti per dubitare"
"Si,lo hai fatto"
"Io stesso sono arrivato a questa conclusione,Gajeel,che lei meritasse di meglio e ti giuro che ci ho provato a spingerla lontana da me,ad allontanarla,a darle la possibilità di trovare di meglio,ma lei non lo ha mai fatto e a dire la verità,ne sono grato,perchè io non avrei mai sopportato di vederla con un'altro"
"E' sempre stata testarda!"
"Si,immensamente"
"Mi infuriava che credesse cosi tanto in te,che avesse messo da parte se stessa per te,che fosse cosi invaghita"
"Non è stato facile neanche per me"
"Lo so"
"All'inizio pensavo fosse una cotta e che le sarebbe passata"
"Lo pensavo anch'io e lo pensava anche lei,lo pensavamo tutti"
"Ma il tempo ha dimostrato il contrario"
"Già"
"Senti,dio,mi ero preparato un discorso ma me lo sono scordato!"
Gray infatti aveva provato davanti allo specchio per ore,perchè voleva dire a Gajeel tutto quello che sentiva,voleva dirgli ogni cosa,ma adesso si era dimenticato tutto.
"Gihi!Capita,parti dall'inizio,no?"
"Si,beh,quando ci siamo incontrati eravamo nemici,lo sai"
"Mh"
"Sono successe molte cose da allora"
All'improvviso Gajeel gli diede uno scapellotto sulla nuca.
"Ahi!Perchè lo hai fatto?"
"Perchè sei un pervertito!La mocciosa mi ha detto che l'hai palpata"
"E',è stato un incidente"
"Si,certo,incidente....."
"Te lo giuro!"
"Vai avanti"
"Sono rimasto sconvolto,è stato in assoluto il combattimento più strano della mia vita,ha cambiato umore mille volte"
"E' bipolare,lo è sempre stata,cambiare umore all'improvviso è uno dei suoi più grandi talenti"
"E' vero"disse Gray ridendo.
"Gihi!"
"E' stato sorprendente quando è apparso il sole,sai,ricordo molto bene quel momento,il suo viso si illuminò  e vidi i suoi occhi brillare"disse Gray,emozionato.
Gajeel sorrise.Doveva ammettere che era stato un po' geloso,avrebbe tanto voluto esserci lui,lì con lei a vederla vedere il sole per la prima volta.
"Quello è sempre stato uno dei suoi desideri più profondi,vedere il sole"
Gajeel ricordava che siccome Juvia era circondata e perseguitata dalla pioggia,aveva deciso di godersi il sole in un'altro modo.Con quadri,fotografie,illustrazioni,accessori.Qualsiasi cosa che avesse la forma del sole.
"Sono felice che ci sia riuscita"
"Non ho mai capito come sia stato possibile,ma fa piacere anche a me,ne aveva bisogno"
"Si"
In effetti,era un mistero.Pensandoci,Juvia aveva vissuto 17 anni sotto la pioggia e all'improvviso era uscito il sole.Ok,si era innamorata,ma rimaneva sempre una cosa incredibile.
Levy diceva sempre che era una cosa che meritava di essere studiata.
"Grazie per averla salvata dalla caduta"
"Io,l'ho fatto d'istinto a dire la verità,è stato come se il mio corpo si fosse mosso da solo e la mia mano l'avesse afferrata di sua spontanea volontà"
"Grazie lo stesso"
"Si era lasciata andare,sai?"
Gray ci pensava spesso a quel primo incontro,quella Juvia era cosi diversa dalla Juvia di adesso,dalla sua Juvia.
"Mh"
"Era come se non le importasse di cadere e di....morire"disse Gray con un nodo in gola.
Il solo pensiero lo inquietava.
"Perchè era cosi"disse Gajeel "Probabilmente non vuoi sentirlo e nemmeno io voglio ricordarlo,ma è cosi"
A dir la verità,Gray lo aveva sospettato qualche volta.Aveva pensato spesso al passato di Juvia e a cosa potesse essere successo.
"Dunque..."
"Si,sai,era depressa,abbastanza,quella non era vita,era sopravvivenza,era un guscio vuoto"
"Ci ha ....provato?"
"Credo che le sia sempre mancato il coraggio per farlo esattamente,ma il pensiero lo ha sempre avuto e non le è mai importato quanto fosse pericolosa una missione,anzi,forse avrebbe trovato sollievo"
Gajeel era davvero grato a Gray,a Master Makarov e a Fairy Tail.Il solo pensiero di come sarebbero diventati lui e Juvia se fossero rimasti a Phantom Lord e sotto gli ordini di Josè,lo inquietava veramente tanto.Probabilmente sarebbero stati peggio di quelli che erano stati in passato.
"Sono cosi grato che non abbia mai dato davvero ascolto a quei pensieri"
"Si,anch'io"
A Gray preoccupava molto lo stato emotivo di Juvia,sapeva che era incredibilmente sensibile e fragile dentro.
"Sono rimasto sorpreso quando poi l'ho rivista ad Akane,completamente diversa"disse Gray,sorridendo.
"In realtà,dovevo venire pure io"
"Pure tu?"
"Si,voleva portare pure me,anche perchè non è mai stata brava a parlare con la gente,dunque le serviva un supporto morale,comunque io ero ancora infuriato con Salamander e non volevo vedere nessuna delle vostre faccie"
"Capisco"
"Continua,dai"
"Alla Torre del Paradiso,ho capito che era un'alleata,e pensai che si,sarebbe stata proprio bene a Fairy Tail,sembrava già un membro della nostra squadra,non saremmo mai arrivati lì senza di lei"
"La mocciosa è sempre stata intelligente,alla fine,era lei la mente degli Element Four,molto spesso"
"Si,è una maga eccellente,lo so"
"Poi?"
"Ero felice quando si è unita a Fairy Tail,ma sorpreso nel sapere che aveva portato anche te"
"Te l'ho detto che è testarda!"
In realtà,Gajeel era immensamente grato,senza Juvia non avrebbe tutto quello che ha adesso.
"Devo ammettere che c'è stato un momento in cui ho pensato che il vostro rapporto fosse un po' ambiguo"
"Pure tu?Ma che cavolo!Eppure non ci comportiamo in modo ambiguo!"
"Beh,si,ma in quel momento,dava l'impressione che fra voi ci fosse qualcosa"
"Siete voi che pensate sempre male"
In effetti,la gilda aveva parlato molto di questo,del passato in comune di Gajeel e Juvia e avevano speculato su che tipo di relazione avessero in quel momento o avessero avuto prima.
E Gray e Levy,erano stato spesso gelosi e leggermente infastiditi da quel rapporto,prima di capirlo e ammirarlo.
"Man mano,più il tempo passava,più mi rendevo conto che lei diventava sempre più importante per me"
"Mh,ti capisco"
Si,che capiva,a lui era successo più o meno lo stesso con Levy.
"Su Tenrou,credo che sia stato uno dei momenti più speciali e importanti"
"Si,ed è lì,che lei ha capito i suoi veri sentimenti"
"Me lo ha detto"
"Mh"
"Mi ha sconcertato un po',il suo modo di essere,sai?"
"Si,comprendo,è pazza"
Gray ridacchiò.
"Sono stato contento quando vi ho visti fare amicizie diverse all'interno della gilda e anche al di fuori"
"Al di fuori ho i miei dubbi,dato che tra tutti e due non so chi sia più geloso e possessivo"
"Che c'entra?"
"Tu ti riferivi alle ragazze,ovviamente!Perchè i ragazzi,vorresti congelarli tutti"
Era vero!Ma non era colpa sua se quelli flirtavano!E no,non era una sua impressione!Non era pazzo lui,non vedeva cose dove non c'erano,ok,forse si,un po'.
"Anche se devo ammettere che mi ha sorpreso di  più Laxus"
"Si,io e la donna della pioggia non abbiamo iniziato bene con Sparkly,ma ora possiamo considerarci buoni amici"
Alla faccia!Erano più vicini Juvia e Gajeel a Laxus,che Natsu, Gray e Elsa.Ovviamente nessuno era al livello della Legione del Tuono,ma comunque...
"Ero preoccupato,quando ho saputo del Team B,ma mi fa piacere che abbiate trovato il vostro equilibrio"
"E' stato inaspettato,ma ci troviamo bene insieme"
"Questo è l'importante"
"Si"
"Parlando di gelosia,non vuoi parlare pure dei rivali?"
"Non ho mai capito perchè Juvia reputasse Lucy la sua rivale numero uno,insomma,lo ha sempre fatto con tutte,ma ha sempre considerato Lucy la numero uno"
Gajeel lo guardò come per dire "Ma fai sul serio?"
"Che?"
"Beh,non si può dire che tu e BunnyGirl non abbiate flirtato"
"Io e Lucy non abbiamo mai flirtato"
"Ma la trovavi attraente"
"Si,beh,ovvio!"
"Comunque,te lo spiego io il perchè"
"Perchè?"
"E' tutto quello che lei ha sempre voluto essere e non è mai stata,o meglio nella sua mente"
"Ovvero?"
"Bella,solare,simpatica,allegra,piena di amici,che piace a tutti,etc"
"Si sminuisce sempre cosi tanto..."
"Si,lo fa,abituati"
Gray sospirò "Evitiamo di parlare di Lyon e della sua cotta"
"Ti dirò,ti ho sempre preferito a lui,mi è sempre sembrato troppo teatrale e poco sincero"
"Non è che mente,ma Lyon è fatto cosi,ha una vena teatrale un po' per tutto,è fastidioso,si"
"Comunque,menomale che gli è passata e ha finito di rompere"
"Ringraziando il cielo"
"Gihi!Adesso gli tocca vedersela con il principesso"
"Puah!Chiami Jellal il principesso?"disse Gray scoppiando a ridere.
"Beh,si, è Titania che porta i pantaloni,è più uomo lei di lui"
"Fa in modo che Elsa non ti senta,sennò ti fa a pezzi"
"Gihi!"
"Comunque è vero,povero Lyon!"
"C'ha dei problemi il ragazzo"
"Molti"
"Comunque?"
"Beh,voglio raccontarti della storia mano a mano,la mia versione"
"Prendo un'altra bottiglia,dammi qua"disse alzandosi e posando le bottiglie vuote,per poi prenderne altre nuove e darne una a Gray.
"Beh,almeno le cose più importanti"
"Certo!Sennò qua non finiamo più!E poi già c'è lei che mi tiene come diario segreto personale,dunque so parecchie cose!"
"Eclipse,la battaglia contro i draghi"
"Ah,non parlarmi di quella battaglia,è stata una vera delusione e un fallimento come Dragon Slayer"
"Sai cos'è successo fra di noi,allora?"
"Certo che lo so!Ha avuto incubi per settimane!Chi pensi che l'abbia consolata?Tra le braccia di chi pensi che abbia pianto e si sia sfogata?"
"Io...non lo sapevo...."
"Lo so,è fatta cosi,non dice mai quando le cose non vanno bene,in effetti,continuava a dirmi che andava tutto bene,anche se non era cosi"
Quello fu un brutto momento.Gajeel ricordava bene quelle notti.Fu un periodo nel quale,dopo essersi accorto di quello che succedeva,decise di obbligarla a trasferirsi temporaneamente da lui,per prendersi meglio cura di lei.
Odiava ricordare le sue grida per gli incubi,ricordare le sue lacrime sul suo petto...odiava ricordarla cosi devastata.
Anche Gray odiava ricordare quel momento.Gli era rimasto impresso,l'orrore sul suo viso e le lacrime che cadevano.Ricordava che l'aveva notata parecchio distante e stanca,dopo quella battaglia.E ora capiva il perchè
Gajeel poi diede un'altro scappellotto a Gray.
"La vuoi smettere di colpirmi?"
"E tu la vuoi smettere di mettere le mani dove non devi?Pervertito!"
Gray arrossì al ricordare quel dettaglio.
"Fu un incidente"
"Si,sempre per incidente,come no"
"E' vero!"
"Va bene"
"Il banchetto..."
"Il rifiuto vorrai dire!"
"Io..."
"Lascia parlare me adesso"
"Ok"
"Ho sentito ogni parola e se lei e Lily non mi avessero fermato,ti avrei spaccato la faccia"
"E me lo sarei meritato,avrei dovuto espormi in modo diverso"
"A Phantom eravamo davvero delle macchine"disse Gajeel,con uno sguardo indecifrabile.
"Io..."
"Le hai spezzato il cuore,quella volta è stata in assoluto la prima che le hai spezzato il cuore e che io abbia sentito il desiderio di spaccarti la faccia"
"L'ho sospettato,sai?Ma,non me lo ha fatto notare"
"E' sempre stata brava a nascondere il dolore"
"Già"
"Aveva pensato di ascoltarti e di rinunciare davvero e io ero super d'accordo,ma alla fine non c'è riuscita"
"Menomale"
"Mh"
"La verità era che stavo cercando di allontanarla da me perchè avevo paura,paura di questi sentimenti che stavano crescendo e che non capivo,paura per lei,avevo semplicemente paura,ero terrorizzato"
"E credi che lei non abbia avuto paura?Che lei non fosse spaventata dai suoi stessi sentimenti?Perchè ti assicuro che lo era"
"Non lo avrei mai pensato"
"Invece è cosi"
"Tartaros"
"Mh,certo,che le ultime battaglie,sopratutto a livello emotivo sono state una tragedia"
"Puoi dirlo forte"
"Sai che avevo temuto davvero per lei in quel momento?"
"Non mi ha mai raccontato nei dettagli come fosse andata la battaglia"
Non che lui glielo avesse chiesto espressamente,però...
"Si,lo immaginavo"
"Mi ha detto solo che era stata lei"
"E' stato devastante e brutale"
Gray sapeva che quella battaglia per Juvia,rappresentava un brutto ricordo.
"Natsu mi ha detto più o meno le stesse parole"
"Si,io e Salamander eravamo rimasti scioccati"
"Cos'è successo,esattamente?"
"Sei sicuro di volerlo sapere?"
"Si"
"Bene,a dire la verità non lo so con certezza,perchè anche io e Salamander eravamo impegnati a combattere contro i nostri avversari"
"Certo"
"Ma ho sentito un po' la conversazione che hanno avuto,quello scheletro era un gran chiacchierone!"
"Conversazione?"
"Mh,le ha raccontato di come...insomma,come tuo padre si era unito alla gilda,quali erano i suoi piani,la storia della vostra famiglia,di Deliora,etc"
"Va avanti"
"Alla fine le disse che avresti seguito lo stesso cammino della tua maestra,ricordo che in quel momento vidi sul suo volto e su quello di Salamander uno sguardo inorridito,come se avessero capito a cosa si riferisse"
"Iced Shell"
"Mh"
"Poi?"
"Ah,si,diciamo che cercò di confonderla un po',le chiese cosa temesse di più,se perderti,essere abbandonata o essere odiata da te,o qualcosa del genere,non ricordo bene adesso,ma lei fu più furba di lui e gli rispose per le rime,dicendoli che non sarebbe successo niente del genere"
Gray sorrise.
"Poi non so che diavolo successe,perchè all'improvviso scomparì e tutti pensavamo che..."
"Invece?"
"Invece era entrata nel suo corpo,per distruggerlo dall'interno,sai che può manipolare il suo corpo d'acqua?"
"Si,dunque si è intrufolata nel suo corpo e l'ha distrutto dall'interno?"
"Con una specie di esplosione,si"
"Capisco,poi?"
"Poi,dopo,è caduta a terra,ma Lucy l'ha sorretta,prima che perdesse conoscenza,l'ultima cosa che disse fu che voleva vederti"
"Natsu me lo disse"
"Mh"
"E fu cosi che prese le particelle antimagia?"
"Si,anche se,dovuto al suo corpo idrico,ha fatto effetto in modo diverso,tanto che dopo un po' sembrava stare già meglio"
"Si"
"Gihi!E Sparkly ne ha approffittato!"
"E tu glielo hai permesso!E poi il pervertito sarei io?Ti sei dimenticato i commenti a doppio senso che ha fatto lui?"
"Sparkly scherzava"
"Lo difendi pure!"
"Certo"
"Comunque,dopo Tartaros...."
"Appena si è ripresa è corsa da te,volevo che riposasse un'altro po',ma niente,fu allora che mi disse la verità,quello che era accaduto"
"E' stata colpa mia"
"E tu che c'entri?"
