Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tatia89   Capitolo: 1
La storia è ambientata tra la sesta e la settima stagione di TWD. Segue la trama per qualche capitolo, ma avrà un finale completamente diverso, che è pronto nella mia testa per essere trascritto.
(...) I suoi occhi si piantarono nei miei, per un momento increduli, prima di riempirsi di calore. Il suo sorriso si aprì luminoso, mentre si portava una mano al petto teatralmente
< oh capitano, mio capitano – mi si avvicinò sornione portando tutto il suo corpo ad un centimetro dal mio, le sue labbra a sfiorarmi mentre parlava – ti sono mancato dolcezza? > fece sfiorando con la mano, il polso, in cui tenevo legata la bandana che mi aveva regalato. Gli sorrisi, fintamente, prima di muovermi veloce tentando di colpirlo col pugno che ancora stringeva la spada. Ma anche lui imparava in fretta. Scansò il viso bloccandomi il polso, in una presa ferrea. Ma io avevo ancora una mano libera. Caricai l’altro pugno, che si scagliò dritto sulla sua guancia, facendogli mollare la presa su di me, e indietreggiare di qualche passo, chino su se stesso, la mano premuta sul viso.
< risponditi da solo > feci leggermente ansante(...)
Personaggi: Negan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: Tatia89