Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    06/01/2022    2 recensioni
[Ambientato dopo la Saga dello Shie Hassaikai]
Dopo la sconfitta di Overhaul e la salvezza di Eri, Izuku Midoriya e i suoi compagni della 1-A possono finalmente passare un periodo di tranquillità e serenità. Ma la pace è interrotta dopo l'apparizione di un misterioso e violento vigilante con mostruosi poteri che non si fa scrupoli ad uccidere i criminali nelle maniere più brutali... e che sembra nutra un profondo odio e disprezzo nei confronti di Katsuki Bakugo. Chi è questo misterioso vigilante? E perché odia così tanto Bakugo al punto da volerlo uccidere?
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Sorpresa
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26: Un’alleanza inaspettata

Tutti i presenti rimasero immobili come statue con gli occhi spalancati, mentre Venom li guardava tutti uno ad uno.

Alzò poi lo sguardo verso la base, e un sorriso furioso apparì sul suo volto “Ah, deve trovarsi lì dentro.” Disse, compiendo un altro passo in avanti, ma un raggio di energia sparato vicino i suoi piedi lo fece fermare.

Puntò il suo sguardo verso colui che aveva sparato: lo Scarabeo.

Egli stava puntando contro di lui entrambi i cannoni sulle sue braccia, mentre teneva un piede sulla schiena bruciata di Gunhead in modo da tenerlo al suolo. “Ma guarda un pò che fortuna, ragazzi” disse il Villain, chiaramente sorridendo a giudicare dal tono della sua voce “Siam venuti fin qui a Musutafu per dare la caccia a Ryo Honda, ma abbiamo avuto un contrattempo con questi stupidi Heroes. Ma sembra proprio che il destino abbia voluto farci un regalo… col fare in mondo che Honda venisse qui lui stesso, risparmiandoci la fatica di trovarlo.”.

L’entusiasmo dello Scarabeo sembrò contagiare anche i suoi quattro colleghi Villain che cominciarono a sorridere malvagiamente, mentre il resto dei criminali sembrava non fossero affatto felici all’arrivo del Vigilante.

“Maledizione… di male in peggio…” mormorò Naomasa a denti stretti. 

Questa non ci voleva.

Venom era qui.

Nello stesso posto dove si trovava non solo gang che lo voleva morto, ma anche il capo della suddetta gang… lo stesso uomo responsabile per la morte dei suoi genitori.

Era sicuro che ciò che stava per accadere non sarebbe affatto stato un bello spettacolo.

“Ora dobbiamo occuparci pure di lui?” Fece Fourth Kind stringendo i pugni.

Fat Gum strinse gli occhi a due fessure “Forse… o forse magari ci aiuterà. Ricordiamoci che è un Vigilante… non ha nulla contro di noi, a differenza del Dragone Nero a cui ha rovinato molte operazioni nei mesi passati.”.

“Per favore… intralcerà soltanto la nostra operazione rendendola ancor più complicata di quanto non lo sia già!” Rispose Fourth Kind seccatissimo alla prospettiva delle cose che rischiavano di complicarsi.

Rhino fece scrocchiare le sue nocche, osservando Venom con un sorriso di sfida “Non hai idea quanto abbiamo aspettato per questo momento, moccioso. Ti faremo pentire di aver osato intralciarci per tutto questo tempo!”.

Venom inizialmente non disse nulla, osservando i Villains ed il resto dei criminali con uno sguardo scocciato. Tirò uno sbuffo dicendo “Voi non ci interessate. Abbiamo già detto che siamo qui solo per una persona… per il vostro capo, Shocker! Toglietevi di mezzo e vi lasceremo vivere! Siamo… di cattivo umore in questo momento!”.

Lo Scorpione rise compiendo dei passi in avanti e lasciandosi dietro Gang Orca, che osservava il tutto stupito. “Ah! Pensi di farci paura, Vigilante?” Rise il Villain con l’armatura verde “Non hai visto? Siamo più di te e ben più armati: non hai nessuna speranza di vittoria qui!”.

Venom strinse i suoi occhi.

Era chiaro come il sole che più tempo perdeva, più si arrabbiava.

“Ve lo ripeteremo un ultima volta… poi qualunque cosa accadrà sarà solo colpa vostra: lasciateci passare. Ora.”.

Per tutta risposta i criminali gli puntarono contro le armi, mentre i cinque dei Sinistri, o con dei balzi o volando, si lasciarono indietro gli Heroes che stavano affrontando per atterrare dinnanzi ai loro sottoposti e dinnanzi a Venom pronti a combattere e con dei sorrisi predatori dipinti in volto.

“Ahaha, non hai idea da quanto tempo aspettavamo questo momento!” Rise l’Avvoltoio.

“Vero. Tu, Ryo Honda, sei la preda che da più tempo aspettavo di affrontare e abbattere!”.

Venom tirò un sospiro “E va bene… l’avete voluto voi.”.

Lanciò un ruggito verso gli avversario e compì un balzo in aria, mossa copiata poi dai suoi cinque avversari che saltarono in aria contro di lui.

Tutti si aspettarono che Venom li attaccasse… ma invece il Vigilante sparò dalle sue mani dei tentacoli che andarono ad appiccicarsi al suolo a pochi metri gli altri criminali.

Così facendo si tirò verso il suolo, schivando i cinque Villain che avevano provato ad attaccarlo che o riatterrarono al suolo o rimasero in aria in volo.

Si voltarono giusto in tempo per vedere Venom lanciarsi con uno scatto contro i criminali i quali, presi di sprovvista, non ebbero tempo di sporre e invece entrarono subito nel panico.

Panico che fu subito notato da Naomasa.

“Sono impauriti!” Urlò il detective, vedendo i criminali che provano a sfuggire a Venom o a sparargli con i loro cannoni, con lui che schivava i colpi saltando via o gettando alcuni criminali contro altri dei loro compagni “Approfittiamone ora! Addosso!”.

E così fecero.

I poliziotti, ripresi dalle batoste iniziale si lanciarono contro i criminali nel caos insieme agli altri Heroes.

Venom fu sul punto di lanciare un altro criminale contro i suoi compagni, ma fu bloccato da un qualcosa che lo tagliò alla schiena, facendogli perdere la presa. Alzò lo sguardo vedendo l’Avvoltoio che volava in aria che lo osservava proprio come farebbe un rapace con la sua preda.

“Pensavi davvero di poter scappare dal nostro incontro, Honda?” Disse il vecchio Villain, mentre la ferita di Venom si rigenerava.

Il Vigilante, mentre osservava l’avversario volante, fu colpito da una testata di Rhino, che si era lanciato alla carica contro di lui.

Il colpo lo lanciò via, ma proprio mentre era una aria fu colpito dai raggi dello Scarabeo che lo fecero cadere al suolo.

“Anche se il resto dei nostri uomini sono occupati con i poliziotti e gli altri Heroes…” disse lo Scorpione avvicinandosi a Venom, che si stava rialzando in piedi “Noi cinque bastiamo per eliminarti una volta per tutte!”.

Fu sul punto di pungerlo con il pungiglione della sua coda ma Venom schivò in tempo il colpo, prendendo la coda dell’avversario per poi iniziare a farlo girare come una trottola.

“AHHHHHHHH!” Urlò lo Scorpione, mentre Venom lo lanciò via facendogli colpire alcuni criminali che erano sul punto di colpire Fat Gum con i loro cannoni.

L’Hero si voltò, osservando Venom affrontare i Villain e non potè farsi sfuggire un piccolo sorriso “Eh, chi l’avrebbe detto… il Vigilante Venom e noi Heroes che combattiamo insieme contro un nemico comune.”.

Nel mentre Nakano e Fujimori continuava ad osservare tutto ciò che stava accadendo, con il secondo che continuava a filmare.

“Fujimori… questo sarà lo scoop del secolo!” Mormorò Nakano con un sorriso estasiato. Si rimise dinnanzi alla telecamera, ricominciando a narrare “Incredibile, signore e signori, ma è tutto vero: Ryo Honda, il Vigilante Venom, è arrivato qui apparentemente alla ricerca del Leader del Dragone Nero, che a quanto pare sembra essere il Villain conosciuto come Shocker. Sembra proprio che per questo sia nata un inaspettata alleanza tra il Vigilante e gli Heroes qui presenti, apparentemente con lo stesso motivo.”.


Dormitorio della 1-A.

Gli studenti della 1-A osservavano in silenzio ciò che stava accadendo in quel preciso momento

I loro occhi e bocche erano spalancati dinnanzi a quello spettacolo senza dire alcuna parola.

Alla fine fu Mineta a rompere il silenzio, dicendo “Ho sentito bene? Shocker è il capo del Dragone Nero? QUELLO Shocker?”.

“Allora… questo spiega il motivo per cui Honda si trovi lì…” fece Tokoyami scuro in volto.

E a giudicare delle espressioni sui volti di tutti i presenti allora tutti avevano capito il motivo.

Ma fu Bakugo a metterlo a parole.

“Vuole Shocker morto” disse serio mentre tutti spostavano i loro sguardi su di lui “Vuole ucciderlo. E vuole farlo con le sue sole mani.”.


Kraven lanciò un ruggito mentre si lanciava contro Venom, il quale, fece lo stesso. I due si scontrarono, con le mani che spingevano l’uno contro l’altro. Mentre faceva ciò, lo Scarabeo puntò i suoi cannoni contro la schiena di Venom, pronto a sparargli.

Ma non ne ebbe la possibilità.

Venom lanciò subito Kraven contro lo Scarabeo, facendo cadere entrambi al suolo e fu sul punto di lanciarsi su di loro ma fu bloccato dall’Avvoltoio che volò velocemente dinanzi a lui, graffiandogli il petto con entrambe le ali.

Preso alla sprovvista da ciò, Venom fece qualche passo indietro ma fu immediatamente intercettato da Rhino che caricò addosso a lui, colpendolo con una testata alla schiena che lo lanciò contro lo Scorpione, che si era rialzato e aveva li aveva raggiunti. Il Villain, per tutta risposta, colpì Venom con la propria coda come se fosse una frusta lanciandolo al suolo.

“Pagherai per avermi trattato come una trottola, moccioso!” Ringhiò lo Scorpione avvicinandosi minaccioso al Vigilante sul terreno che tentava di rialzarsi.

Ma lo Scorpione non glielo avrebbe permesso.

Infatti lo infilzò subito alla schiena cn il proprio pungiglione, facendo urlare dal dolore.

“AHHHHHHHHHH!”.

Lo Scorpione ghignò divertito “Ti piace il mio veleno? Ti farà fare un trip tale che ti renderà del tutto vulnerabile.”.

Proprio mentre diceva questo Rhino, l’Avvoltoio, lo Scarabeo e Kraven gli si fecero accanto, circondando Venom e sghignazzando vedendolo dolorante al suolo, probabilmente già vittima delle allucinazioni causate dal veleno dello Scorpione.

“È tutto nostro, ragazzi!” Rise Rhino dando un calcio alla schiena di Venom.

E da lì partì un pestaggio vero e proprio.

I cinque Villains iniziarono a colpire il Vigilante a terra con pugni e calci, ridendo nel mentre.

“Ah! E pensare che per un attimo ci eravamo preoccupati di te!” Rise l’Avvoltoio.

“Già! Non sei poi così forte, eh?” Disse lo Scarabeo colpendo Venom con uno dei suoi raggi.

Nel mentre che tutto ciò accadeva Venom lanciavo gemiti e grugniti di dolore, venendo colpito continuamente dagli avversari, che si pregustavano quei versi di dolore.

Che presto si trasformarono in una risata divertita.

Ciò prese alla sprovvista i cinque, che indietreggiarono di qualche passo a quel cambio improvviso.

Venom, nel mentre, continuava a ridere mentre si rialzava… e tutte le sue ferite venivano guarite.

“Eh… lo ammettiamo, è stato divertente farvi credere di essere in vantaggio.” Ghignò divertito il Vigilante.

“C-come?!” Fece confuso lo Scorpione “M-ma ti avevamo in pugno! Ti avevo avvelenato! Dovresti essere in preda alle allucinazioni! Essere incapace di combattere!”.

“Come abbiamo già detto… abbiamo finto” rise Venom “Non solo siamo capaci di guarire da qualsiasi ferita… ma anche di essere immuni a qualsiasi veleno. Compreso il tuo, caro Scorpione.” Mise in mostra i denti in un ghigno mostruoso, che fece indietreggiare ancor di più i cinque villains.

“Come abbiamo già detto, è stato divertente farvi credere di avere la meglio su di noi” continuò Venom facendo scrocchiare il suo collo “Ma siamo i fretta. Abbiamo un appuntamento col vostro capo… quindi ora basta giocare. Ci occuperemo di voi il più in fretta possibile!”.

Detto questo, il Vigilante si lanciò in un lampo contro lo Scorpione, facendolo urlare dalla sorpresa. I due rotolarono lontani dagli altri quattro Villain, e si fermarono non appena Venom fece sbattere violentemente al suolo lo Scorpione. Si rialzò in piedi e, senza dare il tempo allo Scorpione di alzarsi, gli schiacciò violentemente la testa al suolo col proprio piede, creando delle crepe sul suolo e facendolo svenire.

Fatto ciò prese la coda dello Scorpione e la strappò, per poi sparare dalla sua mano libera dei tentacoli che imprigionarono lo Scorpione al suolo come se fossero una ragnatela.

Poi si voltò di scatto, usando la code come una frusta per colpire la persona che lo stava per attaccare da dietro: Kraven.

“Cattivo gattino” disse Venom mentre il Villain dall’aspetto di leone scuoteva la testa dopo il colpo ricevuto “Dovremo insegnarti le buone maniere” e proseguì a colpirlo con ancor più violenza con al coda, lanciandolo contro una delle auto della polizia. L’impatto fu così violento che il cacciatore ritornò nella sua forma umana, svenuto. Fatto ciò sparò altri tentacoli che, come lo Scorpione, si attaccarono a Kraven imprigionandolo.

“Fuori due” disse Venom spostando lo sguardo verso i rimanenti tre Villains, che fino a quel momento erano rimasti a guardare il tutto con occhi spalancati “Ne mancano tre.”.

“Ha… giocato con noi…” disse l’Avvoltoio, la paura ben presente nella sua voce “Finora quel dannato moccioso non ha fatto che giocare con noi!”.

“NO!” Gridò Rhino, furioso come non mai “Col cazzo che mi farò mettere i piedi in testa da un moccioso troppo cresciuto come lui!” E detto questo iniziò a caricare contro Venom.

“Rhino, no! Fermo!” Cercò di fermarlo lo Scarabeo, invano.

“Ti schiaccerò la testa con le mie mani come se fosse un melone, maledetto moccioso!” Urlò furioso Rhino.

Venom, semplicemente, lasciò cadere al suolo la coda dello Scorpione e attese che Rhino fosse abbastanza vicino.

E poi…

Saltò.

Saltò sopra di lui e con entrambe le mani gli prese una delle sue corne, e una volta che atterrò se lo portò una aria.

“AH! MA CHE CA…?!” Tentò di dire Rhino, invano, dato che poi Venom lo sbatte violentemente al suolo.Nonostante ciò, Rhino rimase ancora sveglio, ma confuso e con gli occhi spalancati per ciò che era appena accaduto.

Confuso abbastanza da permettere a Venom di saltare nuovamente in aria e poi ricadere su Rhino, colpendolo violentemente al volto con una ginocchiata che gli ruppe il naso e lo fece svenire una volta per tutte.

Proprio come fece con i due precedenti avverrai, Venom lo attaccò al suolo con i suoi tentacoli e poi spostò lo sguardo verso il punto in cui dovevano trovarsi l’Avvoltoio e lo Scarabeo.

Si sorprese quando non li vide più lì.

Schivò di poco uno dei raggi dello Scarabeo e alzò lo sguardo, vedendo sia lui che l’Avvoltoio che si erano alzati in aria per volare.

“Ah, pensate di poter essere al sicuro là in aria?” Disse Venom puntando una mano contro di loro “Illusi.”.

Sparò da essa un tentacolo e i due Villain tentarono di volare via da lì il più velocemente possibile.

Purtroppo lo Scarabeo non fu abbastanza veloce.

Fu preso per la caviglia e Venom li tirò violentemente a sé.

Il Villain tentò di sparargli con entrambi i cannoni una volta che fosse abbastanza vicino, ma Venom gli prese entrambi i polsi, puntandoli in aria e facendogli sparare a vuoto. Poi, con nonchalance, strinse ancor di più la sua presa sui polsi, distruggendo entrambi i cannoni.

Non poteva vederlo a causa dell’elmo, ma Venom capì immediatamente che il Villain aveva un espressione terrorizzata sul volto.

