Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    17/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


17 dicembre bonus: Il loro primo bacio in un momento in cui Naruto non se lo aspettava.


 

Ti amo più del Ramen








Shikamaru stava ovviamente uscendo dai bagni quando Naruto entrò negli spogliatoi con l'intenzione di fare un bagno. Si fermò sui suoi passi per vedere i capelli scuri che gocciolavano sciolti, miglia di pelle pallida nuda e umida, i suoi occhi che seguivano la lunghezza di quel corpo glorioso solo per fermarsi con non poco disappunto per l'asciugamano che gli bloccava la strada in vita. Fu un piccolo miracolo che si trattenne dal ringhiare ad alta voce e dal rendersi ridicolo. L'uomo aveva tutto il diritto di proteggere la sua modestia negli spogliatoi pubblici. Stare nudi nella vasca da bagno andava bene, ma qui dentro sembrava diverso.


Anche se leggermente più imbarazzante visto che erano soli.


"Stai bene?" il suo amico salutò e Naruto annuì a scatti.


"Sì. Bene. Grande. Ciao." Alzando un braccio, fece un gesto disordinato e poi girò sui tacchi per aprire l'armadietto più vicino, seppellendo la testa dentro nella speranza che non fosse così rosso come avrebbe indicato il bruciore sulle sue guance.


Ascoltò il sommesso sussurrare del cotone dietro di lui e cercò di fingere che non stesse immaginando come sarebbe stato vedere cadere quell'asciugamano. Naruto non poteva dire che tutti i suoi pensieri erano sempre stati innocenti e di certo non era la persona più intelligente in circolazione, ma cercava di essere rispettoso degli altri. Girarsi per guardare l'altro uomo vestirsi in modo così sfacciato sarebbe stato sicuramente irrispettoso, per non dire raccapricciante.


"Sono contento che tu sia qui", disse la voce di Shikamaru inaspettatamente vicina. "Volevo chiederti di ieri."


“Oh merda…”


“Intendi davvero quello che hai detto? Che ero più importante per te...»


"No, non dirlo!"


“–del ramen?”


Naruto si batté una mano sul viso. L'aveva detto. Poi era diventato rosso come adesso e si era diretto lontano da altre sciocchezze imbarazzanti. Niente di tutto ciò aveva aiutato. Aveva un po' sperato che fuggire come aveva fatto avrebbe posto fine alla faccenda, ma a quanto pare non poteva succedere se Shikamaru avesse sentito il bisogno di tirarlo fuori.


"Potrei... aver detto qualcosa del genere..." ammise lentamente. Quando finalmente si voltò, quasi sospirò di delusione nel vedere che il suo amico si era davvero vestito. Questo finché non notò che Shikamaru era vestito con un adorabile yukata verde chiaro piuttosto che con il suo solito abito. Gli stava benissimo.


"Per caso intendevi questo nel modo in cui pensavo che lo intendessi?"


"Come pensavi che lo intendessi?" Naruto chiese nervosamente.


Shikamaru si avvicinò un po', la sua espressione imperscrutabile, e per un secondo Naruto pensò che forse avesse fatto qualcosa di sbagliato in qualche modo. Si aspettava quasi di essere sgridato o forse di dover stare qui ad ascoltare un'altra lezione su come presentarsi meglio come il prossimo Hokage.


L'ultima cosa che si aspettava era che l'altro uomo si sporgesse su quegli ultimi centimetri di spazio tra loro e gli piantasse un bacio proprio sulle labbra. Non durò, con suo grande rammarico, ma nello spazio di un solo istante riuscì comunque a scuotere il suo intero mondo. Naruto rimase a bocca aperta chiedendosi quando le sue mani si fossero alzate per afferrare le maniche dello yukata del suo amico.


"Speravo che lo intendessi così." Shikamaru mormorò.


“Oh wow. Accidenti, lo intendevo così! Se avessi saputo che provavi lo stesso, l'avrei detto più velocemente, 'ttebayo!"


Gonfiò il petto con orgoglio e trionfo quando Shikamaru ridacchiò, felice di lasciarsi avvolgere da un vero abbraccio.


Si scambiarono baci con sorrisi sciocchi per diversi minuti finché alla fine si resero conto di quanto fosse pubblico lo spogliatoio e Naruto si negava galantemente la possibilità di un bel bagno in favore di accompagnare Shikamaru a casa. Avevano molto di cui parlare, dopotutto, come dove dovrebbe essere il loro primo appuntamento e perché non dovrebbe essere al chiosco del ramen.


Il lavoro del giorno successivo prometteva di essere molto interessante. Per una volta non sarebbe stato Shikamaru ad armeggiare per mantenere la sua attenzione sul suo lavoro, ma invece sarebbe stata la vera fonte della sua distrazione.


Naruto augurava buona fortuna a chiunque volesse che lui prestasse attenzione a qualcos'altro l'indomani tranne che al nuovo fidanzato che aveva appena acquisito accidentalmente.





Opera ispirata a "A Clean Start"  di  raendown.        
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff