Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    11/02/2022    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Bulma, Goku, Vegeta e Lord Beerus discutevano animatamente seduti a tavola in terrazza, Whis avvertì l'arrivo di qualcuno di familiare, e si voltò di scatto, preoccupato. Anche gli altri rimasero senza parole, quando si materializzò davanti a loro Vados. IL fratello si avvicinò a lei nel momento in cui notò che era sola, e che aveva il viso corrucciato. Beerus si insospettì: << Beh...?! Dov'è quell'impiastro di Champa??! >>, bofonchiò. << Sorellina, come mai sola?? >>, domandò curioso Whis. L'angelo regalò loro un'occhiataccia, poi sospirò. << Lord Champa sta...oh lasciamo perdere!! >>, borbottò spazientita. Whis sgranò gli occhi per lo strano comportamento della sorella. Intanto gli altri non fiatavano. << Come pensavo, si è innamorata...!! >>, aggiunse afflitta. Tutti rimasero esterrefatti, tranne Whis. << Ma chi??? >>, chiese Goku ingenuo. << Sta parlando di Nebbia...>>, specificò l'angelo maschio alzando un sopracciglio. << COME!?? E DI CHI SCUSA?? >>, ribatté il Saiyan confuso. A quel punto Bulma perse le staffe, e colpì Goku con un pugno. << DI FREEZER!! E DI CHI SENNO'!!?? IDIOTA!! >>, urlò la donna. << Ma come si fa ad innamorarsi di un essere come Freezer!?? Che orrore! >>, si lamentò. << Mmmh scusami, sorellina, come fai ad esserne così tanto sicura? Hai parlato con Sour o con Lady Helles?? >>, indagò Whis. Vados sembrò spazientirsi sempre di più, e replicò stizzita: << Non ho bisogno di parlare con i rappresentanti dell'Universo dell'Amore per capire che la mia Nebbia è innamorata!! E l'avevi previsto anche tu, non fare il finto tonto! >>. Il fratello indietreggiò intimorito, poi disse con superficialità : << Beh c'era da aspettarselo, evidentemente hai sbagliato qualcosa nel crescerla...! >>. Quella frase fu come una coltellata. Come si permetteva suo fratello di dirle una cosa del genere?? Poteva risparmiarsela. Era stato inopportuno! La collera che Vados sentì crescere nel suo cuore sarebbe bastata a distruggere un intero Universo! Fu così che per la prima volta in vita sua Whis si vide arrivare lo scettro di sua sorella sulla sua testa. << COME OSI??! IO MI SONO OCCUPATA DI LEI COME UNA MAMMA!! TU COSA HAI FATTO??! TUTTI UGUALI SIETE VOI, SEMPRE A LAVARVENE LE MANI! SEI TU CHE L'HAI SPINTA TRA LE BRACCIA DI QUEL FREEZER!! >>, lo ammonì imbestialita. Mentre si accarezzava la testa per il dolore, il fratello replicò: << E' stata lei a scegliere...Io l'ho solo lasciata andare! Ci sono cose che non possono essere evitate, sorella! >>. << Ha ragione! >>, li interruppe Bulma alzandosi prontamente dalla sedia e sbattendo le mani sul tavolo. Tutti si girarono verso di lei. << Solo io posso capirla. Io sono con lei! Vegeta, Goku, Lord Beerus, dobbiamo aiutarla! >> , asserì la turchina decisa. << Purtroppo Lord Champa ne sta preparando un'altra delle sue...Non mi ha voluta ascoltare, è irremovibile! Non mi fido...Ho paura che scateni una nuova guerra...! >>, disse Vados mentre singhiozzava e si asciugava le lacrime. << Ho un'idea!! >>, esclamò Goku contento. << Perché non proponiamo a Lord Zeno un nuovo torneo??? >>, azzardò. Tutti lo fissarono attoniti.

