Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    23/12/2021    2 recensioni
Anastasia Steele è una giovane donna di trentaquattro anni, forte e indipendente che ama il suo lavoro. Ex pilota dell’esercito, ora lavora per compagnie private. Nonostante la giovane età, è conosciuta nell’ambiente per la sua professionalità.
Ed è proprio questa nomea che la farà notare e verrà ingaggiata per sostituire il pilota del jet privato di Christian Grey.
Lui, all'età di trentanove anni è uno degli uomini più ricchi d'America, abituato ad avere il meglio.
Ed Anastasia Steele è il meglio.
Lei, madre single con una brutta esperienza alle spalle.
Lui, impegnato in una relazione con la sottomessa Leila.
Cosa succederà tra i due? Christian riuscirà a resistere alla nostra bella Anastasia? Riuscirà a cambiare per amore?
E Anastasia si fiderà di nuovo di un uomo?
Se vi ho incuriosito, restate sintonizzati...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso

 

Buonasera a tutti... non so neanche come iniziare e soprattutto, se ci sarà ancora qualcuno!

Inizio col dire subito, che la storia non rimarrà incompleta e che certamente la porterò a compimento!! Purtroppo ho avuto ed ho, problemi vari che mi hanno impedito di scrivere i capitoli e mi dispiace infinitamente, per questo ritardo mostruoso. Sto cercando di recuperare ma non è molto semplice... ce la sto mettendo tutta!

Con la speranza di tornare quanto prima, ne approfitto per Augurarvi un sereno Natale... e se non riuscissi ad aggiornare prima di fine mese, vi Auguro Buon Anno Nuovo!!

 

A presto, Elena.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan