Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/02/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ecco qua.” Disse Crowley.
Una voragine nera e oscura, che sembrava un tunnel.
Eccola..la porta dell’inferno, finalmente!” disse Sam incantato.

“Aspettate. Aspettate!” disse Castiel, e lui e Gabriel andarono da Sam, toccandogli la fronte da cui entrò una spirale di luce bianca.
Lui sospirò, sentendosi più calmo.
“Cosa mi avete fatto?” domandò.

“Una protezione. Solo una protezione. I vivi non possono attraversare l’inferno, senza morirne. Questo ti proteggerà, ma sta attento lo stesso., ok?”

“Noi..ti guardiamo le spalle.” Concordò Gabriel.

“Beh, buona fortuna, ragazzi. Fate i bravi mentre sono via.” Disse Sam salutando i loro amici.
Sam, Cas e Gabriel abbracciarono profondamente i gemelli, Max e anche Crowley. In pochissimo tempo erano diventati più di una famiglia di sangue.

“Se non dovessi tornare..dite a Bobby che gli voglio bene. Tu già lo sai.” Disse Sam guardando Crowley, che cercò di non tirare su con il naso.
“Smettila con le visioni pessimistiche e..Buona fortuna, Dante.” Disse Andy, facendolo ridere.

I tre attraversarono la porta che si richiuse alle sue spalle, dopodichè i due gemelli e Max si rivolsero a Crowley.
“E adesso?” chiese Max.
“Adesso…aspettiamo. Ma non con le mani in mano. “ disse riaprendo la porta.
“Ma che..che diavolo fai?” chiese Webber.

“Mi assicuro che nessuno rimanga ferito.” Disse Crowley entrando e richiudendosi la porta dietro di sé.
 
 
 
Ouch!!”

Una caduta così rovinosa che avrebbe potuto simboleggiare alla grande una caduta esistenziale.
Chissà se si è sentito così Lucifer..quand’è caduto dal regno dei cieli..
Sam scrollò la testa, non poteva permettersi di indugiare in quei pensieri. Doveva pensare solo a trovare Dean.

Ma era difficile concentrarsi quando davanti a lui compariva un corpo massiccio steso a terra, quando all’improvviso l’inferno si era trasformato in una notte tetra e piovosa e che sapeva di morte.
Sam deglutì a vedere quella sagoma. Gli dava i brividi senza sapere il perché.

Anche se ne aveva paura, ne era attratto e quindi si avvicinò.


















Note dell'autrice:  eccomi, vi avevo detto che non sapevo se avrei aggiornato ancora a breve e infatti mi ci è voluto un altro mese per decidermi xd davvero, io mi sento sconfortata, non ce la faccio più, sono demotivata, ma questa storia la viglio finire, lo devo a voi e a me stessa, non so come saranno i prossimi capitoli, io spero di metterci un po' di energia abbastanza da far appassionare..la colpa non è della storia, ma mia..mia che come succede troppo ultimamente, non riesco a portare a termine le storie molto lunghe, ma ce la metterò tutta..Dean e Sam e i loro amici MERITANO il lieto fine
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza