Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: dany23    04/09/2009    5 recensioni
Spoiler 5.13 Il futuro che avrei voluto per Brian e Justin. Dopo due anni lontani riusciranno a tornare insieme? Sono capitoli brevi e mi manca davvero poco per finirla!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho visto che la FF viene letta da tantissima gente, allora perchè non lasciate un commentino? Mi basta anche un mi piace o mi fa schifo!
Questo capitolo è solo un capitolo di passaggio, il bello arriverà con il 5 e il sesto! Ecco a voi il 4 capitolo


Capitolo 4

- I’ll always be here by your side don’t leave me waiting too long,
please come by -


Quindi eccoci qui, io con il mio vestito di Hugo Boss in attesa di dover scendere per sposarmi. Non riesco a credere che finalmente riuscirò a mettere un anello al dito a Brian e mentre io sto aspettando in questa stanza il momento giusto per scendere, lui è all’altare ad attendermi.
“Justin, è arrivato il momento!” mi dice Melanie entrando nella stanza
“Sono pronto!”
“Sei sicuro? In fondo stai per sposare Brian, non ti è venuta la voglia di fuggire lontano?”
“Ehi ci ho messo così tanto tempo ad arrivare a questo che niente e nessuno mi farà cambiare idea!”
“Allora direi che è arrivato l’ora di finire ciò che avete cominciato due anni fa!” mi dice sorridendo e tenendomi la porta aperta.
Esco dalla stanza e vedo mia madre che mi sta aspettando
“Tesoro sei fantastico!”
“Grazie mamma”
“Stavolta andrete fino in fondo vero? Niente ripensamenti dell’ultimo momento?”
“Mamma stavolta cascasse il mondo, io e Brian ci sposeremo!”
Mi prende il braccio e iniziamo a scendere le scale andando verso la sala del ricevimento, ci fermiamo qualche secondo davanti alla porta
“Justin sei sicuro? Se entri qui dentro non potrai più tornare indietro” mi dice mia madre
“Mamma ho aspettato 8 anni, ora finalmente anche questo sogno si sta realizzando e io non lo manderò a monte!” rispondo
Non sono mai stato nervoso come ora, cavolo sto incastrando il dono di Dio dei gay di Pittsburgh e nessuno, tempo fa, avrebbe scommesso nemmeno un centesimo su di me!
Inizio a percorrere la navata con accanto mia mamma e non ho il coraggio di alzare gli occhi per paura, paura che abbia cambiato idea, paura che qualcuno possa interrompere la cerimonia, soprattutto paura che lui non ci sia, ma mia mamma mi stringe il braccio e io alzo gli occhi.
Lui è lì, con il suo completo di Prada con lo sguardo rivolto verso di me, guarda così solo me e io non posso fare a meno di pensare a quanto sono stato idiota a non aver capito che i suoi occhi mi dicevano molto di più di tutto quello che le sue parole avrebbero mai potuto dirmi!
Vedo Melanie e Daphne che mi sorridono, loro saranno le mie testimoni perché mi sembrava giusto così, all’altro lato accanto a Brian invece c’è ovviamente Michael e sorprendentemente accanto a lui c’è Ted; Brian mi ha detto che gli è stato d’aiuto nei momenti difficili e io non ho indagato molto, ma ho accettato la scelta.
Finalmente arrivo e Brian mi prende la mano e mi tira verso di sé, ma prima che mi possa baciare il ministro si schiarisce la voce e io mi allontano leggermente per evitare di dare subito spettacolo.


Risposta alle recensioni
LaTuM: lo so che il capitolo precedente è scontato, ma lo volevo così, il lieto fine perfetto per una storia bellissima! Sono contenta che ti sia piaciuto, purtroppo anche questo capitolo è corto, alla prossima!
Giuly weasley: anche io li vorrei sempre così, ridicolmente romantici, come la loro storia no?

Il prossimo capitolo lo posterò credo tra lunedì e martedì, almeno spero!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23