Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/02/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuarono a baciarsi, senza quasi respirare, fino a quando non si traferirono in camera.
“No..aspetta..io..” disse Dean, confuso e imbarazzato.

“Che c’è, il grande Dean Winchester ha paura di un letto? Mi deludi!” disse Sam ridendo.

“Paura di un letto?  Mai..ma..credo che sia meglio fermarci.” Disse Dean sbattendo gli occhi incredulo e tossicchiando imbarazzato.

“Ah sì?” lo provocò Sam, spingendolo a sorpresa sul letto e salendogli sopra.
“Sam, no, aspetta!”
“Hai appena confessato che mi desideri o sbaglio?”
“Sì, ma..”

“Ma cosa..hai paura di farlo con un uomo? Hai paura di farlo..con tuo fratello?” disse Sam respirandogli sulla bocca.
“Ho paura..di non potermi più fermare.”
“Non ti credo, dimostralo.” Disse Sam.

Dean mise le mani sotto la sua maglietta, accarezzandogli la pelle.
“Non ti fa senso..farti toccare da me?”

“Un po’ sì, lo confesso.” Disse Sam per provocarlo e forse per non gemere davanti a lui.
Dean per dispetto gli fece un succhiotto sul collo.
“AHHH. Bast..”
“Cosa? Non ho sentito bene.”
“Bas..mmm…mmmmm..”
Dean ribaltò le posizioni e lo baciò famelico.

“Mmm..se ci fossimo baciati così ogni volta, invece di litigare.”
“Sarebbe stato mooolto meglio..ma Sammy..come facevo..oh, avrei voluto..ma..era troppo il rischio..” disse Dean accarezzandogli una guancia.
“Lo so, Dean, lo capisco.”
Passarono alcuni istanti a guardarsi negli occhi.

“Dean..da quanto..mi desideri?” gli chiese dolcemente guardandolo dal basso.
“Non lo so..da prima della sirena, probabilmente..”
“Sapevo che c’era qualcosa di strano in quello..”
“E tu?”

“Dal giorno del nostro bacio mancato..quando dicesti che ero ubriaco.”
“Mi avresti baciato veramente?”
“Mi fece male quel rifiuto.”
“Non lo sapevo..io..”
Sam gli mise un dito sul labbro.

“Schhh..toccami..” disse prendendogli la mano e mettendogliela sotto la maglietta.
Dean lo accarezzò mentre riprendeva a baciarlo.

Continuò ad accarezzargli la schiena e anche Sam lo accarezzò sotto i vestiti, presto il fuoco divampò e si levarono tutti i vestiti, restando in boxer.
Sam lo spinse a tornare su di lui e Dean si lasciò guidare, spalmandosi su di lui.

“Ahh..” esalò Sam godendo della sensazione dei loro corpi pelle contro pelle.
“Non mi sembra ancora vero, mi sembra un sogno.” Disse Dean guardandolo con gli occhi che brillarono.
 
Non fecero l’amore, non erano pronti, avevano biosgno di più preparazione, avevano biosgno che fosse speciale, in particolare Dean ci teneva tantissimo che la loro prima volta fosse perfetta.

Dean glielo sussurrò nell’orecchio.
Però fu lo stesso intensissimo, continuarono a strusciarsi uno sopra l’altro, senza fermarsi, fino a che vennero così, uno contro l’altro, felici e soddisfatti.
 
 
 
 
**

“Castiel, mi hai dimenticato!
“No, non è vero, io ho pianto per te!! Ho sofferto! Tu ci hai dimenticati! Ci hai abbandonati tutti!”
“Non sono abituato a essere quello che tutti piangono..”

“Hai sempre avuto poca considerazione di te..e in questo modo hai fatto soffrire tutti noi.” Disse Castiel disperato.
Ora poteva vederlo. Gabriel. Il trickster. Bello e dannato e insensibile.
E tormentato e infelice.
Anche se non voleva darlo a vedere.

“Non ne ho mai fatto mistero. Non è semplice amarmi.”
“Puoi renderlo complicato, ma non puoi impedirlo!” disse Castiel con sentimento.
Gabriel sbarrò gli occhi.
Poteva scappare. Lo aveva fatto mille volte.

Ma l’Oscurità non lo avrebbe permesso.

E adesso era calato di nuovo il buio.
Decideva lei le regole.
E così si buttarono uno contro l’altro, quasi simultaneamente, baciandosi con un bisogno disperato e affamato che forse finora nessuno dei due aveva capito di provare.

Castiel continuò a baciarlo. Poteva vederlo a malapena adesso, con l’oscurità, ma capiva lo stesso, senza vederlo, che stava piangendo.
Piangeva mentre lo baciava e Castiel lo amò ancora di più.
Desiderò proteggerlo per sempre e non farlo scappare mai più.
 





















Note dell'autrice:  finalmente ho aggiornatoooo. Volevo chiarire che quando Sam dice "bast" non vuol dire "basta" ma bastardo. ahhaha lo dico perchè ho pensato che potesse non essere così ovvio come pensavo ahah
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza