Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aranel95    03/01/2022    1 recensioni
Inuyasha è rimasto ormai solo al mondo e il suo unico parente in vita è il suo fratellastro maggiore, Sesshomaru. Nonostante condividano il sangue da parte di padre, il giovane Sesshomaru disprezza Inuyasha la cui unica colpa è stata avere una madre umana. L'astio del principe dei demoni aumenta con il passare del tempo, tutto a causa della spada Tessaiga, una potente arma lasciata in eredità dal padre al figlio minore... Quando Sesshomaru aveva l'occasione di uccidere suo fratello, tuttavia, ha deciso di essere sportivo e di non attaccare il nemico che non era in grado ancora di difendersi.
Il racconto unirà la narrazione degli eventi della serie ai vari flashback dell'infanzia dei due fratelli e di come il loro rapporto sia cambiato nel corso degli anni, nonostante la rivalità tra i due fosse palese e tagliente.
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sesshomaru POV*

Demoni e umani, in fondo, non erano poi così diversi: tra le due specie, vi era chi viveva per amore e chi per il potere. Sesshomaru era alla costante ricerca del potere, arrivando ad utilizzare qualsiasi mezzo a sua disposizione e uccidendo chiunque lo intralciasse. Anche il suo stesso fratello, sangue del suo sangue.

“Sei dunque vivo, Inuyasha…” mormorò tra i denti ai piedi dell’albero sacro.

Sesshomaru chiude i suoi occhi, sollevando leggermente il naso… sentiva forte non solo l’odore di Inuyasha ma anche quello di Kikyo e, stranamente, di un’altra umana.

“Sempre dietro le donne umane… sei patetico! Patetico come nostro padre che ti ha generato con una stupida umana!”

La sua rabbia era tanta ma non poteva esplodere così, era pur sempre un principe. Scrocchia dunque le nocche delle sue lunghe dita affusolate, cercando di trattenere la sua crudele ira. Ora, però, doveva pensare a trovare la tomba di suo padre e prendere quello che gli spettava: la spada Tessaiga.

“Padron Sesshomaru! Anche qui nei paraggi, nessuna traccia della tomba! Il Nintojo ha fatto nuovamente cilecca!” strilla Jaken.

Sesshomaru non risponde, voltandosi e riprendendo il suo percorso. Cercare la perla nera era praticamente impossibile, ma per il grande demone, nulla lo era.

Lurida umana…

Sesshomaru ha come un’illuminazione: che la perla nera non fosse custodita dallo stesso Inuyasha?! Quale modo migliore per mettere in ginocchio suo fratello se non quello di fargli rivedere la sua inutile madre umana?!

“Izayoi…” 


Il giovane principe aveva notato che suo padre, ultimamente, era strano. Anche se era soltanto un ragazzino, aveva compreso che il grande generale Inu no Taisho era cambiato, era più comprensivo ed era diventato pure più tollerante con gli umani. Sesshomaru sapeva che suo padre era sempre stato “amico” degli esseri umani ma non avrebbe mai immaginato che si sarebbe invaghito per una di essi. 

Il solo fatto che Toga avesse fatto dei patti di protezione e alleanze con i signori feudali umani, aveva disgustato oltremodo il giovane Sesshomaru. All’insaputa di sua madre, aveva deciso di seguire suo padre di nascosto, cercando di camuffare il suo odore e di non farsi beccare da Toga. Sesshomaru era infastidito da tutto ciò che riguardasse Izayoi: la sua bellezza, la sua purezza, i suoi splendidi occhi nocciola, la sua eleganza, la sua intelligenza… era impossibile che un essere tanto inferiore e imperfetto come una donna umana potesse essere così dannatamente perfetta!

“Toga, mio padre non accetterà mai le nostre nozze…”

“Ti ha già promessa a quel Takemaru, è così?”

“Io… Takemaru è un brav’uomo ma io, io lo considero come un fratello, come una persona di cui mi possa fidare ma non provo altri sentimenti per lui…”

Toga e Izayoi si incontravano di nascosto in una piccola capanna abbandonata in mezzo al bosco. Il grande generale cane aveva deciso di prendere in sposa la splendida Izayoi, rimanendo comunque sposato con la sua moglie legittima, Inukimi. Sesshomaru era alquanto stupito di come sua madre abbia accettato senza battere ciglio un simile compromesso ma la risposta gli venne data senza troppi giri di parole…

“Sesshomaru, tu hai idea di quanto viva un essere umano? Poco meno di una cinquantina di anni… tuo padre presto tornerà da noi, una volta che la vita di Izayoi sarà cessata.”

