Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: marple92    25/01/2022    6 recensioni
[Imma Tataranni]
Una soffiata arrivata in procura cambierà la vita di Imma....e non solo la sua.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 

Il risveglio li sorprende ancora abbracciati sul divano, con le gambe attorcigliate e le braccia che si stringono in modo tenero. Imma, imprigionata tra la spalliera del divano e il corpo di Calogiuri, dorme profondamente, con il volto sereno appoggiato alla spalla dell’uomo. 

E’ lui il primo ad aprire gli occhi e a trovarla tra le sue braccia. Spalanca gli occhi incredulo, ricordandosi quanto successo qualche ora prima, si prende il tempo necessario per guardarla, posarle un bacio sui suoi capelli rossi e accarezzarle una spalla con i polpastrelli. Lento. Come se avesse il tempo si fosse fermato.

“Quanto sei bella” gli sfugge dalle labbra mentre continua con quelle lente carezze. 

La sente tremare e strofinare il viso sulla sua spalla, mugugnando qualcosa di incomprensibile quando la sua mano scende ad accarezzarle la schiena nuda percorrendola con le unghia.

Sorride divertito per quella visione che fino a quel momento era stato solo un sogno e segna con la punta del suo naso il contorno delle sue labbra. Con gli occhi ancora chiusi Imma risponde posando sulla punta del suo naso un timido bacio. Calogiuri passa ad accarezzarle una guancia prima di catturare le sue labbra in un bacio lento, senza fretta.

“Buongiorno” lo saluta Imma con gli occhi ancora chiusi e il sorriso soddisfatto quando le labbra dell’uomo si spostano sul suo collo facendola tremare ancora.

“Ciao” le risponde lui impegnato a lasciarle sul collo il segno delle sue labbra e quando lei apre gli occhi e incontra i suoi ci vede la sua stessa felicità.

“Dormito bene?” Lo prende in giro.

“Solo alle prime ore dell’alba” la prende in giro lui e inizia a farle il solletico, scoprendo che i fianchi sono uno dei suoi punti deboli.

La risata della donna non si fa attendere e tra un “Calogiù…Calogiù” e una risata, lei prova a bloccargli le mani senza riuscirci ma, al contrario, si ritrova bloccata con la schiena sul divano e l’uomo sopra di lei, che con una mano le tiene i polsi bloccati sulla testa e con l’altra continua la tortura del solletico.

Si perdono a guardarsi negli occhi e per un attimo l’uomo si ferma: “Sei pentita?” le chiede

Imma scuote la testa e avvicina le labbra alle sue per posargli un tenero bacio e aggiungere: “No…”

Ippazio la bacia ancora e si stacca da lei “Ti preparo la colazione. Che vuoi mangiare Dottoressa?”

“Un thè con fette biscottate e marmellata !”

“Un me con la marmellata?” La prende in giro lui e dallo sguardo languido di Imma si rende conto di essere ancora completamente nudo.

“E’ colpa tua che i miei boxer li hai fatti volare chissà dove” la prende in giro lui afferrandoli e rivestendosi.

“Si, Calogiù. Voglio proprio un thè” 

E mentre l’uomo va a preparare la colazione le si rilassa sul divano e pensa che vuole godersi quei giorni senza pensare a tutto quello che li aspetta fuori da li, come se il mondo esterno non esistesse, come se quella bolla di paradiso fosse il premio per tutti i sacrifici fatti nella vita.

“Ecco una tazza di thè e le fette biscottate con la marmellata” Ippazio le posa un piattino sulle gambe e si siede accanto a lei.

“Grazie” e ringraziarlo con un bacio sulle labbra diventa un gesto così naturale tra di loro che quasi neanche si sorprende più.

“Forse è il caso che ti copri se non vuoi diventare tu la mia colazione” la invita lui sistemandole meglio la coperta intorno al corpo.

Lei morde una fetta biscottata e poi la avvicina alle sue labbra che non se lo fa ripetere due volte e la assaggia anche lui.

“Certo che marmellata ne hai proprio messa un velo. Potevi abbondare un pò di più.”

“Non darmi strane idee Dottoressa…” e con il dito sporco di marmellata le sporca una guancia

“Mò abbiamo finito Calogiù.. Mò!!” Si finge scandalizzata lei per poi fare la stessa cosa con la schiuma del suo cappuccino. Si sporca il dito e lo passa sulle sue labbra, creandogli dei baffi con la schiuma e con la lingua inizia a pulirlo divertita dalla sua reazione quando l’uomo le morde la lingua per farla smettere.

“Sei tu che sei una tentazione” e la guarda con un sorrisetto malizioso di chi ha appena avuto un’idea.

“Che è quella faccia Calogiù?”

“Visto che siamo chiusi qui e abbiamo un pò di tempo libero… ti va di fare un gioco dottoressa?” E mentre pronuncia queste parole afferra il barattolo di marmellata

“Non ci pensare neanche Calogiù! Non mi farò ricoprire di marmellata”

“E io dico di si… invece!” La prende in giro lui infilando già un dito nel barattolo di marmellata

Imma scoppia a ridere e si alza dal divano, iniziando a correre via con la coperta ancora stretta al corpo. 

“Dove credi di andare?” La insegue lui divertito mentre la donna si dirige verso la sua camera da letto con l’intento di chiudersi dentro.

Succede tutto in un attimo. Lei inciampa nella coperta troppo lunga. Ippazio, dietro di lei, la afferra e a sua volta scivola verso il letto al centro della camera e se la tira addosso.

Finiscono stesi sul letto. Ippazio steso di schiena che tiene Imma stretta tra le sue braccia impedendole di scappare ancora, la donna che ride e cerca di liberarsi . 

Quella lotta che dura fino a quando, esausti, non rimangono abbracciati stretti al centro del letto.

“Mia!” Le dice lui quando la donna si è ormai tranquillizzata tra le sue braccia.

Ed Imma si rende conto che per la prima volta nella vita non le dispiacerebbe appartenere sul serio a qualcuno.

Intanto, mentre loro sono distratti e hanno abbassato la guardia, una berlina nera con i vetri oscurati percorre la stradina serrata che conduce davanti alla vecchia casetta. Inchioda bruscamente e spegne i motori. 


Angoletto: 
Vi chiedo scusa se vi ho fatto aspettare ma sono stati giorni molto complicati. Per farmi perdonare ecco un altro capitolo con tanto "Love"... ma non durerà per sempre. Stanno per iniziare i problemi...e saranno belli grossi!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: marple92