Snow era seduto sul comò nella camera di Nebbia, e giochicchiava col telefono della ragazza mentre lei era distratta. A un certo punto, ella sentì un mugolio. Si girò e vide che il bambino agitava il cellulare con la mano, e aveva il broncio. << Che c'è?? Non ti piace?? >>, gli chiese Nebbia avvicinandosi a lui. Allora vide qualcuno che stava provando a contattarla, e sbuffò. Le venne un'idea. Rifiutò la chiamata, e disse a Snow: << Ti dà fastidio?? >>, e il bambino gonfiò la coda e grugnì. << Vuoi giocare?? >>, lo stuzzicò, facendosi passare il telefono da una mano all'altra come una giocoliera. Snow emise gridolini di gioia, e agitò le braccia e la coda. Era un sì. << Va bene. >>, rispose Nebbia. Così, recitando, si portò il cellulare all'orecchio, e disse: << Sì, pronto...? Oh...Freezer!! >>, poi lo accostò all'orecchio del bambino, e continuò: << Vuoi parlare con Freezer?? >>. Il piccolo pronunciò una sola parola: << PAPA'! >>. La ragazza sussultò, e subito ritrasse il telefono. << Cosa hai detto!?? >>, si rivolse a lui sbigottita. Il bambino la guardò intimorito. Nebbia sospirò, poi scandì ad alta voce: << FREEZER! >>, sperando che lui ripetesse. << PAPA'! >>, esclamò deciso, stringendo i pugni. Lei non ebbe il tempo di controbattere, che il telefono squillò di nuovo. Allora, infastidita, istigò il piccolo: << Tieni, rompilo! Buttalo a terra! Forte! >>, così lui obbedì, poi lo incenerì con due raggi laser che gli partirono dagli occhi.  Nebbia rimase stupefatta, e si voltò verso di lui e scoppiò a ridere. << Ma sei bravissimo, tu!! >>, gli disse giocosa, poi rammentò quello che il bambino aveva detto qualche istante prima. << Snow, ti piacerebbe Freezer come papà?? >>, gli chiese con tono dolce e curioso. Il piccolo rise contento e battè le mani. Improvvisamente l'Imperatore comparve nella loro stanza, alle loro spalle. << Mi avete chiamato?? >>, esordì ghignando. Nebbia sussultò. << Ti ho detto che non devi fare così! >>, lo ammonì per essersi materializzato lì senza neanche bussare. << Mah, pensavo ti fossi abituata! >>, la pizzicò lui. Ella sospirò. << Freezer cosa vuoi?? Dobbiamo dormire noi ora! >>, disse categorica. << Mmmh, volevo ringraziarti...>>, rispose lui pomposo. La ragazza alzò un sopracciglio guardandolo dubbiosa. Non era da lui ringraziare le persone! << Per quanto riguarda lui...Credevo avessi smesso di comportarti come una mamma! >>, disse indicando Snow. Il bambino guardò Nebbia stupito. Elle lo prese in braccio, poi ordinò secca: << Fuori, avanti! >>. << Va bene, va bene! >>, rispose Freezer scrollando le spalle. Poi aggiunse sfacciato: << Domani a che ora l'allenamento?? >>, << Presto, ora vai. >>, ribattè lei. L'Imperatore ghignò: << Va bene, a domani! >>, e scomparve. La donna si infilò sotto le coperte con il bambino tra le braccia, poi lo guardò e disse : << Stavo pensando che non hai mai pronunciato il mio nome...>>. A quel punto Snow disse: << MAMMA! >>. Nebbia strabuzzò gli occhi incredula, e forse anche un po' spaventata. << No! NEBBIA! >>, scandì. << MAMMA! >>, controbattè quello deciso.  Lei sospirò. "Oh no, non ci voleva! ", pensò.

<< Non riesco più a intercettare Nebbia...e neanche l'astronave di Freezer! >>, diceva Bulma allarmata, mentre controllava al computer nel suo laboratorio. Vados abbassò la testa in rammarico, Vegeta non fiatava, Lord Beerus era allibito e Goku li guardava sorpreso. Allora Whis incrociò le braccia, e asserì: << Non c'è più niente da fare. Vi porto dal Gran Sacerdote! >>. Tutti rimasero di stucco. Vados lo guardò preoccupata: non voleva che si arrivasse a quel punto.









Ciao!! Mi è stato chiesto di aggiornare, così vi ho lasciato questo capitolo per intrattenervi nell'attesa del prossimo...Spero vi sia piaciuto. Che ne pensate di Vados? Secondo voi che rapporto c'è tra lei e Nebbia?? Finalmente nel prossimo capitolo vedrete chi sarà la vera minaccia per Freezer! Avete già un presentimento?? 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese