Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    14/12/2021    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gildarts non era stato presente alla battaglia fra Fairy Tail e Phantom Lord.
Beh,a dire la verità,il mago di classe S era stato assente nella maggior parte delle battaglie che la sua gilda si era ritrovata a combattere.Non perchè non volesse,anzi,gli sarebbe piaciuto tantissimo,ma purtroppo si era sempre trovato lontano,in missioni solitarie.

Non essendo stato presente alla battaglia fra Fairy Tail e Phantom Lord,Gildarts non conosceva bene le vicende che avevano portato Gajeel e anche Juvia ad unirsi alla gilda.
Aveva sentito dei commenti,ma non conosceva la storia completa.Per questo aveva deciso di informarsi prima di fare qualsiasi cosa.
Dunque ne aveva parlato con il Master,al quale aveva anche spiegato le sue intenzioni.
Avrebbe potuto chiedere a sua figlia,a Elsa,a Natsu o a qualcun'altro.Di solito la fonte di questo tipo di informazioni era sempre Mirajane,ma non voleva chiederlo a lei,perchè aveva intenzione di parlare anche con Laxus e non voleva spiegare alla albina il motivo.E conoscendo Mirajane,gli avrebbe tirato di bocca le parole pur di sapere.

"Dunque vorresti parlare con i ragazzi?"chiese Makarov che era sdraiato nel letto.
L'anziano Master infatti,dopo la battaglia di Alvarez era rimasto paralitico ed era costretto a stare anche a letto per via dei dolori alla schiena,che sopratutto ultimamente aveva.
"Si,quei giovani hanno bisogno di qualcuno che parli con loro di queste cose,master!E chi meglio di me?"
Insomma lui era chi sapeva meglio come conquistare una donna.Era abbastanza orgoglioso delle sue doti da conquistatore.
"Beh,buona fortuna allora"rispose l'anziano ridacchiando.
Conoscendo i ragazzi in questione e le loro situazioni sentimentali,beh,ce ne sarebbero state delle belle.
"Grazie,ma ho bisogno di informazioni dettagliate!Perchè io so poco o niente!"
"Dunque,sei venuto da me per avere queste informazioni?"
"Si"
"Ne so poco più di te!Dovresti chiedere a Mirajane!E' lei la cupido della gilda!"
"Ci ho pensato ma non posso!"
"Perchè?"
"Beh"
"Vuoi parlare anche con Laxus?"
"Si,le dispiace?"
"No,ma lo sai com'è fatto!"
"Si,ma sarà una chiacchierata da uomo a uomo,fra amici"
"Fai come vuoi!"
"Comunque queste informazioni?"
"Che cosa vuoi sapere?Ti ho detto che so poco più di te"
"Ma sempre di più sa!"
"Non c'è qualche ragazza della gilda che non sia involucrata e che possa dirti di più?Perchè onestamente io non posso aiutarti molto"
"Ci ho pensato!Ma no,master"
"Beh,puoi sempre chiedere a Macao e Wakaba,loro sicuramente ne sanno di più"
"Master,facciamo cosi,lei mi dice quello che sa e poi io investigo a modo mio per sapere altro"
"Cerca di non metterti nei guai Gildarts,sai,questi giovani sono molto riservati e schivi sulle loro relazioni sentimentali"
"Non si preoccupi,master"
"Su,spiegami più dettagliatamente cosa vuoi fare"
"Beh,io ho pensato di iniziare con Gajeel,dato che Levy è incinta e sono la coppia più coppia della gilda,fatta eccezione per Alzack e Bisca"
"Mh,si è una buona idea"
"Ancora non ci posso credere master!La piccola e dolce Levy è incinta?Mai me lo sarei aspettato!Ho sempre pensato che la prima sarebbe stata Mirajane!"
"E' stata una sorpresa per tutti,si"
"Uno shock vorrà dire,altro che sorpresa!"
"Iniziamo dall'inizio"
"Si,so che il ragazzo era parte di Phantom e che ha distrutto la gilda"
"Si,beh,vedi,tutto iniziò da una riunione al consiglio dove io e l'ex master di Phantom Lord litigammo su quale gilda fosse la numero uno e su chi avesse i maghi più forti"
E da qui,Makarov iniziò a raccontarli tutto.Gli raccontò di Jude Heartfilia,padre di Lucy,che aveva contattato Josè per riportare la figlia a casa.Gli raccontò del rapimento di Lucy a mano degli Element Four,di Jupiter,delle battaglie,etc.Gli raccontò dettagliatamente tutto ciò che aveva portato poi all'adesione di Gajeel a Fairy Tail.
"Mh,e nonostante questo lo ha lasciato entrare?"
"Era un ragazzo solo e perso,Gildarts,Josè lo aveva usato per raggiungere i suoi obbiettivi,era solo il suo burattino"
"Natsu mi ha raccontato un po' di quella battaglia,si"
"E' stata dura,davvero"
"Mi spiace non esserci stato,so che anche lei l'ha passata male"
"Si,è stata una delle battaglie più dure mai affrontate,ma per lo meno è finita bene"
"Certo che però inchiodarla ad un albero...."
"Non ho mai dimenticato questo,Gildarts,e so che neanche loro lo hanno fatto,ti posso assicurare che Gajeel è chi si sente ancora in colpa per questo"
"Si,non ne dubito master,sopratutto perchè si sono innamorati e adesso stanno per avere un figlio"
"Come se affrontare la paternità non fosse già dura di per sè,quel ragazzo si ritrova anche ad affrontare gli errori del passato e che in un futuro dovrà spiegare a questo bambino"
"Beh,immagino di non poter essere molto d'aiuto su questo argomento"disse il mago,abbassando la testa.
Eh si,Gildarts si sentiva ancora in colpa per quanto accaduto con la sua defunta moglie e per non essere stato con Cana.
"Non lo sapevi,Gildarts,non lo potevi sapere"
"Già,e sa perchè?Perchè sono sempre stato più concentrato su me stesso e sulla mia carriera come mago che sulla mia famiglia"
"Non possiamo cambiare quello che è accaduto,possiamo solo cercare di migliorare questo presente e il futuro"
"Si"
"E poi pensa a una cosa,nonostante tutto,Cana è cresciuta bene anche senza di te,non che ti stia incolpando,però.."
"Si,ho capito quello che vuole dire,master"
"E pensa che invece c'è chi cresce un figlio e pure crescendolo nel migliore dei modi,beh,finisce male"
Anche Makarov si sentiva ancora in colpa.Continuava a chiedersi se avesse potuto fare qualcosa in più per Ivan.
"Ah,la vita,master,la vita"
"E' imprevedibile"
"Già"
"Comunque tornando a Gajeel,è un bravo ragazzo,davvero"
"Si,lo so,master"
"Anch'io ho parlato con lui"
"Davvero?"
"Beh,era molto sconcertato per la notizia della gravidanza di Levy,aveva bisogno di qualcuno con cui parlare e io ci ho provato,ma ugualmente..."
"Ah,capisco"
"L'ho visto anche parlare molto con Alzack"
"Dovremmo dare un premio a quell'uomo per essere il miglior padre della gilda"
"Si,menomale che la piccola Asuka è fortunata"
"Infatti"
"Comunque,ho iniziato a vederli più vicini a Tenrou"
"Che erano compagni all'esame di classe S"
"Si,Gajeel ha provato fin dall'inizio a farsi perdonare da Levy e a aiutarla in tutto"
"Beh,ha fatto bene"
"Si,poi non so dirti molto altro...so che la loro relazione è iniziata durante l'anno in cui la gilda era sciolta,quando lavoravano al consiglio"
"Mh,capisco"
"Dunque ho poche informazioni,ma so dirti che sono molto innamorati e felici"
"Si,e anche molto attivi,perchè già è incinta"disse Gildarts scoppiando a ridere.
"Comunque,se vuoi più informazioni dovresti chiedere a Jet e Droy,oppure a Lily che è sempre stato con loro,dopo Edolas"
"Si,buona idea master,chiederò qualcosina anche a loro,la ringrazio"
"E' parte dei miei doveri"
"Si,più o meno"
"Non dimenticarti di dirmi come va a finire poi,capito?"
"Non si preoccupi master,la informerò di tutto"
"Bravo"


E cosi Gildarts parlò con Jet e Droy che gli spiegarono un po' meglio le vicende fra Gajeel e Levy,anche se nemmeno loro sapevano molto.
"A dire la verità Levy si è un po' allontanata da noi da quando si è innamorata di Gajeel,non in senso cattivo,ma si è avvicinata molto di più a lui,trascurandoci un po'"disse Jet.
"Però a volte Gajeel è venuto in missione con noi e abbiamo passato tempo tutti e quattro insieme,cinque con Lily"disse Droy mangiando una barretta al cioccolato.
"Dunque siete in buoni rapporti adesso?"
"Si,siamo amici"disse Jet.
"Non abbiamo dimenticato quello che ci ha fatto,ma lo abbiamo perdonato"disse Droy.
"Anche perchè ci ha dimostrato sentirsi veramente in colpa e poi sappiamo che Levy lo ama e che lui ama lei"
"Dunque siamo tranquilli"
"E felici per loro"
"Tanto"
"Capisco,dunque la cotta vi è passata?"
"Si,abbiamo capito che non abbiamo alcuna possibilità"disse Jet.
"Spero abbiate trovato altre ragazze"disse Gildarts.
"Si,qualche piccola avventura"disse Jet,per poi aggiungere "Droy si è lasciato da poco"
"COSAAAAAAAAAA???????????????"chiese Gildarts alzandosi dalla sedia e battendo entrambe le mani sul tavolo.
"Che c'è?"chiese quest'ultimo.
Gildarts si risedette e anche le persone che si erano voltate a guardare erano tornate a fare ciò che stavano facendo.
"Ma come ti sei lasciato?Io non sapevo manco fossi fidanzato!Che è successo?"
"Lei lo ha lasciato"
"Non andavamo più d'accordo"
"Ah no,adesso mi devi spiegare tutto dettagliatamente!Chi è?Perchè vi siete lasciati?Quanto tempo siete stati insieme?Che è successo?Era bella?Siete stati a letto?Raccontami!"
Droy sbuffò e continuò a mangiare,ignorando Gildarts.
"Arana Web di Mermaid Heel,l'ha conosciuta ai grandi giochi magici e hanno iniziato a frequentarsi,c'è stato un lungo tira e molla,poi si sono lasciati completamente dopo Alvarez,anche se erano in crisi già da prima"disse Jet.
"Non la conosco"disse Gildarts "Ma comunque che è successo?Perchè ti ha lasciato?"
"Diceva che ero noioso e che pensavo più al cibo che a lei"
"Non ha tutti i torti"disse Jet.
"Ma infatti,Droy,come hai fatto a ingrassare tanto?Quasi non ti riconoscevo!Che ti è successo?"chiese Gildarts.
"Ha iniziato a mangiare dopo Tenrou e non ha più smesso"disse Jet.
"Ti ho detto che inizio la dieta lunedi!"disse Droy,guardandolo.
"Me lo dici sempre!Il lunedi di quale anno esattamente?"
E cosi,i due membri maschili del Team Shadow Gear iniziarono a litigare e Gildarts decise di lasciarli soli e non intromettersi ulteriormente.


Alla fine il mago decise di parlare un po' con Lily,che secondo il Master,era quello che sapeva qualcosa in più.
Beh,avrebbe potuto parlare anche con Juvia o Lucy che erano le migliori amiche,rispettivamente di Gajeel e di Levy.Ma non poteva,perchè anche le due ragazze si trovavano nella lista che aveva fatto.
L'uomo aveva preso molto a cuore la questione e si stava davvero impegnando molto.


Dopo aver trovato l'exceed e avergli spiegato le sue intenzioni,i due iniziarono a parlare un po' della relazione tra Gajeel e Levy.
"Quando io conobbi Gajeel, lui già era qui a Fairy Tail e già lo notai un po' vicino a Levy,in modo diverso ovviamente,ma già si erano conosciuti,dunque sulla parte iniziale non posso aiutarti meglio,in realtà,se vuoi conoscere i sentimenti di ognuno,dovresti chiedere a Juvia e a Lucy"
"Lo so,ma non posso,te l'ho spiegato!"
"Ok,beh,che vuoi sapere?"
"Parlami un po' dell'anno in cui la gilda era sciolta e loro si sono messi insieme"
"Sono sempre stati molto riservati,dunque ti dico che non so molto,non so nemmeno quando sia successo esattamente,ma è successo"
"Dunque?"
"Non so nemmeno se avessero deciso di avere una relazione seria o meno,so che una volta tornati,avevano deciso di non raccontare quello che stava succedendo tra loro alla gilda per via della guerra"
"Dimmi qualcos'altro"
"Posso dirti che si è fermata a dormire parecchie sere a casa da noi"
"Questo è interessante!Dunque è successo prima della guerra..."
"Non mi intrometto in cose cosi intime,io!Non lo so!"
"Hai detto che si fermava a dormire,nel letto,con lui,no?"
"Si,ma non so cosa facevano esattamente"
"Beh,è ovvio!Cosa potevano fare secondo te?Giocare a scacchi?"disse Gildarts scoppiando a ridere "Ora che Levy è incinta sappiamo che non dormivano solamente"
"Gajeel ha ragione,questa gilda è piena di vecchi pervertiti"mormorò Lily.
"Raccontami di più,perchè adesso loro vivono insieme no?"
"Si,Levy vive con noi,Gajeel le ha detto di trasferirsi quando ha saputo che era incinta.Ovviamente vivono insieme,stanno per avere un figlio!"
Gildarts gli fece altre domande,alle quale l'exceed rispose con riluttanza.
Ah,quello che gli toccava fare per le persone a cui voleva bene.


Il mago di classe S scambiò anche opinioni con i suoi vecchi amici e compagni di avventure,Macao e Wakaba,che gli raccontarono un po' le loro versioni a riguardo.
"Ah,i ragazzi di oggi fanno in fretta,eh?"disse Wakaba,fumando come al solito.
"Chi l'avrebbe mai immaginato che sarebbe stata Levy la prima a rimanere incinta?"disse Macao ancora incredulo.
"Io sono ancora scioccato!"disse Gildarts.
"Voi quando pensate che lo hanno fatto la prima volta?"chiese Wakaba.
"Oddio,io penso quando erano al consiglio..."disse Macao.
"Si,dalle varie informazioni ricevute credo anch'io che sia stato allora"disse Gildarts.
"Certo che però sono una coppia davvero strana"disse Wakaba.
"Io ho sempre pensato che sarebbe finita con Jet"disse Macao.
"Con Jet?"
"Si"
"E invece è finita con Gajeel..."
"Beh,l'importante è che loro siano felici"disse Gildarts.
"Questo si"


Dopo aver preso varie informazioni,da varie fonti,Gildarts decise che era venuto il momento di parlare con Gajeel.
Per l'uomo era un po' più difficile,anche perchè Gajeel,al contrario della maggior parte dei ragazzi di Fairy Tail,non era cresciuto nella gilda ed era un ex nemico.E poi lui non lo conosceva bene,ma aveva intenzione di iniziare da ora.
La verità era che,sopratutto dopo la battaglia contro August,Gildarts si era fatto un esame di coscienza.Le parole del capo degli spriggan 12,lo avevano fatto riflettere e gli avevano ricordato quali erano le cose più importanti nella vita.
Pensando a quell'uomo,Gildarts si sentì un po' dispiaciuto,sopratutto dopo aver saputo la sua vera identità.Ora capiva il perchè delle sue parole e del suo comportamento.
Infatti Fairy Tail aveva scoperto che il Re dei maghi,capo degli spriggan 12,era in realtà il figlio di Mavis e Zeref.


Gildarts trovò Gajeel seduto al suo solito tavolo nella gilda,con Lily al suo fianco.I due stavano mangiando.Gajeel stava mangiando i suoi soliti chiodi di ferro,mentre Lily degustava i suoi amati kiwi.
Ora,se il mago conoscesse bene Gajeel,saprebbe che disturbarlo mentre mangia non è mai una buona idea,ma siccome non lo conosceva bene,non lo sapeva.
"Ehilà,ciao ragazzo,come va?"disse Gildarts,salutandolo con una pacca sulla spalla,che per poco faceva finire la faccia del Dragon Slayer nella ciotola che contenevano i chiodi.
Il moro grugnì e lo ignorò.L'uomo più vecchio fece finta di niente e si sedette ugualmente al suo fianco,mentre lo osservava.
"Senti,non mi piace essere disturbato o osservato mentre mangio,dunque sparisci!"
"Sii più educato ,Gajeel"disse Lily.
Non importava quante volte Levy,Juvia e lo stesso Lily glielo ripetevano,Gajeel continuava a ignorarli.
"Oh,sei quasi come Elsa con la sua torta"disse l'uomo ridacchiando e passandosi una mano dietro la testa.
"Non paragonarmi a quella pazza di Titania ossessionata con le torte"
Per lo meno lui non creava il caos quando qualcuno lo interrompeva mentre mangiava.
Beh,a Phantom si limitava semplicemente a prenderli a pugni o a guardarli male.
"Va bene,senti,volevo parlare un po' con te"
"E che avremmo io e te da parlare?"
"Gajeel,io ho finito,vado a fare un giro,avevo detto a Charle che l'avrei aiutata con una cosa"
"Eh?Gatto!Aspetta!"
Ma Lily non lo ascoltò e se ne andò,lasciandolo solo con Gildarts.
"Quel gatto maleducato!"borbottò il Dragon Slayer.
"Beh,volevo dirti delle cose e vorrei che mi ascoltassi"
"Ma non c'hai niente di meglio da fare che venire a rompere a me?"
"In realtà era da un po' che volevo parlarti,ti chiedo solo di ascoltarmi"
"Uffa!E vabbè!Ma fai in fretta!"
"Bene,volevo parlare di Levy"
"Del mio gambero?Perchè?"
"Beh,sai,mi sono sempre sentito un po' padre dei ragazzi che sono cresciuti qui"
"Più di loro che della tua stessa figlia,sue testuali parole,ma vabbè"
"E' vero!Tu e Cana siete compagni di squadra,no?"
"Il Team B non è una squadra esattamente ufficiale,ma si,più o meno si"
"Che bello,vedi?Già abbiamo una cosa in comune!"
"Eh?Ma qua tutti scemi sono?"pensò il Redfox.
"Comunque,che volevi dire sul mio gamberetto?"
"Beh,non so esattamente da dove iniziare,a dire la verità"
"Se non lo sai tu"
"Sai,io non sono esattamente un buon esempio per parlare di una relazione sentimentale stabile e di paternità,ma volevo parlare con te di questo"
"Mh,perchè?"
"Perchè sei parte della gilda,dunque sei nakama,famiglia e qui ci aiutiamo gli uni con gli altri,poi ho visto Levy crescere,dunque anche se tu non fossi parte della gilda,questa conversazione ci sarebbe stata lo stesso,perchè si tratta di Levy"
"Capisco,va avanti"
"Beh,come ti ho detto io non sono un buon esempio e questo lo sanno tutti,ma volevo davvero parlare con te di questo"
"E vuoi arrivare al punto?Non c'ho mica tutta la giornata,io!"
"Ho saputo che l'hai attaccata fisicamente,inchiodandola a un albero e mandandola in ospedale"
"Si,l'ho fatto,non è un segreto"
Adesso,i due uomini si guardavano in modo serio.
"Ho anche saputo che l'hai salvata da Laxus,quando è stato lui a provare ad attaccarla"
"Beh,si,Sparkly se la stava prendendo con me,lei non c'entrava nulla"
Non che c'entrasse esattamente qualcosa anche con la guerra fra Fairy Tail e Phantom Lord,però....
"So che avete combattuto insieme su Tenrou per l'esame di classe S"
"Si,aveva bisogno di un compagno,di qualcuno di forte che la aiutasse e io ero libero,dunque..."
In realtà lo aveva fatto perchè voleva davvero aiutarla,per farsi perdonare e perchè Juvia lo aveva letteralmente obbligato.
"So che anche a Tartaros vi siete aiutati molto,a vicenda"
"Ci siamo aiutati tutti quanti lì,perchè quella battaglia fu devastante"
"Si,ne ho sentito parlare"
Purtroppo,anche lì,lui non c'era.
"Che vuoi esattamente?"
"So che quando la gilda si è sciolta siete stati insieme"
"Non esattamente,non l'avevamo programmato,è successo!"
Era successo,come un po' tutto fra loro.
"Ok,ma è stato lì,che la vostra relazione è progredita"
"Ma ti sei fatto i fatti nostri?Ma che te frega?"
"Beh,lo ammetto,sono andato un po' in giro ad informarmi"
"E perchè?"
"Ne avevo bisogno"
"Tu pure stai fuso,ma alla fine,sei amico di Salamander,dunque..."
"Vi siete messi insieme lì?"
"Che ti importa?"
"Voglio sapere!"
Dio,quel tipo era quasi più fastidioso ed esasperante di Juvia.E ce ne voleva per superare i suoi livelli.
"Più o meno"
"Ma avete fatto sesso lì?"
"Adesso basta!Fatti gli affaracci tuoi!"
"Scusa,non ti arrabbiare,siediti dai"
Per lo meno,la donna della pioggia certe domande le evitava.
"Non ti riguarda"
"Ma lei è incinta,dunque ovviamente ad un certo punto lo avete fatto,sono solo curioso di sapere se è successo la prima volta o già avevate esperienza,perchè ho sentito che il bambino non era nei piani dunque..."
"Dunque vuoi farti gli affari nostri!"
"No..."
"E' successo un paio di mesi prima che tornassimo qui alla gilda"ammise poi Gajeel,anche un po' imbarazzato.
"Dunque mentre eravate al consiglio,bene,e dimmi,lo avete fatto nel posto di lavoro?E' eccitante eh?"
"Ora ho capito tua figlia da chi ha preso,è perversa proprio come te"
"Ma che stai dicendo?La mia piccola Cana è dolce e innocente"
"Ma stiamo parlando della stessa tipa?"
"Certo"
"Sei proprio ignaro,gihi!"
"Eh?"
"Comunque no!Sono un professionista io,mica un pervertito come te e gli altri vecchiacci?"
"Devi provare ragazzo mio,se vuoi,posso darti dei consigli sul sesso,sai sono stato io a insegnare alla maggior parte dei ragazzi queste cose"
"A Salamander hai insegnato proprio bene,dato che non sa un cazzo,gihi!"
"Purtroppo Natsu non ha capito molto bene le lezioni..."
"Arriva al punto,che vuoi?
"E aspetta,fammi finire,no?"
"Uffa"
"Sai,conosco Levy fin da quando era bambina,è sempre stata molto studiosa e molto più concentrata sui libri che su altro e sapere che sarà la prima delle ragazze a diventare madre mi ha un po' destabilizzato"
"Me lo hanno detto tutti"
"Eh già,è stata una sorpresa"
"Per voi?Sapeste per me!"
"Come avete preso entrambi questa notizia?"
"Lei bene,ovviamente spaventata ma bene,io sono ancora sotto shock,ma vabbene"
"Deve essere una grande gioia,io non l'ho sperimentata,ma sono sicuro di si"
"Si,lo è"rispose Gajeel,sorridendo.
Nonostante fosse stato inaspettato,era stata davvero una grande gioia e sia lui che Levy,aspettavano con ansia la nascità del loro bambino o bambina.
"Si nota,mi hanno detto che sei più calmo e rilassato"
"Si,sono cambiato molto"
Ed era sopratutto grazie a Levy.
"Io volevo solo dirti che sono molto felice di sapere che qui a Fairy Tail hai trovato una casa e una famiglia,che hai capito i tuoi errori e hai cercato di rimediarli e sono anche molto felice che tu abbia trovato l'amore"
"Mh"
"Sembra una cosa scontata,ma non lo è,perchè non tutti hanno la fortuna di innamorarsi,di essere ricambiati,di stare bene insieme,di costruire una famiglia insieme,non tutti hanno la fortuna dell'amore"
"Già"
"Ed è per questo che voglio dirti di goderti questi momenti,io avrei tanto voluto,ma purtroppo..."
"Lo farò"
"La ami,vero?"
Gajeel non era un tipo molto romantico o sentimentale e poche volte aveva detto a Levy che l'amava,ma lo faceva,lui la amava immensamente.
"Si,certo che si"
"Diglielo e dimostraglielo,una donna ne ha bisogno,molto spesso pensiamo che solo perchè stiamo insieme a qualcuno,questa persona sa che la amiamo e dunque ci dimentichiamo di ricordarglielo ed è sbagliato,bisogna sempre dire alle persone che amiamo che le amiamo"
"Mh"
"Quello che voglio dire è che, non bisogna dare per scontato,bisogna dimostrarlo,dirlo ed esserci,sono cose fondamentali"
"Sisi,ho capito"
"Ti vedo molto più maturo della maggior parte dei ragazzi..."
"Beh,forse perchè ho sempre pensato che l'amore non faceva per me e che non avrei mai trovato qualcuno e sai,nemmeno la volevo,prima il mio obiettivo era solo quello di diventare il più forte"
"Quando siamo giovani,siamo ambiziosi e non è una brutta cosa,ma dobbiamo anche dare priorità ad altre cose"
"Si"
"Mia moglie mi ha lasciato perchè io ero troppo concentrato sul lavoro e per questo non ho mai saputo che Cana fosse mia figlia e mi sono perso tante cose e se lei non avesse avuto il coraggio di confessarmelo,adesso sarei ancora ignaro"
"Si,beh..."
Che doveva dire?Che poteva dire?Non lo sapeva!
"Quello che voglio dire è che devi dimostrare a Levy che la ami,ma dirglielo anche a parole,esserci per lei,per vostro figlio,goderti la paternità"
"Ho capito quello che vuoi dire"disse Gajeel sorridendo.
"E adesso raccontami,hai delle ex fidanzate?Hai avuto esperienze intime passate?Come sono state?"
"Ma sei proprio un pettegolo!Non ti riguarda,punto!"
"Ma io parlo sempre con i ragazzi di queste cose"
"Beh,io mi dissocio"
"Oh,andiamo,non essere noioso,da uomo a uomo"
Alla fine,Gajeel si ritrovò a raccontare a Gildarts di alcune delle sue esperienze passate.Anche se in realtà erano state avventure di una notte,con tipe di cui non conosceva nemmeno i nomi.
Era stato un vero bastardo nel passato,lo ammetteva.Forse era anche per questo che aveva avuto cosi paura di farlo con Levy,temeva di essere troppo rude,di farle del male,di non essere in grado di farlo con delicatezza,di spaventarla...
Ma alla fine,era andato tutto bene,certo la loro prima volta insieme era stata un disastro e lui ci aveva persino riso su,ma era stata ugualmente speciale.
E ora,che erano una coppia vera,che stavano per diventare genitori,adesso avevano un'intimità migliore,stabile e con sicurezza.


Gildarts poi chiese anche dettagli intimi della sua vita sessuale con Levy,cosa che Gajeel rifiutò di dire.
Alla fine,finì con Gajeel che si arrabbiò e Gildarts che faceva finta di niente.
"Andiamo ragazzo,non volevo intromettermi,te l'ho detto solo curiosità"
"Questa curiosità porterà problemi a te e a molti altri"
"Senti,che ne pensi se facciamo un allenamento amichevole?Io e te non abbiamo mai combattuto e mi piacerebbe provare"
"Adesso ci capiamo"
"Si"
"Quando?"
"Quando vuoi,io sono disponibile"
In effetti,Gildarts si era preso una pausa dalle continue missioni ed aveva deciso di rimanere un paio di mesi alla gilda.
"Io lo farei anche ora,ma devo andare ad accompagnare il gamberetto a fare la spesa"
"Allora va,poi ci metteremo d'accordo"
"Ok"
E cosi,finì questa conversazione.
Gildarts era abbastanza soddisfatto di sè stesso.Adesso doveva parlare con gli altri.
A dire la verità,Gajeel era quello più facile,perchè aveva la relazione più stabile.Erano gli altri,il problema!
Ah,i ragazzi di oggi.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco il primo capitolo,Gildarts che parla con Gajeel.
Mh,ammetto che è stato leggermente un po' difficile,perchè al contrario degli altri,non ci sono molti elementi per far parlare Gajeel con Gildarts,ma ho provato a cercare di fare una buona conversazione.
Il prossimo sarà Laxus.
Ho voluto aggiungere anche Makarov,Jet,Droy,Macao,Wakaba e Lily per rendere un po' più credibile la conversazione.
Sennò come faceva Gildarts a sapere tutto?
Deve pur informarsi!
Infatti per questo,ho deciso che per ogni ragazzo con cui parlerà,si informerà prima tramite le persone più vicine al suddetto ragazzo.
Faccio un esempio,tipo,nel prossimo capitolo parlerà con Laxus...bene,prima parlerà anche con Freed e Bixlow.
Mentre Makarov,Macao e Wakaba,saranno un po' presenze fisse.
Per quanto riguarda il resto,beh,mi sono basata un po' sulla storia personale dei personaggi,su quello che sappiamo,quello che hanno menzionato e quello che io credo.
Perchè,diciamoci la verità,non è che Mashima ci abbia dato tante informazioni....
Ho cambiato il rating in giallo,perchè mi sono resa conto che da questo capitolo in poi gli argomenti saranno anche abbastanza intimi,dunque per sicurezza metto il rating giallo.
Detto questo,ringrazio chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan