Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Sophiastark_14520    10/12/2021    0 recensioni
per chi ha seguito e segue la serie tv " The Walking Dead" non può non aver amato il personaggio di Daryl Dixon..
un nuovo personaggio entra nella sua vita dopo le vicende della sesta stagione.. una donna forte e fragile al tempo stesso che trasformerà l'animo duro, forte e ribelle del nostro Daryl..
Se vi ho abbastanza incuriosito, seguite la mia storia per sapere come andrà a finire..
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
 
UN ANNO DOPO…
 
<< BETH.. VADO A CONTROLLARE UN ATTIMO LE CAPRE, TORNO SUBITO!! >> urlai e lei annuì dal divano in cui si era seduta con un libro illustrato per bambini..
Le piacevano molto i libri ed erano la nostra unica scappatoia quando non avevamo altro da fare e di questi momenti non ce n’erano molti o per lo meno per me..
Uscii di casa chiudendomi la porta alle spalle e portando con me il mio arco.. per un attimo ricordai quel momento, ma lo scacciai subito.. avevo fatto una promessa e dovevo a tutti i costi mantenerla.
Era una giornata calma e soleggiata di inizio primavera.. l’inverno era stato lungo e piuttosto duro, avevo dovuto sacrificare una capra perché stavamo rischiando di rimanere senza cibo.. per fortuna i miei nonna avevano ben organizzato quella fattoria per cui per un po' potevamo stare tranquille.. a parte per loro!
Mi girai verso la staccionata che circondava la casa e vi trovai due non morti impigliati.. l’avevo rinforzata un po' con del fil di ferro spinato che avevo trovato in casa e avevo creato dei bastoni lunghi che tenevano a distanza quegli esseri.. in più in varie parti avevo attaccato dei sonagli che mi avvertivano se c’era un pericolo..
Uccisi i due non morti e poi andai a controllare le capre e gli altri animali.. avevamo 6 galline, una mucca e il cavallo Spyro e il gattino di Beth, Milo che la seguiva ovunque..  il cavallo era di mio padre, sono cresciuti praticamente insieme perché mio nonno glielo regalò quando aveva 10 anni e lui era solo un pony.. << SAI SPYRO..MANCANO TANTO ANCHE A ME! >> sussurrai e lui in risposta mi soffiò leggermente premendo il muso alla mia mano.
Dopo il mio giro, tornai dentro casa e trovai Beth accoccolata a Milo che dormivano tranquilli.. li sembrava che tutto era normale, come se il tempo si fosse fermato ad un anno fa.. ma fuori era tutta un'altra cosa..
 
I giorni passavano lenti e uguali e per fortuna la recinzione resisteva cosi che potevo stare tranquilla ancora per un po' ma le provviste ricominciavano a scarseggiare.. non volevo sacrificare gli animali per cui ci facevamo bastare le verdure, le uova e il latte.. ma la farina iniziava a finire per cui dovevo trovare una soluzione per poter fare almeno il pane..
<< ZIA.. MA LA MAMMA E IL PAPA’ SONO NEL CIELO? >> chiese una sera Beth prendendomi alla sprovvista << BETH..PERCHE’ ME LO CHIEDI? >> ribattei.. sapevo che era un bimba molto intelligente per avere 4 anni e aveva sicuramente visto qualcosa << HO FATTO UN SOGNO E C’ERANO MAMMA E PAPA’ VESTITI DI BIANCO.. SEMBRAVANO DUE BELLISSIMI ANGELI >> rispose lei sorridendo ma a me tornò solo in mente quella brutta scena di quel maledetto giorno << CREDO DI SI SAI.. TUTTE LE PERSONE CHE NON CI SONO PIU’ SI TRASFORMANO IN ANGELI E CI GUARDANO DAL CIELO.. >> risposi un attimo dopo cercando di essere tranquilla ma in realtà per come stavano le cose non ci credevo molto, ma lei aveva tutto il diritto di crederci.. << ANCHE IL NONNO E LA NONNA QUINDI? >> continuò e annuii.. anche se i nonni lei non li aveva potuti conoscere perché morti in un incidente stradale anni prima..
<< E QUINDI ANCHE NOI UN GIORNO.. >> continuò lei.. ma la bloccai perché iniziai a sentire strani rumori da fuori << BETH, VA DI SOPRA.. SAI COSA FARE! >> la intimai e lei con un po' di timore negli occhi scattò via di sopra.. presi il mio arco e una torcia e andai fuori.. sentivo dei lamenti e qualcuno inveire.. era una voce di uomo che vidi poi intrecciato al filo spinato e molto ferito che stava per essere assalito da un gruppo di non morti.. tirai l’arco ma lui più velocemente riuscì ad alzare la sua balestra con tutto il braccio ferito e ne fece fuori un paio ma erano troppi per lui per cui a sua insaputa li feci fuori tutti in mezzo secondo.. alzò solo lo sguardo, per capire chi lo aveva salvato, ci guardammo per un istante e poi svenne..
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Sophiastark_14520