Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: A_Lady_L25    13/01/2022    0 recensioni
E se i BTS fossero degli Dei greci, venuti sulla Terra solo per combattere la noia dell'immortalità? E se uno di loro si innamorasse di una ninfa dei boschi?
Dopo tanto tempo, ho finalmente ripreso a scrivere e questo é la prima FF che mi é venuta in mente. Spero vi piaccia :)
Dal testo:
"Prendiamo noi , per esempio.
Io, Suga, Jungkook, J-Hope, Rap Monster, Jin e Jimin siamo una famosissima boy band coreana, nel mondo degli umani.
Qui, invece, siamo sette degli dei minori.
Io sono Taehyung, figlio del Dio Poseidone e di una ninfa dei fiumi."
***SOTTO REVISIONE - Sto rivedendo i capitoli scritti perché alcune parti non mi piacciono molto. A_Lady_L25***
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophia POV
L’idea di trascorrere la notte insieme ad un gruppo di Dei minori, non mi sembra buona. Per niente.
Ci hanno insegnato a diffidare dei mortali perché sono violenti e le storie di stupro nei nostri confronti sono tante, e tutte orribili.
Ma ci hanno anche detto che gli stessi Dei possono trasformarsi in belve e violentare le ninfee, solo con il fine di generare dei figli o, peggio ancora, per il puro piacere personale.
Ed il farlo con un Dio, anche minore, é una cosa di cui essere orgogliose.
Se fossi destinata solo a questo, sarei nata giuvenca no?
Vorrei sottrarmi a quella serata, ma mia sorella maggiore mi dice che dobbiamo andare. Altrimenti loro potrebbero arrabbiarsi e si scatenerebbe una guerra che nostro padre Zeus non vorrebbe. Sono anni che cerca di mantenere un equilibrio tra tutte le creature, lo sappiamo bene. E bla bla bla, altre cose a cui non mi posso opporre.
Accetto di malavoglia e li seguo.
Arrivati alla sorgente, mi siedo su una roccia, tanto per evitare di fare amicizie sgradevoli.
Sento la sua presenza ed il suo sguardo scivolarmi addosso, proprio come quell’acqua nella quale ho appena messo i piedi e che mi piace tanto. Anche se é un pochino fredda.
Alzo lo sguardo ed i nostri occhi si incrociano per la prima volta.
Io so chi é.
Taehyung, figlio di Poseidone.
Il fatto che continui a fissarmi e non sia intimorito da me, mi sembra strano…
Dicono che sia bella, ma nessun uomo o Dio ha osato sfiorarmi fino ad ora. Forse perché ho poteri simili ad una lontana parente, Circe. Solo che i miei curano e non posso fare del male a nessuno.
Ma tutti sono spaventati da quelli che hanno un potere sconosciuto. 
Lui sembra di non esserlo. O non lo dà a vedere. Il che mi sorprende non poco.
Si avvicina a me ed io inizio a sentirmi a disagio.
“Seguimi” mi sussura all’orecchio.
Sento delle fitte allo stomaco, per non so quale assurda ragione.
Non mi teme ed é pure sfacciato.
“E se non volessi?” gli chiedo in tono di sfida.
I suoi occhi si fanno piú accesi, forse di rabbia.
“Ti porterò a forza. Scegli tu”
Sorride compiaciuto.
Il mio orgoglio mi impedirebbe di venire trasportata sulla spalla di un Dio, proprio come un sacco di patate, e venire sballottolata di qua e di là.
Mi alzo e lui mi conduce per un sentiero che si snoda nella foresta.
Ci fermiamo in una radura.
Attorno a noi, alberi e alberi. Mi salutano con le loro voci, ma solo io posso sentirle. Uno dei tanti doni di noi ninfee.
“Qui andrà bene” dice contento.
“Bene per cosa?” chiedo.
Mi guarda come se la cosa fosse piú che ovvia e fossi stupida.
“Secondo te?” dice ed inizia a spogliarsi.
Arrossisco e gli dò le spalle. Non avevo mai visto nessuno nudo e la cosa mi faceva uno strano effetto. Mi sento in imbarazzo.
Sento le sue mani che mi prendono per la vita mentre mi gira.
Ed in un secondo mi ritrovo sull’erba, sotto di lui.
Mi toglie tutti i vestiti e so che,  se cercassi aiuto, la cosa sarebbe degenerata in un modo inaspettato e controproducente. Almeno per me.
Mio padre e mia madre mi avrebbero detto che era un onore, lasciarsi andare con un Dio. Mi avrebbero detto che li stavo deludendo, che nessuno mi avrebbe voluta. Sarei stata quella strana.
Per l’ennesima volta.
Per una volta, una soltanto, vorrei essere come le altre ninfee.
Quindi chiudo gli occhi e mi lascio andare.
 
Taehyung POV
La vedo arrendersi e, dentro di me, grido per il trionfo.
Non me l’aspettavo cosi cedevole, ma sono sempre un Dio ed é ovvio che l’avrei fatta mia. Con o senza il suo consenso.
I miei baci diventano sempre piú appassionati mentre lei non risponde.
“Ricambia” le dico sulle labbra, tirandole i capelli all’indietro per morderle il collo.
Quando ritorno alle sue labbra, lei cerca di ricambiare come può.
Sembra quasi una novellina. Ma non può esserlo....No?
“Vorresti un figlio da me?” le chiedo, continuando a baciarla.
“No, mai e poi mai”
Mi morde le labbra ed io mi sento sempre piú eccitato.
Le dò tutto me stesso e mi sdraio, sfinito, al suo fianco.
Non ho idea di quanto tempo sia passato.
Il suo profumo e la sensazione della sua pelle nuda mi dà alla testa.
Mi giro a guardarla.
Si é già alzata e si sta rivestendo.
Come? Normalmente tutte le fanciulle vorrebbe darsi a me. Ma lei invece non ne voleva sapere.
Il mio sguardo cade sulle sue guance, rigate di lacrime.
Sta piangendo? Perché?
Prima che possa dire qualcosa, lei é corsa via verso l’interno della foresta.
Ed é allora che vedo la chiazza rossa, in contrasto con il bel verde del prato.
Mi avvicino e…non é possible…
*******************************************************
Ciao a tutti!
Uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo era quello di ricominciare a scrivere fanfictions/storie e pubblicarle. 
Sono anni che avevo abbandonato questa piattaforma ed ora eccomi, di nuovo qui, dietro un nuovo username e con nuove idee!
Spero che la storia possa piacervi...Ogni critica é ben accetta! 
Sono qui anche per imparare e migliorarmi ;D
A Lady L25
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: A_Lady_L25