Peccato che, prima di quella lurida umana, sia morto proprio lui, suo padre. E aveva lasciato come suo ultimo ricordo un inutile esserino metà umano e metà demone di nome Inuyasha.

“Izayoi, amore mio… presto sarai mia moglie, che piaccia o meno alla tua famiglia!”

Toga mormorò quelle parole mentre stava spogliando con delicatezza la sua amata. Si era avventato sul suo collo, baciandolo con ardore e desiderio. Izayoi non era da meno e aveva iniziato a insinuare le mani sotto il kimono di Toga, desiderosa anche lei di poter amare il suo demone. Sesshomaru, disgustato, strinse i pugni e fuggì, pensando a quanto schifo proverebbe al solo pensiero di sfiorare una donna umana. 


“Mu-onna…!”

Sesshomaru sobbalza sentendo il gridolino di felicità di Jaken.

“Cosa accidenti hai detto?!”

“Il demone Mu-onna potrebbe prendere le sembianze della madre di Inuyasha e a quel punto…”

“Spero per te che questa scenata funzioni!”

Sesshomaru aborre al pensiero di rivedere Izayoi, anche se si tratta di un demone che ne prende solo le sembianze. Avrebbe detto a Inuyasha di aver riportato in vita la madre con Tenseiga, senza che il suo stupido fratellastro sapesse che già una volta, Izayoi era stata strappata alla morte con l’uso della spada benefica, proprio il giorno in cui lo stesso Inuyasha era nato.  

Una volta trovato il demone u-onna e un’altra creatura demoniaca mostruosa che avrebbe finto di rapire Izayoi, Sesshomaru vola alla ricerca di Inuyasha, seguendo il suo odore… quell’odore…


“Sesshomaru, ti prego!”

“Padre, basta! Avete superato il limite!”

“Sei soltanto un ragazzino viziato, non comprendi nulla!”

“Spero muoiano lei e il suo orrido ibrido!”

Toga mollò un forte ceffone al figlio. Lo guardò con occhi carichi di rancore verso il suo stesso figlio, troppo fiero e troppo impertinente.

“Bada, Sesshomaru! Izayoi è mia moglie e il figlio che porta in grembo è tuo fratello!”

“FRATELLASTRO!”

“Cosa sta succedendo qui?!”

Inukimi si mostrò al marito e al figlio, intenti a discutere. Sesshomaru avrebbe voluto ammazzare suo padre in quel momento e prendere il suo posto ma la presenza di sua madre lo bloccava.

“Allora?”

“Sesshomaru si rifiuta di conoscere Izayoi.”

“Non lo biasimo.”

Toga e Inukimi si fissarono per un bel po’ fino a quando la donna non cedette.

“Tuttavia…” dice guardando suo figlio “Sesshomaru devi farlo.”

“E perché mai?!”

Inukimi fece una smorfia contrariata, guardando di nuovo Toga il quale, la fulminò con lo sguardo e annuì.

“Perché… Izayoi-sama sarà nostra ospite. Quando e quanto vorrà. E così anche suo figlio…”

“Così quello schifoso ibrido sarà il proprietario di Tessaiga…”

“Ne abbiamo già parlato, Sesshomaru…”

“Una spada forgiata per chi ha qualcosa da proteggere! Che stupidaggine assurda, padre! Le spade servono a uccidere!”

“Non capisci niente e mai lo capirai! Spero un giorno tu ti innamori di un’umana, così comprenderai cosa voglia dire proteggere e amare!”

Toga sembrava quasi abbia lanciato una maledizione su suo figlio. Ma Sesshomaru non credeva a queste sciocchezze. Lui avrebbe odiato per sempre gli esseri umani, così fragili e inutili… 


“Padron Sesshomaru!”

Senza proferire parola, Sesshomaru pianta un pugno in testa a Jaken.

“Sei fastidioso.”

“Volevo dirvi che siamo quasi arrivati…”

“Lo so, stupido. Sento l’odore di Inuyasha e… dell’altra umana.”

“Ma Kikyo è morta cinquant’anni fa!”

“Non è Kikyo.”



A/N Salve a tutti!
Come vedete, sto aggiornando spesso perché purtroppo il tempo è tiranno con me. La storia non sarà molto lunga ma vorrei cercare di aggiornarla più volte per evitare di lasciarla in sospeso!
Vi ringrazio per le letture e spero di leggere le vostre opinioni al più presto! Grazie ancora <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aranel95