“Oh ca…” tentò di dire, ma fu zittito da Venom che gli tirò un pugno in faccia così forte che sull’elmo si formarono varie crepe e facendolo svenire.

Venom, subito dopo, lanciò con violenza il corpo svenuto dello Scorpione contro l’Avvoltoio, che stava volando contro di lui per infilzarlo con entrambe le ali, ma finì solo per essere investito dal corpo volante dello Scarabeo.

I due finirono al suolo, con lo Scarabeo svenuto sopra l’Avvoltoio il quale, se lo tolse immediatamente di dosso per volare via.

Purtroppo, però, fu fermato da Venom che mise pesantemente un piede sul suo petto, impedendogli di volare via.

Fatto ciò gli prese entrambe le ali attaccate le braccia… e gliele strappò.

Le buttò via e lo osservò per qualche secondo, quasi come se si stesse chiedendo cosa farne di lui.

“… non vorrai picchiare un povero vecchio, vero?” Sorrise nervosamente l’Avvoltoio.

“Mmm… lasciaci pensare…” disse Venom mettendosi una mano sotto il mento, per poi sorridere divertito “Sì.” Concluse con un forte calcio al volto dell’Avvoltoio facendolo svenire.

Fatto ciò mise quest’ultimo e lo Scarabeo schiena contro schiena, per poi legarli con i suoi tentacoli.

“Ci siamo occupati delle minacce minori…” disse Venom per poi guardarsi intorno, vedendo il resto dei criminali che continuavano a combattere gli Heroes e gli agenti di polizia “E il resto al momento è occupato.”.

Spostò lo sguardo verso la base, e uno sguardo serio apparve sul suo volto “Ora manchi solo tu… Shocker!” Detto ciò iniziò a correre verso la base, investendo quei pochi criminali che provano a fermarlo, lanciandoli via… e alla fine sfondò uno dei muri della base, entrandoci dentro.


Dieci minuti prima.

Mandalay fu lanciata contro il muro da un pugno circondato da vibrazioni di Shocker, il quale osservò divertito l’Hero che si rialzava a fatica.

“Ne vuoi ancora, Mandalay? Pensavo che la batosta che hai ricevuto finora ti avesse fatto capire che non sei nulla contro di me.”.

“Scherzi?” si limitò a rispondere Mandalay, pulendosi il labbro da un rivolo di sangue “Finora mi hai fatto solo il solletico!”.

Shocker sembrò non importasene di quella provocazione, anzi, scoppiò a ridere “Ah! Ma se si vede lontano un miglio che sei a un passo dal svenire. Sembra proprio che sia come ho detto io prima… siete propio invecchiati!” Detto questo sparò delle vibrazioni al suolo, lanciandosi contro Mandalay che saltò via prima che Shocker atterrasse su di lei.

Atterrò a vari metri di distanza da lui, ma proprio quando lo fece Shocker sparò delle vibrazioni contro di lui che la presero in pieno, lanciandola contro delle casse e distruggendole sul colpo.

Mandalay tentò di rialzarsi, ma fu presa per i capelli da Shocker, che l’aveva subito raggiunta, e fu lanciata con violenza via. La donna rotolò per qualche metro, ma si fermò con gli artigli dei suoi guanti. Si rialzò e vide Shocker avanzare verso di lei, e tentò subito di colpirlo con un calcio rotante, ma Shocker gli prese la gamba e la lancio contro altre casse, distruggendo anch’esse.

“Sai, non solo mi sono informato su ciò che è accaduto al tuo team in tutti questi anni… ma mi sono informato su ciò è accaduto nella tua vita privata, cara Mandalay.” Disse Shocker avanzando verso la donna che si era rialzata.

“Ho sentito quanto è accaduto a tua cugina e a suo marito… i Water Hose, vero?” Continuò Shocker, facendo sbarrare gli occhi a Mandalay.

“Ho sentito dire che si sono lasciati dietro un figlio dopo la loro morte… una vera disgrazia. E tu e i tuoi compagni di squadra siete l’unica famiglia che gli è rimasta.” Disse Shocker mentre si faceva più vicino alla Hero “Peccato che una volta che vi avrò ucciso… il povero piccolo rimarrà senza una famiglia. Ma io mi considero un uomo molto misericordioso, cara Mandalay. Quindi ti prometto questo” nonostante non si potesse vedere a causa dell’elmo, Mandalay potè ben immaginare il sorriso crudele dipinto sul volto di Shocker “Una volta che vi avrò ucciso… e che ci saremo liberati degli Heroes e poliziotti là fuori… andrò a trovare quel mocciosetto… e lo ucciderò con le mie mani. Così non sarà più così solo. Che ne dici?”.

Una volta che Shocker disse ciò, Mandalay vide solo rosso.

Lanciò un urlo di rabbia e saltò addosso a Shocker, mettendo entrambe le gambe sulle sue spalle e iniziò a colpire ripetutamente Shocker al volto con i propri pugni.

Dopo un iniziale sorpresa, Shocker prese Mandalay per le gambe e se la tolse di dosso, buttandola con violenza al suolo. Dopodiché puntò entrambi i pugni contro di lei… sparando da entrambi delle vibrazioni così potenti che, una volta che la colpirono, fiero crollare il suolo in cui lei si trovava facendola cadere al piano terra che si trovava subito sotto.

Mandalay lanciò un gemito di dolore, mentre Shocker saltò dal buco atterrando vicino a lei.

“V-va male… v-va m-molto, molto m-male…” pensò Mandalay, tossendo “Q-quest’ultimo c-colpo mi ha m-messo m-molto male… c-credo di avere p-parecchie ossa rotte, comprese delle costole…”.

Shocker prese la testa di Mandalay tra le sue mani, alzandola in modo che stesse in ginocchio dinnanzi a lui e disse “è stato divertente, Mandalay… ma credo sia ora di finirla. Ti ucciderò in una maniere molto speciale, però.”.

Mandalay tentò di liberarsi dalla presa intorno alla sua testa, invano, mentre Shocker continuava a spiegare “Sai, io posso aumentare e diminuire la potenza delle vibrazioni dei miei guanti a mio piacimento. Posso fare in modo che inizino a una frequenza molto bassa e poi aumentarle fino a quando non sarà enorme. Perché ti sto dicendo questo? Sai, certe volte, durante alcuni dei nostri interrogatori, bisogna usare la tortura. E solitamente uso questa… la mia preferita.”.

Mandalay sentì subito qualcosa intorno alla sua testa.

Sbarrò degli occhi quando capì cosa fossero: vibrazioni.

Le vibrazioni dei guanti di Shocker.

Ma non erano forti come al loro solito, ma decisamente molto più deboli, più fievoli.

“Uso le mie vibrazioni per torturarli. Metto le mie mani intorno alle loro teste, proprio come sto facendo con te ora e inizialmente le faccio partire a una frequenza molto bassa, al punto che sono quasi impercettibili. Poi pian piano aumento la loro potenza…”.

Mandalay sentì le vibrazioni intorno alla sua testa farsi più forti.

“Di più…” continuò Shocker, un sorriso malvagio dietro il suo elmo.

Si fecero ancora più forti.

“Sempre di più…”.

Le vibrazioni iniziarono a farsi così forti che Mandalay iniziò ad agitarsi e a urlare dal dolore, cercando invano di liberarsi e di colpire Shocker ai fianchi con i suoi pugni.

Ma era tutto inutile.

Era troppo debole.

“E continuo finché l’interrogato non inizia a parlare… o finché la sua testa non esplode spargendo tutto il suo cervello ovunque.” Sghignazzò Shocker avvicinando il suo volto a quello di Mandalay “Proprio come accadrà a te.”.

Mandalay sentiva le vibrazioni farsi più forti, così forti che la sua test faceva un male cane… come se stesse per esplodere.

Era finita dunque?

Sarebbe morta così?

D’un tratto, però, il muro venne sfondato prendendo di sorpresa sia Shocker che Mandalay, anche se quest’ultima era così presa dal dolore che quasi non se ne accorse.

Vari pezzi del muro furono lanciati qua e là, e Shocker per la sorpresa lasciò andare Mandalay facendola cadere al suolo, e compì vari balzi all’indietro per vedere chi fosse la nuova minaccia.

Sia Shocker che Mandalay, attraverso la sua vista annebbiata, videro il nuovo arrivato entrare dal buco che aveva appena causato… e spalancarono gli occhi.

Venom, una volta entrato, mostrò i denti in una smorfia grottesca e mostruosa “Toc, toc.” Disse.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla