Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sakka1998    10/01/2022    0 recensioni
Natsu lascia per la seconda volta Magnolia, Lucy č disperata, delusa, avevano passato i 5 mesi pił belli della loro vita, fatta di baci, carezze, passione, si erano lasciati andare, ma viene abbandonata di nuovo, cosa farą Lucy? Avverranno dei cambiamenti nelle loro vite?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono mesi e di Natsu ancora nessuna traccia, ero preoccupata, mille domande e dubbi vorticavano nella mia testa e non volevano lasciarmi in pace.

Starą bene? Gli sarą successo qualcosa di grave? Avrą incontrato una nuova donna? E se non mi amasse pił?

Ero seduta al bancone della gilda quel giorno, con lo sguardo rivolto verso la mia tazza di té che ancora fumava tanto era caldo, stavo facendo preoccupare tutti con i miei atteggiamenti, mangiavo di meno, non frequentavo la gilda come una volta, restavo in casa buttata nel letto drogandomi del profumo di Natsu ormai impresso nelle mie lenzuola, anche addosso riuscivo a sentirlo.

"Hey Lucy, sai che non potrai stare cosģ per sempre vero?" chiese Mira seriamente preoccupata

Per sempre.

"Si....lo so"

"Sei dimagrita, hai perso quella luce che ti caratterizzava, tutti siamo preoccupati per Natsu, ma crediamo in lui, č forte e tornerą vittorioso" disse poggiando la sua mano sulla mia

"Gią...."

"Su con la vita Lucy, il mondo fuori č pieno di uomini, anche pił belli di Natsu sai?" disse Cana sedendosi vicino a me gią con il primo boccale di birra della mattinata

"M-ma che dici Cana?" chiese l'albina

"Su Mira non fare la pura e casta con me, non funziona, magari Lucy potrebbe conoscere un altro ragazzo, no?" chiese ridendo

"Ma Natsu e Lucy sono fatti per stare insieme....sono cosģ carini, se ci pensi č anche un pó merito mio se stanno insieme"

Parole tutte senza senso, in pił non volevo conoscere nessuno se gią "stavo" con Natsu, nessuno sarebbe stato come lui e nessuno mi avrebbe fatta innamorare come ha fatto lui.
Mi alzai e decisi di tornare a casa, nonostante le mie amiche continuavano a chiamarmi.

Camminavo distrattamente verso la strada di casa, che non mi accorsi di essere inciampata e presa al volo da due braccia maschili, non era Natsu ne ero certa, ma alzai comunque lo sguardo come se mi fossi svegliata da un lungo sonno, un ragazzo gentile mi aveva presa in tempo prima di cadere nel fiume.

"Tutto bene? Non ti sei fatta male vero?" chiese alzandomi con delicatezza

"S-si....credo di si...cioé no.....non mi sono fatta male"

"Eri cosģ pensierosa, ti ho presa in tempo per fortuna" sorrise

Nemmeno il suo sorriso somigliava a quello di Natsu, neanche lontanamente.

"Mi dispiace, sono imbranata perdonami" dissi imbarazzata

Una risata uscģ dalle sue labbra.

"Sono Zen" disse allungando la sua mano verso di me

"L-lucy..." dissi

"Hai proprio un bel nome"

Arrossiģ, e dissi grazie semplicemente annuendo.

Finalmente aperta la porta di casa il primo pensiero era quello di fare un bel bagno caldo, cercando di scacciare tutti i pensieri negativi, ma senza successo, Natsu aveva invaso di nuovo la mia mente, era impossibile non pensarlo, nemmeno Dio sapeva quanto lo amavo.

"Dannazione...." dissi gettando la testa indietro

Ricordo, il suo tocco, il suo modo di prendermi, di possedermi, e brividi in questo momento stanno attraversando il mio corpo.

"Lucy...."
"Natsu.."

Scendesti famelico verso il mio collo dalla pelle diafana, liscia, a parere tuo, e invitante, mi ripetevi che sapevo di vaniglia e impazzivi ogni volta che sentivi il mio profumo, la tua lingua sul mio collo, le mani che artigliarono i miei fianchi schiacciandomi contro il tuo possente petto, mordicchiando qua e lą, lasciandomi segni evidenti sulla pelle, e non potevo fare altro se non gemere, e lasciai scorrere le mie esili dita sul tuo addome tonico, sentendo come reagivi ad ogni mio tocco, esaminavo con cura le curve dei tuoi muscoli, eccitandomi sempre di pił quando sentivo i tuoi ringhi a malapena trattenuti.

"Dannazione Lucy...." dicesti con il respiro ormai fuori controllo

"Voglio essere tua Natsu, tua e di nessun'altro" dissi baciandolo con una passione disarmante

Rispose immediatamente, facendo scorrere le mani sotto la gonna e afferrandomi i glutei, gemetti nella tua bocca, tirando alcune ciocche della tua buffa ma adorabile capigliatura rosa e...

Un rumore provenire dalla camera aveva interrotto i miei pensieri poco casti, usciģ avvolgendo il corpo in un asciugamano.

"Lucy....sai qualcosa di Natsu?"

Era Happy.

"No, ma sono sicura che starą bene, insomma č pur sempre Natsu no?" dissi sorridendo

Happy era a pezzi, preoccupato e faceva fatica a dormire, il suo pelo ne aveva risentito molto, iniziai ad accarezzargli il capo per consolarlo.

"Posso dormire qui con te Lucy?" chiese sistemandosi meglio sotto la sua mano

"Certo che puoi Happy"

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sakka1998