Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sakka1998    10/01/2022    0 recensioni
Natsu lascia per la seconda volta Magnolia, Lucy č disperata, delusa, avevano passato i 5 mesi pił belli della loro vita, fatta di baci, carezze, passione, si erano lasciati andare, ma viene abbandonata di nuovo, cosa farą Lucy? Avverranno dei cambiamenti nelle loro vite?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole che entravano dalla finestra mi constrinsero ad aprire gli occhi, d'istinto o meglio, ormai abituata alla sua costante presenza, tastai con la mano il lato vuoto del letto, e mi ricordai che Natsu non era con me quella notte, nemmeno la precedente, e nemmeno l'altra ancora. Con un sospiro mi alzai senza alcuna voglia per dirigermi in bagno per una doccia.

Con poca energia mi recai alla gilda, come al solito la bella Mira mi accolse con il suo bellissimo sorriso gentile, ma successe tutto cosģ in fretta, il portone della gilda si aprģ, mostrando la figura di Gildarts agitato e preoccupato, dietro le sue spalle portava come un sacco di patate Natsu....il mio Natsu.

"C-cosa succede....." chiesi cercando di alzarmi dallo sgabello ma ero paralizzata

"Bisogna portarlo in infermeria, immediatamente" disse correndo

Gli sguardi preoccupati, le mie gambe non volevano sapere di muoversi, riuscivo a sentire solo le lacrime che stavano bagnando il mio viso.

Cosa diamine sta succedendo....

Il giorno prima

Il Dragon Slayer camminava sorridente con Gildarts al suo fianco, ma immediatamente il suo sorriso venne sostituito da paura, quella paura di perdere nuovamente il controllo, e se avrebbe fatto del male a innocenti cittadini...o a Gildarts?

"Natsu....tutto bene?" chiese l'uomo avvicinandosi preoccupato appoggiando la mano sulla sua spalla riportandolo nel mondo reale

"Io...si, credo di si" disse

In veritą non riusciva a convincere nemmeno se stesso, da un lato voleva ritornare a casa ma dall'altro il pensiero di essere ritenuto un perfetto fallito per aver abbandonato quella missione, per poter diventare ancora pił forte, per poter dimostrare a se stesso che in fondo qualcosa valeva, e voleva che Igneel fosse orgoglioso di lui, suo padre, che portava sempre nel suo cuore.

"Sai Natsu...." il mago interruppe i suoi pensieri

"Dimmi..."

"Sei cambiato....sei in qualche modo maturato, e so grazie a chi...." disse sorridendo

"A chi ti riferisci?"

"Lucy..."

Di scatto giró il suo sguardo verso il compagno, il solo sentire il suo nome era come musica per le sue orecchie.

Lucy

"Cosa c'entra lei?"

" Ti ha reso pił forte, non parlo dei tuoi poteri, ma di te...ricordo ancora sai Natsu? Quando Lisanna non era pił con voi Mira mi ha detto che eri sempre gił, ma da quando.....da quando Lucy č entrata nella nostra vita, nella tua, sei cambiato, stai diventando un uomo e lo stai diventando anche grazie a lei"

Il mago non rispose, pensava Natsu, a come era vero il discorso del suo secondo padre, Lucy aveva praticamente sconvolto la sua vita, il suo modo di fare, quell'istinto di proteggerla, di amarla e trattarla come un diamante, perché cosģ andava trattata la sua Lucy, aveva imparato ad amare grazie a lei, aveva imparato che il combattimento nella vita non era tutto, quel suo sorriso che ogni giorno gli faceva venire la voglia di alzarsi dal letto, testimone della loro passione da un pó ormai, sorrise al pensiero, quanto gli mancava essere toccato con quelle sue piccole e delicate mani, in fondo erano simili, lui orfano e lei rinchiusa in quattro mura di quella villa, con un padre che non le mostrava altro che l'indifferenza, lui aveva salvato Lucy e lei aveva salvato lui.

"Sei innamorato vero...?" chiese

Si giró, rimase a bocca aperta a quella domanda

Io...sono innamorato?

"I-io.....credi che io sia innamorato?" chiese perplesso

"Ti si legge in faccia Natsu, sei innamorato di Lucy"

In effetti...ora che ci penso...

"Solo lei mi fa sentire cosģ....capisci...Gildarts vero? Da quando l'ho incontrata ho come sentito qualcosa dentro di me, ancora non sapevo dare un nome a quella sensazione cosģ forte, sconosciuta, cercavo di capirla con il tempo, avevo paura, come poteva una come Lucy accettare uno come me, distruggo qualsiasi cosa, e sono un mostro, o meglio sono rinato come tale, ma quando parlammo in quell'anno del mio allenamento, mi hai fatto capire che non potevo aspettare oltre e dovevo aprirle il mio cuore e forse potevo capire cos'era quella sensazione, del cuore che mi batteva forte solo avendola vicina..."

Gildarts guardava suo figlio, perché per lui lo era, fiero, affascinato da quel suo pensiero cosģ maturo, da uomo....uomo che morirebbe per la propria donna.

"Si...capisco Natsu, e sono fiero di te, alla fine hai visto che č andato tutto per il meglio? Lucy ha scelto te e vuole stare con te, sai le si legge in faccia che le piaci da morire....quindi....ora fate gli sporcaccooni eh?" disse guardandolo con malizia

"S-smettila pervertito.....". disse il mago diventando rosso come le sue fiamme

Io sono innamorato di Lucy

Ma successe tutto improvvisamente, si accasció lentamente per terra, con una mano sul lato del suo cuore, era come se qualcuno avesse infilato cento lame nel suo petto.

"Natsu...Natsu che succede?"

La sua temperatura era aumentata a dismisura, talmente alta che usciva fumo dal suo corpo.

Natsu non riusciva a rispondere, voleva farlo ma le parole non uscivano, cadde per terra.

Poi buio.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sakka1998