"Mio padre aveva chiesto a me di ucciderlo,ma io...non ci riuscì..."
"Ovvio,era tuo padre e comunque,bisognava sempre uccidere il negromante"
"Si,ma..."
"Lo sai che gli ha chiesto se fosse la tua donna?Gihi!"
"Si,lo so!Ha visto i grandi giochi magici e ha frainteso un po' le cose,credeva che stessimo insieme"
Gajeel scoppiò a ridere.
Anche Gray sorrise.A volte pensava a come sarebbe stato se suo padre fosse sopravvissuto.Sicuramente lo avrebbe preso in giro,senza fine.E avrebbe adorato Juvia,insomma,già l'aveva adorata in quei pochi minuti in cui si erano conosciuti,se l'avesse conosciuta meglio,l'avrebbe adorata ancora di più,ne era sicuro.
"Andiamo avanti,stavo dicendo,dopo Tartaros,mi ha trovato e mi ha confessato la verità"
"Ne aveva bisogno"
"Avrebbe potuto non farlo,ma lo ha fatto,me lo ha detto,sai,pensavo a chiunque,me lo sono chiesto chi fosse stato,se Natsu,Elsa,tu,Laxus,Mira,ho pensato un po' a tutti,ma non mi era passato nemmeno per la mente che potesse essere lei"
Gray capiva solo adesso il perchè suo padre avesse chiesto proprio a Juvia di farlo.Sapeva che solo lei poteva farlo,che solo lei era abbastanza forte per portare un simile peso e per condividerlo con lui.
Il suo vecchio aveva capito tutto prima di lui.
"Era devastata emotivamente"
"Lo so,mi disse che non aveva più il diritto di amarmi"
Gajeel lo guardò "Questo non lo sapevo,non me l'ha mai detto,in realtà,non mi ha mai raccontato quel vostro momento e io non ho mai chiesto,perchè insomma,faceva male ed era abbastanza personale per voi"
"Si"
Gray ricordava quel momento.Ricordava lo shock,la rabbia e poi il dolore e il senso di colpa che aveva provato.Quando poi lei gli disse che non aveva più il diritto di amarlo e che l'avrebbe lasciato in pace,qualcosa in lui fece clic,fu come se la sua mente in quel momento avesse gridato un forte "NO!".
Smettere di amarlo?Lo aveva voluto per molto tempo,ma non in quel momento,non da quel momento,non da un po' di tempo a quella parte.
Lui non voleva che lei smettesse di amarlo o che lo lasciasse in pace,anzi,Gray voleva che Juvia gli stesse il più vicina possibile,lui ne aveva bisogno.Lei era diventata il suo ossigeno,la sua aria,la luce che illuminava ogni meandro più oscuro in lui,era l'angelo che scacciava via tutti i suoi demoni.
Ricordava bene quando poi l'aveva stretta forte a sè e si era lasciato andare al dolore,piangendo sul suo petto.Ricordava le dolci carezze che lei gli aveva fatto e come lo aveva consolato.
Da quel momento in poi,ogni volta che aveva incubi,che si sentiva male o che semplicemente ne aveva voglia,Gray appoggiava la testa sul petto di Juvia e lasciava che lei gli accarrezzasse i capelli dolcemente.Lo rilassava sempre stare cosi.Poteva starci anche per ore.Anche in silenzio,con solo lei che gli passava le mani tra i capelli e lui che respirava su di lei.
"Adesso viene la parte peggiore della storia,o almeno una delle peggiori"disse Gajeel.
"Avatar"
"Mh"
"Prima di tutto,ti giuro che quando le chiesi di venire con me,non avevo idea di quello che sarebbe successo dopo"
"Se lo avessi fatto,puoi star sicuro che a quest'ora non saresti qui,perchè ti avrei fatto a pezzi"
"Abbiamo passato sei mesi meravigliosi,sai?"
"Si,lo dice anche lei,ma entrambi ne parlate con malinconia"
"E' stato un bel periodo,tranquillo e pacifico,ma poi è diventato un'inferno"
"Raccontami un po' che è successo in quei sei mesi nei quali avete vissuto insieme,dai"
"Beh,all'inizio è stato imbarazzante e complicato,poi sai,c'erano ancora le cicatrici di Tartaros,eravamo ancora mentalmente là"
"Si"
"Ma ci eravamo ambientati bene"
"Immagino di si"
"Sono successe molte cose imbarazzanti"
"Dove altro hai toccato?"
"Cosa????Da nessuna parte!Ti ho già detto che non sono un pervertito!"
"Ma?"
"Ma nulla"
"Come ha preso la tua abitudine di spogliarti?"
Maledetta abitudine!
"Allenandoci"
"E non è successo altro?"
"Ok,forse,è successo che a volte ci siamo incrociati e ci siamo sbagliati con....la....doccia"
"Pervertito!"disse Gajeel alzandosi e iniziando ad insultarlo.
"Non è colpa mia!"
"Stai dicendo che la mia mocciosa ha provato a sedurti?"
"No,quelli sono stati incidenti,quelli della doccia,lo so,ma non è che non abbia provato ad infilarsi nel mio letto..."
La verità era che avevano anche dormito insieme,nello stesso letto,ma per circostanze diverse.Per gli incubi che affligevano entrambi.
"AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei una cattiva influenza per lei,lo sapevo!"
"Io?Ma se ha fatto tutto da sola!"
"Perchè tu le fai venire voglia di fare certe cose!"
"E che ci posso fare io?"
"Comunque,andiamo avanti,stripper,continua"
"Che stavo dicendo?Ah si!Beh,ci siamo ambientati bene,ha decorato la casa come le piaceva e io l'ho lasciata fare,perchè era evidentemente più brava di me"
"Si,poi alla mocciosa piace decorare"
"Ha pure preso dei fiori e gli ha piantati per fargli crescere"
"Ha sempre sognato di avere una casa con un giardino pieno di fiori"
"Si,me lo ha detto"
"Poi?"
"Abbiamo vissuto bene"
"Sostanzialmente"
"Abbiamo anche litigato,non ti credere"
"Lo immagino!Gihi!"
"Ha sempre avuto l'ossessione per l'ordine maniacale?"
"Si,deve essere tutto pulito e al proprio posto"
"Ecco,io ho la brutta abitudine di buttare i vestiti per terra,mi ha rimproverato per questo,con ragione"
Infatti,adesso lo faceva molto meno.
"Sapessi quante volte ha rimproverato me per buttare i vestiti nei cassetti senza piegarli o per mischiare quelli puliti a quelli sporchi o per lasciarli sulla sedia o sul letto"
"Ossessione proprio,eh?"
"Si"
"Abbiamo litigato anche per colpa tua"
"Per colpa mia?"
"Lei canta le tue canzoni mentre fa la doccia,cucina o pulisce"
"Gihi!Si,è la mia fan numero uno,lo so!"
"Già"
"Eh?Che problema c'è?"
"Che le canzoni sono orrende e quando glielo ho detto mi ha guardato male e mi ha detto che non capivo nulla di musica"
"Ha ragione!Io sono un musicista e un cantautore fantastico!"
"Si,certo,i testi sono anche carini...ma..."
"Ma?"
"Lascia stare"
"Si,meglio,continua a raccontare"
"All'improvviso mi comparvero i segni neri della magia del Devil Slayer,ma non capivo cosa fossero e mi preoccupavano,non glielo dissi perchè non volevo preoccuparla"
"Me lo ha raccontato"
"Andai da Porlyusca e fu in una di quelle visite che incontrai Elsa e mi propose di infiltrarmi ad Avatar"
"Mh"
"All'inizio non volevo,ma poi..."
"Ti ha convinto,dicendoti che era probabile che avessero il libro di END"
"Più o meno,ma Gajeel,non è stata colpa di Elsa"
"Anche lei ha la sua parte di colpe,ma non è di lei che stiamo parlando adesso,dunque lasciamo stare"
"Si,una volta preso in considerazione l'idea,volevo dirglielo,ma Elsa mi convinse che era meglio di no"
Gajeel storse il naso.
"E tu ovviamente obbedisti"
"Siamo maghi,Gajeel,abbiamo obblighi e doveri"
"Da quando in qua Fairy Tail segue gli obblighi e i doveri?"
"Non sapevo cosa fare Gajeel,volevo dirglielo,ma non potevo"
"Lo so"
A dir la verità,solo dopo,Elsa gli disse il vero motivo.Non era per Juvia,era per Gray stesso.Infatti,la rossa si accorse che il suo migliore amico era troppo protettivo nei confronti della turchina e per il bene di entrambi,decise di tenere all'oscuro Juvia da quel piano.
"Furono settimane difficili,dovetti mentirle,sentirle fare piani che sapevo che non avremmo portato a termine perchè sarei già andato via..."
"Quello che mi sono sempre chiesto è perchè nè tu nè Titania avete pensato ad avvisare me o qualcun'altro.Era cosi impossibile trovarci?"
"Io...non ci avevo pensato,la missione doveva durare poco,pensavo che al massimo un mese,due e sarei tornato da lei,a casa nostra"
"E quando hai visto che i mesi passavano?Perchè nessuno ha fatto nulla?"
"Sono stati mesi infernali Gajeel,avrei voluto solo smetterla di fingere e mettere fine a quell'infiltrazione e tornare a casa da lei,ma non potevo"
"Resta sempre il fatto che sapevate che le avrebbe fatto male..."
"Si,ed è qualcosa per il quale non mi perdonerò mai,anche se in quel momento era la cosa giusta da fare"
"Il male minore,secondo Titania"
"Non avrei mai pensato che la pioggia potesse tornare..."
"Lei nemmeno,ma è successo,te l'ho detto,è forte ma allo stesso tempo fragile,quello l'ha devastata,i pensieri oscuri sono tornati,l'oscurità perenne è tornata"
"Volevo solo proteggerla e saperla al sicuro e ingenuamente ho pensato che sarebbe stata meglio a casa nostra..."
"Ad aspettarti,no?"
"Ad aspettarmi,si,egoisticamente si"
"La cicatrice è rimasta,ma si è chiusa"
"Temevo che non avrebbe più voluto vedermi,che non mi avrebbe perdonato"
"Probabilmente la Juvia di Phantom Lord ti avrebbe preso a calci in culo,ma la Juvia di Fairy Tail,innamorata persa di te,ovvio che ti avrebbe perdonato"
"Eppure sai?E' stata un po' distante"
"Lo so,è stato un po' difficile riambientarsi per lei,dopo quanto accaduto"
"Già"
"Ma ti ha perdonato"
"Si,sono stato cosi fortunato"
"Vero"
"Si"
"Sai?Quando ero al consiglio e scoprì di te ad Avatar temetti che fossi davvero dalla loro parte e mi chiesi come avrebbe reagito lei se lo avesse saputo"
"Lo temetti anch'io"
"Comunque,alla fine è finita bene"
"Si,anche se è ancora un tema complicato tra di noi,come Tartaros e Alvarez"
"Già,comunque,diciamo che ha elevato abbastanza le sue insicurezze"
"Lo so"
Certo che lo sapeva!Sapeva che lei aveva ancora il terrore che lui sparisse all'improvviso.Sapeva tutto quello che aveva causato.
"Le ha fatto male,anche perchè ancora una volta ha perso il controllo dei suoi poteri"
"Era già successo prima?"
"Che avesse creato disastri naturali?Si"
"Capisco"
"Si è sentita messa da parte come maga"
"Mai,sai che sia io che Elsa pensiamo che sia una maga eccezionale,non c'entra nulla questo"
Infatti,Gerard gli aveva persino rimproverati.
"La magia elementale ha molto a che vedere con le emozioni"
"Si,Natsu me lo ha spiegato"
Ricordava bene quella conversazione,Natsu era stato più serio che mai.Era stata una delle poche conversazioni serie che avevano avuto e l'unica volta in assoluto in cui lui non si era difeso,perchè era indifendibile.
"Andiamo avanti"
"Si,beh,sai Alvarez..."
"In realtà,non ho ben capito che è successo,apparte che Wendy l'ha salvata in extremis"
"Quel Invel ci ha legati con una catena di ghiaccio e ci ha obbligati a combattere l'uno contro l'altra,e noi..."
"Vi siete autocolpiti per non colpire l'altro"
"Si,non avevo idea che avesse imparato un incantesimo per salvarmi la vita"
Gray infatti le aveva proibito di usare di nuovo quell'incantesimo.
"E' folle,te l'ho detto"
"Già"
"Ma tu altrettanto"
"Lost Iced Shell"
"Idiota!"
"Si,molto,per fortuna Natsu mi ha fermato ancora una volta"
"Già"
"Sai?Ero pronto a darle una risposta allora,a dire di si in quel momento,ma poi,quella battaglia mi ha fatto capire che avevo bisogno di diventare più forte per lei,non perchè lei avesse bisogno di protezione,so che è forte e sa difendersi da sola,ma perchè io sento il bisogno di essere più forte per lei e di proteggerla"
"Si,capisco,e adesso ti reputi abbastanza forte e degno?"
"Posso ancora migliorare,devo,ma nel frattempo voglio vivere quello che sento per lei"
"E che senti per lei?"
"Io...."
"Tu?"
"La amo"
Gajeel sorrise.
"Bravo!Finalmente lo hai ammesso"
"Si"
"E quando pensi di dirglielo?"
"Presto,voglio fare le cose con calma"
"Sono d'accordo"
"Dunque,per te va bene?"
"Si,ma non ho ancora capito perchè sei qui,che vuoi esattamente da me?"
"Suona un po' strano dirlo,forse anche antiquato...ma...voglio la tua benedizione"disse Gray,arrossendo.
"La mia benedizione?"chiese Gajeel sorpreso.
"Ti lamenti sempre che bisogna chiederti il permesso,dunque..."
"Non pensi di sposarla adesso,spero!"
"No no!Iniziamo con calma!"
Gray già aveva pensato a tutto.Iniziavano ad uscire insieme come coppia,lui sarebbe stato più dolce e attento,avrebbero fatto tutte le esperienze che ogni giovane coppia di fidanzati doveva fare e poi tra un anno,due,un paio di anni,si sarebbero sposati e avrebbero avuto figli.
Si,Juvia era una romantica e aveva detto a Gray che sognava di sposarsi prima e poi dopo avere i mini Gray-Sama che desiderava.E lui le avrebbe dato tutti quelli che voleva.Prima però doveva risparmiare,si.
"E per cosa vuoi la mia benedizione,esattamente?Di solito si chiede per il matrimonio"
"Beh,per iniziare la nostra vita di coppia insieme"
"Ok"
"Ok?"
"Si,ma sappi che dovrai informarmi quando deciderai di fare la proposta di matrimonio"
"Ovviamente!Sarai il primo a saperlo!"
"Com'è giusto che sia dato che l'accompagnerò all'altare"
"Vi siete già messi d'accordo vedo"
"Si,e cerca di farla un'anno prima la proposta che conoscendola svaligierà tutti i negozi per cercare l'abito da sposa perfetto"
Gray sorrise e pensò che non vedeva l'ora.
Un giorno sarebbe successo,un giorno l'avrebbe chiamata sua moglie,sarebbe stata la madre dei suoi figli,la signor Fullbuster.Ma per il momento,sarebbe stata solo la sua ragazza,la sua fidanzata.Tempo al tempo,piano piano.
"Ho delle condizioni però"
"Ti ascolto"
"Devi farla felice,non voglio vederla soffrire e piangere per te mai più,chiaro?"
"Nemmeno io,Gajeel"
"Allora impegnati"
"Lo farò,non posso giurarti che sarà tutto rose e fiori,perchè non sarà cosi,ma ti giuro che farò il possibile per renderla felice e per non farla soffire mai più"
"Questo mi basta....cognato"
"Perfetto.....cognato"
I due scoppiarono a ridere e brindarono con una bottiglia di birra.
Eh,si,quello era l'inizio di un nuovo meraviglioso rapporto.
Gajeel e Gray,infatti,da quel momento in poi,divennero ancora più uniti,entrambi legati dall'amore e dal senso di protezione verso Juvia.



Il giorno dopo alla gilda.
"E' andato tutto bene suppongo,no?"chiese Natsu,mettendosi tra Gray e Gajeel.
"Come facevi a saperlo?"chiese Gray.
"Sensazione"
"Mh"
"Trattala bene,ghiacciolo,in caso contrario te la dovrai vedere anche con me e lo sai"
"Lo so"rispose Gray sorridendo.
Natsu si era molto affezionato a Juvia,sopratutto dopo Avatar,i due maghi elementali avevano legato molto e adesso Natsu poteva considerarsi uno degli amici più cari di Juvia.


"Gray"
"Ehi,Elsa"
"Come va?"
"Bene"
"Mi fa piacere,ci sono novità?"
"E' incredibile!Sul serio,io non so come sia possibile"
"Che cosa?"
"Che sappiate tutti tutto!"
"Io e Natsu lo abbiamo capito perchè siamo amici da una vita"
"Dunque è una mia impressione che ci siano altri in mezzo?"
"Non esattamente"
"Sono cosi ovvio?"
"Tranquillo,Juvia non l'ha capito"
"Menomale,sai qualcosa di lei?Perchè non è ancora tornata?"
"Mira ha pensato di informare Lisanna e dirle di rimanere un giorno in più per darti più tempo per prepararti"
"Incredibile"
"Gli amici servono anche a questo"
"Grazie"
"Prego,detto questo"disse Elsa,cambiando il suo dolce sorriso a un espressione terrificante.
"C-cosa c'è?"
"E' meglio per te se la tratti bene,ti è chiaro?"
"Chiarissimo!"
"Bene,perchè in caso contrario te la vedrai con me"
"Si,signora!"rispose Gray sorridendo.
"Sono cosi orgogliosa di te!"disse Elsa abbracciandolo.
"Comunque non è solo Juvia,sono tutte le donne che cambiano umore all'improvviso"pensò il mago del ghiaccio.
"Finalmente la mia OTP è una vera coppia!"disse la maga dai capelli scarlatti con gli occhi a forma di stella.
"Stai passando troppo tempo con Mira ultimamente,Elsa"



"GRAY-SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!"
"Juvia?"
La ragazza non perse tempo e appena entrata in gilda si precipitò tra le braccia dell'amore della sua vita,che era già pronto per accoglierla.
"A Juvia sei mancato cosi tanto!"
"Mi sei mancata anche tu"ammise lui a bassa voce,ma in molti sentirono.
"Oh,che carini che sono!"disse Mirajane con gli occhi a cuore "Viva l'amore!".
"Stai bene?La missione è andata bene?"chiese Gray,osservandola per vedere se per caso era ferita.
"Tutto bene,Gray-Sama"rispose Juvia,dopo essersi ripresa dalla gioia di sentirlo ammettere che anche lei gli era mancata.
"Bene,sei stanca?"
"No,abbiamo riposato abbastanza,poi Juvia si è anche appisolata in treno,dunque sta benissimo!"
"Meglio cosi....."
"Gray-Sama?"
Avrebbe voluto portarla fuori dalla gilda e dirglielo in privato,senza i loro amici ficcanaso a guardarli,ma aveva deciso che doveva essere più aperto,dunque al diavolo i ficcanaso e l'imbarazzo!
"Ti va di venire a casa da me?"
"Menomale che voleva andare piano!"disse Wakaba.
"Altro che piano piano!"disse Macao.
"Juvinnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!S-si,certo"rispose lei rossissima.
"Bene,andiamo"disse,prendendola per mano e uscendo dalla gilda,mentre i loro amici guardavano e alcuni appluidivano e fischiavano anche.
Elsa sorrise orgogliosa.Mirajane aveva gli occhi a cuore.Cana decise di brindare.Lucy sorrideva dolcemente.
"I miei figli stanno crescendo!"disse Makarov con le lacrime di emozione negli occhi.
"Sei troppo sensibile ultimamente ,vecchio"disse Laxus.
"E' vero,master"gli fece notare Mest.
"Sarà la vecchiaia!"disse Natsu.
"E' la felicità di vedervi cresciuti e felici,figli miei"disse Makarov continuando a piangere.


"Sono molto orgogliosa di te,Gajeel"disse Levy,che aveva notato lo sguardo d'intesa tra Gray e Gajeel,prima che il Devil Slayer e la maga dell'acqua uscissero dalla gilda.
"E' il dovere di un fratello maggiore velare per la sua sorellina"
Levy sorrise dolcemente.
"E' da uomo chiedere il permesso di un fratello per uscire con la sorella!"disse Elfman,guardando in direzione di Laxus e Bickslow.
"Embè?Che vuoi?"gli chiese il Dragon Slayer del fulmine.
"No,niente,commentavo solo"
"Ah,ecco"
"Ara Ara,è romantico"disse Mira.
"Quanto scommettete che appena entrati in casa si saranno spogliati e buttati sul letto e dati alla pazza gioia?"disse Cana.
E lì iniziarono le scommesse,tipiche di Fairy Tail.
"M-ma-ma-ma"disse Wendy,che era di tutte le sfumature di rosso.
Questo succedeva quando Gerard non era lì a proteggere le sue innocenti orecchie.



Ma Cana e i soliti pervertiti di Fairy Tail si sbagliavano.Perchè,no,nonostante il desiderio,Gray aveva deciso di andare piano piano e voleva rispettare quella decisione.Dunque,i due erano sul letto si,ma a coccolarsi dolcemente,non a fare cose troppo intime.
"Dunque,Gray-Sama ha chiesto il permesso a Gajeel-Kun?"
"La sua benedizione,si"
"Come mai?"
"So che era importante per te e poi volevo farlo"
"Juvia è molto felice"
"Si,non ti infastidisce?"
"Per nulla,rende Juvia molto contenta"
"Mi fa piacere"
"Dunque,Juvia adesso è....?"
"Adesso sei?"
"....."
"Mia"disse lui baciandola dolcemente
"Di Gray-Sama"rispose lei con gli occhi pieni d'amore.
"La mia?"
"Juvia è di Gray-Sama,lei è la sua?"
"La mia?"
"La sua?"
"Come preferisci considerarti?"
"Non fare queste domande a Juvia,Gray-Sama"
Lui scoppiò a ridere.Sapeva che avrebbe detto "Futura moglie".
"Dimmi,voglio sentirlo"
"Juvia si considera Juvia,e nel futuro sogna di essere la moglie di Gray-Sama e la madre dei suoi figli"
"Non possiamo sposarci e fare figli subito,c'è prima un'altra cosa da fare,no?"
"Si"
"Cos'è?"
"Fidanzarsi?"
"Esatto"
"Dunque Juvia è la fidanzata di Gray-Sama?"
"Si,se vuoi"
"E Gray-Sama è il fidanzato di Juvia?"
"Assolutamente si"
"JUVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Gray scoppiò a ridere e la baciò.
"Juvia ha aspettato tanto questo momento"
"Mi spiace averti fatta aspettare tanto"
"L'importante è esserci arrivati"
"Si"
"Poco a poco"
"Poco a poco"
"Piano piano e con calma"
"Piano piano e con calma"
"Ti amo,avrei voluto dirtelo tanto tempo fa,dentro di me già c'era da tempo,ma non sono mai riuscito a farlo"
"Gray-Sama"
"Dunque preparati perchè ho intenzione di recuperare tutto il tempo perso e forse diventerò più appiccicoso di te"disse Gray,ridendo.
"A Juvia non dispiace!"
"Ti amo,davvero"disse guardandola dritto negli occhi.
"Anche Juvia,ti ama,davvero"
I due si baciarono dolcemente e lui la strinse più forte a sè.


Nei giorni successivi e anche nelle settimane,Gray ricevette molte visite e "minacce".Si,sembrava che Juvia aveva conquistato tantissime persone,che adesso lo avvertivano di comportarsi bene con lei,altrimenti se la sarebbe vista con loro.
Non solo Gajeel,Natsu,Elsa,Mira,Lucy,Lisanna e Cana.No,proprio tutta Fairy Tail gli aveva fatto il discorsetto,persino Laxus lo aveva minacciato con colpirlo con un fulmine se si fosse comportato male e l'avrebbe fatta soffire.
Per non parlare del Master e di Gildarts e del discorso che aveva ricevuto da entrambi!
Ma non solo  i membri di Fairy Tail,no,anche quelli delle altre gilde!.
Lyon era venuto a congratularsi con lui e poi lo aveva minacciato.Perfino Chelia e Sherry erano andate a parlargli!.
Poi tutti i membri più conosciuti e importanti di Sabertooth,si erano seduti e gli avevano fatto un discorsetto.Beh,a dire la verità,Yukino era super imbarazzata e Orga non capiva che stavano facendo.
Comunque persino gli exceed!.
Poi i draghi gemelli,ah,il biondo aveva perfino fatto una lista!.
Con Rogue invece aveva avuto una conversazione simile a quella con Gajeel.Il Dragon Slayer delle ombre era molto legato alla maga dell'acqua e aveva chiarito al Devil Slayer del ghiaccio che non avrebbe avuto pietà di lui,semmai le avesse fatto del male.
Anche Gerard si era seduto a tavolino con lui e gli aveva parlato.
Ah,ma la peggiore di tutte era stata Meredy!
Quella ragazza lo odiava!E gli aveva spiegato in che modo lo avrebbe fatto a pezzi se avesse fatto soffrire la sua adorata Juvia.
Erano tutti pazzi!
Adesso temeva un po' per la sua vita.
D'altra parte però,era tranquillo e orgoglioso e felice di sapere che c'era tanta gente che si prendeva cura di Juvia e che si preoccupava per lei e per il suo benessere.
Era felice,lo era davvero.
Insomma,aveva ricevuto la benedizione di tutti,anche se lui voleva solo quella di Gajeel,ma va bene.
Quello era l'inizio di una meravigliosa storia d'amore di una delle coppie più innamorate di tutta Fiore.



Angolo Autrice!
Buongiorno!
L'avevo già anticipato che avevo questa fanfiction in mente e alla fine sono riuscita a scriverla e a pubblicarla.
Sono molto soddisfatta e orgogliosa!
Ci tenevo tanto a far parlare Gray e Gajeel di Juvia e a fare in modo che Gajeel desse la sua benedizione alla loro storia.
Ho amato anche aggiungere gli altri personaggi,anche se non ho dato loro dialoghi o meglio non molti.
Per quanto riguarda le battute di Gajeel,sono solo battute senza lo scopo di offendere nessuno,ok?.
Per quanto riguarda il nome di Gray,è una cosa che ho letto sui social,una specie di scherzo che Natsu faceva,l'ho trovato interessante e ho deciso di menzionarlo.
Mi piace pensare al rapporto tra Gray e Gajeel,come cognati,dato che Juvia e Gray sono una coppia e Gajeel è praticamente il fratello maggiore di Juvia.
Personalmente,credo che Gray diventerà molto più appiccicoso di Juvia.Fidanzato geloso,iperprotettivo,dolce,attento,romantico (solo con lei),ah,Gray è meraviglioso (ed è anche sexy,io Juvia la capisco!).
Detto questo,grazie mille a chi legge e a chi recensisce.
Grazie a tutti e alla prossima.
Braprincesadelossayan.







   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan