Anime & Manga > Golden Kamui
Segui la storia  |       
Autore: onelux    15/12/2021    0 recensioni
Spesso ci si chiede dove siano i bambini prima di essere concepiti. La loro essenza è già in qualche posto in qualche realtà a noi non percepibile? E i personaggi di una storia prima di essere tali chi sono e cosa pensano di quello che verranno chiamati a fare?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tsurumiiiiiiiiiii???! Tokushirou Tsurumiiiiii?

Una testa si sporse da un mare di erba verde e prontamente fu tirata nuovamente giù da una mano femminile…

- Ahhhh ! ti ho visto! Non mi sfuggi! Ho il copione lo vuoi??
- Cosa!? È uscito il copione?? Aspetta lasciami interessa anche te la cosa!
- Ah ciaooo! Inkarmat!
- Che?
- Si hai un nome. Satoru Noda ha finalmente finito il copione. Toh! Una copia anche per te. Tu sei Inkarmat! Una strafighissima!...che non stai con lui. Anzi fossi in te mi godrei questi momenti perché finirai con il peloso
- Cosa! Finisco con quello che sta sempre a farsi birre e a ruttare? Che ogni volta che va a lavarsi lascia tutti i peli in giro! Quello schifoso?! Ma che è fuori l’autore?! Amore di qualcosa!?
- Aspetta fammi capire Asirpa..noi due io e “Inkarmat” non stiamo insieme? Ma non è possibile dai! È chiaro che siamo fatti per stare uno con l’altra! Guardaci! Io la amo! Darei un braccio per lei!
- La testa
- Cosa? Si ad un certo punto ti parte un pezzo di cervello e giri con una specie di piatto in fronte per tutto il resto della storia... e sei pure un perfetto figlio di buona donna, una carogna infame e manipolatore! Vorrai pure la morte di Ogata
- Di chi?
- Come dire…il tuo cognatino…
- Cosa cosa cosa?? Il mio fratellino cosa?? E poi che nome è “Ogata”!
- Per la precisione si chiama Hyakunosuke Ogata e…mi spiace ma i vostri personaggi non saranno minimamente imparentati.
- Non è possibile! Tsurumi fa qualcosa!
- È che posso fare! Vado da Noda e gli strappo il copione in faccia!? Ormai siamo in dirittura di arrivo. Averlo saputo prima forse si poteva intervenire in qualche modo, ma adesso? Senti Asirpa che nome  poi,  ma Ogata sa che finiamo su fronti opposti noi?
- No! Accidenti mi son pure scordata di lasciargli una copia del copione. E l’ho pure maltrattato…
- Eh no! Smettila di trattare male Ogata! lo sai che è un bravo ragazzo
-  Ancora per poco
 - Non mi dire…oltre a Tsurumi lo vuole morto qualche altro?
- Tutti.
- Come tutti.
- Tutti!
- Asirpa ma che dici? Come può esserci un personaggio che tutti vogliono morto!? Dai! Anche Dart Fener ha qualcuno che lo ama!
- Tuo fratello, anzi “Ogata” no. Lo odiano tutti. Una storia che in confronto il Dolce Remi è un fortunato amato dal mondo! Vabbeh vi lascio che mi sa che questi sono gli ultimi momenti che potete godervela. Vado a cercare gli altri. Divertitevi!
- Divertirci! Dopo quello che hai detto?! Dai alzati Tsurumi andiamo a cercare Ogata non voglio che se ci dividiamo senza prima sentirci. - Inkarmat!
- Che c’è!
- Non rimpinzarlo di schifezze come al solito! Che l’unica cosa buona del suo personaggio è che ha un fisico da spavento un culo di marmo e sarà un figone mostruoso, ruberà la scena pure al protagonista maschile, che per inciso mi va pure bene visto che è quel borioso del narciso..
- Il mio fratellino sarà un figaccione!? Ohhh mamma sarà contenta vado subito da lui! Tsurimi vieni Amore!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Golden Kamui / Vai alla pagina dell'autore: onelux