Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    22/12/2021    1 recensioni
(Dal primo capitolo)
Tokyo, una città bellissima ma allo stesso tempo caotica, dove la vita scorre ogni giorno allo stesso modo, una vita tuttavia minacciata da qualcosa di inumano, qualcosa che agli occhi del mondo non dovrebbe nemmeno esistere ... i Ghoul, esseri all'apparenza umani ma che in verità hanno una sola differenza. Si cibano di carne umana per sopravvivere, seminano panico ovunque vadano. Ma fortunatamente Tokyo ha i suoi angeli custodi, coloro che combattono per estirpare quella minaccia ... le Colombe della CCG.
Mi chiamo Rin Hamano e questa che sto per raccontarvi ... è la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amon Kōtaro, Kaneki Ken, Mado Akira, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: “Fa come Vuoi”

Non appena aprì gli occhi era letteralmente la mattina del giorno dopo e, volgendo stancamente lo sguardo alla sveglia notò che erano le 10 passate, ma poco importava. Guardò poi il cellulare preso dal comodino ma non vi erano chiamate o messaggi di Akira o Zyro.

Dopo un po' si alzò, andò in bagno e poi si vestì, preparando poi la borsa con tutto il necessario, infine uscì. Andare ad allenarsi per Rin era come un toccasana, poiché l'aiutava molto a sfogare lo stress e il fatto che fosse alquanto arrabbiata per la faccenda di avere Zyro come partner era un buon motivo.

Ma se c'era una cosa che la faceva davvero imbestialire era il fatto che Akira aveva deciso per lei senza darle il tempo di riflettere con calma. Si, tutto era stato per il suo bene, ma si sentiva comunque tradita in un certo senso e ciò bastava per farla incavolare.

Con tutti quei pensieri in testa giunse infine alla palestra, dove quando si fu cambiata con gli abiti appositi, iniziò ad allenarsi. Si era portata dietro anche la quinque di Amon, poiché non aveva ancora del tutto imparato a usarla al meglio da quando le era stata data dopo la sua morte. A quel tempo però non aveva mai avuto il coraggio di prenderla in mano e, dopo il suo crollo, non era più stata operativa sul campo.

Ma, ora che aveva nuovamente un partener, seppur fosse contraria all'idea, doveva pur iniziare a usare quella quinque. L'obbiettivo principale era riuscire a farla diventare come un'estensione di se, come le aveva detto Arima quando l'allenava, in modo da potersi muovere con agilità e movimenti fluidi.

Tuttavia però non fu affatto semplice dato che era rimasta ferma per due anni. Doveva prima rafforzare al meglio il corpo. Così mise la quinque da una parte, iniziando quindi il rafforzamento.

Nei giorni successivi, piuttosto che andare al lavoro e vedere l'irritante presenza di Zyro, preferì sfogarsi in palestra, arrivando a mettere il dovere in secondo piano. Questo suo comportamento fece innervosire non poco Akira, a tal punto che una mattina andò addirittura a recuperarla in palestra durante i suoi allenamenti di rafforzamento.

“Senti un po' tu, quanto hai intenzione di farmela pagare ancora?!? Questo tuo comportamento stra diventando inconcepibile!”, aveva esclamato la Mado.

A ciò Rin rimase impassibile.

“Se non l'hai notato mi sto allenando visto che, ahimè, presto tornerò operativa sul campo, e siccome non ho una quinque sto rafforzando il corpo per usare quella di Amon.”, disse con fare assente.

A quelle parole Akira fremette.

“Se proprio devi allenarti puoi farlo benissimo dopo il lavoro e non stare in palestra tutto il giorno!”, ribatté, alquanto arrabbiata.

Rin d'altro canto guardò la donna con fare impassibile, per nulla toccata.

“Ti ricordo che siete stata voi a mettermi in questa situazione, agendo alle mie spalle senza prima consultarmi. Quindi ora sarebbe davvero molto gradito se mi lasciaste abituare all'idea di avere Zyro come partner … a modo mio.”, replicò infine.

Akira a ciò capì fin troppo bene che sarebbe stato inutile insistere ancora, così si voltò di scatto con un sospiro.

“Fa come vuoi …”, mormorò, per poi andarsene.

Non appena rimase sola Rin riprese gli allenamenti … con la testa ora piena di mille pensieri.

 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul! Chiedo umilmente scusa per l'assenza ma in questo periodo non ho molto tempo per dedicarmi a tutto quello che vorrei fare avendo solo il pomeriggio libero. Durante le vacanze natalizie spero con il cuore di tornare in carreggiata anche con la scrittura.

Dunque, in questo capitolo vediamo la nostra Rin allenarsi per poter usare la quinque di Amon e Akira che, alla fine, le lascia fare come meglio crede. Il capitolo è un po' cortino ma con il prossimo mi rifarò promesso.

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e il suo supporto.

Vi auguro con il cuore Buone Feste e a presto!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever