Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cara92    05/01/2022    0 recensioni
Kara ritorna a Beacon Hills dopo dieci anni dal tragico incidente, almeno così le hanno fatto credere.
ritroverà nuovi e vecchi amici e un amore tenuto nascosto raffiorire piano piano dal suo cuore pieno di dolore.
scoprirà che oltre ai licantropi altre creature popolano la piccola cittadina.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Altri, Chris Argent, Cora Hale, Derek Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella settimana che segui, avvennero delle strane sparizioni nella piccola cittadina, lo sceriffo Stilinsky non riusciva a capire prima di tutto la causa e cosa poteva unire le varie persone.
Il primo corpo ritrovato era quello di Laura Hale, quando sentii quel nome un brivido di tristezza mi trapassò il cuore, quella ragazza quando ero piccola, era stata una sorella e anche una madre, ci proteggeva sempre me e Cora quando Derek ci faceva i dispetti, si univa a noi quando giocavamo a nascondino, era la figlia maggiore e quindi si sentiva di essere la più responsabile.
Un’altra persona che faceva parte del mio cuore se n’era andata lasciandomi un vuoto immenso, ero rimasta in silenzio quando per tutta la settimana durante la cena non si faceva altro che parlare di morti, (vi sembrerebbe una cosa inquietante, ma era normale per la famiglia Argent), anche quando si era nominato degli Hale e dell’incendio.
Chris aveva cercato immediatamente di cambiare discorso ma la perfida Victoria voleva farmi del male, Ally invece era così ingenua che ero felice che in realtà non sapesse nulla della mia vita precedente, ma era altrettanto curiosa (l’unica cosa che feci in tutta la settimana era di sfoderare il sorriso più falso che avessi, non volevo dargliela vinta).
Gli altri corpi furono del guidatore degli autobus della scuola , che morì in ospedale, del gestore di un negozio di film e due teppistelli della zona.
Tutte morti molto strane alcune con particolari segni di artigli, sembravano di un leone di montagna, tutto questo non mi convinceva così presi la decisione di andare da Stiles, se lo conoscevo un pochino sapevo che lui e il suo amico Scott erano già in allerta da un po' e che cercavano anche loro delle piste.
La mattina seguente, durante il cambio dell’ora, lo vidi vicino al suo armadietto tutto solo, mi feci forza e mi avvicinai, sfoderando un mega sorrisone, non avevo parlato con nessuno nella prima settimana, mi ero messa sempre per conto mio, invece mia sorella Ally aveva Lydia e anche Scott, si stavano innamorando, lo si poteva percepire nell’aria, anzi mi sembrava di aver visto anche cupido con la freccetta.
-Ciao Stiles! Gli dissi, prendendolo alla sprovvista, i suoi occhi si erano spalancati dallo stupore.
Lo vidi aprire bocca senza emanare un suono, e mi maledissi per non essermi avvicinata prima, forse lo avrei spaventato di meno.
-Stiles ti prego, lo so, che tu sai, chi io sono, quindi non far finta di nulla, sei sempre stato curioso fin da piccolo o mi sbaglio? Lo vidi rilassarsi e appoggiarsi all’armadietto, sorridendomi.
-volevo vedere quanto ci avresti messo ad avvicinarti, Kara Argent, o vorrei dire Kara Tale? Lo vidi fissarmi con un sorriso curioso sul viso.
-Si, Stiles le cose sono molto più complicate di quanto immagini, te ne parlerò quando sarà il momento.
Lo vidi esitare un po' e poi avvinarsi a me stringendomi in un abbraccio caloroso, mi lasciai andare, dopo tutto anche se non ci vedevamo da circa dieci anni lui era sempre rimasto nei miei pensieri.
-Mi sei mancata scricciolo, lo sentii come un sussurrò, i miei genitori mi chiamavano così e a lui piaceva così tanto che era diventato il mio soprannome.
- anche tu Mic (il diminutivo di Mieczyslaw il suo vero nome) ma se poi alla fine scelse Stiles.
Stiles, so che stai cercando di capire insieme a Scott chi è che sta uccidendo tutte queste persone nella città, sono per certa che non è un leone di montagna vero? Quindi non cercare di mentirmi perché è peggio per te dopo nascondermi le cose.
-Kara è più complicato e pericolo di quanto pensi e non posso metterti in mezzo anche te in questa faccenda quindi non insistere.
L’unica cosa che ti chiedo è di non ficcare il naso in cose che non sono di tua competenza, non voglio perdere anche te in tutta questa faccenda,
me lo disse implorante, lo leggevo nei suoi occhi.
-Stiles, non puoi tenermi fuori da tutta questa faccenda lo sai che con te o senza di te cercherò di capire, credo che con tutto questo centri anche la morte dei miei genitori, lo devo scoprire, devo potergli dare una morte dignitosa.
-Quanto ti odio quando fai così, non farmi gli occhietti signorina!!disse puntandomi il ditino contro.
Sorrisi raggiante sapevo di averlo convinto.
Verso sera, dopo aver cenato mi recai in camera a studiare un po', il giorno seguente avrei avuto il test di chimica e anche se me la cavavo abbastanza bene, volevo mantenere una media alta per potermi permettere una borsa di studio per il college.
Sentii degli strani rumori provenire dal tetto e mi accorsi che Scott (Romeo) stava cercando di salire e andare da Ally, ma con falsi risultati, aveva sbagliato camera.
-Romeo, hai sbagliato bella, non sono Giulietta, gli dissi ridendo aveva lo sguardo rivoltò al pavimento profondamente a disagio.
- scusa ma devo ancora abituarmi alla finestra, sembrano tutte uguali viste da sotto, comunque, non ci siamo ancora presentati, sono Scott un amico di Stiles.
-Sono Kara, e non ti preoccupare, sono io quella che da quando è arrivata nella città non ha fatto conoscenza con nessuno, mia sorella in una settimana ha un’amica rossa e un fidanzatino, sono un po' indietro.
-Oh no non sono il suo fidanzato, beh almeno credo, non so !! povero lo stavo mettendo in super imbarazzo.
-Scott stavo scherzando, non ti scusare, vai pure da lei, la prima porta vicino alle scale e se hai problemi entra pure di qua quando vuoi, non farti problemi. Gli diedi una pacca sulle spalle in segno di amicizia.
-Beh grazie Kara allora, ehm mi dispiace per la tua famiglia, sai Stiles mi ha raccontato un po' di cose su di te.
So che eravate molto amici da piccoli e che gli siete stati accanto quando è morta la madre Claudia, io ahimè non mi ricordo di te perdonami, può essere che ci siamo anche visti ma ho un vuoto di memoria, in questo momento.
-Si Stiles per me è stato il mio migliore amico, io mi ricordo di te quando eravamo piccoli ma sono andata via quasi subito quindi sarà per quello che non ti ricordi di me, non ti preoccupare.
Stava per chiudersi la porta alle spalle, ma lo fermai,
Scott, chi è che sta uccidendo tutte queste persone in città? Lo vidi esitare, e fissarmi con gli occhi sgranati.
Potevo percepire il battito del suo cuore acellerare, stava sudando e ciò significava solo una cosa, nascondeva qualcosa.
Pov Stiles
Scricciolo era più furba di quanto credessi, avrebbe scoperto comunque tutto in poco tempo, volevo che ne stesse fuori prima di tutto perché aveva già sofferto troppo, secondo, faceva parte della famiglia Argent, come le potevo dire che suo padre era un cacciatore di licantropi e che aveva cercato di uccidere Scott la notte di luna piena.
Non avevo dormito tutta notte, dopo che il pomeriggio si era avvicinata agli armadietti.
Mi era mancata terribilmente in tutti questi anni, e ora rivedendola davanti ai miei occhi non potevo non abbracciarla, profumava ancora da vaniglia, profumava di casa.
Tutte le notti poco dopo la morte di mia madre, scappava e si arrampicava sull’albero per venire a dormire con me perché sapeva che avevo gl’incubi, mi proteggeva sempre, ma quando era arrivato il mio momento per starla vicino, l’avevo abbandonata lasciandola sola, ma ora potevo rimediare alla promessa che mi ero fatto, la dovevo proteggere da Derek, o da qualsiasi altra creatura fosse.
Avevo detto a mio padre che metà del corpo di Laura Hale era stato ritrovato, da me medesimo con Scott sotterrato vicino alla vecchia casa Hale così avevano messo Derek in carcere, ma dopo l’autopsia delle ultime ore, si era scoperto che ad ucciderla non era stato lui, poiché erano stati ritrovati dei peli di animale sul suo corpo.
Derek era l’artefice di tutte queste uccisioni?, lui aveva morso Scott?, ma come potevo provarlo?
Sentendo Scott, Derek non poteva, avere le sembianze di una bestia, anche perché, quando si erano affrontati durante un loro incontro, era ancora in metà sembianze lupesche.
Per tutta la notte, con le cartelle rubate a mio padre, cercavo di trovare un nesso a tutte le uccisioni ma il mio pensiero era altrove, molto altrove in quel momento, verso una chioma ramata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cara92