Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    20/12/2021    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gildarts aveva ampliato la lista mentale che si era fatto.
Questo perchè gli avevano fatto notare che c'erano ragazze della gilda che avevano relazioni sentimentali con ragazzi che non erano della gilda.
Per questo,dopo aver parlato con Gerard,Gildarts si ritrovò anche ad informarsi su Cobra,fidanzato di Kinana.

Ora,il mago della magia crush non conosceva la ragazza serpente.Lei si era unita alla gilda quando lui era nella missione dei cento anni e da quando era tornato,a stento si erano parlati.
Diciamo che parlare con Cobra su Kinana era più un favore che era stato chiesto a Gildarts,non una cosa che avesse deciso lui.
Aveva parlato quasi con tutti,dunque,perchè non parlare anche con lui?


Come per le chiacchierate precedenti,Gildarts andò prima ad informarsi tramite il Master.
"Trovai Kinana dopo la battaglia di Oraciòn Seis,mi resi conto che era stata trasformata in un serpente ma che in realtà era umana"
"E chi la trasformò in un serpente?"
"Non ti so dire,comunque riuscì a farla ritornare umana e le offrì di venire a Fairy Tail"
"Non come maga però"
"No,perchè lei non sapeva che prima era un serpente,diciamo che la sua mente era confusa in quel momento,dunque anche per tenerla sotto controllo decisi di farla venire qui alla gilda,come aiuto cameriera"
"Capisco..."
"Solo io,Macao,Wakaba e Mirajane sapevamo all'inizio di questo"
"Gli altri no"
"No"
"E che successe poi?"
"Kinana mi disse che non ricordava nulla del suo passato ma che sentiva una voce nella sua mente"
"Una voce?"
"Cobra"
"E come faceva a sentirlo?Tramite magia?"
"Più o meno,tramite magia e tramite il loro legame"
"Incredibile"
"Già,e durante la ricerca della chiave del cielo stellato successe un'altra cosa"
"Lì c'ero,in quella battaglia,però non ero alla gilda,dunque sempre non so che sia successo"disse Gildarts ridendo.
"Si,comunque fu quasi sul punto di ritrasformarsi in serpente"
"Com'è possibile?"
"Svenne e poi mi disse che aveva visto le sagome di due uomini,uno che le voltava le spalle e uno che le sorrideva in modo gentile"
"Che cosa strana"
"La cosa ancora più strana fu che quando si risvegliò prese una forchetta e iniziò a scrivere sul muro della gilda in una lingua antica"
"Eh?"disse Gildarts sconcertato.
Erano maghi,di cose assurde ne avevano viste e le avevano vissute,però non smettevano mai di sorprendersi di fronte a qualche novità.
"Poi crollò,Levy disse che era una lingua potamelica e Freed scoprì che si trattava di una descrizione di Will Neville,l'autore del libro della chiave del cielo stellato"
"E come faceva lei a saperlo?"
"Lei scomparve dopo essersi risvegliata dicendo che aveva sentito una voce,qualcuno che la chiamava"
"Non ci sto capendo niente"
"Corse verso l'orologio dell'infinito,dove in quel momento cadde Cobra,dopo essere stato sconfitto di nuovo da Elsa"
"Era lui a chiamarla?"
"Cobra e Kinana hanno un legame incredibile,sai?Sono molto diversi dalle altre coppie,lei quando era un serpente,era al suo fianco"
"Dunque,aspetti,anche Kinana ha qualcosa a che vedere con la Torre del Paradiso?Perchè lei mi ha detto che tutti i membri di Oracion Seis sono stati schiavi lì,proprio come Elsa e Gerard"
"Non te lo so dire,quello che so è che prima Kinana era Cubellios,il serpente di Cobra"
"Mio Dio,che storia"
"Mest mi ha raccontato che quando hanno arrestato Cobra in seguito a quella battaglia,lui negò di conoscere Kinana"
"Nemmeno lui la ricordava?"
"Questo non lo so,è una cosa che sanno solo loro"
"Capisco,però ora lei ha imparato la magia,no?"
"Si,l'ha imparata durante l'anno in cui la gilda era sciolta"
"Capisco,e che magia è?Che io non la so"
"E' la magia Poison Aroma,praticamente è la capacità di generare gas tossici,prima quando era Cubellios era in grado anche di generare veleni"
"Capisco"
"Certo,la sua magia non è fortissima,è livello base,anche perchè l'ha imparata solo per poter essere utile nelle battaglie e non doversi nascondere,cosi mi ha detto"
"Beh,è giusto che voglia potersi difendere da sola"
"Si,sono d'accordo,ultimamente mi ha raccontato che stava pensando di ampliare la sua conoscenza sulla magia e di voler imparare qualcosa in più"
"E' una cosa buona"
"Certo che si,le ho detto che se è quello che vuole per me va bene,voglio solo che tutti i miei figli siano felici"
"Certo che si,Master"disse Gildarts sorridendo.
"Comunque,a dire la verità,ha studiato la magia quando si è unita a Fairy Tail e ha anche provato ad imparare il Take Over,ma purtroppo non faceva per lei"
"Il Take Over?Come gli Strauss?"chiese il Clive sbigottito.
"Si"
"Beh..."
"Comunque,credo che dovremmo parlare di Cobra,no?Dato che è con lui che dovrai parlare"
"Si,mi dica che sa su di lui"
"E' un ex membro di Oraciòn Seis,un ex schiavo della Torre del Paradiso,un ex criminale,fa parte di Crime Sorciere ed è il Dragon Slayer del Veleno"
"Lui ha una lacrima impiantata come Laxus,vero?"
"Si,a dirti la verità non so molto di come  e quando abbia ottenuto questa magia...."
"Beh,lei crede che sia successo durante la Torre del Paradiso?"
"Non saprei,da quello che so,dopo che Gerard prese il comando arrivò Brain,il Master di Oraciòn Seis,che prelevò Cobra e gli altri per creare la sua gilda"
"Usare dei poveri bambini innocenti in questo modo,è una cosa orrenda"
"So che è stato proprio Cobra a uccidere Brain dopo che furono liberati dalla prigione e Gerard gli invitò ad unirsi a Crime Sorciere"
"Uccidere non è mai giusto,secondo le leggi di Fairy Tail,però...."
"Si,lo so,anche io comprendo il motivo..."
"E questo Brain chi era nella Torre del Paradiso?Come fece?"
"So che chiese il permesso di Gerard,lui era già un mago oscuro molto potente,non so dirti altro"
"Capisco"
"Durante la battaglia delle forze alleate contro Oraciòn Seis,Cobra combattette contro Elsa,Gerard e Natsu,e fu poi messo KO da Brain per aver perso"
"Che grandissimo..."
"Si"
"Poi?"
"Fu arrestato,poi evase e successe il fatto della chiave del cielo stellato"
"Capisco e combattette di nuovo contro Elsa,vero?"
"Si,a quanto pare ci accusava di essere i responsabili della scomparsa di Cubellios"
"Sapeva che era qui?"
"No,ma era scomparsa dopo la nostra battaglia,dunque.."
"Capisco,per lui eravamo indirettamente colpevoli"
"Esatto"
"E che successe?"
"Fu lì che Cobra e Kinana si rincontrarono come ti ho detto"
"E fu lì che venne arrestato"
"Si,come ti ho detto,Mest mi raccontò che lui non oppose resistenza,si fece arrestare e disse che lei era una sconosciuta"
"Capisco,poi?"
"Cobra fu liberato per aiutare durante la battaglia contro i draghi"
"Un'altra battaglia che mi sono perso"
"Non credo sarebbe cambiato molto se tu fossi stato lì"
"Si,vabbè,però..."
"Fu proprio Cobra ad anticipare l'arrivo di Tartaros,questo lo seppi solo dopo molto tempo,me lo disse sempre Mest"
"Mh,si,perchè erano parte dell'alleanza Balam,no?"
"Esatto"
"Dopo l'attacco al consiglio,Mest chiese a Cobra di dirgli tutto su Tartaros,ma lui richiese prima la scarcerazione dei suoi compagni,dopo che Mest gli disse che tutti quelli che avevano l'autorità di farlo al consiglio erano morti,Cobra gli rivelò che i membri di Tartaros erano tutti demoni di Zeref e che END era il loro master e il più potente"
"Cosa che poi non era vera,lo credevano loro ma non era cosi"
"Infatti..."
"Ma di questo ne parleremo un'altra volta,continui a raccontarmi di Cobra"
"Fu poi rilasciato,insieme a i suoi compagni e uccise Brain"
"Si,e poi,come si unirono a Crime Sorciere?"
"In quel momento arrivò Gerard,informato da Mest e combattette contro di loro"
"Tutti e sei?"
"Cinque,perchè Richard non volle combattere"
"Capisco"
"So che Gerard li invitò ad unirsi a Crime Sorciere per essere liberi e per pulire il mondo da Zeref,non so che successe poi"
"Capisco"
"Poi durante Alvarez sono venuti ad aiutarci,hanno combattuto contro August ma sono stati sconfitti"
"Quel tipo era veramente forte,se non si fosse autoeliminato,nessuno ci sarebbe riuscito"
"Solo Mavis o Zeref..."
"Mh"
Era sempre triste per Fairy Tail pensare a quella tragica storia che aveva come protagonista la loro prima master e il loro più grande nemico.
"Poi ha combattuto contro Acnologia insieme agli altri draghi"
"Capisco"
"Per il resto dovresti chiedere o a Gerard,Laxus e Gajeel oppure agli altri membri di Crime Sorciere"
"Ho capito,questo farò,la ringrazio master"
"Di nulla figliolo,lo sai che è un piacere per me"


Ancora una volta,Gildarts andò a parlare anche con Macao e Wakaba.
"Allora a chi tocca adesso?"chiese Wakaba.
"Beh,me lo avete fatto notare voi in realtà,dunque perchè me lo chiedete?"
"Cobra?"disse Macao.
"Esatto"
"Di lui possiamo dirti poco,a stento lo conosciamo"disse il mago del fumo.
"Di Kinana immagino che ti abbia già detto tutto il Master,no?"disse Macao.
"Si,più o meno,mi ha raccontato un po' le loro storie personali"
"Beh,sulla loro storia sentimentale non sappiamo dirti niente,perchè niente sappiamo"disse Wakaba.
"Te l'abbiamo detto Gildarts,questi ragazzi sono molto riservati,non come noi che ai nostri tempi parlavamo,questi si tengono tutto per sè"disse il Conbolt.
"Ma infatti,è assurdo!C'è non si mettono a tavolino a bere una birra e a raccontare un po',no,è tutto top secret,boh!"
"Ah,la gioventù di oggi!"disse Wakaba.
"Vabbè,e ditemi che ne so io,qualcosina in più che possa aiutarmi"
"Hanno un legame unico,sai,quando voi eravate su Tenrou durante quei sette anni e io diventai Master,lei prese il posto di Mirajane e parlavamo molto"
"E' successo qualcosa fra di voi?Dimmi la verità"disse Gildarts.
"Certo che no!In quel momento ero una persona seria"
"Io ci provai,ma lei mi rifiutò"disse Wakaba.
"Prese proprio il posto di Mirajane in pieno"disse Gildarts scoppiando a ridere.
In effetti,Macao e Wakaba erano conosciuti per provarci sempre con le giovani ragazze,anche quelle della gilda.
Molto spesso,la diavolessa aveva rifiutato entrambi.
Ah,se Gildarts avesse saputo che c'era stato un tempo in cui Macao ci aveva provato anche con Cana,probabilmente lo avrebbe fatto a pezzi.
Non che lui fosse diverso da loro,perchè era identico,ma Cana era sua figlia,dunque era intoccabile.
"Comunque,posso dirti che sono molto innamorati,entrambi"disse Macao.
"E lui com'è?Dico,di personalità"
"Mh,non è che lo conosciamo molto,è un tipo serio,poi boh,non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio,sai"
"Capisco"
"Dovresti chiedere a Laxus e a Gajeel,da quello che so sono diventati molto amici"disse Wakaba.
"In effetti,quando viene qui e non passa tempo con Kinana lo si può sempre trovare con loro due"disse Macao.
"Beh,immagino sia il legame tra Dragon Slayer"ragionò un po' Gildarts.
"Si,può darsi"
"Comunque,se vuoi puoi parlare anche con Laki,lei è la migliore amica di Kinana"
"Ah si?Allora le parlerò"
"Ciao"
"Ciao"


E cosi Gildarts si diresse a parlare con la maga del Wood-Make.
A dire la verità,Laki e Gildarts andavano molto d'accordo.Erano stati in missione insieme durante la battaglia della chiave del cielo stellato e avevano legato molto.
Erano anche usciti insieme qualche volta.
"Ciao bellezza,come va?"
"Ciao a te,io sto bene e tu?"
"Sto sempre bene quando vedo una bella ragazza"
"Mio Dio,su,dimmi che cosa vuoi"
L'uomo le spiegò ciò che stava facendo e di come e perchè aveva bisogno del suo aiuto.
La maga all'inizio rimase un po' scioccata,ma poi,conoscendo Gildarts non si meravigliò più di tanto e accettò di aiutarlo.
"Allora,che informazioni hai al riguardo?"
"A me quel tipo non piace,ma Kinana è perdutamente innamorata di lui"
"Mh,e perchè non ti piace?"
"Sai chi è lui,vero?"
"Dunque giudichi il suo passato?"
"No,so che insomma è cambiato,ma da amica vorrei che Kinana non stesse con qualcuno del genere,non so,capisci quello che voglio dire?"
"Si,ho capito,ma tu stessa hai detto che lei è innamorata"
"Si,e guarda non dubito che lo sia anche lui,perchè insomma è ovvio,si nota,ma ugualmente..."
"Sei preoccupata per il suo benessere"
"Si,hai idea di quanti nemici abbia quel tipo?E se qualcuno cercasse di attaccare Kinana per vendicarsi di lui?"
"Andiamo,Laki!Non essere cosi pessimista!"
"Non sono pessimista,sono realista!"
"Allora,uno,non credo che ci sia più qualcuno interessato a vendicarsi di lui,due,lei si sa difendere e tre,siamo Fairy Tail,se dovesse succedere combatteremmo tutti insieme"
"Si,ma..."
"Senti,dimmi solo cosa ne pensi,che credi,insomma,dammi una mano"
"Penso che si amino e che entrambi sognino un futuro insieme,credo anche che dopo Alzack e Bisca e Levy e Gajeel,siano la coppia più affiatata della gilda,anche se lui non è parte della gilda"
"Capisco..."
Dunque,pensandoci,non è che avesse molto senso parlare con lui,ma siccome gli era stato chiesto,lo avrebbe fatto.
"Ma come mai vuoi parlare anche con lui?Capisco quelli che sono cresciuti qui con te,ma nè Kinana nè Erick sono cresciuti qui"
"Scusa,chi è Erick?"
"E' il vero nome di Cobra"
"Ahh,ecco"
"Allora?"
"A dir la verità,me lo hanno chiesto Macao e Wakaba"
"Capisco,beh,buona fortuna,perchè non credo sarà una conversazione pacifica,non gli piace molto parlare,sopratutto con chi non conosce"
"Ah,tranquilla,lascia fare a me"
"Ok"


Dopo aver parlato con Laki,Gildarts pensò di parlare anche con Laxus o Gajeel o Gerard.Il fato era dalla sua parte,perchè sorprendentemente,i tre giovani uomini erano seduti insieme a conversare ad un tavolo poco più lontano.
"Ragazzi miei!Che fortuna trovarvi tutti e tre insieme!"disse l'uomo,mettendo entrambe le mani sulle spalle dei ragazzi.
Laxus e Gajeel sbuffarono infastiditi,mentre Gerard arrossì di tutte le sfumature di rosso.
Il mago dei corpi celesti non si era ancora ripreso dalla conversazione che aveva avuto con l'asso di Fairy Tail in precedenza.Non si era ancora ripreso dalla "lezione di vita" che gli era stata data.
Insomma,Gerard non si era ancora ripreso da tutte le riviste,libri e anche alcuni video hard che Gildarts gli aveva mostrato,più alcuni discorsi spinti che gli aveva fatto,secondo lui per aiutarlo nella sua vita sessuale con Elsa.
"Che vuoi?"chiese il Dragon Slayer d'acciaio.
"Beh,vedete,ho bisogno del vostro aiuto riguardo a...."
"Ancora?"chiesero i due Dragon Slayer.
"Beh,si"
I due sospirarono infastiditi,ma alla fine acconsentirono ad aiutarlo.
"Ah,ecco,io me ne vado,si,ciao"disse Gerard.
Ma prima che il ragazzo riuscisse a varcare la porta,Gildarts lo prese e lo fece risedere.
"No no,ho bisogno anche di te,stai fermo qui"
"Mannaggia"mormorò l'ex mago santo sotto voce.
"Allora,di chi si tratta stavolta?"chiese Gajeel.
"Immagino sia Gray o Natsu"disse Laxus.
"No,già vi ho detto che loro gli ho lasciati per ultimi"
"E chi può essere allora?"si chiesero i due guardandosi.
"E perchè io servo?Non capisco"disse Gerard.
"Non avevo intenzione di parlare con lui,in realtà,ma me l'hanno chiesto,dunque l'ho aggiunto"
"Ma chi è?"chiese il Redfox.
"Del fidanzato di Kinana"
"Cobra?" "Poison?" "Erick?" chiesero i tre all'unisono.
"Si,lui,accipicchia!Quanti nomi che ha!"
"Sei proprio sicuro di volero fare?"chiese Gerard "Io non credo sia una buona idea"
"Ma si!Perchè?Che c'è di male?"
"Vedi,Erick è....come dire...particolare?"disse Gerard.
"Non credo che Poison vorrà parlare con te,OldPervert,gihi"disse Gajeel,ridendo.
Laxus scosse la testa.
"Ma non dovrà parlare,dovrà ascoltarmi!"
"Ecco,appunto,forse questo è anche peggio"disse il mago dai capelli blu.
"Fai come vuoi"disse il Dreyar.
"Beh,ma ditemi qualcosa,io ho già parlato un po' con il Master,con Macao,Wakaba e Laki"
"Già sai tutto allora,da noi che vuoi?"disse Gajeel.
"Beh,datemi le vostre versioni"
"Sappiamo poco,possiamo dirti solo che si amano"disse Gajeel.
 Laxus annuì.
"Beh,nemmeno io so molto"disse Gerard "Posso aggiungere solo che lui ci tiene molto,è molto protettivo e sogna un futuro con lei"
"Non c'è altro?"
"Penso già ti abbiano detto tutto"
Gerard poi raccontò a Gildarts del passato in comune che aveva con Cobra,della Torre del Paradiso,di Nirvana,di Tartaros e di Alvarez,etc.


Dopo aver preso tutte le informazioni necessarie,Gildarts riuscì a parlare con Cobra.
Ne approffittò,quando giorni dopo,lo vide alla gilda.
"Ciao ragazzo,sono Gildarts Clive"
"E che vuoi da me?"
"Mannaggia!Ha lo stesso caratteraccio di Laxus e Gajeel,forse è per questo che vanno d'accordo"pensò il mago di Fairy Tail.
Cobra sbuffò.
"Vedi,volevo parlare un po' con te"
"Non ti conosco,non ho niente da parlare con te"
"No,ma infatti,io parlo,tu devi ascoltare"
"Perchè?"
"Cosi?"
Cobra sospirò e alla fine acconsentì.
Aveva deciso di comportarsi meglio e di trattare bene i membri di Fairy Tail e le persone in generale.Ovviamente era tutto merito di Kinana.
Gildarts arrivò direttamente al  nocciolo della questione,cosa che Cobra ringraziò.
"Capisco,ma io non faccio parte di questa gilda,non sono cresciuto qui e nemmeno ci conosciamo,dunque che senso ha?"
"Beh,sei fidanzato con Kinana"
"Nemmeno lei è cresciuta qui e da quello che so vi conoscete poco"
"Si,ma,beh...."
Cobra sbuffò infastidito ma decise di lasciare che Gildarts continuasse.
"Vabbè,se proprio ci tieni,vai al dunque"
"Grazie,mi fa molto piacere farlo"
"Sisi,ma sbrigati"
"Certo"
"Bene"
"Sia chiaro che i miei non sono consigli d'amore perchè non è proprio il mio campo,ma sono più consigli su cosa non fare"
"Senti,parla e basta!"
"Ok"
"Bene"
"So che siete molto innamorati e affiatati e che avete avuto un passato tragico insieme"
"Si,ma il passato è passato,ora siamo concentrati sul presente e sul futuro"
"Ed è una buona cosa,e dimmi cosa vorresti per il futuro per voi due?"
"Ma perchè sto ascoltando e parlando con questo tipo?"si chiese il Dragon Slayer del Veleno.
"Continuare ad amarci,mettere su famiglia,stare bene"ammise alla fine il mago di Crime Sorciere.
"Beh,è bello avere le idee chiare,mi fa piacere per voi"
"Si,ok,ma mi sto infastidendo,arriva al punto!"
"Va bene,allora,so che la ami,che vi amate,ma glielo hai mai detto?"
"Certo che glielo ho detto e lei lo sa"
"E' un bene,e siete sulla stessa lunghezza d'onda?"
"In che senso?"
"Anche lei vuole mettere su famiglia?"
"Si"
"Questo è buono,perchè molto spesso uno dei due vuole una cosa e crede che sia la stessa cosa che voglia anche il suo partner ma non è cosi e questo crea problemi"
"Io e Kinana abbiamo parlato,vogliamo le stesse cose,ma in futuro"
"Mi fa piacere sapere che parlate,è una cosa necessaria,che anche se dovrebbe essere normale,è una cosa che molte coppie non fanno,credendo che il partner già sappia tutto da solo"
"E come fa a sapere se non si parla?"
"Già,hai ragione,è vero,sei molto maturo..."
"Mh"
"Tu sei cresciuto alla Torre?"
"All'inizio,poi ci siamo trasferiti alla base di Oraciòn Seis,per volere di Brain"
"Capisco,e come sei diventato un Dragon Slayer?"
"Secondo Brain era una magia potente e utile,ne voleva uno,ma non l'aveva trovato,dunque decise di impiantare una lacrima in uno di noi,scelse me"
"Capisco"disse Gildarts con dispiacere.
L'uomo ricordava molto bene che l'operazione di Laxus fu devastante.Sapeva che aveva fatto male,si aveva aggiustato tutti i suoi problemi di salute,ma ugualmente....
Da quello che gli aveva raccontato Makarov,era stato terribile.Laxus ricordava poco o niente,perchè per fortuna era sotto anestesia.
"Comunque,parliamo di cose più allegre"
"Mh"
"Tu hai avuto esperienze intime?"
"Ma che razza di domanda,eh?Vecchio impiccione pervertito!"
"Ma dai!E' importante sapere!"
"Cosa c'entra il non commettere errori con la propria donna in una relazione sentimentale con il sesso?"
"Beh,il sesso è una parte molto importante,quasi sacra,di ogni relazione sentimentale"
"Continuo a non collegare l'importanza per te di sapere questo"
"Vedi,sono stato io ad insegnare ai ragazzi qui l'arte della seduzione e a dare loro un po' di educazione sessuale,mi sembrava giusto parlarne anche con te"
"Non ne ho bisogno!"
"Ma allora,si o no?Hai avuto?"
"Che te ne frega?"
"Eddai!Dimmelo!"
"In questa gilda sono tutti pazzi"
"Ma siamo uniti e leali"
"E allora?"
"Dai!"
"Smettila!"
"Ti presterò delle riviste e dei libri"
"Non ho bisogno di riviste porno e libri hard,non sono un quindicenne!"
"Beh,che c'entra?Si può sempre imparare qualcosa di nuovo a qualsiasi età"
"Beh,a me non interessa"
"Ok,ma hai avuto esperienze si o no?"
"Secondo te?"
"Secondo me si"
"Bravo"
"Ah,bene e con lei?Lo avete già fatto?"
"Non parlerò della mia vita sessuale con la mia ragazza,è chiaro?"
"Dunque lo avete fatto!E com'è?"
"Fatti gli affari tuoi!"
"Ho capito,comunque mi piaci,prenderò anche te sotto la mia ala protettiva"
"Che accidenti stai dicendo?Tu a me non piaci!E non ho bisogno dell'ala protettiva di nessuno!"
"Ah,che caratteraccio che hai!Ma tranquillo,Gildarts è qui ad aggiustare tutto!"
"Vuoi dire a infastidire?"
"Senti,tu invece quanti anni hai?"
"Ventinove"
"Quante ne hai avute?Tante?"chiese Gildarts con una faccia da pervertito.
"Ma che ti importa?"
"Io prima di mia moglie ne ebbi tante,dopo ne ho avute solo quindici"
"Quindici?"
"Beh ragazzo,tra una missione e un'altra non è che uno abbia molto tempo"
"Tu non stai bene!Le hai pure contate!"
"Beh,ho dovuto!"
"Santo cielo!"
Cosi,Gildarts portò anche Cobra nel suo covo e gli mostrò le sue riviste,etc.
Alla fine,il Dragon Slayer del Veleno ammise al mago della magia Crush che in passato aveva avuto una relazione sessuale con la sua compagna di squadra ma che era finita malissimo.
Gli disse anche che durante il suo tempo come membro di Oracion Seis aveva avuto altre piccole avventure,ma che dopo aver ritrovato Kinana,aveva smesso e si era occupato di fare del suo meglio per ottenere la libertà e stare finalmente con lei.


Angolo Autrice.
Buongiorno.
Non so se sia venuta esattamente bene,perchè Gildarts e Cobra nemmeno si conoscono.Ma ho fatto del mio meglio per rendere il tutto abbastanza credibile.
Spero vi piaccia.
Per quanto riguarda Macao e Cana,beh,era un headcanon che avevo prima della Saga di Alvarez,che i due potessero aver avuto una relazione.Ammetto di aver letto varie fanfic cosi,che mi avevano convinta,ma poi....
Per quanto riguarda invece Cobra e la lacrima impiantata,beh,dovevo inventare qualcosa,e mi è venuto in mente questo.
Non mi pare che sia mai stato rivelato come e quando Cobra sia diventato un Dragon Slayer di seconda generazione.
Volevo anche dire una cosa che ho scoperto un paio di giorni fa.A quanto pare il manga continuerà fino al 2023.Io ero convinta che sarebbe finito con i 100 capitoli,a gennaio che viene adesso e invece un paio di giorni fa,ho ricontrollato e ho notato che hanno aggiunto altre informazioni,ovvero che ci saranno altri capitoli e che probabilmente continuerà fino al 2023.
Per quanto riguarda invece l'anime ho letto che già hanno preparato i primi dieci capitoli e che quest'anno che viene inizierà,non so in che mese però.
Ah,sono cosi felice!Non vedo l'ora.
Volevo anche dirvi che riguardando nella mia cartella delle bozze sul computer,mi sono resa conto che ho altri capitoli del Team B che vanno bene da aggiungere prima della saga dei cento anni.Cosi,ho deciso che appena posso gli pubblicherò dato che sono completi,gli avevo semplicemente scartati.
Detto questo,ringrazio chi legge e recensisce e alla prossima.
Il prossimo capitolo,avrà finalmente come protagonista,Gray.
Non vedo l'ora!
Dirò la verità,questo già è pronto,ma ho voluto lasciarlo per ultimo (penultimo,perchè poi c'è anche Natsu).
Poi dopo i capitoli dei ragazzi,ci saranno altri capitoli,delle coppie,delle ragazze e dei ragazzi che parlano fra loro,alcuni capitoli speciali e poi l'epilogo.
Insomma,un po' come "Forgive Himself".
Niente,grazie mille davvero a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan