Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    30/12/2021    0 recensioni
"Un'ora per riparare le vostre armature!" così inizia la scalata delle 12 case.
Ma da quali emozioni saranno stati colti i vari cavalieri durante quelle fatidiche 12 ore?
Quali pensieri gli saranno passati per la testa?
I cavalieri d'oro, verranno sopraffatti dalle loro stesse emozioni?
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Kidfic, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mu si era ormai congedato da Aldebaran tornando di corsa a soccorrere e proteggere Athena da eventuali attacchi.
Il cavaliere del toro, rimase invece seduto a lungo sulla scalinata posta appena fuori l'entrata della seconda casa.

Rifletteva ad occhi chiusi, serio in viso.

"Sono stato stupido a non capire che il vero traditore fosse Arles. Io sono un servitore della dea Athena ed il mio compito è proteggerla! A lei sono devoto non ad Arles.". Sbuffó.

Subito dopo, si voltó verso la casa di Gemini e pensò: "Chissà se saranno riusciti ad uscirne. Chissà se almeno uno di loro ci sarà riuscito!".
Si mise a ridere e si disse tra sé e sé : "Andiamo 'vecchio' Aldebaran, Seiya è riuscito a metterti alle strette e lui ed i suoi amici sono fedeli difensori di Athena; certo che avranno superato la terza casa o staranno per uscirne!".

Si voltó nuovamente in direzione della prima casa. Pensó che Mu, comunque, aveva ragione; aveva lasciati passare di sua spontanea volontà. Avrebbe potuto benissimo sconfiggerli tutti se fossero stati veri traditori della Dea.

E ora cosa doveva fare? Andare a sua volta a proteggere Athena? Attendere nella seconda casa nuovi avvicendamenti?
"Cosa fare dunque?" si disse a bassa voce.
Alla fine, decise di rimanere a presiedere la sua casa. Sperando nel buon esito della missione affidata ai 4 cavalieri di bronzo: lo smascheramento di Arles. Rimase tutto il tempo seduto a riflettere e non si tolse mai il suo elmo a cui ormai era rimasto un solo corno. Delle volte, cercava quello mancante con la speranza di ritrovarlo al suo posto.
Le ore passavano inesorabili e per quanto impensierito, Aldebaran sapeva che doveva aver fiducia in Seiya e negli altri cavalieri. Preoccuparsi troppo era inutile e così rimase lì, alla seconda casa, paziente.

Il cavaliere del toro, per quanto forte e devastante, quel giorno dimostrò che sotto la sua spessa armatura, si celava un uomo buono d'animo e razionale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90