Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Janet Mourfaaill    03/09/2009    5 recensioni
Piccoli e distorti momenti di quotidianità, malinconica, furente, frenetica o lenta che sia. Morsetti, piccoli bocconi che danno il titolo alla Raccolta.
Raccolta vincintrice del Concorso Multifandom sul forum di EFP "Una parola per iniziare".
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Kondo Isao, Shinpachi Shimura | Coppie: Katsura/Zura Kotaro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

La speranza è l'ultima a morire

ma prima o poi muore anche quella

 

 

 

La Geografia non era mai stata il suo forte.
Sin da piccolo aveva collezionato figuracce per colpa di quella stupida materia, e la poca perseveranza nello studio sicuramente non aveva aiutato.
Ai diciotto anni aveva raccolto i suoi stracci e si era accinto a salutare la nonna.
- Dove andrai, Katsura? - Aveva chiesto lei con le lacrime agli occhi.
- A Tottori, nell'Hokkaido. (*) - le aveva risposto con decisione.
Successivamente gli giunse notizia della morte della nonna, la quale aveva passato i suoi ultimi anni tentando di rintracciarlo inutilmente.
Katsura non seppe se crogiolarsi nel dolore o nella depressione.

 

  

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

 
 


 
(*Tottori, come forse saprete già, non si trova assolutamente nell'Hokkaido. Povera nonnina.



Spazio dell'autore:


Arieccomi
con un altro sputacchio. 
Ringrazio tutti per le recensioni, anzi voglio strafare e adesso vi ringrazio proprio uno ad uno.

 

Ballerinaclassica: Ego pompato a parte, grazie dell'efficienza e delle belle parole. E sì, il bannerino alla fine è ben esposto e figo assaie. Ja ne a te, a tra... *guarda l'orologio* cinque minuti?
Mizukage: Oppalà. Grazie assai, apprezzo particolarmente le recensioni coincise e sincere. A presto.
Beat: Otae per ora ignorerà la cosa. Cioè, la ignorerà nel senso che Gin resterà incolume e il povero Kondo tirerà le cuoia al suo posto. Ma cosa vogliamo farci. Grazie e alla prossima.
Yumi Kasay: Eeeeh, se non fosse Gintama non sarei qui. E dopo questa scadentissima osservazione, ringrazio anche a te.

 

Bon. Credo che non tarderò granché ad aggiornare, dopotutto le ho tutte lì belle pronte. 
Tante alghe e tanti pesciolini atrofici a tutti.

 Janet.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Janet Mourfaaill