Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    04/09/2009    9 recensioni
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
[Raccolta interamente dedicata a Silvia/harryherm]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

 

5. Strange

 

 

 

 

 

 

 

 

Kushina spostò lo sguardo dal foglio, fissando gli occhi sulla figura di Minato. Il ragazzo sedeva di fronte a lei, pienamente concentrato nella lettura del libro di storia medievale; i suoi occhi saettavano da una parte all’altra della pagina, macinando parole e parole sulle noiose vicende dello shogunato Ashikaga, mentre con un evidenziatore arancione sottolineava i passaggi più importanti.

La ragazza sbuffò, appoggiando stancamente il volto ad una mano. Dopo anni, ancora non capiva come Minato riuscisse a studiare incessantemente per ore, silenziosamente composto, senza proferire parola o stancarsi. Kushina aveva perfino formulato una propria teoria sull’origine di un individuo curioso come Minato Namikaze: non era umano. Per niente.

Era statisticamente impossibile che un essere umano annoverasse tra le sue caratteristiche un numero tanto esorbitante di pregi, tra cui intelligenza, avvenenza e simpatia. Anche se, per quanto la riguardava, quell’ultimo punto era decisamente opinabile.

Probabilmente Namikaze era un automa, non c’era altra spiegazione; era stato costruito diciassette anni prima da una geniale intelligenza aliena e successivamente spedito sulla terra con il preciso scopo di eclissare chiunque gli stesse accanto – e, nel tempo libero, ossessionarla con la sua semplice esistenza.

« So di essere splendido, ma ti ricordo che domani abbiamo un test di storia » scherzò lui, notando l’espressione concentrata della ragazza, completamente persa nei propri pensieri.

Kushina si riscosse, riservandogli uno sguardo infastidito.

« Uh… che cosa? » borbottò, con una nota di disappunto nella voce. « Ti sembrerà strano, ma perfino tu sei più interessante di Ashikaga Yoshimochi ».

« Dovrei prenderlo come un complimento? » domandò Minato, posando finalmente l’evidenziatore.

« Dipende tutto dalla stima che hai del suddetto shogun » rispose lei, scrollando le spalle. « In ogni caso hai finalmente mollato quel dannato libro; cominciavo a pensare che ci fosse qualcosa di disumano in te ».

« Disumano? » commentò Minato, stranito. « Storia medievale è a dir poco avvincente! Non vedo l’ora di passare al periodo Muromachi».

La ragazza scosse la testa con evidente rassegnazione.

« Namikaze, io… ci rinuncio » annunciò platealmente. « Mi arrendo, ok? Ci conosciamo da tanto tempo, ora puoi dirmelo! ».

« Di cosa stai parlando? » chiese lui, inclinando il capo.

« Come? Che sei un alieno, ovvio » rispose con assoluta serietà. « Scommetto che non hai nemmeno l’ombelico ».

Dopo aver aggrottato le sopracciglia, Minato scoppiò in una fragorosa risata.

« Tu sei pazza » commentò, con ancora le lacrime agli occhi.

« Non c’è nulla da ridere » chiarì Kushina. « Fai delle cose che trascendono l’umano, non puoi negarlo! ».

Minato non rispose, si limitò ad alzarsi e a sbottonare lentamente la camicia. La ragazza, non appena comprese ciò che stava accadendo, arrossì violentemente e si fiondò su di lui con il preciso intento di fermarlo.

« Che diavolo fa?! Sei impazzito per caso? » gracchiò, mentre Minato rideva nuovamente a crepapelle. « Vuoi essere arrestato per atti osceni in luogo pubblico?! ».

« Perché? Potrei giustificarmi dicendo che volevo solo dimostrare di avere l’ombelico… ».

« E poi verremmo rincorsi da simpatici signori con il camice bianco che vorranno portarci al manicomio. Entrambi » precisò Kushina, cercando di riprendere fiato.

« Beh, in tal caso non sarebbe poi così male ».

« Ah, no? » domandò sorpresa.

« No, ci saresti tu » concluse Minato, esibendo il suo miglior sorriso. Kushina arrossì nuovamente, allontanandosi di scatto da lui.

« E poi sarei io quella strana… » borbottò infine, distogliendo lo sguardo da quello di Minato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

___

Come al solito, eccomi qui ad utilizzare le note-autore come spazio promozionale; non ho altro di interessante da raccontare, quindi abbiate pazienza .__.

Vi ricordo solo che questa domenica (6 settembre) ci sarà a Monza (Mi) il Naruto Day *_* Spero di incontrare molta gente di EFP che, possibilmente, non voglia uccidermi. In ogni caso, se qualcuno decidesse di venire, io sarò la Kushina che non ha ancora smaltito i 30 kg acquistati durante la gravidanza u_ù Sono più larga che alta, quindi riconoscibilissima.

Ah, avrò anche il fantastico smalto arancione <3

MANICURE NO JUTSU!

 

 

 

Cleo92: Grazie mille ^^

 

LalyBlackangel: Non so, ma mi piace pensare Kakashi come un mocciosetto ancora puro e ingenuo per quanto riguarda queste cose. Poi, diciamocelo, a nessuno (Jiraya a parte, mi sa) piacerebbe vedere il proprio sensei in certi atteggiamenti con la moglie/compagna/fidanzata… insomma, è un po’ imbarazzante u__ù Ho voluto preservare la sua innocenza.

Ovviamente Neury mi preferisce <3 è perché lo lascio stare sveglio fino a tardi! Chiedo l’affidamento?

 

Talpina Pensierosa: Guarda che esistono sempre i lama bicefali nani… non hanno bisogno di molto spazio e si accontentano del mangime per i canarini. Sono splendidi e funzionali! Non compatire Kakahi: è servito a fortificare il suo spirito!

 

Hachi92: Beh, se vuoi leggere e commentare tutte le mie FF non sarò di certo il a fermarti (ok che a volte sembra il contrario, ma non sono mica scema u_ù). Tenere in IC questi due è più facile di quanto sembri: non sappiamo nulla di loro, ogni autore può interpretarli come vuole (temo!). Questa forse è solo una mia visione della coppia… probabilmente Kishimoto li ha immaginati completamente differenti, anche se ho paura che non lo scopriremo mai!

 

Amaranth93: Intelligente non è esattamente il termine con cui definirei questa raccolta, ma grazie lo stesso XD A me appare un filo delirante e sconclusionata, ma sono sempre contenta che i miei lettori apprezzino le mie follie u__ù

Lo smalto verde è sempre molto apprezzato, soprattutto dall’inventrice della manicure no jutsu XD Pensa che io l’ho arancio –per motivi di copione- e fai due conti! Viva gli smalti assurdi!

 

Rinalamisteriosa: wow, saremo l’esercito dei budini budinosi. Io ovviamente sono al gusto mela, tu cosa scegli? Ma parlando di cose serie, no, Kakashi non è rimasto traumatizzato: ha sfruttato questa occasione per fortificare il proprio carattere.

Secondo te come ha fatto a diventare il jonin che tutti conosciamo? XD è grazie a prove fisiche e spirituali come questa <3

 

Topy: la parola che cerchi è… inquietanti? XD

 

Aya88: Uff, tutti si preoccupano di Kakashi XD Sappi che in realtà lui era contento!

 

Gweiddi at Ecate: Esatto, il nostro eroe è stato concepito nell’ufficio dell’Hokage, è per questo che sogna di diventarlo u_ù se fosse stato concepito all’Esselunga, allora avrebbe voluto fare il cassiere… si spiega tutto, è logico.

Non importa cosa dica Kishimoto, le cose sono andate così, punto XD Credi alla sottoscritta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ClàMela

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela